Recensioni da questo utente (64727)

Meetic: i dati parlano chiaro

Recensione sulla Meetic

Ho concluso il mio periodo di abbonamento di 6 mesi su Meetic e posso tirare le somme: posso solo dire che i primi 3 mesi li ho passati attivamente a contattare donne mentre gli ultimi 3 mesi li ho trascorsi ad entrare solo ogni tanto per vedere chi visitava il mio profilo ( perchè dopo un pò ti stufi a ricere risposte col contagocce!! ).

Questi sono i miei risultati:

- Ho contattato 406 profili di donne;

- Di queste donne contattate 106 hanno visitato il mio profilo;

- Delle 406 donne contattate solo 11 hanno risposto al mio messaggio ( e alcune solo con due battute veloci!! );

- Sul totale delle 406 donne da mè contattate ho incontrato solo 2 di loro ( che erano tra l'altro cesse e pure molto viziate ed egocentriche ).

L'età media delle donne che mi ha contattato di loro spontanea iniziativa è di 40 anni ( si va da quelle di 25 anni fino a quelle di 62 anni ).

In pratica in 3 mesi ho raccolto una miseria in quel sito.E meno male che dicono che è il sito di Dating N°1 al mondo: figuriamoci gli altri come sono messi male allora!!

Negli ultimi 3 mesi di abbonamento mi hanno visitato il profilo 209 donne ma solo 5 di loro mi hanno messo tra i "preferiti".
Insomma una miseria anche quando non si contatta di propria iniziativa le donne.

Ero già iscritto da 1 anno e mezzo al sito, prima di fare l'abbonamente per 6 mesi, per vedere se il mio profilo attirava l'attenzione e veniva visitato.

In totale mi hanno visitato il profilo 2037 donne ma NESSUNA e dico NESSUNA di loro mi ha mai lasciato un messaggio di sua spontanea iniziativa.

Per mè poi un 20% dei profili femminili sono dei fake ( cioè o sono dei BOT o dei profili falsi creati apposta da Meetic per visitare i profili maschili ).

La qualità morale delle donne iscritte è bassa: la cosa che accomuna molte di loro è il fatto di essere egocentriche e viziate anche se sono delle cesse, divorziate con figli a carico oppure donne che hanno superato i 40 anni.

Quasi tutte cercano "l'uomo zerbino" o come si dice adesso lo "Yes man" che magari le aiuti anche economicamente.

In conclusione posso dire questo: se siete alla ricerca di brevi avventure allora il sito può essere utile ma se invece cercate donne serie, a posto col cervello ed intenzionate a fare relazioni durature questo non è il posto giusto.

Pros
Ci sono tante donne iscritte, il proprio profilo viene visitato spesso.

Cons
Le donne ti rispondono col contagocce e a volte con due battute e basta.
Pieno di donne egocentriche, viziate, divorziate con figli a carico, cesse, depresse e pazze.

Meetic: lo specchio della società italiana

Recensione sulla Meetic

Salve a tutti ho letto molte recensioni su questo sito di dating e volevo dare anche la mia testimonianza fatta sul campo.
Ho letto che molti uomini pensano che su questo sito la maggior parte delle donne si iscrive pensando di fare una relazione duratura.Sbagliato!!!
In realtà l'80% delle donne italiane si accasa definitivamente entro i 30 anni ( magari i figli li fanno anche a 35 o 40 anni ma l'uomo lo trovano prima ).Al contrario l'80% delle donne che si trovano nei siti di dating tipo Meetic ( ma anche su facebook, whatsapp, ecc... ) non è intenzionata a fare una relazione duratura.
Questo rende il tutto più complicato per gli uomini che non hanno quella mentalità.
Se poi ci mettiamo che nel restante 20% la metà è compreso da cessi, profili fake e straniere in cerca dell'uomo con cui accasarsi e che le mantenga il tutto si complica.
In pratica solo il 10% delle utenti femminili è una donna italiane carina che vuole cercare un uomo per una relazione duratura.
Il restante 80% è composto da ninfomani, donne sopra i 40 anni che se la tirano parecchio, divorziate e separate in cerca di uomini con cui vedersi solo al Sabato sera e basta, donne carine e brutte single in cerca solo di avventure, donne viziate fino al midollo ed anche da bisex.
Anche offline la situazione è simile purtroppo: l'80% delle donne single che si trovano al pub o in discoteca è meglio perderle che trovarle perchè rientrano nei canoni esposti precedentemente.
Sto parlando sia per l'online che l'offline di donne che hanno sopra i 30 anni ( ma anche sotto quell'età la situazione non migliora di molto ).
Se invece si è uomini in cerca di donne per relazioni brevi ed occasionali la situazione non è poi così male, sia online che offline.
Questa è la società italiana attuale.Il mio consiglio è questo: è inutile iscriversi su 3 o 4 siti di dating contemporaneamente ma al massimo sceglierne 1, visitarlo ogni tanto, provare ad allacciare amicizie anche in facebook o whatsapp e ogni tanto anche offline.
Ricordate però che attualmente è più facile trovare lavoro alla NASA che una donna per una relazione duratura!!!

Pros
Tante utenti iscritte, il sito di dating più famoso al mondo, costo abbonamento contenuto

Cons
Poche utenti in cerca di una relazione duratura, molte utenti in cerca di avventure brevi

Risposte:

Recensione: La mia fottutissima esperienza con meetic

La situazione in Italia peggiora anno dopo anno,sia dal punto di vista economico che relazionale.Ribadisco quello scritto anni fa in questo forum:e' difficile trovare una donna con cui costruire una relazione seria,la maggior parte sono sociopatiche,depresse coniche o che pensano solo alla bella vita.
Sia online che offline è un disastro.Ormai troppe donne dicono una cosa e ne fanno poi un'altra.
La strada verso il declino è irreversibile.Forse solo dopo il 2050 la situazione migliorerà.

Recensione: Deprimente, costoso, totalmente inutile

I siti di dating sono ormai poco usati dal genere femminile. Le donne preferiscono di più i social network come Facebook o Instagram perchè anche lì di contatti maschili ne hanno tanti lo stesso ( basta iscriversi ad un qualsiasi gruppo Facebook,ad esempio ).
Per quanto riguarda il numero di donne messe male da un punto di vista psicologico ed economico è uscita nei mesi scorsi una statistica che dice che aumenta la quota di donne senza figli. Si stima infatti che il 22% delle quarantenni, in particolare delle donne nate nel 1977, a fine vita riproduttiva resterà senza figli, contro l'11% della generazione del 1950 e il 13% della generazione del 1960.
E molti di queste donne donne senza figli rimarranno zitelle a vita contribuendo quindi a far rimanere single molti uomini che loro malgrado non vorrebbero esserlo.
La situazione purtroppo è in costante peggioramento decennio dopo decennio!!!

Recensione: ANNO NUOVO VITA VECCHIA

Salve a tutti!!!Anno nuovo ma problemi vecchi vedo. Comunque me l'aspettavo:per mè fino almeno al 2040 la situazione relazionale continuerà a peggiorare anno dopo anno...

Vediamo di fotografare la situazione sociale con nuove statistiche:

- Continua il caldo demografico italiano anche nel 2017 con 464.000 nuovi nati contro i 474.000 del 2016.Questo significa che,oltre che per motivi economici,ce ne sono altri che frenano il mettere al mondo i figli,infatti è dal 2015 che c'è una flebile ripresa economica in Italia ma le nascite continuano a calare.
Questa è una brutta cosa per un uomo che ha in mente di formare una famiglia.

- Le donne che hanno compiuto 40 anni e che non hanno ancora dei figli sono il 10% in Francia, il 14% negli USA e ben il 25% in Italia.
Questa statistica risponde al commento di Orangejuice e conferma che la situazione è peggiore in Italia rispetto anche al resto del decadente "mondo Occidentale".

Su Meetic sto notando che ci sono un sacco di profili fake che visitano il mio profilo ma non lasciano mai commenti o mi mettono tra i preferiti ( i nickname sono a volte sempre gli stessi ).
Tengo il profilo attivo ma non ho l'abbonamento,lo faccio solo per vedere quanto sia corrotto ormai Meetic.
Su altri siti di Dating non so come vada perchè non mi sono iscitto a nessuno;rimango attivo solo su Facebook.

La situazione su Facebook è allucinante,roba da manicomio con certe donne.Confermo che la maggioranza sono o psicopatiche, o disperate con un divorzio alle spalle e figli a carico oppure single che a 40 o 50 anni sono ancora sognatrici ma deluse dalle loro relazioni precedenti.

Per quanto riguarda il mondo offline la situazione è simile: donne che cercano il tipo carino oppure quello ricco e si lamentano se a 40 anni sono sole perchè le loro relazioni precedenti sono andate male.Poi è diventato anche difficile conoscere pure in discoteca ( sono quasi tutte malfidenti ).

Il mio motto ormai è "meglio soli che mal accompaganti".

Comunque ho letto che in Inghilterra hanno istituito il "Ministero della Solitudine" perchè il 15% della popolazione non ha familiari,parenti,amici o conoscenti su cui contare in caso di bisogno e quindi lo Stato ogni tanto gli manderà delle persone a casa per vedere come stanno.

Finiremo così anche in Italia per mè...

Recensione: In caduta libera

Ormai Meetic è un sito truffaldino,fa fare visite ai profili maschili da parte di donne con nomi assurdi e spesso senza foto.Per mè molti sono utenti fake!!Poi sulla qualità scadente ( sia fisica che morale ) delle donne presente lasciamo perdere.
Voglio postare l'analisi sociale italiana di uno scrittore e analista politico dal nome Maurizio Blondet.Lui parlava nell'articolo del ruolo dell'aborto e del divorzio sul cambiamento di mentalità avvenuta dagli anni '70 in poi:

"Ai tempi del referendum sul divorzio (io feci lo scrutatore, ero contro), l’argomento di chi era a favore fu: ma per voi cattolici, che credete al matrimonio indissolubile, non cambia nulla! Mica vi vien tolta la libertà di contrarre matrimonio sacramentale – siete voi invece che volete togliere la libertà ai laici.

Era una menzogna. L’esistenza della legge sul divorzio ha “promosso” il divorzio stesso, l’ha moltiplicato, ha fatto scadere il matrimonio con le conseguenze che vediamo oggi: denatalità , mariti che vivono in miseria – il danno sui figli è immedicabile, la devastazione del tessuto sociale ha raggiunto un punto di non ritorno. Dopo decenni di matrimoni che finiscono in 4-5 anni, il matrimonio stesso ormai è pochissimo praticato. Io stesso sono un divorziato, non risposato, senza figli; dei miei amici più giovani, quaranta-cinquantenni, uomini e donne, sono non sposati e senza figli – senza pensarci troppo ne posso contare già cinque. E sono cattolici. Grandi solitudini più o meno coraggiosamente affrontate, ma il deserto che cresce in questa società è evidente.

Quando ci fu il referendum sull’aborto, ci fecero lo stesso discorso: nessuno vi obbliga ad abortire, voi bigotti reazionario legati a tabù superstiziosi; è che voi non godete, e volete impedire agli altri di godere – della libertà sessuale testé conquistata dalle donne (una militante radicale, dopo un dibattito, cercò di farmi ragionare: “Potresti averne bisogno anche tu…”, mi sussurrò). Del resto, la legalizzazione riguarderà solo casi estremi..

Altra menzogna. Ci mancano sei milioni di italiani, che stanno rimpiazzando centinaia di migliaia di clandestini stranieri non integrabili nella nostra “cultura” (quale cultura,ormai, del resto? Quella che era la nostra, era cristiana, l’abbiamo rigettata). Le devastazioni intime che ha prodotto nelle donne sono incalcolabili e incalcolate. Accenno solo al fatto che per le ragazze che cessano di custodire la propria verginità (anzi, sono soggette ad una pressione sociale contraria: “Dàlla, sii libera!”), la possibilità di porre termine a gravidanze indesiderate con contraccezione ed aborto le rende più soggette ai desideri e prepotenze dei maschi. La “liberazione sessuale della donna” è una liberazione sessuale del maschietto, in realtà – ed in misura crescente, fa della donna una “schiava sessuale”, più o meno consenziente – per paura della solitudine, sempre più spesso, negli strati sociali bassi, per conformismo (la famosa pressione sociale a non resistere…). Sulla devastazione morale e spirituale, che ha sporcato e reso derisori fedeltà, lealtà, fiducia, amore, cavalleria e nobile rispetto, si potrebbero scrivere volumi."

Come al solito lascio a voi le riflessioni.

Auguri di buone feste!!

Recensione: alla canna del gas

Non è che offline la situazione sia migliore,comunque ormai dal 2009 in avanti l'80% di donne che si trovano online appartengo ai generi elencati nella recensione.Voglio postare una riflessione dello scrittore Marcello Veneziani, che è di fede politica conservatrice, per far capire in generale come siamo messi in Italia:

" Durano sempre meno i matrimoni degli italiani e figliano sempre meno, vanno via sempre di più dall’Italia e dipendono sempre più da smartphone e affini.

Ma la politica italiana si aggira come una iena tra i morti, s’intrattiene intorno all’eutanasia e si dedica nel fine-legislatura al fine-vita, col biotestamento.

Allegria.

Non dirò come Salvini che bisogna occuparsi dei vivi più che dei morenti. Noto soltanto che brutta aria, che clima malato, si respira in un paese in ritirata dalla vita, dalla nascita, da se stesso. Un paese che riesce a progettare qualcosa solo in relazione alla morte.

Eppure un tempo, che non è poi così lontano, eravamo un paese brioso, il più allegro dei popoli, secondo gli stereotipi diffusi nei secoli.

Eravamo il paese del familismo, ossia il paese che, per Longanesi, sventolava una bandiera nazionale, “Tengo famiglia”. Eravamo il paese che faceva più figli, famiglie numerose e in fondo unite, prole per le strade, i’ criature e i guagliune dappertutto. Eravamo un paese da passeggio, che popolava le strade, gremiva le piazze, loquace e conviviale, anche tra sconosciuti, soprattutto da Roma in giù.

Cos’è accaduto di così devastante nel giro di pochi decenni che ci ha ridotto così, con quelle statistiche tetre, quegli orizzonti cupi e il record occidentale del vecchiume ma non della buona vecchiaia?

La mutazione antropologica, dicono i colti. Vorrei correggere, la mutilazione antropologica, la perdita dei flussi vitali. O peggio, la mortificazione antropologica, fino alla depressione di massa, con episodi di incattivimento individuale o in branco.

Se qualcuno volesse reagire a questa tendenza, volesse intraprendere un cammino inverso per invertire la marcia (funebre) della nostra società, dove troverebbe punti di ritrovo, di ristoro e di sostegno, luoghi in cui ricominciare daccapo, in cui agire sulla mentalità e sulla visione della vita, oltre che sui dispositivi legali, economici e sociali per favorire la svolta?

Non trova nulla, il deserto. Al più si dà allo yoga e a pilates…

In ambito civico, politico e sociale non c’è nulla su cui poggiare, a cui riferirsi. Movimenti, partiti, patronati. In ambito religioso c’è la chiesa imbergoglita che ha una sola priorità: i non cristiani, i non italiani, i non europei. Africa first.

Del declino cristiano, europeo, italiano – spirituale e demografico, nuziale e famigliare – non se ne occupa più organicamente, non è una priorità.

Trovate allora altre agenzie morali e sociali in grado di supplire alla carenza in questi campi, o almeno luoghi di socializzazione in cui mettere insieme gli italiani isolati, abbandonati alle loro ciambelle di salvataggio, i telefonini. Niente. In giro solo mangerie, compagnie telefoniche e agenzie immobiliari…

Le crisi non spaventano, anche le più terribili. L’odore di morte che si respira in giro può essere mitigato ricordandoci che la vita è un continuo morire e nascere di storie. Non finisce il mondo, finisce un mondo.

Quel che è terribile nei nostri giorni non è la radicalità e la profondità della crisi, ma l’assenza di reazioni, la totale accettazione di quel che sta accadendo, la penosa ritirata in se stessi, barricandosi nei propri egoismi a raggio breve, perché fuori non c’è nulla.

Mangime, tatuaggi e gratta-e-vinci. Quel che dà un tenore e uno spessore speciale al tempo che viviamo non è il quadro fosco da cui siamo partiti ma il fatto che non ci sia nemmeno un accenno per frenare, rovesciare, ripensare quantomeno, questa tendenza.

Non spaventano i draghi fiammeggianti ma l’assenza di cavalieri disposti a fronteggiarli. Un paese muore e la gente gioca a candy crash. "

Recensione: alla canna del gas

Per quanto riguarda l'età media alta degli iscritti e delle iscritte nei vari siti di Dating questo è normale se pensiamo che l'età media di tutta la popolazione italiana attualmente è di 44 anni e nel 2060 dovrebbe arrivare a 50 anni.
Siamo un popolo che invecchia rapidamente purtroppo!! Pensate che le statistiche ci dicono che nel 2050 il 34% della popolazione italiana avrà più di 65 anni.Se calcoliamo però solo gl'italiani autoctoni si evince che nel 2050 il 50% di loro avrà più di 65 anni.Oggi gl'italiani autoctoni che hanno più di 65 anni sono il 30% della popolazione ma i residenti totali italiani ( autoctoni più stranieri ) che hanno più di 65 anni sono il 22% della popolazione.
Quindi sono e saranno tempi duri per i giovani!! Adesso capite perchè donne di 50 o 60 anni si sentono ancora molto piacenti sul mercato??? Per forza: negli anni '50 l'aspettativa di vita era di 65 anni mentre adesso siamo ad 82.
Buon proseguimento a tutti!!

Recensione: alla canna del gas

Discussione interessante.Posso solo ribadire il fatto che l'Italia è l'epicentro del declino occidentale diciamo.Proprio oggi ho letto la notizia che il saldo tra nascite e decessi del 2017 si dovrebbe chiudere con un passivo di quasi -200.000 unità.Allucinante!!!! Di questo passo nel 2100 in Italia gli autoctoni saranno calati del 60%.Ci rendiamo conto???
Il risultato è che non è che non ci saranno più soldi per pagare le pensioni ma non ci saranno più gl'italiani.
Ma scusate cosa pretendete da gente di merda il cui unico scopo è ricoprire totalmente di luci colorate l'esterno della casa durante le festività natalizie???
Le donne al giorno d'oggi più fai lo stronzo e più ti si attaccano,poi però si lamentanto se le picchiano o le tradiscono.
E poi basta parlare di queste donne viziate italiane che fanno al massimo 1 figlio a testa.E' solo un farsi del male!!! C'è vita oltre all'Italia signori,e direi buona sia a livello economico che sociale,non fossilizzatevi su di un Paese che invecchia ogni anno sempre più rapidamente ed è pieno di truffatori,ladri,puttane e leccaculi.
Io ormai l'80% degl'italiani li compatisco o li odio.
Saluti

Recensione: CROCIFIGGILO!

Egregio Cardinal Gabriel ben ritrovato.Concordo come sempre in pieno con la tua analisi filosofica della situazione attuale.Siccome a mè oltre che le statistiche piace anche la sociologia vi posto le riflessioni sull'argomento di una scrittrice molto considerata dalle donne moderne di nome Laurie Penny:

" Credo che di solito sia meglio per le donne essere single. In particolare per le giovani donne. In particolare per le giovani donne etero. Non solo ‘va bene’, non solo ‘accettabile’, ma decisamente meglio.

Ho trascorso la maggior parte dei miei twenties come single, a volte per scelta, e a volte perché ho incontrato diversi uomini e non sono stata in grado di individuarne uno che non abbia cercato di frenarmi o schiacciarmi verso il basso. Ho passato un bel po ‘di tempo facendone una malattia, anche se la mia vita era piena di amici, lavoro da fare, amanti interessanti e avventure d’oltremare.

Guardando indietro, però, rimanere single è stata probabilmente la migliore decisione che ho preso, in favore della mia carriera, della mia dedizione al mio lavoro, dell’attivismo, e delle lezioni che ho imparato su come prendermi cura di me stessa e degli altri.

Non è che non sia mai stata arrabbiata o frustrata. Ci sono stati momenti in cui ho avuto una gran voglia di un vero partner, e per gran parte di quel tempo mi sono sentita come se avessi dovuto scegliere tra averne uno o invece dedicarmi alla parte migliore di me. Quella parte, il ME che è stato dedicato alla scrittura, viaggiare e fare politica, che aveva molti interessi esterni e le amicizie più intense, non era un qualcosa che gli uomini sembravano apprezzare o desiderare troppo, almeno non in quel modo.

E ‘stato difficile. Ci sono state settimane in cui ho vagato come se fossi stata presa a calci nel petto, desiderando come l’inferno la possibilità di essere qualcun altro, lo stereotipo di qualcuno più amabile. Con il senno di poi, però, sono contenta di non essere mai stata disposta o in grado di restringere i miei orizzonti per un uomo. E, sai, ho avuto un sacco di divertimento e ho scritto un sacco di cose.

Niente mi frustra tanto come guardare ragazze giovanissime che all’inizio della loro vita sprecano anni in successioni di mediocri, ingrati, noiosi, uomini bambini sempre e solo alla ricerca di una ragazza fenomenale da mostrare ai loro amici, una ragazza che in privato sarebbe dovuta essere sia un surrogato di mamma che una partner sessuale. Sono stata quella ragazza. Non è divertente essere quella ragazza. Quella ragazza non arriva ad avere quel tipo di avventure si dovrebbe davvero avere nella adolescenza da ventenni. Non è che i suoi sogni e progetti non contino, ma hanno sempre importato un po ‘meno di quelli del suo ragazzo, perché è quello che ai ragazzi viene insegnato di aspettarsi: che la loro ragazza è lì per supportare la loro vita.

Quello che sto cercando di dire è che ci sono un sacco di cose che sono molto peggio che essere una single, nel patriarcato moderno. Le femministe del tardo 20° secolo erano spesso single per scelta, e sono derise ora da parte di coloro che amano dimenticare che quelle donne avevano una buona ragione per esserlo. E ‘stato meglio essere sole che accettare un triste matrimonio o rapporto di coppia di convenienza, una pressione che ancora oggi tocca alle donne eterosessuali.

E ‘solo che non valeva la pena. E a volte, ancora oggi non vale la pena.

Per quelli di noi che hanno appuntamenti in gran parte o esclusivamente con il cosiddetto genere “opposto”, l’amore romantico in realtà può essere un campo di battaglia. E’ dove la politica si gioca intimamente e, spesso, dolorosamente. Noi non dovremmo riconoscere apertamente che l’amore sia politica. Ma come può essere altrimenti? Come può essere altro dalla politica, quando i rapporti con gli uomini sono così spesso quei luoghi dove le donne sperimentano la violenza di genere, in cui le differenze di retribuzione e privilegio contano, dove facciamo tutto il lavoro di curare, pulire, lenire e placare ciò che il patriarcato si aspetta che facciamo all’infinito e gratis?

Sepolto sotto la valanga di cuori e fiori c’è un fatto scomodo: un rapporto romantico è, ed è sempre stato, un accordo economico. L’economia potrebbero essere cambiata negli ultimi decenni, da quando molte donne hanno acquisito una maggiore indipendenza finanziaria, ma è ancora una questione di soldi. Si tratta di chi fa il lavoro domestico, del lavoro emozionale, il lavoro di guarire i piedi feriti del tardo capitalismo. Si tratta di organizzare le persone in unità isolate, efficienti, auto-riproduttive e facendole sentire male quando questo non accade o non riesce a portare loro felicità.

Oggi alle donne viene ancora insegnato che abbiamo fallito se non siamo amate dagli uomini. Ho perso il conto degli uomini che sembrano credere che la carta vincente che detengono in qualsiasi dibattito sia “ma tu sei poco attraente”, “Ma non vorrei uscire con te.” Cosa pensiamo noi di loro non importa. Le giovani donne hanno lo scopo di dare la priorità all’approvazione romantica agli uomini, e i giovani spesso hanno difficoltà ad immaginare un mondo in cui potremmo avere altre priorità.

Il problema è che, al fine di ottenere quell’approvazione, siamo tenute a ridurre il nostro potere in ogni altro aspetto della vita. Siamo tenute a minimizzare la nostra intelligenza, a preoccuparci se abbiamo più successo finanziario o professionale del nostro partner. Siamo in grado di essere creative e ambiziose, ma mai più di quanto lo siano gli uomini della nostra vita, affinché non si sentano minacciati. E ci sono così pochi uomini per cui vale la pena fare quel tipo di sacrificio. "

A voi le riflessioni.Saluti!!!

Recensione: CROCIFIGGILO!

Maury la tua descrizione è molto esaustiva e rappresenta bene il tipo di donna con cui ho avuto a che fare in passato. Da giovani però si mandano giù più a cuor leggero le umiliazione, ma soprattutto dopo i 40 anni non è più possibile farlo, a meno che un uomo sia il classico zerbino al 100%.
Purtroppo anche di uomini così ne ho conosciuti un pò e mi hanno sempre fatto pena se posso dire.
Ormai infatti vedo che a casa ci stanno per più tempo gli uomini che le donne.La mia domanda però è: quando i genitori non ci saranno più, e quindi verrà meno anche il loro supporto economico, e quando magari l'uomo si sarà stufato di fare sempre da bancomat come faranno queste donne moderne a tirare avanti???
Una volta si diceva che i figli erano il bastone della vecchiaia dei genitori, sì però quando il numero medio di figli era di 3 per donna.Non vorranno mica queste donne farsi aiutare dall'unico figlio avuto in tarda età e che magari a 30 o 35 anni è costretto ad aiutarla economicamente al 100%???
Adesso capite perchè il numero medio di figli per donna in Italia è fermo a 1,3 dal 1986 in avanti??? E pensare che in società più femministe di quella italiana, come quelle del Nord Europa, il numero medio si aggira attorno a 1,8.E gli stranieri ce l'hanno anche loro come noi!!!
Poi ricordatevi sempre che "i soldi fanno venire la vista ai cecati" ed anche che in Italia vige il detto "Franza o Spagna purchè se magna".Metteteci anche che i genitori italiani inculcano sin da giovane alla figlia l'idea di trovarsi sempre il "buon partito" ed avrete il quadro della situazione attuale.
Per quanto mi riguarda se non riesco a trovare una donna a posto di testa e non troppo viziate non inizierò più una relazione."Meglio soli che mal accompagnati",si dice.
Saluti a tutti!!!

