Grazie Renzo.
E vogliamo parlare del formulario di contatto? aspettano con piacere i nostri messaggi, peccato che sia impossibile decifrare i numeri sulla domanda di sicurezza, praticamente non si riesce ad inviare messaggi
Per la recessione del contratto fanno richiesta anche di comunicare un codice cliente, CHE NON ESISTE, e un numero transazione, che NON ESISTE.
Ho mandato una mail di richiesta chiarimenti a [email protected], ma non mi hanno mai risposto anzi mi è pervenuta notizia di messaggio fallito
Nella mail di benvenuto fanno presente che se non si è soddisfatti basta inviare un fax prima della scadenza, mentre nelle condizioni generali (CCG, capitolo 7, paragrafo 2) affermano che va inviato 3 settimane prima della scadenza. Nel caso dell'abbonamento più economico, esso DURA DUE SETTIMANE
Forse ci sono gli estremi per il reato di truffa
Visita eDates Recensioni sulla eDates
Ciao,Fabio...per le 3 settimane prima della scadenza,loro intendono se l'abbonamento è di 6 settimane " i famosi 138 ".Per quanto riguarda il codice cliente lo trovi dove c'è scritto " elaborare ",io ho già inviato il Fax,ed è stato ricevuto da loro.
Il numero in fondo a Sx è vero è indecifrabile,ma probabilmente tutto è a loro favore..........di questi affermati parassiti.
scusa devo fare la disdetta ma nn trovo il codice cliente!!!!una volta che vado su elaborare poi cosa devo scegliere?dati profilo?o qualcos'altro?
Scusate, vedo che sono anch'io nella vostra situazione. Devo disdire il rinnovo dell'abbonamento e mandare il fax, chiedono anche il numero di transazione, ma chi se lo ricorda?? non so neanche cosa intendono esattamente...Renzo, tu con user name e codice cliente sei riuscito a farti accettare il fax? Sei sicuro che abbiano accettato la disdetta?
A me è successo questo: mi sono iscritto per la promozione di 4,90 euro x 2 sett, peccato che subito dopo il pagamento mi abbiano scritto dicendomi che il pagamento non era avvenuto con successo. Io stupidamente ho creduto che fosse automaticamente annullata anche l'iscrizione, invece mi hanno iscritto! allora non è vero che il pagamento non è andato a buon fine? Nei giorni successivi al pagamento il sito non è stato accessibile per diversi giorni, tanto che ho rinunciato a entrarci...(avevo provato anche da diversi server). E' pazzesco...quando mai ci sono cascato. Per favore aiutatemi, vi ringrazio
p.s. Mattia, devi andare su elaborare, dati profilo e in fondo c'è scritto codice cliente, devi inserire user e password, clicchi su invio e ti compare il codice
X Marco.....si sono andato su elaborare e li c'è il cod. cliente,digitare i tuoi dati dell'accesso.............."il numero della transazione non serve.".......ciao.
Ok grazie, oggi faccio il fax e anche il bonifico, anche se mi scoccia parecchio
Marco........perchè il bonifico ??????????
se hai inviato il Fax di "disdetta"entro le 2 settimane sei a posto........ma con cosa hai pagato i 4,90 ???
No scusa Renzo, non mi sono spiegato bene...io ho pagato con una carta prepagata intestata a mio padre, il problema è che appena dopo il pagamento mi hanno scritto dicendomi che il pagamento non era andato a buon fine. Inoltre è successo che nei giorni successivi a questo episodio, cercavo di controllare sul sito e non riuscivo perchè era inaccessibile, anche da più server, così che ho detto beh pazienza...non sarò iscritto, se non ho pagato...niente di più sbagliato evidentemente, infatti ieri mi è arrivato un sollecito in cui mi dicono che se non pago i 138 euro passeranno a vie legali. Io me la sto facendo abbastanza sotto....solo che non vorrei che dandogli il numero d iconto corrente mio facciano lo stesso, ovvero scalino a piacimento! e non so neanche se accettano di avere un pagamento da un conto intestato a una persona diversa del titolare della carta che secondo loro non ha funzionato (cosa assurda, visto che ha sempre funzionato..e sulla carta c'erano sicuramente 4,90 euro)
p.s. ovviamente non ho mandato il fax entro le due settimane, nel senso che non sapevo neanche di essere iscritto, appunto non avendo pagato...in ogni caso non ho mai usufruito del servizio
Marco......ma questa storie è molto strana,
ma i 4,90 sono stati pagati SI o NO ? con la carta di credito,poi se anno il numero ci pensano loro nel privarti dei 138 se ci sono sulla carta......
prova x telefono 004989461345230 e senti le novità..........
Renzo, io non so il tedesco...so l'inglese ma al telefono non oso immaginare, oltre tutto sono anche agitato, non capirei nulla. Almeno avessero una chat...
