Recensioni da questo utente (0)

Una follia

Recensione sulla Meetic

Anch'io come altri mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto nelle numerose recensioni del sito meetic.
Ormai ci sono solo donne ultra quarantenni nemiche del sapone, più volte ho incontrato donne che al primo appuntamento emanavano un fetore nauseabondo e dalle quali sono fuggito dopo neanche mezz'ora...
Donne letteralmente uscite fuori da cliniche psichiatriche, disoccupate o con 'lavori' ridicoli.
Pretese enormi!
Il bello è che per arrivare ad un incontro di questo tipo bisogna mandare centinaia di mail. Mail che nell'80% dei casi non verrano mai lette, e nell'altro 19 % vengono lette ma non vi sarà data nessuna risposta. Solo ad un paio (su 100/200 mail) vi sarà data una risposta che spesso è una presa in giro senza neanche che venga visitato il vostro profilo.
È facile dedurre che c'è una grande percentuale di profili fake... Magari vi saranno profili reali nelle donne dai 50 anni in su, non saprei, ma dai 40 in giù la maggior parte sono fake o handicappate.
Ho potuto appurare che ci sono donne presenti su meetic da almeno 10 anni!! Donne con manie suicide, donne con gravi passati alle spalle tipo ex tossiche con danni permanenti, menomate fisiche, menomate mentali... E tutta questa gente qua se la tira da morire, pretendendo uomini pazzeschi, corteggiamenti 'd'altri tempi' (come dicono loro non conoscendo un cazzo degli altri tempi...)..,
Ho letto alcuni interventi che scrivevano che un uomo mentalmente sano a frequentare troppo meetic rischia la depressione , confermo, alla lunga rischiate davvero di pensare di valere meno che nella realtà e rischiate di pensare che le donne sono tutte così. È come se per lungo tempo vi chiudeste in un manicomio!
Un'ultima cosa, ho letto che alcuni sono stati su meetic anni addietro e magari nel ricordo di quel periodo hanno deciso di iscriversi di nuovo. Meetic non è assolutamente più quello di anni fa, c'è stato un calo incredibile di qualità, il sito di oggi è quello già descritto nelle centinaia di recensioni degli ultimi mesi.
Per recuperare dovrebbero cambiare politica rendendolo più accattivante anche per le ventenni o trentenni come c'erano un tempo e ricominciare a non far pagare le donne ed avere un servizio di moderazione vero. Certo, ci vuole un bell'investimento, ma credo che se non verrano preso provvedimenti, la politica di meetic attuale porterà alla lunga alla desertificazione del sito.

Pros
Nessuno

Cons
perdita di tempo, di denaro e rischio per la vostra incolumità mentale.

Risposte:

Recensione: Homo fuge !

Dopo parecchi mesi che non sono iscritto a nessun sito d'incontri oggi ho dato un'occhiata a meetic (da non abbonato) con il mio vecchio profilo... Ovviamente ho trovato le stesse iscritte dello scorso anno e di anni più indietro. Oltre a questo ho notato un ulteriore peggioramento: ho visto molti profili nella mia zona che a chiare lettere scrivevano nell'annuncio di cercare un uomo colto e ricco per essere mantenute, viziate, adorate e corteggiate continuamente. Ora, le puttane ci sono sempre state, ma vedere tutte queste donnette bruttine, insignificanti, analfabete e stupide come solo una donnetta da 4 soldi
Può essere che solo pensano di poter trovare uno che, a prescindere da chi o cosa sono, le mantenga e le adori !!! Beh a me ha lasciato un pó a bocca aperta. L'arroganza degli annunci è ancora più forte di quella dello scorso anno...
La colpa cari miei è dell'uomo che ha reso possibile tutto ciò.
Secondo me non ci sono consigli da dare a chi si iscrive ad un sito d'incontri, al contrario c'è solo da sperare per lui che non riesca ad incontrare nessuna convincendosi così a fuggire dal sito il prima possibile.
La donna oggi è idolatrata solo perché donna... Il loro merito è essere nate femmine, poi possono essere delle idiote, folli, brutte, anziane, ma nella società di oggi sono femmine e in quanto tali possono pretendere tutto in cambio della loro semplice presenza.
Mettono su quell'invenzione infernale di Facebook una foto e subito ci sono decine o centinaia di 'mi piace' e ne arriverebbero molti di più perché i loro profili FB sono quasi sempre super blindati per non farsi assalire da orde uomini che cercano di uscire con loro...vi rendete minimamente conto che immensa disparità c'è?
Le migliori (o meno peggiori) sono tutte già sposate con prole. Le single dopo i 30/35 anni sono allucinanti.
La colpa, ripeto, sono gli uomini che pur di sperare di uscire con una subiscono quasi qualunque cosa. Per migliorare la situazione bisognerebbe che tutti gli uomini single adulti cambiassero decisamente atteggiamento, evitando comportamenti da pagliacci e zerbinate varie.