Recensione: CROCIFIGGILO!

Ho trovato quest'analisi sociale del filosofo Massimo Fini, uomo vicino agli ambienti politici conservatori, che illustra bene la situazione attuale europea.A mio parere andrebbe letta ogni volta nei vari dibattiti politici.A voi la lettura:

" Abbiamo centrato tutta la nostra vita sull’economico. E l’economico ci sta rubando la vita. Non c’era bisogno delle statistiche per capire che in Italia non si fanno più figli. Basta andare in giro per le strade, soprattutto di una grande città, per vedere più cani che bambini, basta guardare negli scaffali di un supermarket per accorgersi che quelli dedicati al cibo e agli accessori degli animali hanno più spazio di quelli per le esigenze dei bebè. In ogni caso adesso la recentissima indagine dell’Istat lo certifica: in Italia il tasso di natalità è di 1,34 per donna e scende a 1,26 se si escludono gli stranieri residenti.

Ma non è un problema italiano ma di tutto l’Occidente e dei Paesi che hanno adottato in pieno il nostro modello di sviluppo. Nell’Europa continentale solo la Francia supera di uno striminzito 0,1 quei due figli per donna che è il minimo per rimanere in una situazione demografica almeno di stabilità (dato che la tecnica non ha trovato ancora il modo di far partorire gli uomini). Tutti gli altri Paesi europei sono abbondantemente al di sotto (Germania 1,41, Spagna 1,41, Paesi Bassi 1,72, Svizzera 1,42). Negli Stati Uniti il tasso di natalità è 1,84, in Giappone 1,27. Siamo delle società femminee ma senza madri.

Non c’è bisogno di statistiche nemmeno per capire che nei Paesi, economicamente, socialmente, culturalmente, lontani da noi figliano di più. Basta guardare i barconi che arrivano da noi con numerose donne incinte. Ma lasciamo, anche qui, parlare i dati: in Medio Oriente il tasso medio è 2,5. In Africa Nera è, mediamente, del 5. Più una popolazione è povera più fa figli: in Congo è 6,7, in Nigeria 5,32 e così via.

Le donne che lavorano non hanno tempo per fare figli e accudirli. Ma il discorso vale anche per gli uomini. Si sarebbe pensato che gli uomini avendo perso il loro tradizionale ruolo virile (non fanno più la guerra, non hanno più forti passioni politiche) si sarebbero rifugiati nella famiglia. Invece no. Nessuno, uomo o donna che sia, vuole rinunciare ai confort, al benessere e i figli tolgono spazio a questi agi. Inoltre si rilutta a fare figli se si pensa di non poter dar loro le consuete opportunità: piscina, corsi d’inglese, lezioni di piano, lezioni di danza.

Ma la cosa veramente strabiliante è che la donna abbia rinunciato così facilmente alla sua funzione antropologica. Ci sono poi donne che i figli li avrebbero voluti ma si sono fatte abbagliare dal mito della medicina tecnologica che dice loro che possono fare figli a qualsiasi età o quasi. Ma la Natura è sempre la stessa e non fa sconti. La donna raggiunge il massimo della sua fertilità a 27 anni. Dopo comincia a decrescere sia pur lentamente, ma già a 35 anni ci sono dei problemi, a 40 ancora di più. A quaranta si può fare il terzo o il quarto figlio, ma diventa difficile fare il primo. Oltre bisogna ricorrere a pratiche tecnologiche sofisticate, a disposizione di pochi e con possibilità di riuscita limitate.

Sul ruolo della donna si decide la grande partita fra Occidente e mondo musulmano e non per nulla i politici, gli intellettuali, i giornalisti del nostro mondo suonano continuamente la grancassa perché le donne islamiche si omologhino alle nostre e ne assumano la mentalità e i costumi.

Se l’Occidente, un mondo in piena decadenza anche per molti altri segnali, non capisce in fretta che è tempo di invertire la rotta, sarà sommerso dagli altri mondi, si estinguerà, scomparirà.

Dobbiamo produrre di meno, consumare di meno, lavorare di meno, stressarci di meno, rinunciare a tante cose inutili e idiote. Dobbiamo riappropriarci di quello che è il vero valore della vita: il Tempo. Non il denaro, non quello che chiamiamo ‘benessere’, non la ricchezza. E in questo Tempo ritrovato fare la cosa che fin dall’alba del mondo è stata sempre ritenuta, da uomini e donne, la ricchezza più grande: avere dei figli. "

Recensione: grande scoperta

Sento e leggo sempre d'appertutto da almeno il 2011 in avanti, sia online che offline, lamentele degli uomini riguardo alle donne bianche occidentali che sono in gran parte viziate e materialiste.
Ma questo è l'Occidente decadente odierno cari miei,inutile che continuate a lamentarvi.Il consumismo ha corrotto gli animi dei decadenti europei:punto!!!
Poi in Italia è uno schifo sullo schifo ogni anno che passa:è un Paese di merda ormai!!!!
Hanno pure messo l'IMU sulla tomba e l'IVA al 10% sui funerali.Ma non si vergognano queste merde umane italiane di Sinistra??? E poi vi lamentate che molte donne italiane "progressiste" ( e non ) fanno pena.Loro sono sempre a pensare ai loro amici immigrati,meglio se islamici,aiutati dai preti venduti.
Un mio amico recentemente mi ha detto: "le donne sono messe male,non hanno obiettivi nella vita se non quello di trovarsi un uomo benestante che le mantenga".
Devo aggiungere altro???
Io è da quando ho 10 anni che non mi fido delle donne italiane, ed ormai anche delle europee, perchè avevo capito già allora che queste sono solo capci di chiedere e chiedere ma di dare poco in cambio.
Non a caso le mamme italiane dicono sempre alle figlie di trovarsi il "buon partito", come se fossimo nell'800.
Poi su Meetic: io ho il profilo dormiente ed erano circa 3 mesi che non ci entravo.Casualmente settimana scorsa ci entro e vedo decine e decine di visite e molte donne che mi hanno messo anche nei preferiti.
Negli altri siti di Dating un sito dormiente maschile riceve tipo 1 o 2 visite di media in 3 mesi.
Guarda caso però quando fai l'abbonamento il 95% di loro neanche ti risponde poi.E' ovvio che molti sono profili fake o dormienti e che Meetic li usa per fare visite ai profili maschili per invogliarli a sottoscrivere l'abbonamento.
Sulla qualità caratteriale scadente delle donne presenti nei siti di Dating, ma anche offline ormai, abbiamo già detto tutto in passato ed è inutile ripetersi.
Saluti a tutti!!

Recensione: Truffe reali e truffe immaginarie

Leggo sempre con molta attenzione le vostre recensioni e mi trovo d'accordo al 100%.Meetic ed altri siti di dating online usano dei profili falsi per mandare sbandate o visite al proprio profilo così da invogliare l'utente ad iscriversi.
Io l'ho usato per 3 mesi e poi ho lasciato perdere:è pieno di profili falsi,donne brutte esteticamente,pretenziose,viziate o fuori di testa.Mi bastano quelle che trovo offline di donne di quel genere.
Continuo a ribadire il concetto che se un uomo non riesce a trovare una donna affine e lui e seria entro i 35 anni dopo si deve accontentare oppure rimanere deve rimanere single.
Condivido la scelta fatta da Maury di rimanere single se non si riesce a trovare una donna decente fisicamente, non psicopatica e non troppo viziata.
Altrimenti dopo si rischiano di avere situazioni familiari molto pesanti e litigiose e non mi sembra il caso dopo i 35 anni di aggiungere stress a stress.
A Sasa dico che Milano è la fogna del Nord Italia come Roma lo è del Centro,sempre dal punto di vista sociale e relazionale.
Non a caso a Milano il numero medio di figli per donna è di 1,2 mentre nel resto della Lombardia è di 1,5.
Comunque non siamo in pochi a pensarla così visto che secondo l'ISTAT il 30% degl'italiani maggiorenni è single ( tale percentuale arriva al 40% tra i giovani dai 18 ai 35 anni ).
Infatti rispetto a tipo 20 anni fa in giro si vedono tanti uomini e donne da soli/e a spasso con i cani oppure gruppi di 3 o 4 donne da sole o di 3 o 4 uomini da soli.
Debbo dire che dal 2011 in avanti rimorchiare è diventato molto difficile, soprattutto se si hanno più di 35 anni, sia online che offline.
Poi se vi facessi leggere quello che scrivono le donne che ho tra i miei contatti in facebook capireste che rimanere single è l'unica buona soluzione per non andare fuori di testa o spendere un sacco dei propri soldi.
Al limite una donna per una brevissima avventura sessuale con pazienza si può sempre trovarla.
Consoliamoci però,questo strazio finirà:ho letto una statistica dell'ISTAT che dice che nel 2065 il 40% della popolazione italiana sarà composta da stranieri di prima,seconda e terza generazione.

Recensione: ET OMNIS TERMINUS

Una frase attribuita a Napoleone Bonaparte recita così: "gli uomini possono vivere senza Dio ma non senza una religione che gli dica cosa fare".

Il decadimento sociale occidentale era iniziato durante la Rivoluzione francese del 1789 ma fu subito stroncato dalla Restaurazione post-rivoluzione.Dopo la fine della Seconda
guerra mondiale ha ripreso vigore fino ad esplodere dopo la caduta del Comunismo nell'Est Europa nel 1989.Questa crisi valoriale ha toccato infatti anche quei Paesi europei che prima erano comunisti.

La cosa sconcertante è il dilagare del comunismo sociale e del relativismo valoriale.Il tutto avallato anche da certe indicazioni buoniste adottate da Papa Francesco e dai preti suoi fedeli.

La modernità è arrivata anche tra gl'islamici ma loro hanno tenuto in piedi la base dei valori della religione islamica.Non a caso la loro media di figli per donna loro è di 3 contro 1,5 delle donne "cristiane" europee.

"Buona vita" una minchia care donne sinistrorse!!!! Capitò anche a mè da ragazzino una tipa che mi mollò dopo poche settimane perchè era tornato il suo ex, mah!!!

Una crisi valoriale e demografica spaventosa la stanno attraversando anche il Giappone, Taiwan e la Corea del Sud, tutti Stati che hanno adottato da decenni i valori "liberisti" americani.Si calcola che nel 2040 vi saranno in Giappone 20 milioni di case vuote a causa della bassa natalità e la popolazione con più di 65 anni sarà pari al 35% del totale.La popolazione attuale del Giappone è di 125 milioni d'abitanti, fate voi i conti...

In Europa nel 2040 il 30% della popolazione avrà più di 65 anni e si calcola che le persone che vivranno da sole saranno il 20% della popolazione.

A mè piacciono le statistiche perchè rappresentano in maniera semplice e chiara una determinata situazione.
Ammiro comunque la preparazione filosofica e culturale del Cardinal Gabriel.

Recensione: FINE SPERIMENTAZIONI

"Niente di nuovo sotto al sole", come si dice.Tra gli Stati europei l'Italia si colloca certamente sul podio di quelle messe peggio dal punto di vista sociale.Gl'italiani hanno preso il peggio del liberismo americano senza tenersi il meglio della tradizione italiana.Il risultato è che la maggioranza degli uomini, e soprattutto delle donne, mi spiace dirlo ma è senza speranza!!!
In pratica non hanno un'idea chiara del loro futuro, sia professionale che sentimentale, e vagano di qua e di la provando e sperimentando.La cosa assurda è che lo fanno anche a 50 o 60 anni, ahahahahahahah!!!

Purtroppo ci sono molto uomini italiani DISPERATI che pur di non rimanere soli si accontentano di essere fidanzati con dei cessi, seppure molte di queste donne siano anche brave persone.
Di queste situazioni ne sono venuto a conoscenza anche recentemente da amici che mi hanno raccontato situazioni di loro amici.Roba che, ad esempio, un uomo che è da 5,5 come voto di bellezza si accontenta di una da 4 o 4,5.

Per la questione del zerbinismo questa è una caratteristica delle donne viziate italiane da sempre.Gli è stato messo in testa dai genitori di cercare "il buon partito" e così fanno.
Cercano cioè l'uomo benestante ma che sia anche abbastanza zerbino altrimenti sennò avrebbe troppa "libertà d'azione".

Per quanto riguarda i consigli assurdi che danno queste donne fallite trovate nei siti di Dating, dovete ricordare che la maggioranza di queste sono di orienamento politico di Sinistra ( direi un 80% ).Non mi dilungo su cosa voglia dire, basta vedere i danni che questa ideologia ha fatto in Europa dal 1980 ad oggi sul piano valoriale e sociale.

Infine devo dire che sono anche ipocrite quando dicono che "non è scoccata la scintilla", perchè se si trovassero davanti un uomo molto carino, tipo dal 7 in su come voto di bellezza, e non stupido culturalmente queste menate non se le farebbero e concluderebbero la serata con una notte di sesso.

Io non uso più i siti di Dating perchè per trovare qualche donna seria lì è diventato quasi impossibile.Pure su Facebook la situazione è peggiorata molto dal 2012 in avanti.Noto ormai troppo spesso che la maggioranza delle donne sotto i 40 anni non hanno un'idea chiara del loro futuro oppure sono troppo deluse dalle loro relazioni passate e rimangono single.

E' un disastro in Italia, consolatevi però del fatto che il 30% degl'italiani secondo l'ISTAT è single!! Ma sì, nel 2100 la popolazione italiana autoctona, a causa della bassa natalità, sarà diminuita del 50% e questo strazio speriamo che finirà.
Il detto "meglio soli che mal accompagnati" è sempre valido.

Recensione: circo delle false incoerenti disperate puzzona

Sì l'80% delle donne italiane sopra i 30 anni che sono single non sono adatte a relazioni durature.Tra viziate, divorziate con figli e cessi c'è l'imbarazzo della scelta, ahahahahah.
Io è dal 2000 in avanti che in generale non mi fido della donna italiana perchè già allora le vedevo troppo viziate, pretenziose e di qualità estetica mediocre.In cambio dell'interesse maschile queste donne italiane sono abituate a dare poco.
Come sempre le mie valutazioni frutto di "esperienza sul campo" difficilmente sono sbagliate.
Mettiamoci anche il fatto che molti italiani sono maleducati ed opportunisti ed il gioco è fatto.
Poi su Meetic e siti di Dating c'è il peggio del peggio da quello che ho potuto constatare personalmente e vedere nelle varie recensioni di altri utenti nei vari forum online.
Al massimo ci scappa qualche breve avventura sessuale e basta.Tenete sempre presente che però la qualità media delle donne presenti in questi siti si aggira di media sul 5.
Il fatto che adesso le donne bevano di più rispetto a prima non è che sia un buon segno.
Aggiungeteci anche il fatto che si risiede in un Paese pieno di vecchi come l'Italia ( attualmente sono il 22% della popolazione ma saranno il 34% nel 2050 secondo le previsioni ).
Come ho scritto tante volte: se un uomo è fortunato da riuscire a trovare una donna single "a posto" che abbia meno di 30 anni ok ma quelle più grandi sono piene di problemi personali o mezze matte.E' sottointeso poi che molti uomini di 50 o 55 anni che ci provano con donne di 25 o 30 anni fanno la figura dei disperati...

Recensione: Regolatevi voi

Intervengo per dare conto di una ricerca scientifica interessante.In pratica hanno stabilito che è possibile trovare l'anima gemella ma ci vuole molta pazienza.
Ecco alcuni passaggi dell'articolo in questione:

" Le chances di trovare la persona giusta, se si lascia tutto alla casualità in un giorno qualunque, sono una su 562."

"La cosa positiva è che si può fare qualcosa per aumentare le probabilità di trovare la persona giusta: per esempio parlare con qualcuno in palestra aumenta le possibilità del 15%, concedersi dei drink dopo il lavoro del 16%, rivolgersi ai siti di incontri online del 17%."

"il gruppo di età con le migliori chances è quello 65-74 anni, che ha una probabilità su 304 di trovare la persona giusta, mentre i più giovani sembrano essere i più 'penalizzati' con una possibilità su 1024."

In pratica chi ha meno di 65 anni deve provare 1.000 volte prima di trovare un partner ideale, mentre per le persone anziane bastano solo 300 tentativi.
Solo da questi dati capite bene che la cosa è molto difficile, soprattutto da giovani!!! Da questa cosa si comprende bene il motivo dei tanti matrimoni e relazioni sentimentali fallite degli ultimi decenni.

Poi mettiamoci anche il fatto che ormai i siti di Dating sono pieni di fake e la cosa si fa ulteriormente complicata.

Recensione: Una volta c'era il circo...

Confermo la recensiona fatta sulle donne di Meetic ed anche le considerazioni di Orangejuice.Dalla mia esperienza posso dire che 8 uomini italiani su 10 si lamentano delle donne italiane.Il grave problema è che queste donne sono troppo viziate, e questo unito al fatto della crisi economica ha portato ad un disastro per quanto riguarda le relazioni personali.
Visto infatti che ormai dal 2000 in avanti le spese e i costi di gestione di una casa sono aumentati è normale che si cerchi l'uomo benestante che aiuti economicamente.

Poi la qualità morale in generale è caduta parecchio in basso per cui come avete fatto osservare giustamente voi oggi si da più importanza a cose futili che a quelle importanti.E' una conseguenza del consumismo stile USA.

La rivoluzione tecnologica ha fatto la sua parte perchè nel 2017 le donne, anche cesse, hanno molte più opportunità di rimorchiare rispetto al passato e quindi se la tirano di più.

Il cattivo vizio dell'uomo medio italiano di essere abbastanza zerbino non aiuta i pochi che vogliono farsi rispettare perchè le donne sanno che in Italia in breve tempo si possono trovare uomini-zerbino pronti a fare lo "Yes man".

E' un disastro d'appertutto ma ovviamente nei siti di Dating la cosa è amplificata rispetto ai posti offline, dove tra l'altro si rimorchia col contagocce.Il problema delle italiane è anche che sono "gruppettare"; in pratica se non sei nel loro cerchio di amicizie o di conoscenti è difficile offline combinare qualcosa.Questo non lo dico solo io ma anche i miei amici.

Poi secondo un recente sondaggio il 95% delle donne italiane frequenta il 74% degli uomini italiani.Non penso che il rimanente 26% siano tutti brutti!!! Forse non sono troppo zerbini o benestanti economicamente...

Recensione: fatevi vedere da uno bravo

A parte Meetic ed i siti di Dating, che sono luoghi dove non è facile trovare tante persone ( uomini e donne ) serie ed equilibrate mentalmente, volevo solo riportare i risultati del famoso sondaggio svolto in Italia nel maggio 2017 che posto spesso:

"Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Come la mettiamo che il 95% delle donne frequenta abitualmente solo il 74% degli uomini? C'è una canzone di Caterina Caselli che dice "la verità ti fa male, lo so..."

Recensione: fatevi vedere da uno bravo

Non sono affatto sorpreso delle ultime conquiste dell'utente Torqemada.Purtroppo dopo i 30 anni la tipologia di donne libere è quella: cessi che se la tirano, donne viziate, pazze e divorziate.
La donna pazza e depressa è il corrispondente di quello che da parte maschile sono i violenti.

L'Italia è un disastro: sto notando che ci sono troppe donne viziate single in giro ma tante tante.Alcune ragionano anche bene ma sono schiave del consumismo.
E poi la categoria delle pazze e depresse sto notanto che è in costante aumento anno dopo anno.
Tutto questo lo deduco dalle amicizie che ho su Facebook e dai gruppi in cui sono iscritto lì.Pure gli uomini pazzi sono in aumento.

Leggevo in questi giorni un articolo del 2014 su un quotidiano online dal titolo "Italiani: più soli, cinici e in via d'estinzione".
Inutile dire che dal 2014 ad oggi la situazione sociale e demografica è ulteriormente peggiorata, infatti secondo l'ISTAT il 30% delle persone dai 18 anni in su è single.

Non l'ho mai scritto ma ora lo faccio: per chi risiede in Italia, ed è un uomo che ha più di 30 anni single, trovare una donna non troppo viziata, a posto di testa e che non abbia più di 40 anni per una relazione duratura è MOLTO ma MOLTO difficile.
Magari si possono trovare donne per brevi avventure sessuali ma niente di più.Oppure donne che hanno più di 40 anni disperate.

Purtroppo le donne migliori si sono già accasate entro i 30 anni e la situazione sociale e relazionale è in costante declino ogni anno che passa.
Ci vuole anche molta fortuna, oppure se si è ricchi bisogna cercare qualche donna carina che si voglia accasare solo per fare la bella vita.

Recensione: fatevi vedere da uno bravo

Caro Cardinal Gabriel in gran parte le donne che hanno più 50 anni hanno ancora un forte senso materno ma quelle più giovani in maggioranza no.Oppure ce l'hanno ma dopo aver fatto la cosiddetta "carriera lavorativa".
Ai tempi delle nostre madri dopo 2 o 3 anni che una donna lavorava stabilmente pensava già a "metter su famiglia", adesso le ragazze moderne ti dicono che ci penseranno dopo i 30 anni ( testuali parole dette da ragazze con cui ho approcciato ).

Non a caso le nascite nella fascia d'età tra i 20 ed i 29 anni sono crollate dal 1990 ad oggi mentre sono aumentate di tanto quelle nella fascia tra i 30 ed i 39 anni.
Ovvio che più una donna va avanti con l'età e più il rischio di avere aborti spontanei o di non rimanere incinta aumenta.

Ma secondo voi uno Stato serio, composto da persone serie, avrebbe permesso che dal 1986 ad oggi il numero medio di figli per donna si aggirasse sempre attorno ad 1,3 quando in realtà dovrebbe essere di 2?
E non diamo tutta la colpa alla crisi economica che nella sua forma violenta è scoppiata dal 2011 in avanti!!!

Un sondaggio fatto tempo fa rivelava che il numero medio di figli ideale che volevano le donne italiane era di 2,2 ma poi quando si passava al lato pratico la media scendeva a 1,7 ( anche se lo Stato aiutava economicamente o con forti sgravi fiscali le coppie con figli ).

Tutto questo vi dice solo una cosa: che circa il 30% delle donne italiane sono delle mentitrici seriali, sia con loro stesse che con gli altri.In pratica sono dedite al consumismo e basta!!!
Guarda caso l'ISTAT ci dice che in Italia il 30% delle persone che hanno più di 18 anni sono single.Guarda tè che coincidenza!!! Purtroppo per gli uomini in molti casi non è per loro scelta che sono single.

Ormai l'Italia nel breve e medio termine non ha più niente da dire.Se si pensa che nel 2050 il 34% della popolazione potrebbe essere composta da persone con più di 65 anni si capisce bene come sarà l'andazzo futuro.Oggi siamo al 22%.
E pensare che se non ci fosse l'apporto degli stranieri le statistiche dicono che nel 2050 il 41% della popolazione italiana potrebbe avere più di 65 anni.
Oggi gli italiani autoctoni che hanno più di 65 anni sono il 25% della popolazione.

Recensione: MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

Il Cardinal Gabriel ha ragione: se non ci sono frutti con i siti di Dating è meglio interrompere la frequentazione per molti mesi ( o addirittura anni ) e poi nel caso riprendere.
Chissà mai che si riesca a trovare quel 5% di donne sane che bazzicano nelle chat ( anche se la percentuale di riuscire a farlo è molto bassa!! ).

Vi racconto un aneddoto: un mio amico frequentando spesso tempo fa un pub aveva conosciuto e frequentato per 1 mese e mezzo una donna di 32 anni che aveva conosciuto in quel locale.
Questa tizia gli aveva detto una volta: "io e le mie amiche veniamo in questo locale e aspettiamo che i ragazzi vengano a conoscerci.Il primo uomo che sia economicamente benestante, non troppo cafone e carino fisicamente noi ci facciamo una storia".
Il mio amico aveva poi mollato questa tizia perchè come al solito questa voleva lo "Yes man" che la portasse in giro sempre in posti nuovi ogni fine settimana perchè sennò la tizia si annoiava.

Ma stiamo scherzando??? Ma è un comporamento di una donna di 32 anni??? In Europa la maggioranza delle donne di quell'età hanno già un figlio, altro che pensare a divertirsi!!!

Recensione: MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

Che qualcosa non va in termini di seduzione in Italia è evidente a tutti.Riporto solo i dati del solito sondaggio fatto a Maggio 2017 che ogni tanto posto:

"Volevo riportare i risultati di un sondaggio che confermano le nostre teorie, cioè che ormai sono di più gli uomini che cercano relazioni stabili rispetto alle donne.

Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Ditemi voi se è una situazione normale.Cioè il 95% delle donne frequenta abitualmente il 74% degli uomini.Ma secondo voi gli uomini appartenenti al restante 26% sono tutti brutti fisicamente? Io ho il fortissimo sospetto che non sia così!!!
Si devono solo vergognare le donne italiane, per non dire di peggio!!!

Come vedete la questione non sono i siti di Dating, i locali o il conoscere tramite amicizie; il problema è proprio la qualità caratteriale scadente delle donne italiane nate dal 1970 in avanti, come dice Maury.

Visto che a mè piacciono le statistiche ve ne dò una che ho scovato di recente:

- Numero medio di figli per donna delle italiane nate nel 1952: 1,83

- Numero medio di figli per donna delle italiane nate nel 1976 : 1,38

Si nota subito la decadenza accellerata delle nuove generazioni.Già quelle precedenti non andavano benissimo come "visione di vita" ma quelle sotto i 45 anni sono un disastro!!
Non avete idea di cosa mi tocca vedere scritto su facebook dalla maggioranza di queste tizie.Lasciamo stare che è meglio...

Attualmente per quanto riguarda la seduzione in Italia il paragone con le guerre è giusto; bisogna però ricordare che a volte queste guerre si vincono ed altre si perdono.
Attenzione al fatto che anche quelle che si vincono possono durare dai 5 giorni fino ad anche 30 anni.Per cui alcune possono essere molto logoranti mentalmente!!
Non a caso in quelle più lunghe ci sono le varie tregue per riorganizzare le truppe.

Infine: è vero che le donne italiane ormai se la tirano tutte, sia quelle belle che quelle brutte.Sono state abituate male dagli uomini-zerbino italiani ed anche dalla società consumistica che invita a cambiare spesso oggetti e partner.
Non mi stupisce il fatto che, come dice il Cardinal Gabriel, negli anni '90 le donne carine se la tirassero di meno mentre adesso è diventato difficile pure con quelle da 5 come voto di bellezza.