I soldi a sentire loro non sono stati pagati...ma io ci credo poco, e non vorrei che stessero facendo un bluff...siccome è una prepagata, magari loro vogliono qualcosa di più "sostanzioso". Se invece dicono la verità, allora meglio così, però io di dargli il mio conto corrente non ho proprio voglia. Se dico ai miei una cosa del genere mi spennano, perchè pur con tutte le spiegazioni del caso, loro di queste cose online non capiscono nulla, e si inca**erebbero come iene. Anche io lo sono...ma che ne sapevo che senza pagare mi avrebbero iscritto ugualmente e sarebbero arrivati a minacciarmi di far intervenire "i loro legali italiani". Sono abbastanza disperato..
comunque oggi faccio il fax
Marco.....guarda che ti rispondono molto bene in Italiano....ci sono anche a Milano.....inviagli il numero della transazione o l'ordine di pagamento dei 4,90.....senza il numero della carta prepagata.Comunque non capisco che cazz hai combinato.....
non lo so, ma non chiedo certo a mio padre di fare l'estratto conto per verificare.
Ok allora provo per telefono, se ci sono anche a milano ci parlerei anche a voce, ma chissà dove sono. Temo comunque che se non hanno avuto i soldi, ormai anche mandare il numero di transazione (che non so dove recuperare, la mail non ce l'ho più) penso non sia sufficiente. Mi hanno risposto proprio ora, pare che anche se pago con un conto corrente diverso da quello della carta, non fa nulla, purchè abbiano il codice cliente.
Marco.........aspetto novità,
comunque anche a mè mi hanno chiesto del pagamento dei 4,90 e gli ho inviato l'ora e il numero della transazione.Anche adesso ho una e-mail da parte loro che mi chiede di saldare i 138 " me li hanno già presi dalla carta di credito sti BAS.....prendono per il culo o sbaglio ?
Renzo, ne sono convinto...ma posso rischiare una denuncia?? io non voglio queste seccature...ci mancherebbe solo una cosa del genere! Io non lo so se stanno scalando soldi....non lo posso sapere. Il numero della transazione io non ce l'ho più, o meglio non so dove andare a recuperarlo. La mail che mi è arrivata ieri è una mail minatoria, in cui mi si dà un ultimatum. Che devo fare???
Marco.......ormai ti hanno fregato....almeno credo sia così.Basta che non ti chiedano i 4,90 più i 138.........Fai tu.
fatto, bonifico e fax...mi è arrivata la mail di avvenuto recesso dall'abbonamento e del fatto che dal 31.12 la mia iscrizione sarà gratuita. Nel fax ho inviato anche la prova di pagamento del bonifico...spero di non doverli mai più contattare, ora elimino il profilo
salve mi e successa una cosa uguale alla vostra ma solo che mi hanno clonato la carta e hanno fatto questa iscrizione a che numero devo mandare il fax???e cosa devo scrivere io non ho nessuno login di questo sito grazie
Ragazzi, è ufficialmente una truffa: dopo aver pagato i 138 euro con bonifico, aver inviato il fax con allegata attestazione del pagamento, dopo aver ricevuto sia la conferma del fax che del pagamento e aver avuto il permesso per entrare nella sezione a pagamento del sito, oggi mi è arrivato un nuovo sollecito per pagare gli stessi 138 euro, e guarda caso non riesco a entrare sul sito.
A questo punto denuncerò la questione alla Postale e invito tutti voi a fare altrettanto, perchè questa gente va messa in condizioni di non nuocere, possibilmente dietro le sbarre!!!!!!
A T T E N Z I O N E è una truffa. denunciate alla polizia postale non vi azzardate a comunicare i dati della vostra carta di credito, vi fottono !!!!!!!
Non pagate un cazzo, non possono farvi assolutamente niente, denunciate alla polizia postale, questa è una organizzazione di T R U F F A T O R I
cambiate immediatamente carta di credito e non rispondete nemmeno a questa banda di truffatori, anzi denunciate tutto alla polizia postale
Ciao a tutti!io stamattina sono andato in questura a far ela denuncia,ovviamente gireranno tutto alla polizia postale.Ho inoltre cambiato la mia carta prepagata,per sicurezza.Spero di riuscire a recuperare i 138 euro del cosiddetto "abbonamento premium"
A T T E N Z I O N E non ci cascate, prima ti offrono un abbonamento gratis e quindi vogliono i tuoi dati, poi ti offrono un abbonamento di "prova" a 4,90 Euro, dopo 2 settimane ti ritrovi un addebito sulla carta di credito di 138 Euro e anche se fai un casino compresa la disdetta a m/z raccomandata, con il cazzo che rivedi i tuoi 138 Euro, potete e dovete denunciare questi TRUFFATORI alla polizia postale
Visita eDates Recensioni sulla eDates