Recensione: Homo fuge !

JB pure io ho dato il mio bravo contributo a questa situazione, pure io ho inviato messaggi su messaggi, mi sono fatto fare fesso pur rendendomi conto di quello che stava succedendo solo per tentare la 'solita' possibilità su un milione...
Sono d'accordo con te che il mondo reale non può permettere certi tipi di arroganza e che ti rendi conto subito se una donna ti piace o meno.
È anche vero però che in ogni caso le donne che vedo in giro non mi sembrano delle campionesse di simpatia e di disponibilità. Donne che ti salutano un giorno e appena le rivedi dopo qualche giorno fanno finta di non vederti, per poi, dopo qualche altro giorno salutarti di nuovo... Donne che camminano per strada con certe facce incazzate , testa alta e sguardo dritto nascosto dai soliti occhialoni da sole e la bocca con un ghigno da far paura... Non degnano di uno sguardo niente e nessuno. La variante è quella della donna assorta nel suo bel cellularino...oppure impegnata in una chiamata (che ha ricevuto probabilmente da un'amica perché se fosse un uomo non avrebbe risposto ahaha!)

Donne che non hanno più niente di femminile e che, fateci caso, si somigliano un pó tutte... Nel senso che il look e il taglio dei capelli sono fatti in serie.
Un paio di mesi fa ero più ottimista per quanto riguarda il mondo reale, ma mi stó sempre più rendendo conto che con Facebook il virtuale è entrato troppo a far parte della realtà e l'ha già contaminata molto.
Le stronze sono sempre esistite, ma negli anni 80,90 e primi 2000 c'erano anche le ragazze che ci provavano (loro!!) con i ragazzi... Adesso non esiste proprio! Adesso anche la più cessa ha la sua iniezione di autostima grazie a Facebook.... Magari resta single a vita, ma vuoi mettere sapere di essere comunque figa... Essere cercata da tantissimi uomini e dare loro il 2 di picche su FB grazie alle sue innumerevoli foto tattiche e/o ritoccate....
Dopotutto le donne godono enormemente nel negarsi agli uomini, nel farli andare in bianco, nel farsi desiderare ad oltranza e quindi risultare irraggiungibili... Tantissime (forse tutte) lo fanno coscientemente.
Conoscevo delle ragazze che passavano le serate in giro o nei locali apposta per farsi abbordare dagli uomini e/o farsi offrire bevute e poi negarsi e vi posso assicurare che non erano caso isolati...,

Recensione: Homo fuge !