Recensione: MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

Cardinal Gabriel, questa situazione descritta credo sia comune a molti uomini.Se provi l'approccio direttamente offline ti trovi a discutere con donne che nel 95% dei casi poi non ti daranno neanche il numero di cell. ma ti diranno "ci vediamo qui poi settimana prossima" oppure "io lavoro in quel tal posto se vuoi puoi passare a trovarmi".
Sono frasi che mi sono sentito dire.
Oppure trovi quelle che hanno più di 40 anni che magari riesci a baciarle a fine serata ma che ti dicono: "mi spiace ma finisce qui".
Se si è fortunati si trova una donna per fare una breve relazione sessuale ma senza avere poi tanto seguito.

Vi racconto un aneddoto: ieri sera mentre facevo un giro a piedi per la mia zona dove abito ho visto un povero ragazzo sui 30 anni che discuteva con la sua ragazza accusandola di avere perso la testa per un altro uomo.Ovviamente il tizio voleva mollare quella ragazza che invece piangeva perchè non voleva.
Non so come sia andata a finire perchè ho proseguito la camminata.

Io non capisco: le donne si lamentano dei tradimenti maschili ma anche loro ne fanno tanti ultimamente.
Purtroppo le femministe non possono ammettere questa cosa!!!

Il consumismo ha rovinato molto la società come ha scritto bene un utente."Bisogna cambiare spesso oggetti e partner perchè sennò rischiano di rovinarsi", questo dice il consumismo.
E' inutile dire che ci sono aree del mondo più compromesse ed altre meno: l'Europa è una di quelle messe peggio ed in particolare l'Italia è tra i primi posti.
Poi ripeto: se il 60% degli uomini e delle donne italiane ( fonte ISTAT ) non hanno figli viene meno una possibile fonte di responsabilità; quindi ci si può dedicare di più al consumismo.
Tanto ci penseranno i nuovi migranti a tenere stabile la popolazione in Italia.Attenzione ho detto i nuovi migranti e non tanto quelli con presenza più vecchia sul territorio perchè anche tra di loro la natalità sta calando!!!

Vi sono poi anche donne e uomini che ragionano bene ma che non hanno un progetto di vita chiaro perchè la precarietà economica è troppo elevata.
Va da sè che se una donna o un uomo non hanno una minima indipendenza economica difficilmente inizieranno una relazione stabile e duratura.O se la iniziano rischia di saltare perchè mantenere una famiglia costa.

Scusate: ma ci rendiamo conto che se anche chiudessimo le frontiere la popolazione calerebbe perchè tutti, autoctoni e stranieri, fanno pochi figli??? Altro che "non ci sono i soldi per pagare le pensioni", non ci saranno più gl'italiani invece!!!

Recensione: meetic estero

Le italiane sono un disastro: come dice Maury sono troppo egocentriche e viziate.E poi sono state rovinate ulteriormente dal femminismo.Non avete idee i discorsi che mi tocca vedere su facebook: sembra che ormai non sappiano più neanche cosa vogliono fare domani molte donne.Ma come si fa a costruire una relazione duratura con queste premesse???
Rimetto solo i risultati di un sondaggio che ho già proposto altre volte:

"Volevo riportare i risultati di un sondaggio che confermano le nostre teorie, cioè che ormai sono di più gli uomini che cercano relazioni stabili rispetto alle donne.

Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Ditemi voi se è normale che il 95% delle donne italiane frequenti abitualmente il 74% degli uomini e snobbi il rimanente.
E poi sono gli uomini quelli che sono i meno seri in assoluto??? Ma che vadano a cagare una volta per tutte queste ipocrite e viziate!!!

Recensione: meetic estero

Testimonianza interessante quest'ultima che conferma tutte le varie teorie espresse nei precedenti post.Il problema per la seduzione, come ripeto sempre, è certo il mezzo tecnico con cui si approccia ma anche la qualità delle donne italiane.

Ricadiamo sempre nel solito discorso che sono viziate e fanno così perchè sono state abituate dai genitori ed in più in Italia, sia le italiane che le straniere, trovano troppi uomini-zerbino che gli reggono il gioco!!

A propostio delle straniere in Italia: lo sapete che il numero medio di figli per donna loro è passato da 2,6 del 2008 a 1,9 del 2016? Ormai hanno capito anche loro come ci si comporta in Italia: meglio divertirsi e godersi la vita che fare tanti figli!!

E' un virus quello italiano che ormai contagia tutti: io lo chiamo "il virus della distruzione", che sicuramente è dato anche dalle cattive prospettive economiche future del Belpaese, ma molto deriva anche dal fatto che ci sono troppi viziati e viziate in giro.

E' normale poi che un uomo italiano di magari 30 anni si butti in avventure con donne che hanno tra i 40 ed i 50 anni, proprio perchè con le ragazze più giovani è difficile concludere ormai.Tanto loro pensano che senza troppo sforzo un uomo riescono sempre a trovarlo!!

Io comunque rispetto a 10 anni fa vedo in giro un sacco di ragazze carine da sole o al massimo in gruppi di sole donne.
E soprattutto che danno pochi sguardi ai ragazzi o agli uomini che gli passano vicino.Non è un buon segno a mio parere questo, continuo a ripeterlo...

Recensione: meetic estero

Per chi invece pensa che la seduzione offline sia migliore rispetto a quella online vi metto alcune considerazioni che ho trovato in un sito fatte da un uomo di 40 anni:

"Vedo solo volgarità in giro e sono molto amareggiato non riuscendo più a intavolare un discorso con chicchessia.
Il consumismo di massa ci ha ingannati, tutti se ne sono accorti ma sembra che a nessuno importi più di tanto di essere dei meri oggetti. La scienza ci ha elevati e da scimmie siamo diventati Dei e nell'immediato futuro eugenetica e bio-meccanica faranno passi da gigante migliorandoci forse la vita, ma legandoci virtualmente a nuovi tiranni tecnologici."

"Come si pensa di avere una famiglia ed a sedurre una donna, se poi il lavoro viene meno se non ci sono possibilità e si è sempre più strozzati da tasse e burocrazia? La gente è stufa ma si adagia e così la seduzione."

"Personalmente non riesco a uscire più di tanto, mi ritrovo con donne che superati i trent'anni ancora non mettono giudizio, uscire con una o cento è la stessa cosa. Non riesco a conoscerne una con cui condividere un viaggio, un'alba, un momento eterno, ma solo la solita routine da Bhoemien da quattro soldi, che tra l'altro non mi compete. Le straniere sono anche a pari demerito, cercando impossibili pretendenti in un paese alla"frutta".Il brutto paese cambia carattere a tutti e fa uscire sempre il lato peggiore."

"I locali notturni pullulano di uomini, ragazzi anche belli e colti, molto soli che non riescono più a esprimersi.Il quadro è deplorevole. Non ci si ama più e la solitudine è il fulcro della vita contemporanea, anche se tutti postando le foto d’ipotetici viaggi e avventure sembrano felici e sereni."

Fine delle citazioni.Inutile dire che approvo tutte le considerazioni fatte da questo'uomo.
Come vedete ormai la situazione in Italia è degenerata ovunque.Ovviamente l'anello caratteriale debole della catena seduttiva è la donna ed infatti è quella che ne sta risentendo di più...

Recensione: meetic estero

Sì oggi è diventato molto più difficile trovare una ragazza seria online, ma anche offline vi assicuro che non è facile!!
Ricordate sempre che nella seduzione hanno molta più fortuna gli uomini che rispecchiano il prototipo medio del maschio dello Stato dove si svolge l'approccio.

Siccome siamo in Italia, qui va molto bene l'uomo "coatto", come si dice a Roma, o quello super-zerbino.Purtroppo quelli colti, onesti e rispettosi hanno vita dura oggigiorno.
Guardate cosa scriveva un ragazzo di 25 anni nel 2009 in un commento che ho trovato online:

"In Italia ormai mi trovo sempre peggio non comprendendo la difficoltà che riscontro nell'avere rapporti sereni con le ragazze di cui non capisco l'idiozia che le spinge a scegliere sempre la pochezza dei cafoni o degli zerbini."

"Attorno a me vedo sempre più ragazzi "giusti" scartati e ragazzi "non giusti" sempre accoppiati. La cosa è veramente inquietante oltre che snervante e più la consapevolezza di ciò si radica in me, più sono tentato di andare lontano da questa italica follia!"

"Sono ritenuto un bel ragazzo, intelligente, colto, indipendente e ho molte passioni che vanno dalla fotografia,alla filosofia, sociologia, psicologia...
Ho avuto soddisfazioni maggiori con le 30enni rispetto alle mie coetanee (stendiamo un velo pietoso per le 20enni)."

Concordo anche con queste considerazioni fatte ed anzi aggiungo che con il passare del tempo le cose sono peggiorate per gli uomini "giusti".

Recensione: meetic estero

Sto notando che molti uomini italiani, diciamo dai 30 anni in su, si stanno svegliando e non accettano più tanto volentieri di fare l'uomo-zerbino per le donne viziate italiane.
Io ero giunto a questa conclusione nel 2000 quando avevo poco più che 20 anni pensate voi.

Mi ricordo che quando ho fatto la gita scolastica a Praga, alla fine degli anni '90, avevo conosciuto tante donne in breve tempo; in Italia è impensabile una roba del genere!!!
Le donne straniere del Nord Europa sono MOLTO meno menose delle italiane, basta non approcciare in modo volgare o cafone e non si fanno problemi a conoscerti.
Poi ovviamente più uno è carino o ci sa fare e più conclude.

Sì, con le donne italiane è come andare ad un colloquio di lavoro e sperare di essere selezionato.Attenzione però: una volta che si è stati scelti bisogna "meritarsi" il posto facendo un pò lo zerbino.
Sì perchè il contratto che ormai si firma con le donne italiane sotto i 50 anni è a tempo determinato e rinnovabile di anno in anno, ahahahahahahahah.

Tutto questo porta come conseguenza il fatto che le donne italiane più carine ( diciamo dal 6 in su ) sono molto selettive, anche nei confronti degli uomini carini.Quindi possono permettersi di stare da sole per tanto tempo che tanto poi l'uomo lo trovano.

Di conseguenza l'uomo italiano anche da 6 come voto di bellezza è costretto a mettersi con una donna da 5 o 4,5 se non vuole stare troppo tempo da solo, si deve cioè "accontentare".
Posso confermare che all'estero c'è maggiore "equilibrio della bellezza" nelle coppie e non troppa disparità come in Italia.

Poi di certo le leggi italiane attuali tutelano maggiormente la moglie rispetto al marito.Comunque vedo in giro che il 50% dei ragazzi e delle ragazze sotto i 30 anni non sono accoppiati/e.Forse che la crisi relazionale si stia accentuando?

Recensione: SCHIFO TOTALE

Per quanto riguarda l'età media delle iscritte a Meetic è normale che sia alta, visto che il sito viene usato soprattutto da persone con più di 30 anni d'età.
Vi dico di più: visto che la popolazione italiana sta invecchiando, per mè nel 2030 ( se Meetic ci sarà ancora ) l'età media delle iscritte a quel sito sarà anche di 45 anni rispetto ai 40 di oggi!!!

Per quanto riguarda la seduzione a Torino e provincia posso solo citare una considerazione che ho trovato in un sito:

"Torino è una piazza difficile per la seduzione, abbiamo diversi Grandi Seduttori a Torino e in altre città del Piemonte che mi informano sulla situazione. E’ una città di gruppi chiusi con la mentalità piccolo borghese. Non solo la seduzione è difficile ma c’è pure un livello estetico medio basso. Di conseguenza cade la motivazione a chi è un po’ pretenzioso (difficoltà + qualità bassa)."

In pratica, sia che si provi online che offline, è difficile concludere qualcosa in quelle zone in breve tempo a meno che non si è inseriti nei gruppi giusti.

Recensione: UOMINI VERI

Se non è una testimonianza falsa si dovrebbe solo vergognare quella donna!!! Per mè gli uomini e le donne che nel corso della loro vita hanno avuto più di 20 partner non sono affidabili perchè sono dei/delle ninfomani/e.

Per quanto riguarda il discorso di Maury sul fatto che si spinge molto da più parti sulla condizione di single rispetto a quella di coppia il motivo è semplice: i single spendono di più rispetto a chi ha una famiglia da mantenere.
In una società consumistica questa cosa è molto importante.

Uno psicologo ha scritto di recente che in Europa si è perso da decenni il concetto di "essere sulla stessa barca".
Cioè non si capisce più il fatto che le azioni personali, in materia sia economica che sociale, influiscono in maniera positiva o negativa sull'intero "corpo sociale".
La causa di tutto cioè è individuabile nell'esplosione dell'individualismo.
Quindi come penso io da anni tutto torna: Capitalismo=Consumismo=Individualismo.

Questa condizione poi, a mio parere, porta anche all'aumento del numero dei single, all'aumento dei divorzi e di conseguenza al calo demografico.

Recensione: UOMINI VERI

Intervengo per dire che tutti i vostri ragionamenti sui cambiamenti tecnologici e culturali che hanno influenzato negativamente la seduzione sono esatti.
Se infatti ci si guarda in giro quando magari si esce la sera ci si accorge che il 50% dei ragazzi e delle ragazze escono con gruppi o di soli ragazzi se maschi o di sole ragazze se femmine.
Ribadisco il concetto che la debolezza degli europei attuali è anche il loro marcato individualismo.

Guardate cosa scrive Eugenio Benetazzo in un suo recente articolo sul fatto che la Cina diventerà la prima economia del mondo nel 2030:

"In questi termini noi europei difficilmente comprendiamo lo stato delle cose in Cina in quanto nelle nostre democrazie hanno molta più centralità ed importanza i diritti e le tutele dell’individuo, mentre per i cinesi l’individuo è solo un componente della società, la cui importanza è superiore di gran lunga a quella di una singola persona. Si tratta di due mondi con paradigmi sociali completamente antitetici, in cui tuttavia il modello asiatico sembra avere il sopravvento su quello europeo."

E poi sull'Italia aggiunge:

"In Italia accendi la televisione e ti accorgi che la classe dirigente italiana è la stessa di quella che avevamo vent’anni fa, che sbandiera come priorità nazionali lo ius soli e l’accoglienza ai diversamente bianchi. Appare ben delineato anche il nostro futuro per i prossimi decenni."

Mettiamoci anche il fatto che in Italia lo popolazione sta invecchiando e quindi per i giovani sarà sempre più difficile farsi una famiglia.
Infatti la percentuale dei cittadini italiani che hanno ( e avranno ) più di 65 anni sono queste, se il trend di bassa natalità continuerà:

2015 = 25%

2025 = 30%

2050 = 40%

Recensione: Luglio 2017, sempre la stessa storia...

La percentuale di risposte che ha avuto Maury sul totale dei messaggi inviati è nella media ( il 10% ).Vi dico di più: se avesse contattato donne solo tra i 30 ed i 40 anni d'età avrebbe ottenuto in media il 5% di risposte.

Scusate, io continuo a ripeterlo: se l'ISTAT dice che il 40% dei ragazzi e delle ragazze italiani/e tra i 18 ed i 36 anni non è impegnato in una relazione stabile ( fidanzamento o matrimonio ) un motivo ci sarà.

Per gli uomini uno dei motivi è anche perchè molti non riescono a trovarsi una fidanzata, ma per le donne domandatevi il perchè di una percentuale così alta!!

A chi poi cerca una donna italiana per costruirsi anche una famiglia dò solo questi dati recenti:

-Numero totale di bambini nati in Italia nel 2001: 535.000

- Numero di bambini con cittadinanza italiana nati nel 2001: 500.000

-Numero totale di bambini nati in Italia nel 2016: 474.000

- Numero di bambini con cittadinanza italiana nati nel 2016: 382.000

Si capisce che ormai le generazioni sotto i 45 anni autoctone italiane ormai sono compromesse e a rischio estinzione se continuano così.
Meetic e i vari siti di Dating sono solo la parte più evidente del problema.Anche offline la situazione vi assicuro che non è messa bene!!

Recensione: Luglio 2017, sempre la stessa storia...

Concordo in pieno sul ragionamento fatto da Maury riguardo alla tipologia di donne presenti nei siti di Dating.
Mi trovo d'accordo al 100% anche con l'analisi sociologica e politica generale fatta dal Cardinal Gabriel, ed anche sul fatto che mi ero accorto anch'io nel 2000 di che brutta piega stavano prendendo le donne italiane ( infatti da quel periodo la mia fiducia verso di loro è iniziata lentamente a diminuire ).

Sono altresi d'accordo sul fatto che "c'è vita fuori dall'Italia", come avevano detto i parenti del Cardinal Gabriel.Quindi per chi vuole avere più chance, sia lavorative che personali, il mio consiglio è quello di espatriare.
Non a caso dal 2011 in avanti il numero degl'italiani che emigrano è in forte aumento ogni anno che passa!!!

Sottopongo alla vostra attenzione i risultati di un sondaggio svolto nel 2017 che avevo già messo in un vecchio post. Ditemi voi se è una situazine normale quella italiana per quanto riguarda gli uomini:

"Volevo riportare i risultati di un sondaggio che confermano le nostre teorie, cioè che ormai sono di più gli uomini che cercano relazioni stabili rispetto alle donne.

Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Recensione: Luglio 2017, sempre la stessa storia...

Io so solo che nel 2008, quando mi misi quasi per scherzo all'inizio a conoscere ragazze in una chat libera, circa il 25% delle donne che contattavo mi rispondeva.
E l'età andava dai 23 ai 35 anni.
Adesso rispondono in media il 5% e varia a seconda dei periodo perchè a volte la percentuale è anche di tipo il 2%.
E l'età di quelle che rispondo adesso vanno dai 29 ai 39 anni.Io come sapete quelle che hanno più di 40 anni difficilmente le contatto.
Cosa sia successo in questi 10 anni alla mentalità delle donne io non so spiegare.

Recentemente ho trovato in due siti online diverse due situazioni che sono capitati a due ragazzi diversi in merito al loro primo incontro che hanno avuto con delle donne.
Ebbene alla fine di ogni incontro queste due ragazze hanno detto questa frase: "Sono stata bene, sei una bella persona".Tradotto in parole povere: "sei un bravo ragazzo ma finisce qui la storia".

E' logico: loro dell'uomo gentile, educato, simpatico ed onesto non sanno che farsene oppure cosa più probabile stanno selezionando in un range di uomini quello più consono alle loro esigenze.
Siamo al "mercato delle vacche" ormai per quanto riguarda la seduzione!!!

Comunque l'episodio che ha raccontato il Cardinal Gabriel della moglie che lascia il marito senza un apparente valido motivo si verifica ormai troppo spesso.
Per forza: si vogliono dare ancora al divertimento queste donne ( ma anche uomini ) che magari hanno 40 o 50 anni e non vogliono avere troppe responsabilità familiari.

Recensione: Luglio 2017, sempre la stessa storia...

Milano è forse la città più schifosa dal punto di vista sociale che c'è in Italia: è piena di sfigati di Sinistra, di manager e dirigenti d'azienda drogati e di psicopatici.

Concordo con le tipologie elencate da Sasa riguardo agli uomini che riescono a conquistare la maggioranza delle donne attualmente in Italia.
Nel sondaggio che ho postato si vede infatti che il 95% delle donne italiane frequenta abitualmente il 74% degli uomini italiani ( saranno quelli che appartengono alle varie tipologie elencate da Sasa ).
Il restante 26% di uomini, diciamo di Centro-Destra dal punto di vista politico, si devono contendere il 5% di donne.
Capite anche voi che ormai la sproporzione è diventata troppo a sfavore degli uomini italiani.

Io non so cosa succede nel resto del mondo ma posso dire che in Italia la situazione della seduzione è molto compromessa per gli uomini.

Il consiglio del Cardinal Gabriel di staccare per qualche mese nei tentativi di approccio è giusta, perchè farlo costantemente manda giù di morale visto gli scarsi risultati che si ottengono!!!

Uno Stato che individua i problemi ma non riesce a risolverli vuol dire che è composto da tanta gente schifosa.
Vi faccio un esempio: in Russia nascevano pochi figli negli ann' 90, ed infatti il numero medio di figli per donna nel 2000 era di 1,2.
E' arrivato Putin e ha fatto politiche di sostegno economiche alle famiglie che intendevano avere figli, aumentando nel contempo il reddito familiare, ed adesso il numero medio di figli per donna delle russe è di 1,8.

In Italia il numero medio di figli per donna nel 2000 era di 1,2 mentre adesso è di 1,3, grazie anche al contributo delle donne immigrate, sennò mi sa che scendeva a 1.

E poi si lamentano del calo demografico.Certo che se la soluzione è dare 1.000 all'anno ad ogni nuovo nato per 3 anni siamo a posto!!!! La Russia da l'equivalente di 10.000 euro subito in un'unica soluzione più i vari sgravi fiscali per le famiglie.

Non siamo più un Paese serio ormai: ma non vedete che tutti in Europa ci prendono in giro e ci considerano poco???
Per forza: ci sono i babbei e le idiote che ci governano. Pensate che nella politica si comportino diversamente rispetto alla vita di coppia questa gente? Ma neanche per sogno!!!

Il problema è che la scarsa affidabilità dell'80% delle persone poi ricade anche sulla vita del restante 20%.

Io so solo che dal 2012 in avanti ho in mente di andarmene dall'Italia a causa del declino in ogni settore, ma per motivi economici attualmente non posso farlo, e comunque ci avevo visto giusto.

Recensione: Meetic

Concordo con l'analisi fatta: l'80% delle donne che si riescono ad incontrare dal vivo su Meetic sono quelle più brutte ( diciamo che come voto vanno dal 4 al 5 ) ed il restante 20% sono magari anche carine ma piene di paranoie o depresse.L'età media è sui 40 anni.Confermo anche per esperienza personale!!

Secondo mè se si è un ragazzo giovane vale la pena fare tanto sforzo per portarsi a letto qualche cesso, ma se si ha già delle esperienze sentimentali alle spalle è forse meglio andare a prostitute che sono anche più carine!!

Tenete conto che le donne di Meetic magari hanno alle spalle tante esperienze e quindi sono poco affidabili ( un mio amico ne aveva trovata una che aveva la candida, cioè una malattia sessuale ).

Inutile ribadire il concetto che su Meetic trovare donne e uomini adatte/i per fare una relazione duratura è molto difficile, a meno che non ci si voglia mettere con donne divorziate o separate e con figli a carico.

Recensione: Meetic

La statistica di risposte ai messaggi di Maury su Meetic per un uomo che è carino e ci sa fare è giusta.Circa il 10% delle donne risponde ( ovviamente a monosillabi o con brevissime frasi ) e può essere che se si insiste tanto la metà di loro accetti un'incontro.
Lasciamo stare la qualità caratteriale ( e anche fisica ) di questo tipo di donne perchè ormai sappiamo tutti che è scadente.
L'età media di queste donne che accettano l'incontro è intorno ai 40/45 anni.

Per quanto riguarda i dubbi del Cardinal Gabriel, devo dire che anch'io ce li ho.Teniamo però presente che James molto probabilmente è uno straniero residente in Italia da non tanti anni ( lo deduco da come scrive ).
Dovete sapere che gli stranieri per le donne italiane presenti nelle chat hanno il doppio di possibilità degli uomini italiani di concludere.Questo per due motivi:

- Tra il 70% e l'80% delle donne single iscritte nei siti di Dating sono di orientamento politico di Centro-Sinistra;

- L'età media di queste donne è sui 40/45 anni e magari qualcuna ha già avuto figli o delusioni sentimentali e adesso vuole sperimentare cose nuove data l'età.

A Torqemada rispondo di non stupirsi del fatto che le donne italiane a qualsiasi età sono delle scroccone, perchè sono state viziate dai genitori italiani che notoriamente sono tra i più approfittatori del mondo.
Anche sul fatto che sono ipocrite e bugiarde non mi stupisco più di tanto: è un brutto vizio nazionale che si ritrova in tutti i settori, dalla politica alle relazioni sentimentali.

Per quanto riguarda le ragazze giovani sotto i 35 anni rimetto qui alcune considerazioni reali che ho trovato in un sito sulla seduzione e che avevo messo in un post precedente:

"Tempo fa, durante un aperitivo nel locale “Freni e frizioni” a Roma Trastevere, un bel maschio coatto palestrato mi disse: “Non si combina più niente, il cazzo non va più di moda”! Forse aveva ragione, vanno di moda fake-book e fake-sex."

"Un nostro Grande Seduttore, venticinquenne, mi ha detto: “I miei coetanei vanno tutti a puttane, lo possiamo dire alle ragazze? Tanto loro lo sanno. Così non se la tirerebbero perché non elemosiniamo il sesso”. Ovviamente alla domanda naif ho riposto che loro non devono mai dire alle ragazze che vorrebbero sedurre che vanno a puttane. Elementare. Il tutti i 25enni mi ha meravigliato, io credevo che a puttane ci andassero solo gli sfigati e gli sposati, più o meno felicemente."

"Le italiane sono le donne più fortunate del mondo! Hanno i maschi più belli e più gentili del mondo ma non si accontentano. Cosa danno in cambio?
Non avendo il dono della bellezza genetica (tranne alcune un bel viso espressivo) dovrebbero compensare con il calore umano, la simpatia, la personalità, la disponibilità. Io preferirei un’italiana da 8 ad una straniera da 9, se avesse altre doti che in un rapporto contano più di una bella statuina. La preferirei perché abbiamo la stessa lingua, la stessa storia, lo stesso modo di sentire. Se non c’è bellezza fuori né dentro, io me la tiro più di loro. Un Grande Seduttore riferendosi alle italiane mi disse: “Io le devo dare un cammello e lei mi dai una gallina? Non è un buon affare”.

Se con le donne giovani è difficile per gli uomini belli ed abituati a rimorchiare figuriamo per gli altri.Infatti noto che ormai tante donne nella fascia d'età tra i 20 ed i 35 anni sono in giro spesso da sole o con le amiche e raramente guardano gli uomini che gli passano vicino.

