Grazie Renzo.
E vogliamo parlare del formulario di contatto? aspettano con piacere i nostri messaggi, peccato che sia impossibile decifrare i numeri sulla domanda di sicurezza, praticamente non si riesce ad inviare messaggi
Per la recessione del contratto fanno richiesta anche di comunicare un codice cliente, CHE NON ESISTE, e un numero transazione, che NON ESISTE.
Ho mandato una mail di richiesta chiarimenti a [email protected], ma non mi hanno mai risposto anzi mi è pervenuta notizia di messaggio fallito
Nella mail di benvenuto fanno presente che se non si è soddisfatti basta inviare un fax prima della scadenza, mentre nelle condizioni generali (CCG, capitolo 7, paragrafo 2) affermano che va inviato 3 settimane prima della scadenza. Nel caso dell'abbonamento più economico, esso DURA DUE SETTIMANE
Forse ci sono gli estremi per il reato di truffa
nel sito non si trova da nessuna parte il numero di fax, ma solo il numero di telefono, qualcuno conosce questo numero fax ? Grazie mille