Recensione: Meetic

Quelli che concludono di più con le italiane sono gli "uomini zerbino" e quelli che hanno una pazienza infinita di sopportarle oppure di stargli per tanto tempo dietro all'inizio della conoscenza.
Le mie esperienze e quelle dei miei amici con le italiane sono così: snervanti e con tanto tempo da dedicargli per ottenere poco.
Sia nell'online che nell'offline è così: risposte a monosillabi nei siti di Dating o con il contagocce se sono nei pub o in giro e tanto tempo speso per ottenere poco!!
Per quanto mi riguarda non sono più un ragazzino che ha una pazienza infinita e dopo un pò pure io mi stufo dei loro monosillabi e capricci.
Per quanto mi riguarda su una scala da 0 a 10 la fiducia che ho nelle donne ( e uomini ) italiane adesso è equivalente a 3.Prima di provare i siti di Dating era a 5, quindi non molto alta.

Cardinal Gabriel è normale che rispondano così, le italiane vogliono che tu le corteggi per tanto tempo prima di darti l'agognato "premio".Non tutte lo danno però attenzione, devi essere anche fortunato!!!
Ovviamente dei SEMPRE essere tu a condurre il gioco perchè in Italia "si usa così".
Lo fanno perchè sono state abituate così dai genitori ad essere viziate e molto pretenziose ( qualche ex- fidanzata mia e di miei amici ce lo ha pure detto!! ).
Poi si lamentano se dopo gli uomini si stufano di queste situazioni!!!Vi assicuro che all'estero le donne sono meno menose all'inizio della conoscenza rispetto all'Italia.

Questa cosa alla lunga è diventata un male per l'Italia perchè favorisce il parassitismo ed il leccaculismo, dovuto all'alto numero di "uomini zerbino" in circolazine.
In più mettiamoci l'individualismo esagerato tipico del consumismo e si ha il quadro di una società in decandenza morale ed economica.

Guardate cosa scrive il famoso economista Eugenio Benetazzo in un suo editoriale e ditemi se non lo si può applicare anche al campo della seduzione:

"Purtroppo euro o non euro, il declino del nostro Paese sembra inarrestabile, solo incredibili razionalizzazioni nei costi e fruizioni dell’assistenza sanitaria e una profonda revisione del sistema pensionistico con tagli lineari alle sue rendite attuali potrebbero generare risorse significative da impiegare per un nuovo rinascimento fiscale e forse industriale. Tuttavia in Italia provare a mettere mano a questi capitoli di spesa equivale a firmare il proprio suicidio politico. Continuiamo perciò a credere che sia l’euro il male assoluto tanto chi si è reso conto del futuro che attende la maggior parte degli italiani ha già abbandonato da tempo il Vecchio Stivale, lasciando il resto della popolazione a filosofeggiare su un mondo che presto sopprimerà le loro ambizioni e polverizzerà ogni sogno di vita."

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Per quanto riguarda i profili falsi su Meetic è vero che ce ne sono ma non tantissimi, a mio parere sono il 20% del totale.
Servono a fare le visite ai profili maschili e a mandare sbandate.Se poi notate bene molte donne che visitano il profilo nel 50% dei casi sono le stesse che lo fanno a distanza di mesi ( quindi sembra una cosa programmata ).
Vi assicuro che molte donne s'iscrivono a Meetic, alcune ne ho conosciute dal vivo io ed altre dei miei conoscenti.Poi che alcune studentesse in psicologia ( o anche le vere dottoresse psicologhe ) lo usino per le loro ricerche universitarie questo è possibile.

Per quanto riguarda le donne che sono bisex non dichiarate è vero che ce ne sono.
Secondo un sondaggio anonimo sulle tendenze sessuali degl'italiani è risultato che il 4% della popolazione si è dichiarato esclusivamente omosessuale o lesbica mentre il 6% bisessuale ( sono magari gli uomini o le donne sposati/e o fidanzati/e che lasciano magari il partner dopo anni per un compagno/a dello stesso sesso ).

Quindi diciamo che in totale il 10% della popolazione ha tendenze omosessuali, magari alcuni non le hanno mai sperimentate ma ce l'hanno.

Ho letto di una ricerca scientifica che diceva che nel 2050 il 30% della popolazione mondiale potrebbe avere tendenze omosessuali o lesbiche, forse anche a causa degli alimenti trattati con sostanze chimiche e ormonali che si mangiano adesso.

Il problema rimane comunque la decadenza morale e valoriale delle donne eterosessuali europee degli ultimi 30 anni, che consente così a pochi uomini di riuscire a trovare donne adatte a fare una storia seria e duratura, magari finalizzata alla formazione di una famiglia.

Come ricordo spesso nei miei interventi il numero medio di figli delle donne italiane è dal 1986 in avanti di 1,3 ( sia nei momenti di crescita economica che di recessione ).
Anche in Nord Europa le cose non vanno benissimo ma almeno lì il numero medio di figli per donna dal 1986 ad oggi è intorno a 1,8.
E gli stranieri ci sono anche lì come in Italia.

Cioè in Italia siamo tra i popoli peggiori dal punto di vista sociale dell'Europa, e devo dire che si vede!!! E questa opinione è condivisa da molta ormai; magari gli unici che sono contenti sono i "progressisti".

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Di quale ottimismo stiamo parlando quando le statistiche dell'ISTAT dicono che il 30% della gente è single e un sondaggio rivela che il 20% delle donne non vuole assolutamente avere figli nella propria vita???

Se parliamo di brevi avventure sessuali sono d'accordo che ci possano essere degli spazi di manovra in Meetic, Badoo, negli altri siti di Dating o nei pub e luoghi offline.

Forse molti non si rendono conto che dopo i 35 anni un uomo è considerato già "anziano" per le donne giovani sotto i 30 anni ( che è la fascia d'età dove si possono trovare le donne normali e disposte a fare relazioni durature, magari anche finalizzate a fare una famiglia ).

Però dopo i 35 anni un uomo è considerato ancora "giovane" per le donne grandi che li cercano per mettersi con loro e sentirsi ancora giovani al loro fianco.Queste cose le ho sprimentate e sò di cosa parlo purtroppo.Anche molte testimonianze in questo sito lo confermano.

Poi per la questione di Milano scrissi tempo fa che l'ISTAT certifica che il 52% della gente di quella città vive da sola: è una città perduta ormai!!! A Roma la percentuale di gente che vive da sola è del 40%.
Quindi se proprio un uomo, che ha più di 35 anni, vuol trovare una ragazza seria per un rapporto duraturo non lo deve fare nelle grandi città, perchè con la loro mentalità "progressista" hanno rovinato le relazioni sociali.

Domanda: a chi scrivono le donne odierne con i loro maledetti smartphone??? Intanto già il fatto che si è passati dal parlare al telefono per 30 minuti di una volta allo scambiarsi messaggi per 30 minuti di adesso è una cosa molto spersonalizzante per mè ( ma è un mio parere ).

Se non hanno un fidanzato scrivono a due tipologie di persone ( alcune ragazze me lo hanno detto ):
- Alle amiche o parenti per raccontarsi le loro cose frivole e le varie menate o problemi personali;
- A qualche uomo che le segue su Whatsapp o su Facebook che commenta i suoi post ironici o talvolta depressivi e polemici ( lo faccio anch'io lo ammetto, ahahahahah ).

Poi qualcuna fa un salto sui siti di Dating dov'è iscritta per rispondere a qualche tipo ma quella NON è la sua priorità!!!

Ci sono anche quelle che cazzeggiano in internet o lo usano per lavoro, ma se vedete che la tipa continua a battere sul telefono vuol dire che sta messaggiando invece.

Personalmente la stima nei confronti delle donne italiane l'ho persa quasi tutta nel 2014 quando mi mollò la mia ex-ragazza perchè non facevo abbastanza "l'uomo zerbino" con lei.
Poi gli incontri che ho fatto su Meetic o anche le amicizie su Facebook mi hanno confermato questo giudizio negativo.
Diciamo che su una scala da 0 a 10 il mio livello di stima nelle donne italiane sotto i 50 anni attualmente è di 3.

Concordo, come sempre, con l'analisi sociologica del Cardinal Gabriel e di Sasa: siamo alla fine della società occidentale così come l'abbiamo conosciuta per secoli, vedremo che cosa ne seguirà in futuro.

Aggiungo anche che sono d'accordo con l'affermazione che ha scritto qualche utente: "meglio rimanere soli che essere mal accompagnati".
Tanto ormai dopo i 35 anni le esperienza sentimentali e sessuali si sono fatte e, se proprio la donna non merita veramente, è inutile perdere energie nervose per una che non vale tanto.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Condivido l'ultima parte della riflessione di Andrea sul trattare le donne sia col bastone che con la carota. Alcune però sono ad un livello tale di egocentrismo che se fai così poi con il passare del tempo se la prendono, cose assurde!!!

Il problema femminile, ripeto sempre, è molto accentuato in Italia rispetto ad altre parti d'Europa perchè in Italia sono sì viziate come le loro "colleghe" europee ma però il dramma è che molte anche se sono in coppia non pensano minimamente a farsi una famiglia.
Questa cosa vi assicuro che non è così marcata in altri Stati europei.Siamo cioè anche ad un livello di autolesionismo.

Sulle foto che postano, siccome molte donne sono diventate molto egocentriche, alcune ne pubblicano di nuove tutti i giorni.E' una scelta di vanità.

Sò per certo che qualche donna si rivolge pure ad un fotografo professionista per farsi fare delle "belle" foto da mettere poi nei siti di Dating.
A tal proposito vicino a casa mia c'è una zona industriale con ampi campi di grano intorno.Girando in bici 2 settimane fa ho visto che in mezzo ad uno di quei campi c'era una donna, che avrà avuto sui 40 anni, e vicino a lei c'era un fotografo ed un'assistente intenti a fargli delle foto.Può essere anche che quelle foto servissero per farsi bella nei siti di Dating.

La domanda sul perchè sono diventate così è molto più complessa.La cosa parte da molto lontano, diciamo dal 1980 per intenderci, è riguarda per prima cosa il consolidamente del movimento "femminista".
tramite questo movimento quindi sono riuscite molte donne ad imporsi in ambito lavorativo, alcune anche con buoni guadagni personali.

Il secondo passo è stato l'abbandonare le loro incombenze domestiche per favorire invece la "carriera" lavorativa, a tal punto che oggigiorno trovare una donna che sappia veramente cucinare non è facilissimo!!! Figuriamoci poi fare le faccende domestiche.

Il terzo passo è stato quello di fare di colpo molti meno figli, anzi ridursi a farne in media solo 1 a donna, mentre prima se ne facevano in media anche 3 per donna.Questo ha innescato la crisi demografica europea e soprattutto italiana ( con conseguente aumento drastico dell'età pensionabile per l'aumento della percentuale degli anziani nella popolazione ).

L'idea di voler mettere al mondo solo 1 figlio ha avuto anche un'altra conseguenza: il posticipare di tanto l'età del primo ( o unico ) concepimento da un'età media che negli anni '70 era di 25 anni ai 33 anni di adesso.
E quindi questo ha portato le donne a prolungare il periodo dei loro vizi perchè se vuoi fare 3 figli non inizi di certo a farli dai 35 anni in su!!!

Il fatto poi di privilegiare la "carriera" lavorativa rispetto alla famiglia ha portato molte donne vicine ai 40 anni ad essere sole e disperate in cerca di un uomo che fornisca loro il seme per avere l'agognato pargolo.

Tutte queste cose assieme hanno prodotto la donna occidentale moderna, che come si può ben capire è in crisi d'identità perchè ha voluto essere come l'uomo non capendo che geneticamente non lo è.

Fino diciamo al 1980 i ruoli "storici" dell'uomo erano quelli di protettore della sua famiglia e quello di portare a casa la pagnotta o il cibo.
Viceversa i ruoli "storici" della donna erano quelli di gestore della casa e delle finanze familiari e dell'educazione e crescita dei figli.

Aggiungiamoci in ultimo il libertinismo sessuale, il divorzio breve, il calo del numero dei matrimoni, l'esplosione del consumismo ed il quadro è completo.

Tempi bui aspettano l'Europa ed io lo dissi già nel 2000 per quanto riguardava l'Italia e nel 2005 per l'Europa.Il problema è che, come dice il Cardinal Gabriel, le generazioni che hanno meno di 25 anni sono inguaiate moralmente e psicologicamente come quelle più grandi!!!

E' bastato un grosso petardo scoppiato a Torino nella finale di Coppa Campioni per provocare un panico ingiustificato. Questo è sintomo di inquietudine collettiva interiore.L'ISIS ha già vinto...con un petardo.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Io non capisco chi ha ancora tanta fiducia negl'italiani, siano essi donne che uomini.Dal canto mio la fiducia l'ho persa quasi totalmente dal 2000 in avanti.

Stamattina ho messo un post sulla mia bacheca Facebook con su scritto i seguenti dati:

RAPPORTO GIOVANI/ANZIANI
Previsioni ISTAT al 2065

Popolazione giovane ( con meno di 15 anni ):
- 2014 : 14%
- 2037 : 12,4%
- 2065 : 12,7%

Popolazione anziana ( con più di 65 anni ):
- 2014 : 20,3%
- 2037 : 32,0%
- 2065 : 33,2%

Risultato : il 98% dei miei contatti non lo ha nè commentato nè messo "Mi piace".

Sono cioè dati allarmanti ma che a quanto pare passano inosservati ( a parte qualcuno che è veramente preoccupato ).

A Maury dico: l'età media di tutta la popolazione italiana è attualmente di 44 anni e non mi stupisco che in Meetic sia la stessa.Addirittura nel 2065 l'età media dovrebbe salire a 50 anni e di conseguenza anche quella nei siti di Dating!!

Per esperienza personale, di miei amici e conoscenti e degli utenti di questo sito, l'80% delle relazioni sono finite perchè è stata la donna a mollare l'uomo e non certo perchè l'aveva tradita.I motivi principali erano perchè non faceva troppo "l'uomo zerbino"oppure aveva troppe vedute autonome rispetto alla sua partner oppure voleva farsi una famiglia ma la donna non voleva.

Io tutto questo ottimismo nella donna italica moderna vi assicuro che non lo riscontro molto in giro, a meno che non si tratta di trovarsi una per farci ogni tanto qualche scopata e basta.

Poi soprattutto le donne single dopo i 30 anni sono lo scarto del genere femminile: sicuramente molte saranno anche ragazze che ragionano bene ma purtroppo in troppe hanno un carattere difficile, hanno avuto relazioni traumatiche in passato, sono pazze, sono cesse oppure sono viziate all'ennesima potenza in cerca solo dello "Yesman" ( magari solo per avventure sessuali )!!!

Chi ha ancora tanto ottimismo se lo tenga stretto perchè è sicuramente in coppia e non conosce bene la REALE situazione, sia online che offline.E faccia in modo di non mollare o essere mollato perchè se così fosse dopo inizierebbere un autentico calvario se volesse trovare nuove donne serie.

Leggo sempre più spesso di uomini che si ammazzano perchè sono stati mollati dalla moglie o dalla fidanzata.Per forza: quando capiscono che in giro non "c'è trippa per gatti" vanno in paranoia!!!

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Meetic ormai è in decadenza da quanto ho capito.Scusate ma quando ci sono siti di Dating gratuiti, come Badoo o Lovepedia, e i social network che senso ha usare Meetic?

Poi constatato che è popolato da persone simili a Badoo ( se non peggio ) è meglio lasciar stare.In Italia il 30% della gente è single, secondo l'ISTAT, ma l'80% di loro però si ritrova sempre negli stessi posti ( online ed offline ) per concludere poco o niente alla fine!! Purtroppo non è facile trovare il restante 20% ( cioè circa il 6% della popolazione italiana ) che andrebbe bene per fare una storia seria.Il motivo è che queste persone escono poco di casa per divertirsi o sono troppo preoccupati per il lavoro per pensare di fare una relazione sentimentale.

Vi dò un'altra chicca: ho trovato in rete la sintesi di un incontro svoltosi per fare il punto sulla situazione dei single in Italia.Eccovi alcuni passi:

"Si è svolta il 1 maggio la prima conferenza virtuale organizzata dalla community per incontri online incontritrasingle.com, una delle realtà in più rapida ascesa nel settore degli incontri fra single. Tema dell’incontro, svoltosi interamente online per i soli soci, è stato “Parliamo di Single", un argomento di decisa attualità.

Sono infatti in tantissimi, oggi, sia uomini che donne, a trovarsi senza un partner sentimentale, e a cercare qualcuno per riempire quel vuoto nella propria vita: soltanto per pochi, infatti, la condizione di single è una scelta.

I single, oggi, non sembrano volersi crogiolare nella propria condizione, o struggersi a vuoto, ma sono invece parecchio agguerriti e intenzionati a trovare, con tutti i canali possibili, qualcuno con cui condividere una storia, una chiacchierata, o magari la vita.

E non tutti cercano la stessa cosa: è questo l’altro dato interessante risultato evidente dall’incontro. Sono molti, certamente, a cercare l’amore classico, la grande storia sentimentale: ma sono almeno altrettanti coloro che preferiscono, almeno inizialmente, cercare compagnia e magari affetto, e sempre più quelli che sono interessati a rapporti fondamentalmente virtuali, fatti di lunghe chiacchierate sui tanti sistemi di messaggistica oggi disponibili."

Insomma il riassunto dell'incontro è che nei siti di Dating i single nel 50% dei casi cercano qualcuno per iniziare una relazione e nell'altro 50% dei casi qualcuno con cui cazzeggiare online o incontrarsi 1 volta al mese per un aperitivo o per fare un pò di "ginnastica" durante un incontro sessuale.

Avete capito come stanno REALMENTE le cose? Queste considerazioni sono state fatte durante una conferenza, quindi in un'occasione "ufficiale".
Significa in poche parole che il 15% degl'italiani/e vuole solo cazzeggiare nella vita.
Per chi è single, ha più di 35 anni ed è in cerca di un partner per una stora seria la cosa non è facile!!

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Carissimo è quello che dico anch'io dal 2000 in avanti. Purtroppo il relativismo culturale ha rovinato l'Europa in primis e poi gli USA, a cui è seguito quello religioso.

Sapete perchè gli altri popoli non europei sono più forti di noi in questo momento? Perchè dicono: "è così e si fa così, altrimenti niente".Non come i relativisti decadenti europei che dicono: "può essere così ma forse no, decidiamo di volta in volta".
Ma questo su tutto: dalla politica, alla religione, alle scelte relazionali e sociali.Quando mi riferiscono all'aumento delle persone viziate mica lo dico così per dire.

Quando Benedetto XVI disse questa frase: "Il male dell'Occidente odierno è la dittatura del relativismo, sia morale che religioso", aveva ragione!!!

Il risultato è l'aumento vertiginoso delle relazioni personali DISASTROSE che ci sono state diciamo dal 1980 ad oggi.
Poi in Italia le cose vanno peggio che nel resto d'Europa, ed anche questa cosa la dico dal 2000.Le forti critiche ai siti di Dating o ai tentativi di approccio offline non mi stupiscono più di tanto ormai.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Pensate: una pazza schizzoide e ninfomane si è arrabbiata ieri con mè in un gruppo Facebook ( che si occupa tra l'altro di spiriti e presenze paranormali ) perchè aveva messo un post dal contenuto sessuale esplicito ed io avevo osato dire che le donne di oggi sono troppo ingorde dal punto di vista sessuale e prese in giro dal maligno nelle loro voglie.

Ma vi rendete conto? Mi ha dato dell'impotente, del pipparolo e dello sfigato solo perchè ho scritto una cosa OVVIA condita da una mia considerazione religiosa che si può anche non convidere ci mancherebbe.E c'era pure "l'uomo zerbino" che la difendeva.

Ma scusa: tu metti un post dal contenuto di perversione sessuale in un gruppo pubblico e ti aspetti che TUTTI quelli che leggano siano d'accordo con tè??? Ma la gente è fuori di testa!!! E poi insulti pure.Ma vi rendete conto???

Poi voi dite che dopo qualche giorno le donne che contattate cambiano idea su tutto quello che vi avevano detto prima oppure non si fanno più sentire.

Ma la cosa è normale!!! Come scrivo sempre: l'80% delle donne single sono fuori di testa, si salva al massimo il 20%.
Tenete conto che secondo l'ISTAT il 40% delle ragazze tra i 18 ed i 35 anni è single, fate un pò voi i conti.

Vi esprimo la mia solidarietà e vi di dico una cosa: fate come mè che dal 2000 in avanti considero l'80% delle donne perdute e se riesco a trovarne una "a posto" bene altrimenti "meglio soli che mal accompagnati".
Non arrabbiatevi per gente che non merita.L'Italia ormai è perduta, mi spiace dirlo.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Concordo in pieno con la tua analisi caro Maury.Ve ne dico un'altra per farvi ridere un pò va.Ho postato in un gruppo Facebook di Centro-Destra la notizia che in Colombia 3 uomini hanno deciso di sposarsi assieme tra di loro ( cosa assurda tra l'altro ).

Il 99% dei commenti erano contrari a questa scelta e l'unica che era a favore era una ragazza che avrà avuto sui 30 anni dalla foto del profilo.Ha scritto: "che male c'è? Quando capirete che sono cose normali le accetterete anche voi".

Ma ci rendiamo conto del livello di depravazione delle donne occidentali, ed italiane in particolare? Chi critica questo tipo di post di argomento sessuale perverso poi noto che nell'80% sono donne.

Poi dicono degli uomini, ahahahahahah.Vi giuro che quando fanno le santarelline nei confronti degli uomini mi viene addosso il nervoso!!! Capisco se fossimo tipo nel 1970 ma che lo dicano anche le donne moderne mi fa solo ridere.

E' vero: poi tutte queste pazzoidi le ritrovi su Meetic o nei siti di Dating.Ho letto anche la recensione dell'ultimo utente sull'agenzia "Eliana Monti" e come al solito ha incotrato solo donne divorziate con prole e viziate all'ennesima potenza. Tra l'altro fuori dal suo target ideale.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Per quanto riguarda la questione di ritenere "normale" situazioni che di norma non lo sarebbero avete ragione.Ma quale "oggioriogno è normale avere relazioni con donne o uomini divorziati!!".Una persona che ragiona così purtroppo è meglio lasciarla perdere perchè è complice del declino occidentale.

La frase che invece andrebbe detta è "purtroppo oggi capita troppo spesso di avere relazioni con uomini o donne divorziati/e".

Il cardinal Gabriel ha elencato situazioni assurde che in un prossimo domani potrebbere essere prese per "normali".
Personalmente stimo più una persona che a pochi giorni dalle nozze rinuncia piuttosto che una che è poco convinta ma che le fa.

A livello personale nel 2000 arrivai a questa conclusione: "l'80% delle donne italiane sotto i 30 anni non mi convincono, sono troppo viziate e con vaghe idee sul futuro".E pensai lo stesso del 60% degli uomini sotto i 30 anni.
Nel 2017 ormai aggiorno solo l'età che, essendo passati anni, adesso è sotto i 50 anni.
Parrebbe, ma è un'idea personale, che i fatti mi abbiano dato ragione.

Sull'eterna questione se siano meglio le donne che hanno più di 30 anni divorziate con figli o single non saprei dire.Io ho esperienza con quelle single mai sposate e posso solo dire che sono un disastro sotto il profilo di "quello che vogliono fare da grandi" perchè viziate ed egocentriche.
In poche parole pensano solo a divertirsi e fare brevi relazioni sessuali.

A proposito: vedo che l'utente Matrixxx sa che ci sono donne "carrieriste" e viziate sopra i 35 anni disperate che adottanto metodi a volte anche "sporchi" per avere l'agognato pargolo.Misi in guardia tutti tempo fa su questa pratica, che è in aumento in Italia dl 2000 ad oggi, e che è stata importata dagli USA.

Concordo con Maury: un uomo deve evitare di arrivare a 40 anni single, soprattutto nell'epoca moderna, perchè a meno che non sia uno che cerchi solo relazioni sessuali ha difficoltà poi a sistemarsi.
Se mi avessere detto nel 2014, quando ancora ero fidanzato, che a quasi 40 anni mi sarei ritrovato single non ci avrei creduto!!!

Per mè la mia rottura di fidanzamento ( da parte di lei ) è stato un evento traumatico che ha fatto diminuire la mia già bassa considerazione del genere femminile.Poi vai su Meetic e trovi il peggio del peggio del genere femminile e ti cade ancora di più.

Il problema non è che non ci sono donne da conoscere.Il problema è che ci sono poche donne con cui avere relazioni durature.A meno che non si becchino quelle attaccate solo ai soldi e disposte a mettersi anche con uno più grande di lei anche di 20 o 30 anni per farsi mantenere, ahahahahah.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Già una che dice: "se non vai nei locali non troverai mai niente" e sta in un sito di Dating a dirlo vuol dire che è in malafede.

Purtroppo in Italia secondo l'ISTAT il 31% delle persone è sola, cioè senza una relazione sentimentale in essere.E' un dato allarmante che denota un profondo malessere sociale.
Un percentuale normale sarebbe stata il 10%.

Per quanto riguarda la qualità delle donne occidentali moderne l'ho già scritto decine di volte: l'80% delle donne "migliori" si accasa definitivamente entro i 30 anni.Dopo rimangono per la maggior parte gli scarti.
Quindi che voi le cerchiate su Meetic, in un sito di annunci, al pub o al parco questa è la situazione.Al massimo ci può scappare una breve avventura sessuale nella maggior parte dei casi.

Scusate ma secondo voi una donna che ha un marito o un fidanzato che non è violento con lei, che si occupa eventualmente dei figli e che non la tradisce che motivo ha di lasciarlo??? Forse perchè non la vizia troppo???

Questa cosa ancora mi sfugge anche perchè l'amore dopo qualche anno svanisce e subentra l'affetto.Ma questo le donne lo sanno o si fanno plagiare dai media???

La questione delle donne frigide è vero che esiste ed i numeri sono in aumento solo che non se ne parla perchè le femministe avrebbero poi da ridire.

Comunque su una scala da 1 a 10 il livello di difficoltà per gli uomini nel trovare una donna seria diminuisce col passare
degli anni:

- dai 15 ai 29 anni: livello 3

- dai 30 ai 44 anni: livello 5

- dai 45 ai 59 anni: livello 7

- Oltre i 60 anni: livello 9

Ricordate sempre due detti: "Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" e "Il mondo è dei furbi e non degli onesti".

Maometto disse anche che la donna è inferiore all'uomo perchè "è manchevole sotto il profilo dell'intelletto".

Quindi state attenti con le donne e non fidatevi mai al 100% di quello che vi dicono, come dico sempre a tutti i miei amici.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Che ci siano ancora delle ragazze dopo i 30 anni buone per fare una relazione duratura e corretto.Il problema è che si fidano poco del genere maschile evendo avuto brutte batoste in passato ( perchè se una ragazza del genere è single dopo i 30 anni vuol dire che ha terminato malamente una relazione ).

Comunque torno a ripetere che sono una minoranza, al massimo il 20% del totale disponibile.Chi è seria si accasa entro i 30 anni ripeto.Gli uomini sposati che dicono che si possono trovare donne single a posto dopo i 30 anni mettendosi un pò d'impegno purtroppo non sanno come stanno le cose sul campo.

Il problema è anche numerico come dissi tempo fa.Cioè:

- Donne con più di 30 anni buone per fare una relazione duratura: 20% del totale disponibile;

- Uomini sopra i 30 anni buoni per fare una relazionie duratura: 40% del totale disponibile.

Su queste percentuali concordano tutti.In pratica c'è molta concorrenza ed è normale che poi qualche uomo serio rimanga da solo o si trovi nelle grinfie di pazze, cesse o viziate.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Concordo con tutte le vostre osservazioni sociologiche.Per quanto riguarda Meetic il 20% dei profili femminili sono dei BOT o dei profili falsi ed è ovvio che non rispondono ai messaggi.

Ieri sera sono andato a fare un giro nella piazza del mio Paese, che ha più di 50.000 abitanti, per vedere che gente c'era.L'80% erano tutti ragazzi tra i 15 ed i 30 anni: ovviamente molto simili nel vestire tra loro, sia gli uomini che le donne.Spesso erano in giro a gruppi solo di donne o di uomini, poche coppie ho visto.Poi adesso ho visto che adesso va di moda il gruppo dove ci sono più donne che uomini ( tipo 3 donne e 1 uomo o 4 donne e 2 uomini), cosa che nel 1997 era il contrario, cioè c'erano più gruppi dove vi erano più ragazzi che ragazze.
Siamo messi male con le nuove generazioni!!!

Mi è venuto in mente un telefilm comico che si chiama "Camera cafè", avete presente? Lì erano rappresentati in modo ironico i diversi tipi di uomini e di donne presenti attualmente in Italia.

Per quanto riguarda gli uomini c'era la distinzione tra quelli che tradivano e gli spacconi e quelli fedeli che si facevano mettere i piedi in testa dalle donne ( gli uomini zerbino ).

Per quanto riguarda le donne c'erano un pò tutti i tipi: dalla cessa pretenziosa, alla ninfomane, a quella che aveva avuto tante relazioni dov'era stata mollata e che non si fida più degli uomini fino alle classiche "donne in carriera" con la puzza sotto al naso e sempre pronte a farsi avanti con l'alto dirigente o riccone di turno.

Insomma: in maniera ironica quella sit-com aveva fatto capire che di donne affidabili ne erano rimaste ben poche in Italia.Già ai tempi quando la vedevo capivo che c'era poca "trippa per gatti" disponible in giro.

E comunque la questione è che gli si è concessa troppa "libertà di movimento" alle donne italiane ( ed europee ) e questi sono i risultati di decenni di femminismo esagerato e liberismo.
Concordano su questa tesi anche i miei amici.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Le donne single dopo i 30 anni per l'80% sono di orientamento politico di Centro-Sinistra quindi con una visione nichilista ed edonista della vita.

Ci sono ancora le donne di Destra che vogliono costruirsi una famiglia, solo che da quanto ho potuto vedere l'80% di loro si accasa entro i 30 anni.

In generale diciamo che il 60% delle donne sono di Centro-Sinistra e il 40% di Centro-Destra.Queste percentuali si vedono in tutte le elezioni nel mondo del resto.

Sono andato a vedere le statistiche sulle nascite in Italia del 2016.Ecco il riassunto:

- Numero medio di figli per donna italiana: 1,3

- Numero medio di figli delle donne straniere di religione cristiana: 1,7

- Numero medio di figli per donna delle straniere di religione islamica: 2,2

In pratica si capisce che in Italia ( ed in Europa ) le donne di religione islamica fanno più figli delle cristiane.Quindi anche se si bloccasse il flusso migratorio la popolazione islamica aumenterebbe lo stesso in Europa.
Questo perchè i popoli extraeuropei hanno tenuto validi i loro valori naturali e sociali anche se si sono "modernizzati" pure loro ( però non fanno 1,3 figli a testa ma più di 2 ).
Ho visto una previsione ONU che diceva che nel 2070 nel mondo il numero totale di fedeli islamici supererà quello dei cristiani.
Diceva anche che nel 2070 nell'Unione Europea il 20% della popolazione sarà di religione islamica ( oggi mi sembra che sia attorno al 6% ).
Ovvio che una situazione del genere avrà delle ripercussioni sociali, come si è visto in Francia, Belgio e Inghilterra negli ultimi anni ( dove tra l'altro la percentuale islamica varia tra il 5% ed il 10% della popolazione ).

Mettiamoci pure che negli USA molti vogliono fare un golpe contro Trump perchè dicono che è un agente di Putin ( ma si può ), ahahahah.In più gli USA vogliono fare la guerra a Russia, Iran e Cina e quindi il quadro completo non è molto confortante!!!

Ma all'80% delle donne single questo non interessa perchè sono preoccupate di trovare un bel locale dove passare la serata o una bella spiaggia dove abbronzarsi.Questo anche a 40 o 50 anni, ahahahahahah!!!

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Volevo riportare i risultati di un sondaggio che confermano le nostre teorie, cioè che ormai sono di più gli uomini che cercano relazioni stabili rispetto alle donne.

Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%

Lasciamo stare le persone che hanno avuto più di 21 relazioni perchè o sono dei ninfomani o degli attori/attrici pornografici.

Il dato sconvolgente è che 1 italiano su 4 ( 26% ) ha dichiarato di non avere mai avuto relazioni sentimentali nel corso della sua vita, contro solo il 5% delle donne.

Poi una recente statistica ha confermato che il 30% degli uomini italiani va a prostitute in maniera assidua o saltuaria.
Ci credo: le donne italiane non la mollano mai!!!

Un altro date sconvolgente è che le donne italiane scelgono molto spesso gli uomini più belli o quelli più ricchi: infatti molti di loro hanno avuto magari 5 o 6 relazioni contro invece altri italiani che ne hanno avute 0.
E qui si rivela l'ipocrisia delle donne italiane che si confermano ancore una volta viziate ed egocentriche!!

In ultima analisi si sfata anche il mito che sono gli uomini che hanno di solito più relazioni delle donne mentre ormai è il contrario: addirittura il 20% delle italiane dichiara di aver avuto tra i 6 ed i 10 partner contro l'11% degli uomini.
Alla faccia delle donne che cercano la relazione seria!!!!

Per mè è il segno che il femminismo ormai comanda d'appertutto e che la società è in lento declino.Voi come interpretate questi dati?

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Cardinal Gabriel: io rientro nel gruppo che ha avuto da 1 a 5 relazioni e ti assicuro che ho sempre fatto tanta fatica per trovare quelle poche donne con cui sono riuscito a fare una relazione sentimentale.
Forse perchè come voto estetico sono da 6 ( e non da 7 o da 8 ) e mi piace il cinema, la storia, leggere libri e l'arte.
Quindi non sono molto mondano per le donne di oggi, e sto parlando anche di quelle che hanno una visione "alternativa" della vita, perchè se non le accompagni spesso ai pub o disco-pub, ai concerti o in vacanza non va bene.Si annoiano a passare del tempo a casa a guardare magari un film ( ti parlo per esperienza personale ).Va bene solo per fare sesso la casa ormai, ahahahahahah!!!

Anch'io da quando mi sono mollato con la mia ex-ragazza nel 2014 non ho più avuto relazioni sentimentali, sebbene abbia conosciuto ( raramente ormai ) qualche donna ma era meglio perderla che trovarla!!!

Questo sondaggio poi mette in ridicolo anche le donne che dicono: "ho perso la fiducia negli uomini perchè sono tutti uguali".
Ma per favore!! Ma se il 95% delle donne italiane ha relazioni con il 74% degli uomini come fanno a dire così???
Anzi sono gli uomini che avrebbero ragione di lamentarsi invece.

La verità è che ormai le donne italiane sono talmente viziate ed egocentriche che accettano solo relazioni con uomini belli, magari ricchi, mondani e dalle dubbie intenzioni.

Ma si può che un uomo di 44 anni come il tuo amico, che non è nè brutto nè stupido, non ha mai avuto una storia sentimentale con una donna??? Siamo all'assurdo!!!
Poi purtroppo molti di questi uomini sono costretti ad andare a prostitute.
Non so come sia la situazione all'estero ma quella dell'Italia è particolarmente desolante e decandente.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Le statistiche di Milano rivelano che il 52% delle persone vive da sola contro il 40% di Roma.Quindi non è una città ideale per provare ad avere relazioni stabili.

Per quanto riguarda le persone che si dichiarano omosessuali, lesbiche o bisessuali un sondaggio anonimo ha rivelato che il 10% delle popolazione mondiale rientra in queste categorie.
Uno studio scientifico ha poi ipotizzato che entro il 2050 lo sarà il 30% della popolazione mondiale.Ma questa è solo un'ipotesi.

Volevo riportare delle testimonianze reali di terze persone che ho trovato in un sito che si occupa di seduzione.
Il titolo dell'articolo è: "Il sesso non va più di moda. I maschi alla canna del gas"

Di seguito alcuni stralci dell'articolo:

"Tempo fa, durante un aperitivo nel locale “Freni e frizioni” a Roma Trastevere, un bel maschio coatto palestrato mi disse: “Non si combina più niente, il cazzo non va più di moda”! Forse aveva ragione, vanno di moda fake-book e fake-sex."

"Un nostro Grande Seduttore, venticinquenne, mi ha detto: “I miei coetanei vanno tutti a puttane, lo possiamo dire alle ragazze? Tanto loro lo sanno. Così non se la tirerebbero perché non elemosiniamo il sesso”. Ovviamente alla domanda naif ho riposto che loro non devono mai dire alle ragazze che vorrebbero sedurre che vanno a puttane. Elementare. Il tutti i 25enni mi ha meravigliato, io credevo che a puttane ci andassero solo gli sfigati e gli sposati, più o meno felicemente."

”Essere selettivi è anche sacrosanto, ma vogliamo parlare della contropartita offerta dall'italiota media a giustificare questa pretenziosità?” Le italiane sono le donne più fortunate del mondo! Hanno i maschi più belli e più gentili del mondo ma non si accontentano. Cosa danno in cambio?
Non avendo il dono della bellezza genetica (tranne alcune un bel viso espressivo) dovrebbero compensare con il calore umano, la simpatia, la personalità, la disponibilità. Io preferirei un’italiana da 8 ad una straniera da 9, se avesse altre doti che in un rapporto contano più di una bella statuina. La preferirei perché abbiamo la stessa lingua, la stessa storia, lo stesso modo di sentire. Se non c’è bellezza fuori né dentro, io me la tiro più di loro. Un Grande Seduttore riferendosi alle italiane mi disse: “Io le devo dare un cammello e lei mi da una gallina? Non è un buon affare”.

Queste sono le testimonianze reali di uomini italiani che sono belli fisicamente ed abituati a sedurre le donne.Se sono in difficoltà loro figuriamoci gli altri!!!

Quando vi lamentate del comportamento delle donne italiane sappiate che ci sono tanti uomini che la pensano così ormai.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Condivido con il discorso di Maury che certe donne vanno lasciate stare appena si avverte il sentore che siano menefreghiste sennò si perde tempo inutilmente.

Cardinale Gabriel: non mi stupisce il fatto che ormai anche offline si faccia tanta fatica più che a conoscere a concretizzare.Io ho fatto gran parte dell'anno 2015 e un pò del 2016 a tentare di rimorchiare nei pub e disco-pub della mia zona insieme ad un mio amico single.

Risultati pochissimi per l'enorme impegno profuso e sempre con donne simili a quelle delle chat.Insomma le conoscenze non duravano che 1 o 2 mesi!!

Il mio amico poi ricontattò un suo vecchio amico che era anche lui single e aveva una compagnia mista ma anche lì le donne presenti era meglio perderle che trovarle.

Travolto dalla disperazione questo mio amico ha continuato a frequentare quella compagnia e fare un pò da zerbino alle donne presenti, ma io ho lasciato perdere invece.

Prima non ci facevo tanto caso ma adesso quando sono in giro a piedi o in bici noto sempre se una donna quando gli passo vicino almeno guarda per capire chi sono oppure no.

Non c'è niente da fare: il 90% non ti degna di uno sguardo anche se gli passi a 30cm di distanza.E' una roba allucinante!!! Mi ricordo che ad esempio nel 2007 almeno il 50% delle donne ti guardava quando passavi vicino.

Alcune donne è vero che giocano con il loro cellulare ma altre proprio zero, cioè sono in giro senza guardare la gente che passa in strada ( magari gli passa vicino uno con un coltello in mano ma loro se ne accorgono solo all'ultimo minuto!!! ).

C'è pochissimo spazio di manovra con le donne sopra i 25 anni ormai.Da quello che ho potuto constatare sul campo penso che le donne single dai 25 anni in su si dividano in quattro categorie:

- Quelle preoccupate economicamente per il loro futuro ( sono le lavoratrici precarie e le divorziate squattrinate con figli a carico );

- Quelle viziate ed egocentriche che pensano solo al divertimento e allo svago;

- Quelle che sono depresse croniche e le pazze ( es. le mistiche-filosofiche o le vegane );

- Quelle che hanno avuto brutte relazione in passato e si fidano poco degli uomini in generale adesso.

Purtroppo come scrissi tempo fa almeno l'80% delle donne italiane migliori sopra i 25 anni sono già accasate e rimane al massimo un 20% di donne buone disponibili ( magari da pescare nel quarto gruppo ).

Diciamo che in generale il 68% delle donne italiane sono ideali per una relazione duratura ed il 32% no.Il problema è che il 60% si è già accasata e rimane un 8% disponibile.

Per quanto riguarda gli uomini il 75% è ideale per fare relazioni durature ed il 25% no.Anche lì il 60% è già accasato, mentre il restante 15% si deve contendere l'8% delle donne "a posto".

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Cardinal Gabriel la tua analisi cronologica sul cambiamento della mentalità femminile è esatta.Io non so se anche negli altri Stati europei sia così ma l'Italia è messa male purtroppo!!

Insieme alla mia vecchia compagnia abbiamo fatto dal 1997 al 2001 tanti tentativi di rimorchio nei pub, disco-pub, nei parchi e nelle piazze.Devo dire che, seppur con molta difficoltà, qualche risultato discreto lo si riusciva ad ottenere con sforzi contenuti.

Adesso se si vogliono ottenere dei risultati offline bisogna impegnarsi il triplo di allora.Quel mio amico single con cui sono tornato a tentare di rimorchiare offline nel 2015 e 2016 mi ha detto una cosa scioccante dopo decine di tentativi fatti: "Trovare una donna offline con cui fare una relazione seria nel 2016 è quasi impossibile".

Tenete conto che questo mio amico è uno che non si fa demoralizzare da decine di NO detti dalle donne ma prosegue fino all'obiettivo.Per dire lui una cosa del genere vuol dire che la situazione è veramente tragica.

Poi nell'Agosto del 2016 mi disse anche un'altra cosa: "I risultati ottenuti nel rimorchio nei pub e disco-pub sono una merda in rapporto al tempo impiegato", e aggiunse "le donne che ci sono in questi locali non hanno intenzione di fare relazioni serie ma al massimo se va lì a conoscerle un uomo lo tengono lì per passare la serata ma poi nel 90% la cosa non prosegue".

Quando poi vedi le statistiche dell'ISTAT che dicono che il 40% dei ragazzi e delle ragazze tra 18 ed i 36 anni sono single vuol dire che siamo messi proprio male.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Stasera ho fatto un giro in bici per il mio paese ed ho visto che c'erano per il 70% coppie e nel restante 30% donne sole.Allucinante quante ce ne siano in giro da sole e sono aumentate tanto di numero dal 2000 ad oggi.

La situazione della condizione morale delle donne è molto critica in Europa e soprattutto in Italia, c'è un menefreghismo diffuso e soprattutto le persone troppo viziate sono triplicate negli ultimi 30 anni.

Le donne che ci sono su Meetic sono una conseguenza di tutto ciò.Ma poi un uomo italiano dopo i 35 anni perchè dovrebbe conoscere una donna italiana dai 30 anni in su?? Per farci cosa poi?? Mi sono posto spesso dal 2015 questa domanda vedendo la situazione sul campo.

Sono giunto alla conclusione che secondo mè a parte una breve relazione sessuale non conviene farci altro: purtroppo dopo i 30 anni le donne single che ci sono disponibili sul mercato sono lo scarto del genere femminile ( divorziate, cesse, viziate, pazze e mistiche ).

Di certo è difficile costruirsi una famiglia con quel tipo di donne.Un ragazzo di al massimo 30 anni può provare ancora con le ragazze di 20 anni ma a 40 anni provarci con quelle di 20 è da sfigati ( a meno la tipa in questione non cerchi l'uomo più grande che è anche benestante e ricco ).

Anche perchè come ha detto Maury adesso le donne cercano l'uomo più grande di loro di al massimo 5 anni o addirittura più piccolo di loro di anche 10 anni.

Anche questo è un sintono del fatto che ormai le donne europee sono diventate troppo viziate e pretenziose!!! L'uomo troppo più grande di loro le fa sentire vecchie, ahahahahahahahah.Roba che se lo dicevano ai nostri nonni si sarebbero messi a ridere.Poi si lamentano degli uomini che cercano partner più giovani: ma mi facciano il piacere!!!!

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

La categoria delle divorziate o separate con figli piccoli a carico personalmente la scarto subito da principio.Poi queste donne non capiscono che nella loro situazione come minimo hanno bisogno di un uomo che anche lui è separato e con figli perchè vive la sua stessa situazione e quindi capisce meglio i suoi problemi?

Di solito non interessa ad un uomo single fare una relazione duratura con una donna che ha figli minorenni a carico.Altro discorso è se i figli sono già maggiorenni.

Ormai sono disperate molte donne.Come dice il Cardinal Gabriel ci sono anche quelle menose che pensano dopo molti anni ancora ai loro ex-fidanzati con rimpianto.Ma io mi domando: ma che ci stanno a fare su un sito di Dating queste donne??

Per quanto riguarda il discorso delle depresse non capisco cosa ci stanno a fare in un sito di Dating visto che adesso su facebook possono trovare gratuitamente decine di uomini "zerbini" pronti a sorbirsi le loro menate.
Ma forse il motivo è che se un uomo guarda la loro bacheca capisce subito che si tratta di una pazza e non gli danno troppo retta.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Descrizione sempre molto esaustiva caro Cardinal Gabriel e veritiera, infatti molti tipi di queste donne le ho incontrate anch'io online e offline.
Questo conferma il fatto che gran parte delle donne che sono single dopo i 30 anni sono degli scarti del genere femminile.

Per l'uomo è diverso perchè è lui che deve trovare una donna giusta e se rimane single dopo i 35 anni molte volte non è solo per colpa sua!!!

Volete sapere a livello percentuale quante sono le donne che sono state descritte dal Cardinal Gabriel in Italia? Ve lo dice l'ISTAT: il 40%.

Adesso capite perchè scrivo sempre che un uomo che non ha avuto la fortuna di trovare una donna a posto di testa, non troppo menefreghista e poco viziata entro i 35 anni dopo è difficile che riesca a farlo??

Poi l'ISTAT dice anche che nel 2100 il 40% della popolazione italiana sarà composta da stranieri o da persone di origine straniera e naturalizzati.

Per forza: il 40% delle donne italiane non avrà fatto figli nel frattempo!!!!


Ma quindi quale genere di uomo sopra i 30 anni riesce a rimorchiare online e offline? Ci sono quattro categorie:

- Il tipo molto carino, che ha massimo 40 anni, che come voto di bellezza va dal 7 in su.Ma attenzione che riescono a fare solo brevi relazioni sessuali perchè anche loro poi alla lunga si stufano di questo genere di donne depresse o troppo viziate ( sanno che possono trovare di meglio );

- Il tipo di uomo carino a cui piace la filosofia, la religione, la musica, il cinema, il teatro, che sa parlare bene, è un pò misantropo, magari è anche un artista, che come orientamento politico è di Sinistra.E' capace anche di ascoltare molto le persone.Questo tipo di uomo può anche fare relazioni durature con queste tipe "particolari" come lui;

- Il tipo che è ricco o benestante ( cioè che guadagna insomma dai 1.500 euro in su al mese ), perchè attira le molte donne viziate che sono presenti in Italia in cerca di qualcuno che le faccia proseguire la loro "bella vita" o gliela faccia iniziare.
Attenzione perchè questi uomini rischiano nel tempo di diventare "cornuti" perchè le donne molto viziate hanno anche la mania del tradimento.

- Il tipo straniero extra-europeo che attira le tipe multiculturali di Sinistra.

Se avete più di 35 anni, siete come voto di bellezza dal 6 in giù, guadagnate meno di 1.500 euro al mese, non siete portati per le discussioni filosofiche o artistiche e non vi piace molto ascoltare le menate delle donne avrete poche occasioni di far qualcosa, sia online che offline.
Magari riuscirete a fare qualche uscita con donne che come voto di bellezza sono dal 5 in giù, com'è successo a mè su Meetic, ma poi la cosa non può andare avanti.

Comunque anche Facebook è pieno di questo tipo di donne ( saranno il 60% del totale di quelle iscritte ) e non solo i siti di Dating.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Per la questione del fatto che molte donne dopo qualche uscita poi spariscono; il fatto è che loro hanno tanti corteggiatori che frequentano in contemporanea prima di fare una scelta definitiva.

Una volta una donna mi aveva confidato che stava vedendo oltre a mè altri due uomini e che poi avrebbe deciso con chi stare.

Purtroppo internet ha triplicato i corteggiatori per le donne e triplicato la difficoltà nel concludere agli uomini.Poi mettiamoci anche il fatto che dal 1980 in avanti sono aumentato pure le donne viziate ed egocentriche.

Mettiamoci anche il fatto che le donne hanno più facilità a trovare un partner rispetto ad un uomo.A meno che una donna non è da 3 come voto di bellezza alla fine qualcosa trova sempre se ha pazienza.Ad esempio: recentemente ho scoperto che una mia conoscenza femminile su Facebook, che come voto di bellezza è sul 4,5, dal 2016 si è fidanzata con un uomo da 6 come bellezza.
Nel 2013 un'altra mia conoscenza femminile da 5 come voto di bellezza si fidanzò con un uomo da 6.

Preciso il fatto che sono entrambe brave ragazze e con la testa a posto, ma purtroppo non erano molto carine e io le lasciai poi stare.

Purtroppo se un uomo, tra il 5 ed il 6,5 come voto di bellezza, vuole sistemarsi deve scegliere anche donne più brutte di lui perchè con quelle carine è difficile se non si è belli o ricchi.Io però non riesco ad accontentarmi troppo, e questo forse è un mio difetto!!!

Per gli uomini sotto il 5 come voto di bellezza la questione si fa molto più difficile, a meno che non si accontentino di una donna da 4.Questa è la realtà!!

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Non capisco poi come mai nei siti di Dating ci sono in media il 70% uomini ed il 30% donne, considerando il fatto che in Italia la popolazione è divisa equamente al 50% tra uomini e donne secondo l'ISTAT.
A mio parere significa che le donne single, senza figli e "a posto" con la testa non cercano lì un partner ideale ma magari nel luogo di lavoro o tra le conoscenze delle amiche.

In secondo luogo sono tempi durissimi per chi vuole costruirsi una famiglia in Italia, considerando sia le difficoltà economiche che la decadenza morale.

Vi metto delle statistiche ISTAT eloquenti sulla situazione personale degl'italiani ( in % sul totale della popolazione ):

- Persone sole: 31,2% ( +40% rispetto a 10 anni fa );

- Coppie senza figli: 18,8% ( +9,2% rispetto a 10 anni fa );

- Coppie con figli: 32,8% ( -5,4% rispetto a 10 anni fa );

- Genitore solo con figli: 8,9% ( +24,6% rispetto a 10 anni fa );

- Convivenze: 8,4% ( +13,6% rispetto a 10 anni fa ).

Si nota subito che i single sono aumentati del 40% in pochi anni e sono diminuite le coppie con figli, oltre all'aumento dei genitori divorziati o separati.
E poi molti di questi divorziati e separati ovviamente li si ritrova nei siti di Dating.

La cosa sconcertante è che gl'italiani che hanno figli secondo i calcoli sono il 41,7% della popolazione mentre il 58,4% non ne ha: quando dico che sono aumentate le persone viziate ed egocentriche so di cosa parlo.

Vi do una chicca poi: un conoscente che abita in Svizzera mi ha detto che negli ultimi 10 anni sono aumentate tanto di numero le italiane che vanno a fare le escort nei nightclub della zona.
Addirittura mi ha detto che ormai dopo le donne dei Paesi dell'Est Europa sono il gruppo più numeroso!!! Una volta mi ha detto che c'erano le italiane ma non così tante come adesso.

Ormai in Italia se sei ricco o benestante puoi avere molte donne, perchè loro sono avide e viziate all'ennesimo livello, oppure molte italiane carine se non vogliono complicazioni sentimentali fanno le escort, tanto ormai il 50% di loro non vogliono avere figli.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Grazie per la tua testimonianza che conferma molte delle tesi che sono state sviluppate su questo sito.Diciamo che non tutte le europee sotto i 50 anni sono "donne perdute" ma la maggioranza purtroppo sì.

E' pur vero che il femminismo ha fatto molti danni alla società nel corso dei decenni.La via d'uscita a questa situazione la devono trovare le donne e non certo gli uomini.

La maggioranza degli uomini moderni non è di certo contro il genere femminile in generale ma solo della sua deriva egocentrica, viziata e pazza.

In più essendo la donna abbastanza frivola e vanitosa, l'avvento dello smartphone ha reso ancora più difficile la comunicazione sociale.Se notate sono maggiormente le donne che vanno in giro controllando sempre quell'affare rispetto agli uomini!!!

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Discussione interessante che conferma la mia teoria che ho espresso tante volte in questo sito, ovvero che l'80% delle donne andrebbero evitate ( per i motivi riportati sopra ) ma un 20% si salva ed è su quello che si deve puntare.

Preciso che non è che sono stupide o poco acculturate molte di quell'80% ma non sono ormai più adatte ad una vita di coppia seria e duratura ( cioè il rischio di fallimento matrimoniale o relazionale è dietro l'angolo ).Mi spiace dirlo ma questa ormai è l'Italia!!!Si parla sempre di donne sotto i 50 anni.

E poi un altro difetto è che sono "qualunquiste".Es: gli uomini sono TUTTI così, i politici rubano TUTTI, ecc...
Ne ho conosciute anch'io di donne così in passato ( meglio lasciarle perdere!!! ).
Mi fa piacere che invece l'utente Alessandra ragioni con la sua testa e senza luoghi comuni.

L'estremismo ideologico porta molto spesso a rifiutare la socializzazione.Nel migliore dei casi si parte molto prevenuti nei confronti dell'interlocutore.Ecco perchè c'è questa grave "crisi di fiducia" tra i sessi dal 2000 ad oggi.

Per quanto riguarda gli uomini sotto i 50 anni diciamo che anche lì un buon 60% non è affidabile ma ormai sempre meno della percentuale femminile.

Io posso solo portare la mia testimonianza che dice che io ed i miei amici e conoscenti nell'80% dei casi siamo stati mollati dalle rispettive fidanzate, senza peraltro averle tradite.I motivi erano perchè non si era troppo "uomini zerbini", si aveva vedute troppo indipendenti rispetto a quelle della donna oppure si voleva avere un figlio ma lei non voleva.

Una ragazza seria col tempo riuscirebbe a trovare un "bravo ragazzo" su Meetic ma un "bravo ragazzo" avrebbe molte difficoltà perchè le donne serie su Meetic purtroppo sono una rarità!!!

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Concordo con la magistrale interpretazione sociologica del Cardinal Gabriel che corrisponde a verità.Un mio amico "moderato" mi disse una volta: "Le cose vanno male a partire dall'alto, cioè dalla politica per finire alle relazioni sociali".

C'è una falsita che gira per l'Occidente, cioè il fatto di essere liberi.Guardate che non è così: i "padroni universali" decidono tutto ormai.
Un dato significativo: 288 persone nel mondo possiedono l'85% della ricchezza globale.Sono i grandi banchieri e industriali e i vari imprenditori dei media.
Sono loro che decidono della nostra vita e soprattutto della nostra morte.
Sono loro che decidono cosa dobbiamo mangiare, quali debbano essere i nostri gusti sessuali, i nostri valori morali e religiosi, l'immigrazione di massa, le rivoluzioni colorate in giro per il mondo, ecc...

E come lo fanno? Condizionando in maniera sistematica le decisioni politiche e le notizie che vengono propagate dai media.

Es.: loro dicono " ma perchè fare 3 figli a testa quando se ne può farne 1 e viziarlo a dovere?" E allora ecco che molte persone ci credono e iniziano a fare meno figli.
Con le conseguenze poi della crisi demografica, dell'aumento delle mamme con più di 40 anni ed anche dell'aumento della sterilità.

Oppure: "bisogna godersi la vita fino ai 30 anni senza troppe relazioni stabili e poi dopo cercare un partner per metter su famiglia".Guardate in quanti film o serie tv succedono queste cose!!!

La massa purtroppo è effemminata e stupida nei pensieri ed un buon 80% si fa condizionare senza ragionare.
Consiglio a questo punto, come disse Gramsci, di costruirsi delle "case matte" ideologiche, insieme ad altri che la pensano come noi, dove resistere al potere distruttivo della globalizzazione.

Chissà mai che dopo il 2050 il mondo rinsavisca un pò...

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Cara Alessandra noi spesso commentiamo le recensioni molto negative degli utenti dei siti di Dating e quindi trovi le nostre considerazioni aggiornate spesso.Peccato che non ci sia un servizio di chat su questo sito.

Quello che hai scritto riferito a persone che hanno più di 30 anni mi fa ridere: ma come può uno o una pensare queste cose dopo quell'età??? Io personalmente dopo i 30 anni ho lasciato da parte questa mentalità edonistica e distruttrice per una più riflessiva e consapevole.

Forse tu non sai che su Meetic ci sono molte di donne di 40 anni o anche di 50 anni "mammone" e viziate.Poi le donne si lamentano del fatto che ci sono tanti uomini italiani "mammoni", il che è vero ma guardassero anche in casa loro prima di criticare!!!!

Il problema sapete qual è? Visto che noi "alternativi" siamo tipo il 20% della popolazione non è facile incontrarsi e quindi finisce che spesso o rimaniamo da soli oppure abbiamo storie con gente egocentrica, viziata o pazza.

Per quanto riguarda le statistiche mi sono appassionato dal 2000 in avanti, quando lessi in un libro questi dati dell'ISTAT:

- Popolazione italiana con più di 65 anni nel 2050 = 33%

- Popolazione straniera residente in Italia nel 2050 = 13%

Mi venne un colpo e continuai a seguire l'andamento demografico italiano e poi mondiale nel corso degli anni.

Adesso nel 2017 i nuovi dati ISTAT dicono che:

- Popolazione italiana con più di 65 anni nel 2050 = 33%

- Popolazione straniera residente in Italia nel 2050 = 18%

Ma come: aumentano gli stranieri ma non diminuiscono gli anziani??? Poi vai a vedere le statistiche sulle nascite e scopri che:

- Bambini nati in Italia nel 2000: 543.000

- Bambini nati in Italia nel 2016: 474.000

- Bambini "previsti" nati in Italia nel 2050: 420.000

Cioè l'Italia sta morendo e qui si parla ancora di "godersi la vita" fino a 40 anni o anche 50 anni??? Adesso capite perchè ce l'ho tanto con gl'italiani, ed anche con gli europei, che hanno meno di 50 anni???
L'80% di loro da un punto di vista morale vale poco.

Ho lavorato anch'io in un call center e posso dire che chi li gestisce è gente senza scrupoli, è egocentrica e viziata e poi è quella che magari "muore bestemmiando".Tanto per loro bisogna "godersi la vita" fregando magari anche il prossimo!!

Ma scusate, come dico sempre io: se dal 1986 ad oggi il numero medio di figli per donna in Italia è di 1,3 vorrà dire qualche cosa, o no??? Pensate che in Russia dopo la caduta del Comunismo ( e quindi con conseguente sbandamento economico ) le donne avevano in media 1,2 figli a testa mentre adesso ne hanno 1,8.

Cardinal Gabriel seguo anch'io le teorie alternative e debbo dire che per quanto riguarda la questione climatica ormai sono convinto che il clima è influenzato direttamente dall'uomo.Forse per favore le aziende che lavorano nel "settore verde" o le grandi multinazionali dell'agricoltura???

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Domanda interessante questa di Alessandra.Bisogna innanzitutto tenere a mente una cosa: il 70% degli utenti dei siti di Dating sono uomini mentre il 30% sono donne.
Già da qui si capisce che per un uomo è dura anche farsi rispondere ai messaggi che invia.

In media una donna carina, cioè dal 6 in su, può arrivare a ricevere anche 150 o 200 messaggi al giorno da gente diversa.Un cesso che è da 4 come voto di bellezza in media riceve 15 o 20 di messaggi al giorno.
Questo fa sì che la vanità della donna in questione aumenti di molto anche in donne che sono proprio dei cessi.

Seconda cosa: il 95% delle donne che sono iscritte in questi siti sono o delle ninfomani, o delle viziate all'ennesima potenza, o delle cazzeggiatrici online, o delle pazze.Quindi non sono buone per stabilire relazioni durature.

Per quanto riguarda gli uomini iscritti devo dire che l'85% di loro non è molto affidabile in quanto cerca solo sesso, un amante o è un depresso cronico.
L'altro 15% è come mè ed il Cardinal Gabriel e quindi ci si può fidare.

Se sei una donna "a posto" e con sani principi col tempo potresti trovare un uomo simile.Per mè al massimo entro 3 mesi una donna riesce a farcela.
Se sei invece un uomo "a posto" forse dopo 3 anni di tentativi riesci a trovare qualcosa di buono,
ahahahahahahah.Altrimenti ti devi accontentare di qualche breve relazione sessuale con qualche ninfomane o pazza, sempre che rispondano ai tuoi messaggi ( cosa che nel 99% dei casi non avviene ).

I siti discreti per una donna sono Meetic e Lovepedia.Il resto consiglio di lasciar perdere, soprattutto Badoo e simili.
La donna deve tenere però presente che l'85% di quelli che la contattano vanno lasciati perdere, ma al contempo deve fermarsi però un attimo a leggere il profilo dell'uomo per capire che persona è e non solo guardare la foto.E' un lavoro molto impegnativo anche quello!!!

Mentre per un uomo di siti "buoni" non ce ne sono perchè sono talmente poche le donne "a posto" iscritte che lo sforzo psicologico è troppo elevato per ottenere poi pochissimi risultati.A meno che l'uomo in questione non abbia tanta fortuna di trovare in breve tempo una donna seria oppure abbia una forza di volontà molto sviluppata da non demordere per anni!!!

Così funzionano questi siti per gli uomini e per le donne.
Adesso capisci il perchè di tante recensioni negative degli uomini? Ma ormai anche delle poche donne "a posto" iscritte?
Comunque è meglio iscriversi per una donna seria rispetto ad un uomo serio ai siti di Dating, questo è poco ma sicuro!!!

Comunque ottima la spiegazione del Cardinal Gabriel che condivido al 100%.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

I siti di Dating alla lunga funzionano, ma se sei una donna seria che non ha pazienza allora è meglio lasciar stare. Adesso capisci quando dicevo che il 95% delle donne presenti non sono ideali per fare una storia seria?? In pratica perchè molte delle poche donne serie che s'iscrivono mollano quasi subito e rimangono diciamo gli "scarti morali" del genere femminile.Alcune di loro ti assicuro che rimangono iscritte anche per 5 o 6 anni ( o più ) facendo ogni tanto qualche breve relazione sessuale con qualcuno o per cazzeggiare online.
Questo però mi sembra che che sia il tuo caso.

Se gli iscritti a questi siti fossero per il 70% donne e per il 30% uomini allora il discorso sarebbe diverso, perchè anzichè arrivare ad una donna carina 150 messaggi al giorno ne arriverebbero 50, quindi con più tempo per valutare e rispondere ad una persona.
Poi te l'avevo detto che l'85% degli uomini non è da considerare!!!

Vuoi sapere la percentuale offline di donne sotto i 50 anni affidabili per una storia duratura? E' il 20%.
Vuoi sapere la percentuale offline di uomini sotto i 50 anni affidabili per una storia duratura? E' il 35%.

Come vedi la maggioranza delle persone anche lì è meglio lasciarle perdere.Fidati so quello che dico avendo provato la conoscenza in vari pub, discoteche e parchi vari.Ed inoltre avendo conosciuto amici, amiche e coppie che sono conoscenti di altri miei amici.

Siamo in un'epoca in cui se non si riesce a trovare la persona giusta entro i 35 anni d'età per le donne ed i 40 anni per gli uomini dopo diventa difficile farlo.Quindi poi scatta il meccanismo delle tue amiche "viziate": "ormai hai un'età per cui ti dei accontentare".Magari poi il risultato di tutto questo è che dopo 5 o 10 anni di matrimonio c'è il divorzio!!!

Scusa se sono stato brutale questa volta ma questa è la REALTA' europea attuale; di certo non è quella ottimista propagandata dalle persone viziate ed egocentriche!!!

Io mi sono iscritto, ed ho provato, solo Meetic e Badoo in passato.Per quanto riguarda Badoo lasciamo stare, è forse il sito con dentro la gente peggiore che esista.Per Meetic una donna può provare ma deve avere MOLTA pazienza se vuole avere dei buoni risultati.

Recensione: Cafonaggine fine a se stessa

Concordo con la recensione fatta: Badoo è il posto peggiore dove trovare persone serie perchè è basato tutto sull'immagine e la superficialità.

In generale i siti di dating sono in calo come qualità dal 2011 in avanti, perchè da allora sono esplosi i social network come Facebook, Whatsapp, Twitter, ecc...

Sul fatto della decadenza morale ed etica delle donne dal 1980 in avanti questo è vero.Poi soprattutto dal 2011 in avanti questa condizione si è accentuata, forse anche a causa della crisi economica e della scarsa prospettiva di costruirsi un futuro se non si è benestanti.

In generale l'Europa occidentale è messa male sotto questo punto di vista, insieme al Giappone.Negli USA la situazione è un pò diversa: lì vige il liberalismo ed il cercare di "provvedere a se stessi" quando si diventa maggiorenni.
Non è come in Italia che si è ancora "ragazzi/e" fino a 40 anni, negli USA sei un "ragazzo/a" fino a 30 anni!!!

Poi l'Italia è forse lo Stato peggiore dal punto di vista della prospettiva economica e sociale per il futuro presente nell'UE: basti pensare che il numero medio di figli per donna è sempre di 1,3 dal 1986 ad oggi.

Se l'ISTAT dice che il 40% dei giovani tra i 18 ed i 35 anni sono single o impegnati solo in brevi relazioni ( sessuali aggiungo io ) e non sono quindi ne sposati ne conviventi, qualcosa vorrà dire.Cioè stiamo parlando del 40% mica non sò del 20% che può essere normale.

Poi l'ISTAT dice anche che il 70%, sempre dei giovani tra i 18 ed i 35 anni, vivono a casa con i genitori, quando la media dei Paesi dell'UE è del 45%.

Non mi stupisco che poi a livello sociale e relazionale l'Italia sia messa così male!!!

Recensione: La fotografia della societ�

Badoo è forse il sito di dating peggiore che ci sia sul mercato: è pieno di donne e uomini viziati ed esibizionisti.
Io l'ho provato per 1 settimana e poi l'ho abbandonato.
Forse rispetto ai siti di dating a pagamento ci sono meno pazze ma in compenso ci sono molte più donne viziate ed egocentriche.
E' sconsigliatissimo da usare per chi cerca una relazione duratura ma va bene per chi vuole avere brevi relazioni sessuali.
In quel sito conta al 100% l'immagine e poi essendo le sue funzioni di base gratuite attira in grande quantità la parte peggiore della società.

Recensione: Ossa e ferraglia

Facciamoci due risate con questa descrizione dei gruppi facebook per single che ho trovato in un sito:

"Nonostante da quando siamo nati ci ripetono che esistono circa sette donne per ogni uomo, nei gruppi Facebook per single questa percentuale si ribalta magicamente. Un dieci per cento di befane tiene in scacco il 90% di maschietti, equamente divisi in disperati, cuccatori seriali, arrapati cronici.

Solitamente l’età delle pulzelle va dai 38 ai 55, e queste si dividono in cessi immondi, ex piacenti ormai decadute ma che sanno ancora come trattare i maschietti, qualche donna passabile, profili fake e rumene in cerca di marito.

L’autostima delle signore ne viene assai gratificata, perchè in questo porcaio la signorina Silvani diventa diva in grado di manovrare fila più o meno grandi di piselli disperati, e Mariangela Fantozzi riceve attestati di amore sincero e viene apprezzata per la sua anima lucente.

Le orride matrone postano incessantemente immagini di buon giorno, buon pranzo, buon pomeriggio e buona notte, e una folla paurosa si affanna a likare, commentare senza posa queste perle di saggezza, avviando ogni giorno un mercato delle vacche che appare spontaneo ma che nasconde calcoli degni di un astronauta.

Un mondo d’amore incondizionato, ma guai a commentare positivamente la battuta di una regina rivale, a likare la foto di una new entry piacente, rischi di uscire dalle altezzose grazie delle dame con ventaglio e dalla possibilità di annusare la loro consunta ostrichetta.

Per dirla tutta l’universo maschile non ci fa una figura migliore perchè si compone di vecchi bacucchi che posano come tronisti, secondini palestrati e pischelli in cerca di cougarone maculate, spesso accomunati da un grado di alfabetizzazione che ricorda la Eboli raccontata da Carlo Levi."

Recensione: liquami

La cosa tragica è che Meetic rappresenta il meglio tra i siti di dating ed anche quello più frequentato dalle donne. Figuratevi gli altri come sono messi male!!!
La cosa assurda è che non leggo mai i concetti di "relazione duratura", "vita di coppia", "condivisione" o "famiglia" nelle descrizioni di queste donne viziate.
Sono sempre loro che ordinano e l'uomo che deve eseguire.
In pratica vogliono l'uomo zerbino perchè sono abituate ad essere viziate sin da piccole e vogliono proseguire l'andazzo anche da adulte.
Qualche descrizione poi rasenta anche la PARANOIA.

Ribadisco il concetto che non è tanto il mezzo che influisce sulla performance ma le persone che lo utilizzano.Se una donna è pazza online lo è anche se la si conosce al pub!!!

Continuo a dire che le donne migliori si accasano al massimo entro i 30 anni e non fanno le donne in carriera fino a 35 o 40 anni per poi svegliarsi di colpo in cerca del "vero amore".Poi quelle divorziate hanno delle pretese assurde, quasi pensassero ancora di avere 25 anni e di essere senza figli, e quindi di poter facilmente trovare un pollo disposto a mantenerle.

La qualità delle donne italiane attuali comunque in generale è molto scarsa.Sia online che offline dominano le pazze e le viziate!!! Non mi stupisco del fatto che dagli anni '90 in poi siano aumentati i divorzi e diminuiti i matrimoni.
Si lamentano degli uomini che alcuni sono "maniaci sessuali" o "mammoni" ma pure loro non sono messe bene!!!

Recensione: liquami

Vedo che molti uomini si rendono conto del problema del decadimento della qualità delle relazioni sociali dal 2000 ad oggi.Al contrario noto che poche donne si preoccupano di questo!!

Forse sono convinte che siccome adesso la speranza di vita è in media di 80 anni possano avere figli anche a 50 anni.
Prima, quando la speranza di vita alla nascita era di tipo 50 anni, al massimo le donne speravano di potere avere figli fino a 35 anni.Invece oggi con l'inseminazione artificiale e l'utero in affitto hai voglia: puoi avere un figlio anche a 60 anni, ahahahahahahah.

Per tutti quelli che sperano in una rinascita morale futura della popolazione italiana dò alcuni dati statistici dell'ISTAT su cui riflettere:
- Bambini nati in Italia nel 1966 : 979.000
- Bambini nati in Italia nel 2016 : 474.000 ( di cui 382.000 italiani e 92.000 stranieri ).
Le nascite d'italiani "etnici" in 50 anni si sono ridotte quindi del 70%.

Da questi dati si evince poi che nel 2060 la popolazione d'origine italiana si sarà ridotta del 30% rispetto ad oggi, e se si continua così entro il 2100 sarà calata del 50%.


Secondo l'ISTAT infatti nel 2060 la popolazione dell'Italia sarà di 53 milioni contro i 61 attuali ( calerà solo del 15% perchè arriveranno nel frattempo altri stranieri ).
Nel 2100 la popolazione dell'Italia sarà di 45 milioni di abitanti contro i 61 attuali ( sarà composta quindi al 50% d'italiani "etnici" e al 50% da cittadini stranieri o d'origine straniera ).

Come vedete il problema è molto complesso e pensate che senza gli stranieri la popolazione dell'Italia si potrebbe attestare sui 30 milioni nel 2100, quindi il 50% in meno rispetto ad oggi.

Il liberismo senza limiti ed il consumismo hanno portato a questo disastro demografico, che almeno fino al 2060 sarà di difficile risoluzione, perchè l'ISTAT prevede che in media da qui a quella data nasceranno ogni anno circa 450.000 bambini (350.000 italiani e 100.000 stranieri ).

Recensione: liquami

Su facebook se ne trovano a decine di queste donne "disinibite", solo che li c'è la censura ed al massimo mettono le foto con abiti succinti ed in pose ammiccanti.
Poi le donne si lamentano che certi uomini idioti si fanno le foto a petto nudo e poi le mettono su facebook!!!
Per una brevissima relazione sessuale si possono anche conoscere ma niente di più però.
Da tutti i racconti che fate è evidente ormai la decadenza morale di gran parte delle donne italiane sotto i 50 anni; con quelle più grandi la mentalità sana è rimasta di più.
Pure io ho trovato questo tipo di profili di donne su Meetic ma a mè non hanno mai risposto: in compenso ho conosciuto cessi e tipe con problemi comportamentali ( le classiche viziate in cerca dell'uomo zerbino ).

Cardinal Gabriel: certo il problema delle unioni tra donne e uomini di nazionalità italiana con uomini e donne di nazionalità straniera esiste, ma secondo l'ISTAT il 5% dei bambini nati riguarda queste unioni.Invece l'80% dei bambini che sono nati dal 2000 ad oggi in Italia ha genitori italiani ed il 15% genitori stranieri.

Il problema, lo ripeto, è l'aumento delle donne italiane sotto i 30 anni che vogliono passare la maggior parte della loro gioventù single per scelta ( al massimo facendo ogni tanto brevi esperienze sessuali ).
Purtroppo tentando nei pub e locali vari nel 2015 e 2016 ne ho sentite diverse di queste ragazze che avevano quest'idea.Forse sarà anche per il clima d'incertezza economica futura che si respira.
Poi magari dopo i 30 anni cambiano idea e si mettono in cerca dell'uomo con cui accasarsi.
Per logica conseguenza un uomo che ha 35, 40 o 45 anni deve fare relazioni con donne anche molto più grandi di lui ( può essere anche di 10 o 20 anni di più ) perchè con quelle più giovani si conclude poco ( ho diversi amici e conoscenti che hanno fatto così ).
Io però quest'opzione non l'ho mai presa in considerazione perchè mi mette tristezza!!

Ha ragione Maury: nel 2007 di questo tipo di situazioni ce n'erano di meno.E' in definitiva un altro sintomo di decadenza di una civiltà.

Recensione: liquami

Hai ragione Cardinal Gabriel negli ultimi anni è degenerato tutto in Italia.Avete sentito l'ultima notizia sull'assegno di mantenimento alle donne divorziate? Vi posto uno stralcio di una riflessione al riguardo dal titolo "RIVOLUZIONE NEL MATRIMONIO: Senza i vitalizi le donne sceglieranno i seduttori" :

Questa sentenza della Corte di Cassazione è una vera e propria rivoluzione nelle relazioni uomo – donna al fine del matrimonio.
Per trent’anni la parità fra i sessi è stata interpretata come diritti per le donne e doveri per gli uomini. L’uomo è stato relegato al ruolo di pagatore. Da oggi non esiste più il business del matrimonio.

Per trenta anni il matrimonio è stato la più grande fregatura dell’uomo e il più grande business della donna. Sposare “un buon partito” era la predica di tutte le mamme e papà alla figlioletta che già da adolescente prometteva di diventare una bella gnocca con tanto “mercato”. La mamma le insegnava le tecniche di seduzione per farlo innamorare disperatamente. Ogni mattina al buon giorno le ripeteva: “Sposatelo anche se non ti piace, puoi sempre divorziare e ti sarai ben sistemata a vita”.
Da stamattina i genitori sono spaesati e molto preoccupati, non sanno più che insegnare alla figlioletta, grande promessa della seduzione italica. Le dovranno necessariamente insegnare di trovarsi un lavoro da mille euro a mese, che fino a ieri era considerato un oltraggio per una gnocca da 8 in su. Oppure di darLa "scopo lavoro" per guadagnare dai 3mila in su.
Anche i genitori delle cozze provavano a spingere verso il matrimonio con il “buon partito”, seppur per “cause genetiche” non puntavano al mercato dei benestanti. Ognuna faceva il proprio business del matrimonio, ognuna al proprio livello di mercato.

Non è mai stato così vero come in questi ultimi trenta anni il vecchio detto : “I soldi o si rubano o si sposano”. Oggi c’è stata una rivoluzione: i soldi si possono solo rubare.
Nel Bruttopaese il rubare è legge accettata “moralmente” dalla Casta Criminale, e con più della metà del Parlamento occupato da criminali non ci sarà una nuova legge che punisca seriamente i criminali della Casta, tranne che non vinca il Movimento a 5 Stelle.

Ma adesso vediamo cosa cambierà nella seduzione italiana:

1) La ricerca del “buon partito” al fine matrimonio + divorzio non avrà più solide motivazioni e allora le donne si metteranno in cerca di chi piace. Ragioneranno così: “Se non mi posso sistemare con un vitalizio cercherò di farmi sposare da uno che mi piace”.

2) Di conseguenza i “buon partito” non seduttori non avranno più la fila mentre i seduttori più piacenti avranno donne vogliose di sedurli.

3) Anche i “finti polli”, che usavano lo status per sedurre facendo pensare di essere i polli da matrimonio che non erano, perderanno il loro mercato.

4) Aumenteranno le zoccole perché da oggi in poi potranno “aspirare” solamente a cottimo. Ragioneranno così: “Se non mi posso più far mantenere mi faccio pagare a prestazione”.

5) Non potendo più contare sulla sistemazione col buon partito e non potendo contare sul lavoro nel Bruttopaese che sta affondando, più belle gnocche espatrieranno per costruirsi una nuova vita all’estero.

6) Meno straniere emigreranno verso il Bruttopaese per accalappiare un pollo italico. Il pollo italico, non potendo per legge essere spennato, perderà di valore. La seduzione delle straniere in cerca di pollo italico online andrà in crisi.

7) Le donne che hanno già un vitalizio lo perderanno e si metteranno sul mercato della seduzione, “per necessità”. Ci saranno nuove freelance della seduzione, svoltacene e svolta-relazione. Cambieranno il partner pagatore con contratti semestrali perché i nuovi polli non matrimoniabili non assumono a tempo indeterminato.

8) E “dulcis in fundo” il mantenimento dei figli sarà più spesso condiviso, non solo e sempre a carico del marito pagatore. Mentre i figli restavano alla madre il padre doveva solo pagare e stare zitto. Meno maschi saranno costretti a dormire in macchina perché la donna sarà obbligata a produrre reddito e non potrà più occultare le proprietà.

Recensione: liquami

Hai ragione, ma almeno questa sentenza farà in modo che le donne che hanno adesso meno di 25 anni siano in futuro meno viziate e pretenziose.
Purtroppo per le donne che hanno tra i 25 ed i 50 anni ormai è tardi per fargli cambiare mentalità.
Purtroppo quando si loda tanto il fatto che è più bello essere single che farsi una famiglia la società poi peggiora.
Ho letto una notizia che dice che alcuni esponenti dell'attuale governo italiano, per le persone che vivono da sole, vorrebbero introdurre la dicitura nel censimento di "FAMIGLIA MONOCOMPOSTA".
Ormai siamo al ridicolo: già chiamare una coppia senza figli "FAMIGLIA" è sbagliato perchè in teoria ci dev'essere anche un figlio a carico che vive con loro.

Poi ho letto un'altra notizia assurda che dice che ogni anno in media 30.000 uomini e donne che hanno un'età compresa tra i 30 e i 40 anni, che non lavorano. denunciano i genitori perchè oltre a mantenerli ( vitto e alloggio ) non gli versano anche una "paghetta" mensile di 150, 200 o 250 euro per consentirgli di fargli fare la "vita mondana".

Cioè stiamo parlando di genitori che magari hanno 70 o 75 anni, che sono in pensione, obbligati a dare anche una piccola cifra mensile extra al figlio o alla figlia disoccupato/a di 40 anni, che magari è svogliato/a anche nel cercare lavoro, per fargli fare la "bella vita".

Quando leggi queste notizie poi capisci che è normale trovare quel tipo di donne ( ma anche di uomini ) su Meetic o nei siti di dating ed anche offline.

Recensione: liquami

Conclusioni esatte: infatti non concordo totalmente con il Cardinal Gabriel sul fatto che il 100% delle giovani donne attuali sono apatiche e senza emozioni.

Purtroppo quelle di cui hanno esperienze dirette molti uomini in cerca sono le donne single o le divorziate, che ormai sono piene di preconcetti verso gli uomini.
Trovare una donna per fare una breve esperienza sessuale non è poi così difficile oggigiorno; il problema sorge se si vogliono trovare donne utili per "far famiglia".
Già non è facile trovarle quando si hanno 25 anni, figuriamoci dopo i 35 anni!!!

Ricordate sempre che attualmente il numero medio di figli per donna delle italiane è di 1,3 ( dal 1986 in avanti è così ). Quindi, ad essere ottimisti, vuol dire che il 60% delle donne avranno dei figli nel corso della loro vita mentre il 40% no.

Purtroppo molte donne che fanno parte di quel 40% sono anche delle single convinte e viziate o delle pazze.

Mettiamoci anche il fatto che una donna sana di mente di 25 o 30 anni è corteggiata da uomini che vanno dai 20 ai 50 anni ( quindi la concorrenza è elevata ).

Se poi, per fortuna, si riesce a trovare una donna a posto di 30 anni, si rischia anche di trovare una che proprio non vuol "far famiglia".

Purtroppo la situazione sociale attuale in Italia non è tranquillizzante per il futuro.Ho visto una statistica dell'ISTAT assurda che dice che nel 2050 in Italia le persone che avranno più di 65 anni saranno il 34% della popolazione contro il 22% di oggi.

Le donne che si fanno delle foto ritoccate su Meetic, nei siti di dating e nei social network sono ridicole, perchè pensano di essere ancora attraenti a 45 anni come quando ne avevano 25!! Invece una donna di età matura dovrebbe puntare ad altre qualità, come quelle caratteriali o dei propri interessi.
Purtroppo anche questo segnale conferma una sostanziale decadenza della civiltà europea.

Recensione: liquami

Riguarda ai siti di dating, ed in particolare a Meetic, il 90% delle donne presenti cerca proprio quel tipo di uomo descritto da Maury.
Lo si capisce bene dalle descrizioni assurde messe da Orangejuice in questa sua recensione.

Inconsciamente queste donne, single o divorziate, dicono nei loro annunci agli uomini che sono interessati:

- Non contattarmi se come bellezza non sei almeno dal 6 in su;

- Non contattarmi se guadagni meno di 1.200 euro al mese;

- Non contattarmi se non hai proprietà immobiliari;

- Non contattarmi se non vuoi spendere parte dei tuoi soldi in serate in discoteca, al pub e nei viaggi;

- Non contattarmi se non sei uno predisposto a fare lo zerbino o a sorbirsi le mie menate esistenziali per ore.

In poche parole con questo tipo di donne, anche qualora si riuscisse ad incontrarle, non si potrebbero fare relazioni durature e men che meno "farsi una famiglia", ma al massimo farsi qualche mese di "divertimento".

La storia che poi dicono di essere originali nei messaggi che s'inviano è una presa in giro, perchè quelle più carine ricevono centinaia di messaggi a settimana e distinguersi dalla massa è davvero dura.

La situazione offline migliora un pò nei numeri ma non pensiate che se online le single pazze, depresse e viziate sono il 90% offline siano il 40%!!!
Offline questo tipo di donne sono l'80% delle donne single disponibili sul mercato in Italia.

Comunque un consiglio che posso dare è anche quello di non soffermarsi nella ricerca delle donne a massimo 20 Km da casa vostra ma di andare anche più in la.

Mio fratello ed un mio amico hanno trovato le loro attuali fidanzate a 50 Km da casa loro, ed anche altri amici hanno trovato le loro fidanzate a più di 30 Km da casa.

La situazione in Europa è talmente compromessa che le poche donne single rimaste che meritano vanno trovate con la lente d'ingrandimento!!!

Recensione: Il sito delle separate con prole e problematiche

In provincia di Milano le percentuali sono simili, solo che le divorziate ( con prole o senza ) sono il 70% del totale ed il 30% sono il restante gruppo delle single italiane e straniere.
Per un uomo che ha più di 35 anni tentare di conoscere in giro è difficile:
- Primo perchè il range medio di età delle ragazze che si vedono in giro nei pub, librerie o discoteche si aggira tra i 18 ed i 30 anni.Quindi un uomo, ad esempio di 40 o 45 anni, che dovesse approcciare una ragazza di 20 o 25 anni farebbe la figura dello sfigato o del "morto di figa".A meno che questa tipa cerchi di suo l'uomo benestante e molto più grande di lei con cui accasarsi ( ma vi assicuro che è raro ).
- Poi, come dice bene il Cardinal Gabriel, la moderna tecnologia distorce l'attenzione delle donne da ciò che le sta intorno per molto tempo quando sono in giro e quindi riduce i "tempi morti" di noia.

Se l'ISTAT ci dice che il 40% dei ragazzi e ragazze italiani, che hanno tra i 18 ed i 35 anni, non è impegnato in una relazione stabile o è sposato o convivente ci sarà un motivo o no??

Ai tempi dei nostri genitori al massimo il 20% dei ragazzi e delle ragazze erano single.Questa moda perversa di esaltare la condizione di single oppure di privilegiare le brevi relazioni sessuali non è una buona cosa: per forza che poi ci sono donne di 40 anni single disperate che vogliono avere un figlio!!!
E poi lo ripeto ancora: la mentalità consumistica e liberista ha rovinato molte persone che vivono in Europa e in particolare in Italia.
Meetic è solo la punta dell'iceberg del disagio delle donne italiane attuali.

In più mettiamoci anche che le condizioni di depressione e ansia, dal 1990 ad oggi, sono in forte aumento tra la popolazione ( lo dicono i medici ).

Capisco comunque la scelta di molti uomini di 30 o 35 anni di fare relazioni stabili con donne più grandi di loro, anche di 10 o 20 anni di più, perchè la mentalità di molte delle donne italiane sotto i 30 anni è quella del "divertirsi e poi si vedrà di sistemarsi".

Recensione: Il sito delle separate con prole e problematiche

Confermo al 100% ciò che sostiene il Cardinal Gabriel: le donne, soprattutto quelle giovani, non ti guardano in faccia mentre le incroci per strada.Una cosa allucinante!!!
Allora sono andato a fare un giro prima e questo è il resoconto: una donna sui 40 anni che è passata davanti al cancello della mia abitazione non mi ha guardato, una ragazza sui 20 anni seduta su una panchina che giocava con il cellulare non mi ha guardato mentre gli passavo vicino, una coppia di ragazze sui 30 anni sedute su una panchina neanche uno sguardo mentre le passavo accanto, donna sui 35 anni che scendeva dalla macchina idem ( a parte quando è entrata in casa e ha chiuso la porta, ahahahahah ).
Poi ho visto di sfuggita due ragazze sui 25 anni ( senza uomini ) che facevano un giro in bici assieme.
In tutto questo giro ho visto solo due ragazzi che camminavano ( ovviamente da soli ).
Ci sono un sacco di donne single e soprattutto menefreghiste!!!
Io vi giuro che fino al 2007 la situazione non era così disastrosa: un buon 50% delle donne guardavano anche per solo 1 secondo chi eri quando le incrociavi per strada.

Non ci sono le condizioni ideali per tentare un approccio purtroppo.

Poi su facebook ho notato una cosa: il 50% degli iscritti sono donne e il 50% uomini, quindi in teoria il rapporto uomo/donna è di 1 a 1.
Poi vai a vedere lo status delle varie persone e scopri che gli uomini sono al 60% fidanzati o sposati e per il 40% single, mentre le donne sono all'80% fidanzate o sposate e nel 20% dei casi single.

C'è qualcosa che non quadra: qui per mè molte donne vogliono proprio rimanere da sole e isolate da tutti.

Recensione: VOGLIO-UN-FIGLIO

Questo tipo di donne le potete trovare anche offline, solo che sono più discrete all'inizio della conoscenza e poi successivamente ti dicono le loro vere intenzioni.
Sò per certo che ci sono donne single che hanno più di 35 anni e che vogliono avere un figlio ( anche eventualmente con un partner che non gl'interessa tanto ).
Sono le classiche donne in carriera che sentono che il loro orologio biologico le sta facendo invecchiare.
Attenzione che se non volete avere figli e fate sesso con loro senza usare il preservativo, con la scusa che lei vi dice che "tanto uso la pillola anticoncezionale", rischiate di trovarvi dopo 9 mesi con un bel bebè che vi assomiglia.
La donna in questione vi dirà poi di non preoccuparvi se non volete fargli da padre perchè tanto lei ha un buon lavoro e lo potrà crescere lei.
Queste situazioni, dal 2000 ad oggi, purtroppo sono in aumento in Italia.In Stati come gli USA o l'Inghilterra sono in voga già da tanto tempo purtroppo.

Maury ha ragione quando dice che le donne italiane sono stronze e pretenziose.Nei Paesi come USA o quelli del Nord Europa le donne sono emancipate ma non stronze.
Può anche capitare che in un locale o in un sito di dating siano loro che vanno a conoscere o contattano per prime l'uomo se gl'interessa.
In Italia un atteggiamente del genere è fantascienza!! Anche questo fattore concorre a svalutare la qualità della donna italiana moderna.

L'Estate scorsa ero in un locale all'aperto e ho sentito per caso una conversazione tra un gruppo di 3 donne.Ad un certo punto una diceva ad un'amica: "Non guardare troppo un ragazzo se ti piace per non fargli capire che gl'interessi tanto, altrimenti poi si monta la testa!!".
Siamo al ridicolo ormai con le donne italiane: non sapete quante, che hanno meno di 50 anni ( single o divorziate ), ne ho trovate su facebook che sono viziate o fuori di testa.
Alcune ragionano anche bene ma però non hanno una visione chiara del futuro!!
Non è un caso se, secondo l'ISTAT, il 70% di loro è in coppia e ben il 30% è single o divorziata.
Con le donne che hanno più di 50 anni il discorso migliora un pò.

Recensione: VOGLIO-UN-FIGLIO

Le vostre osservazioni sociologiche sono tutte esatte: io è da quando avevo 10 anni che non mi fido delle donne italiane perchè già vedevo che erano troppo viziate ed egocentriche.Il tempo ha confermato questa mia intuizione!!
Le poche relazioni che ho fatto sono state tutte con donne di questo genere purtroppo.
Mio cugino si è sposato con una ragazza francese.Pensate che la sua ex-ragazza italiana lo aveva lasciato dopo 6 anni di fidanzamento perchè lui era dovuto andare negli USA a lavorare, con un contratto iniziale di 3 anni, e la distanza la spaventava per la tenuta del rapporto.
Mentre la sua attuale moglie francese ha fatto dei sacrifici all'inizio e si è trasferita dopo 1 anno da lui a vivere negli USA.Adesso vivono in Svizzera ed hanno 1 figlio.
La situazione della pessima qualità delle donne presenti su Meetic è soltanto la "punta dell'iceberg" del problema femminile italiano.
Scusate ma dal 1986 al 2016 il numero medio di figli per donna delle italiane è sempre di 1,3, sia quindi quando l'economia va bene che quando c'è crisi.Qualcosa vorrà pur dire??
Il problema è che in Italia si è affermata una mentalità liberista nelle relazioni senza però affiancarsi anche una dei doveri.
C'è il problema dell'invecchiamento della popolazione ma però negli USA, Inghilterra, Francia, Paesi del Nord Europa, le donne fanno 1,9 figli a testa mentre in Italia siamo fermi da 30 anni a 1,3.
Il motto delle italiane ormai è "Tanti oneri e pochi doveri". L'esperienza di Gustavo conferma questa mia sensazione, ed anzi se devo essere sincero non mi stupisce neanche un pò!!

Recensione: VOGLIO-UN-FIGLIO

Concordo con il tuo pensiero che conferma anche la mia convinzione, cioè che le donne italiane migliori si accasano al massimo entro i 30 anni d'età.
Sono infatti le donne che iniziano a lavorare prima oppure si laureano in tempi ragionevoli all'università, senza poi fare master, dottorati od altre cose che le portano ad iniziare a lavorare dopo i 30 anni!!!
Ai tempi dei nostri genitori una donna aveva il primo figlio a 25 anni, adesso secondo l'ISTAT ormai l'età è di 32 anni.
Tenendo sempre presente che i medici dicono che dopo i 35 anni la fertilità femminile inizia a peggiorare per poi declinare del tutto dopo i 45 anni.
Per gli uomini il declino della fertilità avviene dopo i 50 anni.
Faccio sempre l'esempio dei Paesi del Nord Europa e degli USA dove l'età media di una donna per avere il primo figlio è adesso di 29 anni.
E pensare che fino agli anni '70 quasi tutte le donne "occidentali" avevano il loro primo foglio tra i 24 ed i 25 anni.
Da questi dati si evince che ormai molte donne italiane sopra i 35 anni sono disperate ed in cerca di "qualcuno" con cui fare un figlio.Non mi stupisce che su Meetic ( ma anche offline ) ci siano molte donne del genere.
Per cui dico sempre agli uomini: state attenti all'inizio della conoscenza di una donna italiana che abbia più di 30 anni, perchè "fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio!!".

E comunque il declino sociale di un continente come ad esempio adesso per l'Europa, storicamente non è mai omogeneo ma ci sono aree dov'è maggiore ( come l'Italia ) ed altre dov'è minore ( come l'Inghilterra ).

Recensione: La peggiore esperienza di acquisto on-line

Anch'io ho fatto circa 1 anno e mezzo ad essere iscritto a Meetic ma senza abbonarmi, per vedere se il sito era molto frequentato da donne e se apprezzavano il mio profilo.Poi ho avuto la sciagurata idea di abbonarmi per 6 mesi!!!

Ho visto adesso le statistiche: ma è mai possibile che su 1957 visite al mio profilo nessuna e dico nessuna donna abbia mai lasciato 1 messaggio?? Anche solo un "ciao, bello il tuo profilo"

NIENTE di NIENTE!!!

Va bene che molti magari sono dei BOT o profili falsi ma l'80% per mè saranno profili veri invece.Poi su 400 donne che ho contattato solo 11 hanno riposto e ne ho incontrate di persona 2.
Sono numeri ridicoli!!! E poi dicono di avere fiducia nelle donne italiane...sì certo come no.

Cioè avere fiducia in donne che ricevono centinaia di messaggi ogni settimana, trovano anche il tempo di visitare altri profili maschili che non le contattano e passano via senza neanche lasciare traccia: siamo al limite del ridicolo qui!!!

Direi che questo è segno di estrema superficialità ed egocentrismo.

Recensione: La peggiore esperienza di acquisto on-line

Cardinal Gabriel hai ragione: il mercato edilizio ha mangiato troppo suolo negli ultimi 25 anni per niente.
Basta pensare che il 20% delle case in Italia sono disabitate ( sono seconde, terze o quarte case e abitazioni di nuova costruzione ) anche a causa del calo demografico.In più se ci mettiamo il fatto che il 13% degl'italiani abita da solo, vuol dire che il 33% delle case italiane sono vuote o poco sfruttate.
Questo è un altro sintomo della crisi sociale che sta attraversando l'Italia.
Hai proprio ragione quando dici che le donne italiane, sotto i 50 anni, sono poco propense alla conoscenza maschile, se non per fare una breve relazione sessuale o per avere un figlio quando si avvicinano ai 40 anni.
Ribadisco sempre il concetto che almeno l'80% delle donne migliori si accasano entro i 30 anni e dopo quell'età diventa difficile trovarne di valide.
Poi per un uomo che ha più di 35 anni la situazione diventa ancora più dura perchè non è che può andare a rimorchiare le ragazze di 20 anni online o offline ( ci sono troppi concorrenti maschili più giovani che limitano la cosa e poi si farebbe la figura del "morto di figa" che cerca la ragazza più giovane ).

Recensione: una truffa

Il fenomeno delle donne online dell'Europa dell'est truffatrici ormai è da 10 anni che c'è.Per quanto riguarda Meetic le recensioni fatte nei vari forum fino al 2009 ho notato che al 50% erano positive ed al 50% negative, mentre quelle fatte dal 2010 in avanti nel 90% dei casi sono negative e nel 10% positive.
Questo vuol dire che in passato si riusciva a trovare donne e uomini seri su Meetic in maggior quantità rispetto ad oggi.
Il motivo è che quando si apre un mercato "sociale" gli anni migliori, dove cioè c'è più qualità sono proprio i primi, quando in pratica i luoghi ( online ed offline ) non sono troppo affollati da maniaci, approfittatori e gente viziata ed egocentrica.
Un esempio potrebbe essere anche quello di facebook, dove dal 2012 in avanti è diventato molto difficile conoscere persone non depresse, sane di mente o donne single non viziate.
Infatti ho notato anche che dal 2012 in avanti molte donne iscritte su facebook si lamentano dell'aumento del numero di "morti di figa" rispetto al passato.
Poi mettiamoci pure che il rapporto uomo/donna in un buon sito di dating è di 3 a 1, mentre su facebook è di al massimo 1 a 1, e si capisce subito che la cosa diventa ancora più difficile!!!

Recensione: una truffa

Per quanto riguarda Meetic è chiaro che il sito è in decadenza.Poi ci sono molte cose che non quadrano.Ad esempio: su 100 donne che mi hanno visitato il profilo nessuna mi ha scritto un messaggio e solo 1 mi ha messo nei "preferiti".Ci sono insomma un sacco di BOT e profili falsi, oltre alle solite donne depresse, annoiate ed indecise di cui si è parlato nei precedenti post.
Con mè quel sito ha chiuso, come del resto anche Badoo. Il famoso detto "nella botta piccola c'è il vino buono" è vero.
Meglio qualche chat gratuita a questi mega-carrozzoni andati a male.
Tenendo sempre conto del fatto che ormai, diciamo dal 2000 in avanti, con le donne italiane è diventato difficile non tanto conoscerle ma concludere, e soprattutto fare una storia duratura e non solo una breve avventura sessuale.
Metto a disposizione di tutti una lamentela di un utente in un sito dedicato alla seduzione, gestito da un uomo sui 55 anni esperto nel rimorchiare da anni sia italiane che straniere fighe ( nel sito ci sono le foto di alcune sue conquiste ).
Il titolo della riflessione è questo : "Deluso da italiane sceglie una romena" :

”La cosa che mi infastidisce di più è come la donna italiana è diventata, qui sono tutte tatuate, ignoranti, aperitiviste cenate e basta. Non sai mai come prenderle, la deficienza dell'italiana di provincia è qualcosa di assurdo. Non hanno interesse in niente, non riesco mai a capire come questo popolo sia regredito in questa maniera emuli dei Berlusconi e Company”.
Telepatia. Ne parlavo proprio ieri con una giornalista Rai che mi ha invitato a una trasmissione e mi ha appunto domandato “perché gli uomini si lamentano delle italiane e si accoppiano con le straniere?”. Mi ha anche domandato “cosa dovrebbero fare le italiane per riprendersi i loro maschi?”.

Tu mi confermi alcune delle lamentele comuni a tutti ma ce ne sono anche altre da aggiungere. Siete in tanti a scrivermi lamentele di tutti i tipi mentre anche i GRANDI SEDUTTORI si lamentano delle ragazze italiane.

Come vedete ormai il problema non è la donna che è presente online rispetto a quella che c'è offline, ma la mentalità della donna italiana sotto i 50 anni attuale.
Se anche dei "Grandi Seduttori", che sono magari carini e ci sanno fare, dal 2010 in avanti stanno facendo fatica a concludere con le italiane un motivo ci sarà, o no???

Quindi state sereni cari uomini che nell'80% dei casi non siete voi che sbagliate ma sono le italiane che non sanno quello che vogliono!!! Poi mi fanno ridere queste donne italiane che non capiscono come mai gli uomini vanno con le straniere, ahahahahahahah.Ormai un buon 40% di loro vive scollegata dalla realtà!!!!

Recensione: una truffa

Rispondo alle vostre inquietudini ( e di quelli che leggeranno il post ) con i dati statistici.Maury si lamenta del fatto che ci sono tante donne di 40 anni o anche 50 anni su Meetic che vivono con i genitori ed hanno pretese illusorie e assurde.
Questo è vero, e non sono neanche poche.Secondo l'ISTAT le percentuali di persone ( uomini e donne ) che vivono con i genitori sono le seguenti ( in base alle fasce d'età ):
1. 18 - 29 anni = 61%
2. 30 - 44 anni = 25%
3. 45 - 64 anni = 12 %

Da questi dati si evince che le persone che io chiamo "viziate", ma che molti definiscono mammoni o mammone sono, ad essere buoni, il 10% della popolazione italiana.
Per mè però anche molte persone che poi dopo i 30 anni vanno a vivere da sole, senza convivere o sposarsi, sono viziate e la mia percentuale è quindi del 20% sul totale della popolazione ( ma questa è solo una mia idea!! ).
Quindi in sostanza significa che il 50% delle donne single che un uomo conosce dopo i 30 anni non vogliono fare relazioni durature, ma al massimo avere una breve storia sessuale o anche fare solo un'amicizia.
Se poi ci mettiamo anche che online il rapporto uomo/donna nei migliori siti è di 3 a 1, e che offline nei pub e locali il rapporto è di 2 a 1 si capisce bene che per un uomo con intenzioni serie la cosa diventa molto difficile.
Ci vuole insomma una forte forza di volontà e costanza per riuscire, magari dopo 2 o 3 anni di tentativi costanti tutte le settimane ( sia online che offline ), a conoscere una donna seria.

Il Cardinal Gabriel lamenta il fatto che molte donne che, con grande fatica, si riescono a conoscere online poi non si riescono ad incontrare dal vivo.
Anche questo è vero: personalmente solo il 20% delle donne che ho conosciuto nelle chat le ho incontrate dal vivo.
Questo è un fenomeno sociologico che sta impattando sul modo di vivere.Riporto qui alcune considerazioni di un noto sociologo su questo fenomeno:

"E qui entriamo nel secondo mutamento epocale della nostra società ossia la vita e presenza nei socials network. Sean Parker è stato co-sviluppatore assieme a Mark Zuckerberg dei principali strumenti di Facebook, oltre che fondatore di Napster. A lui si deve l’idea di far vivere le persone nei socials. Abbiamo vissuto nella campagne, abbiamo vissuto nelle città e adesso vivremo nei social networks. Sta accadendo proprio questo infatti: le generazioni di giovani adolescenti vivono sul web, non hanno più una vita sociale a risvolto fisico nel senso tradizionale del termine, tutto è virtuale, troppo virtuale, sesso compreso. La presenza e l’interazione sociale su questo mondo parallello è ormai una ossessione compulsiva per queste giovani generazioni sempre più dissociate e staccate dalla realtà circostante, quasi come se per loro fosse inesistente o secondaria. Solo in Italia abbiamo 2.2 milioni di giovani ragazzi che non studiano e non lavorano, ma che stanno attaccati alla rete come se fossero alimentati da quella Matrix che abbiamo conosciuto con lo strepitoso film ideato e prodotto dalle sorelle Wachowski."

Recensione: Non vi fate fregare

Ho letto proprio oggi la notizia che, secondo l'ISTAT, la popolazione italiana nel 2045 ammonterà a 58 milioni di persone ( contro i 60 di adesso ) mentre nel 2065 scenderà a 53 milioni.Nel contempo la percentuale di popolazione d'origine straniera arriverà al 25% del totale nel 2065 rispetto al 10% di adesso.Una catasfrofe demografica!!!!
In pratica gl'italiani "etnici" saranno diminuiti del 25% dal 2000 al 2065.
Ho letto anche una notizia che dice che a Milano il 52% delle persone abita da solo mentre a Roma la percentuale è del 40%.
Per forza, se si aspetta che le donne italiane si diano da fare aspetta e spera.Ormai sono troppo abituate a dire Sì su una cosa e dopo 1 settimana invece a rimangiarsi tutto e dire NO.
Non sono più affidabili!! E poi dicono degli uomini che non sanno quello che vogliono.Certo ci sono anche uomini così ma ormai le donne li hanno raggiunti numericamente.
Ho notato che neanche più al supermercato le donne quando gli passi vicino nei reparti ti guardano per capire chi sei.Roba che fino a tipo il 2007 almeno la metà ti degnava di uno sguardo!!!
Di questa cosa se ne sono accorti pure i miei amici: quelle poche che ti guardano in giro lo fanno come per dire "non ci provare, non sono interessata!!".
Per quanto riguarda Meetic, ed i siti di dating in generale, non funzionano più per il motivo che ormai le donne sono troppo viziate e fuori di testa con pretese assurde!!!
Poi c'è troppa disparità numerica: in media il rapporto uomo/donna è di 3 a 1 e quello uomini seri/donne serie è di 6 a 1.
Per migliorare la situazione bisognerebbe almeno che il rapporto generale fosse di 1 a 1.Per fare questo servirebbe fare 4 cose:
- Limitare l'iscrizioni maschili fino a che la percentuale non si avvicina al 50% ( con un range diciamo tra il 50% ed il 52% ) del totale, aprendo in questo caso le iscrizioni per periodi limitati fino al raggiungimento del limite prefissato;
- Eliminare i profili ( maschili e femminili ) che entro 60 giorni dall'iscrizione non sottoscrivono un abbonamento oppure che non lo rinnovano se scaduto;
- Evitare di creare BOT e profili falsi solo per far numero;
- Evitare anche di far iscrivere persone sposate.
Poi bisognerebbe anche eliminare il rinnovo automatico dell'abbonamento.
Solo così si favorirebbero maggiormente le persone con intenzioni serie rispetto a quelle egocentriche, perditempo o in cerca solo di brevi relazioni sessuali.

Recensione: Non vi fate fregare

Ti dò ragione al 95% Cardinal Gabriel, ma sul fatto delle donne più grandi non concordo: quelle se la menano solo con i loro coetani non certo con gli uomini molto più giovani di loro che le corteggiano.
Su Meetic, ad esempio, il 70% delle donne che mi visitano il profilo sono più grandi di mè ( e a volte non di poco!! ).
Io ho messo che ho 38 anni ma ricevo visite anche da donne dai 47 ai 62 anni!!! Io non le ho mai contattate perchè non mi piacciono le donne più grandi di mè ma potrebbe essere una soluzione se si è proprio disperati.
Ho 2 miei amici ( su 3 ) infatti che sono assieme a donne più grandi di loro perchè con quelle più giovani si combina poco.Un mio amico è assieme ad una donna di 15 anni più grande di lui mentre un altro con una di 25 anni più grande.Entrambi questi miei amici sono stati insieme in passato con donne della loro età o più giovani ma non ha funzionato!!
Anche su facebook si riesce ad attaccare amicizia più facilmente con le donne sopra i 45 anni rispetto con quelle più giovani che non si fidano ormai di nessuno.
Lo si vede anche su Meetic dove, se le ragazze giovani ti rispondono, vogliono sapere subito le tue intenzioni e la tua mentalità nel giro di 5 minuti senza neanche conoscerti almeno un pò.
E adesso anche il prossimo presidente francese, l'insignificante Macron, è insieme con una donna che ha 24 anni più di lui.
Una signora mia conoscente su facebook che ha 60 anni mi ha detto: "le giovani donne di oggi ( quasi tutte ) fanno schifo ma è colpa delle madri che le hanno cresciute così".

Recensione: Non vi fate fregare

La tua esperienza, caro Sasa, purtroppo è comune a molti uomini che hanno tra i 30 ed i 45 anni, cioè quello di mettersi per disperazione con donne più grandi di loro ( tipo dai 10 anni in su ).Ma anche i personaggi famosi oramai ci cascano, tipo in F1 Webber è assieme ad una donna che ha 8 anni più lui ed Hamilton è stato assieme con una donna che ha 7 anni più di lui.
Ma cosa sta succedendo al mondo? Vedo un sacco di ragazze giovani tra i 25 ed i 35 anni nei locali la sera in gruppi senza a volte nessun ragazzo tra loro.
Se poi gli parli di fare un figlio guai perchè sono ancora troppo giovani, ahahahahahah.Poi la maggior parte di queste donne si trovano verso i 40 anni disperate in cerca di un uomo con cui "metter su famiglia".Ce ne sono tante in Meetic così!!!
Il problema di fondo è questo: le donne hanno conquistato l'indipendenza economica e vogliono godersi la vita e fare carriera nel lavoro fino ai 34 anni facendosi storie brevi nel frattempo ( magari riescono anche a trovare un uomo con cui fare una relazione duratura ma non è il loro obiettivo iniziale ).
Dai 35 anni in poi si accorgono che vogliono un figlio e cercano un pollo più grande di loro ( non certo un coetaneo ) da incastrare.
A questo punto gli scenari sono due:
- Riescono a trovarlo e ci fanno un figlio per poi dopo qualche anno separarsi;
- Non riescono a trovare il pollo e quindi iniziano a diventare delle zitelle acide rancorose verso gli uomini.
Nel frattempo arrivano sul "mercato" le donne over40 divorziate e separate anche loro in cerca del pollo che le aiuti economicamente oppure del ragazzo più giovane che le faccia sentire ancora ventenni.
Insomma per i giovani uomini equilibrati e dalla vita sobria questo è un momento difficile.

Recensione: Non vi fate fregare

Alla fine anche questa rivoluzione tecnologica, all'inizio la diffusione delle chat gratuite e dei siti di dating e successivamente dei social network ha favorito l'aumento delle fine di molte relazioni.
Leggevo oggi una notizia sul fatto che il 20% delle coppie che si lasciano lo fanno a causa dei tradimenti nati su facebook.Addirittura in Inghilterra la percentuale è del 33%!!
Purtroppo dal 2000 in avanti anche molte ragazze brutte se la tirano parecchio perchè sanno che volendo hanno online centinaia di morti di figa pronti a corteggiarle.
Roba che solo nel 1990, ad esempio, non le si degnava neanche di uno sguardo se erano in un pub o in giro.Gli unici che ci provavano erano i maschi brutti.
Adesso invece una donna che come bellezza è da 4,5 viene corteggiata online anche da maschi che sono da 5,5 o 6 come voto, proprio perchè con quelle carine è difficile riuscirci.
Per forza: se una donna molto carina riceve in un sito di dating tipo 5000 messaggi al mese una brutta ne riesce ad avere anche 500.
Ecco perchè le donne giovani sotto i 45 anni rispondono di meno ai messaggi ricevuti: perchè ci provano gli uomini che vanno dai 25 ai 55 anni!!! La maggior parte degli uomini di 50 o 55 anni credete che ci provi con le donne che vanno dai 45 ai 55 anni? Io ho l'impressione che non sia così!!
Poi il rapporto medio tra uomini e donne in un buon sito di dating è di 3 a 1 e quindi si capisce bene che tutto diventa ancora più difficile.
Se poi si utilizzano siti poco frequentati dalle donne allora il rapporto arriva a 6 a 1!!!
Per quanto riguarda il fatto che le storie nate online durano poco io ho l'impressione che sia anche perchè i tempi in generale non sono proprizi a fare relazioni lunghe che durino più di 4 o 5 anni ( ormai la mentalità viziata ed egocentrica ce l'hanno l'80% delle persone sotto i 50 anni ).
Se magari fossimo stati tipo nel 1977 vedevate che anche le relazioni nate online duravano molto di più di quelle di adesso.

Recensione: Non vi fate fregare

Voi state parlando delle donne italiane che sono tra le più inaffidabili d'Europa ormai.Fino agli anni '70 era diverso ma ormai il consumismo e l'egocentrismo hanno rovinato la mentalità italiana.
Ribadisco il concetto che le donne italiane migliori si accasano definitivamente entro i 30 anni, ed un uomo se entro i 35 anni non riesce a trovarne una con giusti principi dopo è dura farlo.
Tutte le donne dopo i 30 anni che rimangono single o che divorziano e si separano ( a parte quelle che sono state tradite ) sono molto instabili mentalmente e sono capaci di dirti Sì su un argomento e dopo 1 settimana dirti di NO.
E poi queste donne single sopra i 30 anni ( a parte quelle che sono convintamente single ) non cercano un compagno alla pari ma uno "Yes man", cioè un uomo che le assecondi almeno nel 90% dei loro desideri e delle loro follie.
Alla lunga gli uomini sani di mente non ce la fanno a resistere ed il rapporto si rompe.Tanto ormai grazie ad internet anche le donne più cesse hanno decine di pretendenti pronti a sostituire quello che non vuol più fare lo "Yes man", figuriamoci quelle carine.
All'utente che dice di trovarsi una donna "poco folle" che si riuscirebbe poi a gestire non sa cosa sta dicendo.
Non ci sono donne "poco pazze" che si riesce a sopportare per decenni ma solo uomini pazzi che riescono a sopportare donne pazze!!!
Vi faccio un esempio: un mio conoscente, che ha 40 anni, non ha figli, che è un pò solitario, schivo, tendente alla depressione a volte e che frequenta sempre posti alternativi ( mai pub e discoteche ), è assieme dal 2012 con una donna che ha 42 anni che è esattamente come lui e non ha avuto figli in passato.Entrambi hanno anche in comune il fatto che non vogliono avere figli.
In pratica è una depressa, schiva e solitaria.Si sono conosciuti nel 2012 in un gruppo di facebook dedicato agli appassionati di argomenti storici, altrimenti in giro questa non la vedevi quasi mai.
Per quanto mi riguarda per mè è più dura rispetto ad altri uomini single sopra i 35 anni perchè, oltre a trovare una donna sana di mente, a mè piacerebbe trovarne una che voglia costruirsi una famiglia, avere almeno 1 figlio.
Invece noto che l'80% delle donne single che hanno più di 30 anni non hanno questa mentalità ed infatti ho evitato d'iniziare storie in passato con donne per questo motivo.
Alla fine questo problema sarebbe venuto fuori com'è successo con la mia ex che, oltre ad essere viziata ed egocentrica, non voleva neanche costruirsi una famiglia!!

Recensione: Non vi fate fregare

Le famose donne offline serie, ahahahah.Questa è una bella favola raccontata da chi non si rende conto che non è il mezzo che fa il risultato ma le persone presenti all'interno.
Come gli occidentali che pensano che ci siano guerre atomiche limitate quando ci sono migliaia di bombe atomiche pronte a distruggere il pianeta.
Faccio qualche esempio che conosco di comportamenti di donne offline:
- Donna che ha il marito paraplegico ma che con il consenso del consorte si è fatta l'amante perchè non può stare senza fare sesso;
- Ragazza di 28 anni che lascia il fidanzato di 32 dopo 4 anni di fidanzamento perchè quest'ultimo gli ha chiesto di avere un figlio ( ovviamente la tizia non se l'è sentita );
- Ragazza di 30 anni che si considera "seria" ma che cambia amante ogni mese;
- Donna italiana di 38 anni che fa sesso ogni tanto con gli africani perchè gl'italiani non le piacciono;
- Ragazze di 28 e 30 anni che, dopo aver fatto una lunga conoscenza in un pub, danno il numero di telefono ma poi quando le chiami dicono di non voler più uscire e che ci hanno ripensato;
- Ragazze dai 30 ai 35 anni che conosci nei pub, che sono viziate ed egocentriche, e che cercano l'uomo benestante e con una buona posizione lavorativa capaci di farle fare la "bella vita";
- Donne che lasciano i fidanzati dopo 10 o 14 anni di relazione, sotto anche il consiglio dei genitori, perchè non sono considerati più molto affidabili ( nonostante i fidanzati non le abbiano mai tradite!! ).
Certo offline non ci sono in giro tante donne depresse e solitarie ma solo perchè escono poco di casa.Per il resto le donne viziate single ci sono sia online che offline.

P.S.: sono andato ad una conferenza organizzata da Magdi Cristiano Allam, non c'erano ragazzi/e giovani/e, ma delle persone che avevano tra i 30 ed i 50 anni l'80% erano uomini ed il 20% donne ( quasi tutte in coppia tra l'altro ).
Roba che negli anni '70 le percentuali sarebbero state alla pari al 50%.
Sono tempi cupi per l'Europa non c'è niente da fare.

Recensione: Non vi fate fregare

Chiarisco definitivamente per tutti una cosa: gli uomini che hanno più di 35 anni ( con quelli più giovani il discorso è un pò più positivo ) che sono in cerca di brevi relazioni, sono propensi ad essere uno "Yes man" o come dico io un "uomo zerbino", sono benestanti e come bellezza sono dal 6,5 in su, possono trovare con tanto impegno donne disponibili ( sia online che offline ).
Il problema è che sono donne viziate, instabili mentalmente e caratterialmente e quindi le relazioni rischiano di durare ( quando va bene ) al massimo 3 anni.
Per tutti gli altri uomini sopra i 35 anni, che hanno sani principi, un forte orgoglio, un reddito normale e che magari come voto di bellezza sono tra il 5 ed il 6 e che vogliono instaurare relazioni durature, la cosa diventa più difficile.
Sempre per il fatto che le donne single sopra i 30 anni sono ormai all'80% troppo viziate e mentalmente instabili per costruire relazioni durature stabili ( prima o poi i nodi vengono al pettine!! ).
Purtroppo questo secondo tipo di uomo non riesce ad essere troppo uno "Yes man" e quando ce la fa a trovare una tipa un pò interessante e che ci sta i casi poi diventano due:
- Dopo una breve conoscenza di queste pazze rinuncia a far partire la relazione;
- Oppure ci prova, anche se controvoglia, ma dopo 3 mesi al massimo finisce tutto.
Per i ragazzi più giovani è diverso perchè ci sono occasioni di fare conoscenza a scuola, all'università, ai corsi di formazione o tramite amici e parenti comuni, e lì le donne più equilibrate e con una visione certa del futuro ci sono ancora, ed infatti quelli sono i luoghi dove nascono il 60% delle coppie.
Un altro 20% nascono nei luoghi di lavoro mentre il rimanente 20% si formano online, nei pub e frequentando luoghi dove c'è gente che ha i propri interessi culturali, sportivi, ecc...
Poi mettiamoci anche il fatto che il rapporto offline tra uomini e donne con intenzioni serie, come ho spiegato in precendenza, è ormai di 1,8 ad 1 ( secono i dati riportati da sondaggi e statistiche varie ), quindi si capisce bene che purtroppo qualche uomo serio è destinato a rimanere da solo.
L'alternativa è diventare uno "Yes man", ma consapevole del fatto che le relazioni poi durerebbero poco tempo.
Comunque ho visto due notizie che dicevano che nei Paesi del Nord Europa il 50% della gente abita da sola ( sono vedovi/e, single e divorziati/e ) mentre in Italia la percentuale è del 13%.
A mio parere, visto che il capitalismo liberista è iniziato dopo in Italia, prevedo che entro il 2050 la percentuale salirà al 25% ( di solito non sbaglio mai le previsioni ragionate, ahahahahah ).
Sono tempi cupi questi non c'è niente da fare.

Recensione: Non vi fate fregare

Caro Cardinal Gabriel la prendo sul ridere perchè ho capito che la situazione andava peggiorando già nel 2000, quando non era ancora così tragica com'è adesso, e quindi ormai mi sono abituato a questo degrado morale e culturale.
Comunque ha ragione JB: sì c'è ancora qualche tipa sui 30/35 anni sana di mente e con intenzioni serie libera.Il problema è che bisogna essere fortunati a trovarla, riuscire poi ad emergere nella marea umana di concorrenti maschili che la corteggiano ed infine ottenere la sua fiducia.
Proprio stasera ho ricevuto la bella notizia che un mio amico, che era single, si è ufficialmente fidanzato con una tipa da 6 come voto di bellezza, che è seria e a posto mentalmente ed ha 30 anni ( lui ha la mia età ).
Se lo dice lui che è così ci credo al 100% perchè abbiamo gli stessi ideali e modo di pensare noi due.
L'ha conosciuta in chat su Lovoo ed abita a 40Km da casa sua.
Ci ha messo 2 anni, tra tentativi sulle varie chat ed offline, per trovarla.Quindi sì ha ragione JB sul fatto che, con una grande forza di volontà, provando qualcosa di decente ancora si trova.
Il problema per quanto riguarda i siti di dating è sempre il rapporto uomo/donna di 3 a 1 e uomo/donna con intenzioni serie di 6 a 1.Gioco forza molti uomini non riusciranno a trovare una donna seria e sana di mente; purtroppo la statistica non mente!!!
Diciamo che offline il rapporto migliora e la proporzione ideale uomo/donna con intenzioni serie è di 1,8 a 1.Però nei pub e nelle discoteche si alza a 4 a 1.
Questi dati confermano il fatto che ormai è dura d'appertutto per gli uomini con le migliori intenzioni!!!
Io comunque rispetto a molti uomini non ho una forza di volontà costante che, nonostante i fallimenti, mi fa proseguire per mesi e mesi di seguito sperando di ottenere qualcosa di buono.
Di solito mi butto a capofitto per al massimo 3 mesi nei tentativi e se non ottengo niente me ne sto fermo 1 anno e poi ricomincio.

Recensione: Non vi fate fregare

Io comunque sottolineo sempre che l'età limite per riuscire ancora a trovare una donna seria siano i 30 anni ( e già è difficile ).
Per quanto riguarda il mio amico, di solito quando è in coppia ci vediamo una volta ogni 3 mesi per fare il punto della situazione.
Non posso andare spesso a "reggere il moccolo" quando è insieme alla fidanzata, è una cosa normale.Poi anch'io quand'ero fidanzato vedevo molto di meno gli amici, anche questa cosa è normale ( soprattutto all'inizio del rapporto ).
Comunque anche quando erano single gli amici li vedevo una volta ogni 2 o 3 settimane perchè non mi piace andare troppo nelle discoteche dove non c'è niente d'interessante!!
Io rispetto a molti uomini ho sempre fatto poco affidamento sull'aiuto degli amici per conoscere delle potenziali partner, ho cercato cioè di fare sempre da mè.
Per quanto riguarda le donne artiste e letterate sono le più instabili emotivamente che ci possano essere nel mondo femminile, lo dico per esperienza diretta.
Poi guardate anche voi quanti matrimoni hanno alle spalle le varie star del cinema, della musica o gli artisti vari ( almeno in media 2 o 3 a testa ).
Le single incallite di 40 o 50 anni che hanno avuto al massimo solo relazioni brevissime nella loro vita ( anche di poche settimane ), che non sono proprio delle cesse, sono un caso patologico di mammonismo al femminile ( anche di queste ne ho conosciute in passato ).
Ho conosciuto, ad esempio, donne di 30/35 anni, che vivono da sole, ma che si fanno aiutare nelle riparazioni di casa dal papà o dal fratello o a gestire i conti domestici dalla mamma!! Stranamente non sentono tanto la necessità di avere un partner che conviva con loro ( magari pensano che i genitori vivano tranquillamente in salute fino a 120 anni, ahahahahah ).
E poi molte donne sotto i 40 anni non sanno cucinare e non vogliono fare spesso le faccende domestiche.Una cosa assurda da pensare solo fino agli anni '70!!!
Caro Maury hai ragione: uno dei problemi di quest'Europa in decadenza è la perdita dei valori sociali e comunitari ( e quindi di punti di riferimento certi ).
Quando si sminuisce il valore del matrimonio ( e delle relazioni durature in genere ), e soprattutto l'importanza della rigenerazione della vita tramite i figli, è finita per quella società.
In più il modello consumistico porta a pensare che tutto ha una scadenza e si può sostituire, e che prima vengono i propri interessi, poi quelli comuni di coppia ed infine il bene della società.
Da questo si capisce il perchè dell'aumento vertiginoso delle persone ( uomini e donne ) viziate che si è avuto dal 1980 ad oggi.
Io ho studiato Storia all'università e vi posso dire che in passato questi valori erano messi al contrario.
Quest'analisi sociologica centra poco con i siti di dating ma porta a capire come mai ci sono tante persone single così sia online che offline.

Recensione: Non vi fate fregare

Per fortuna che ci sono altri uomini oltre a mè che hanno avuto esperienze fallimentari simili con queste donne "mammone".Questo mi consola un pò!!
Ci sono sempre state questo tipo di donne nel passato ( ed anche gli uomini ), ma un conto è che sono il 5% della popolazione ed un altro è quando arrivano ad essere il 20% ( secondo le statistiche ISTAT ) come adesso.
Questo, a mio parere, è il principale sintono di malessere di una società.
Purtroppo ritorniamo sempre al discorso della proporzione uomini seri/donne serie che ormai è di 1,8 a 1. Mi spiace dirlo ma molto uomini rischiano di rimanere single proprio perchè non ci sono donne serie disponibili a sufficienza per costruire un rapporto duraturo.
Non capisco poi come molti uomini che hanno più di 35 anni pensino ancora di buttare via mesi e mesi ( o anni ) della loro vita con donne mentalmente instabili o eccessivamente viziate.
Capisco una persona molto giovane che vuol fare esperienza ma quelle grandi mi lasciano perplesso, mah.
A questo punto meglio trovarsi una tipa per farci solo una breve relazione sessuale e basta, piuttosto che perdere energie nervose e abbassarsi il morale per donne ( o anche uomini ) che non valgono la pena di essere fequentate!!

Recensione: Non vi fate fregare

Per quanto riguarda la conoscenza nei siti di dating è vero che l'80% è gente ( uomini e donne ) che è meglio lasciar perdere e non incontare.Io però ho notato che dal 2012 in avanti la follia è aumentata di molto, sia online che offline, per cui tipo nel 2007 c'erano meno persone pazze e viziate anche nei siti di dating.
Come ha detto più volte il Cardinal Gabriel ormai i siti di dating dal 2011 in avanti producono poca qualità e di certo molta di meno rispetto a 10 anni fa.
Purtroppo anche facebook dal 2013 in avanti è scaduto molto di qualità ed ormai è pieno di "morti di figa" e le donne si lamentano molto di questo.
Il mercato social online cioè ormai è inflazionato ed anche whatsapp farà la stessa fine nel 2018.Ricordate sempre che i tempi migliori quando si apre un nuovo mercato sono sempre i primi 5 o 6 anni.
Comunque su facebook molti uomini si lamentano della scarsa qualità e visione del futuro delle donne italiane che hanno meno di 50 anni.
Addirittura anche una signora che ha 65 anni mi ha confermato su facebook che gli uomini si lamentano di questo anche con lei.
Mi ha detto che è diventato difficile trovare una donna italiana single con una visione certa di quello che vuol fare in futuro, e di conseguenza sono tanto viziate a tal punto che se l'uomo non fa sempre lo "Yes man" lo mollano.
La visione romantica della donna purtroppo è errata perchè nei tempi odierni lei bada principalmente a 6 cose:
- Quanti soldi ha il potenziale partner;
- Se è un tipo portato a fare spesso lo "Yes man";
- Se il tipo è carino fisicamente;
- Se hanno interessi comuni;
- Se le lascia abbastanza libertà personale;
- Ed ovviamente se le vuole bene.
Io ho capito queste cose tra il 2000 ed il 2009 ed ormai ho poca fidiucia nelle donne italiane moderne.Capisco che chi ha una visione emotiva della società questa cosa non gli piaccia ma purtroppo è così.
Poi ripeto che uno dei problemi che ha reso la donna così arrogante è anche il fatto che, grazie ad internet, ha centinaia di potenziali partner a disposizione anche quando rompe un fidanzamento.Prima ne aveva di meno a disposizione!!!

Recensione: Non vi fate fregare

Cardinal Gabriel sono d'accordo al 100% con tè questa volta, anch'io ho avuto in passato simili avventure offline assurde con queste "pseudo-donne".Purtroppo certi uomini sono abituati ad accontentarsi e si fanno illusioni troppo irrealistiche di questi tempi.
Tempo fa scrissi ad un uomo esperto di seduzione, che è molto bravo a rimorchiare sia le italiane che le straniere fighe.
Metto a conoscenza di tutti quello che mi risposto riguardo le mie considerazioni sulla difficoltà attuale della seduzione in Italia:

"E si! Tutto sta decadendo, proprio tutto, e anche la seduzione.
L’economia che arretra rispetto al resto del mondo, la morale ormai considerata un lusso da fessi, la criminalità che aumenta imperturbata, i servizi pubblici che sono stati rottamati, la corruzione al livello del Sudamerica, i rapporti umani degradati, la gente impazzita, i suicidi, gli omicidi, e per finire le statistiche governative manipolate ad arte per nascondere il tutto. Senza una rivoluzione, che sia culturale, andrà sempre peggio per chi resta nel Bruttopaese. Chi può scappa via e torna “da turista”.

La seduzione è lo specchio del paese. Se tutto decade anche la seduzione decade.
Il problema della seduzione delle italiane è anche dovuto al fatto che non c’è più l’entusiasmo, e quando non c’è l’entusiasmo non c’è l’energia per la seduzione. Nel Bruttopaese si “tira a campare” sia nel lavoro sia nei rapporti sociali. Quando si tira a campare e si vede un futuro peggiore non c’è “la testa per la seduzione” e ci si chiude “in sicurezza”. Nessuno investe i propri soldi nel Bruttopaese, nessuna italiana investe la proria gnocca nella seduzione! C’è ben altro da pensare.

Tu parli di donne ultratrentenni che se la tirano e altrettanto fanno le donne sotto il 6. Qui entrano anche altri meccanismi (oltre a quelli già citati). Nel momento che ti proponi a costoro ti sei messo al loro stesso livello e di conseguenza percepiscono che se La devono e possono tirare. D’altronde per proporti ad alti livelli di bellezza (da noi rari) devi essere più competitivo della media dei maschi. E’ il gatto che si morde la coda. Inoltre tu “operi” in una cittadina della Lombardia nella quale c’è poca scelta per la seduzione.

Il difetto peggiore delle italiane è però l’essere gruppettare. Senza il gruppettarismo tutti gli altri ostacoli alla seduzione nazionale sarebbero ben sormontabili. Il gruppettarismo è il male peggiore per la seduzione. Il gruppettarismo neutralizza le nuove conoscenze e blocca la seduzione anche quando questa è agognata. Il gruppettarismo limita la mente e limita la vita."

Condivido al 100% tutto quello scritto nella sua risposta!!!

Recensione: SCENEGGIATA BADOO

Badoo l'ho provato per 1 settimana nel 2016 ma l'ho lasciato perdere perchè è il sito dove domina la vanità.Non è l'ideale per trovare persone serie; infatti ci sono tanti/e uomini e donne single perditempo, persone viziate ed egocentriche in cerca di brevi relazioni, escort e trans.
Direi che la percentuale di uomini e donne presenti che cercano una relazione duratura si aggira intorno al 10%.Se poi ci mettiamo anche il fatto che il rapporto numerico tra uomini e donne è di 3 a 1 si capisce bene che la cosa diventa molto difficile.