JB non so cosa ci riserverà il futuro... La tendenza è comunque che sarà qualcosa di ancora peggio di oggi... Ho paura che fra 20 anni ricorderemo con tenerezza il 2016 in quanto un mondo ancora più semplice e più umano... Chissà quindi che manicomio sarà!
Io Facebook non ce l'ho e ne vado fiero, il bello è che alle volte mi viene fatto notare che non avendo Facebook uno è fuori dal mondo.... Come per dire che il mondo, la vita, si svolge su uno schermo, spesso di smartphone... Follia!
Il fatto che io non lo abbia non vuol dire che non lo conosca.... Lo conosco molto molto bene e l'evoluzione che sta avendo fa veramente paura... Ha cambiato la vita e le abitudini di tantissime persone anche rispetto a 3/4 anni fa... Se guardate le foto di una ragazza in posa provocante nel 2012 i 'mi piace' erano una frazione di quelli di una foto provocante del 2016... Questo da un'idea di quanto tutto stà cambiando velocemente.
Molte donne, come hai scritto tu JB, si sono create una rete di uomini adoratori. L'uomo del 2016 non ha assolutamente più la figura seria e forte che aveva in passato, ma è solo uno stupidino spara battutine e complimenti del cazzo per adulare donne virtuali che non si materializzeranno mai è tutto questo inevitabilmente si trasferisce anche nella realtà.
Un'altra cosa che è successa negli ultimi anni sono le donne mature che devono avere il ragazzo giovane come partner... Una cosa innaturale, ma che ormai è passata come una moda... Ovunque dagli spot pubblicitari alla TV, alle riviste, fino ad internet è pieno di messaggi che comunicano che è giusto è bello che la 50enne vada col 30enne...io sono sconcertato (ma non faceva schifo alle donne quando un uomo di 50 anni stava con una ragazza giovane???? L'inverso evidentemente è giusto... Come al solito 1 peso e due misure).
Figuriamoci su meetic tutte le cinquantenni sfatte e brutte che come range di età hanno massimo 45/50 e pretendono pure di essere corteggiate, invitate fuori a cena e adorate dal trentenne bello e prestante....

Recensione: Homo fuge !

JB non è che le donne si sentono perfette, ma è il messaggio che la società odierna ha mandato loro a far pretendere la perfezione o comunque una costante ricerca di emozioni diverse e nuove.
Il messaggio è che la donna in quanto tale non deve mai accontentarsi. L'uomo deve invece dimostrare sempre di farle divertire, di essere vincente, ma allo stesso tempo umile, di accettare i loro difetti, di essere forte, di essere protettivo, di essere capace di mantenerle ecc ecc... Alla donna invece passa l'idea (falsa) di non dover dimostrare proprio niente perché nata femmina... Deve solo giudicare e mettere alla prova l'uomo. In sostanza sembra che la donna faccia un regalo immenso ad un uomo a frequentarlo o soltanto a dargli una possibilità.
Le donne non se ne rendono neanche conto, ma la tendenza è questa.
Quelle di meetic poi sanno perfettamente di essere delle fallite, brutte e senza particolari doti.. Non a caso molte sono sotto cura psichiatrica, solo che, perché nate femmine in questa società, istintivamente sentono di pretendere il massimo dal pretendente di turno, tanto, al limite grazie alle 'fantastiche' nuove opportunità di 'socializzare' hanno un ricambio giornaliero di idioti che vogliono uscire con loro...
È come un bambino che ha libero accesso a qualunque cosa in un parco di divertimenti... Prova e riprova tutto senza farsi problemi e senza pensare a niente e alla fine, magari, comincerà a dire che tutte le giostre sono uguali e che non danno le emozioni che lui pensava... E ricomincerà in un altro parco giochi e così via...

Recensione: Homo fuge !

JB hai scritto bene: quelle più regolari sono sposate...o comunque occupate. Una donna a più di 30 anni decente fisicamente (e figuriamoci a 40,45,50 e oltre) che si ritrova sola in giro per locali, serate con amiche, o peggio ancora su internet; come fa ad essere la donna giusta per un uomo equilibrato? Risulterà una squilibrata, più o meno grave, ma pur sempre una squilibrata.
Sui siti d'incontri ovviamente c'è il peggio del peggio e, ripeto, nessuna donna con un briciolo di intelligenza nel 2016 si mette a fare incontri da internet.

JB è vero che negli anni 80 iniziava già a passare l'immagine della donna 'superiore' all'uomo... Come sempre questa novità veniva dagli USA: cantanti come Madonna, Cindy Lauper e altre hanno contribuito ad iniziare a lanciare un modello di femmina beffarda e 'libera' (ma da cosa....), peró erano cose molto all'acqua di rose.
Il vero concetto e prima diffusione della 'donna con le palle' inizió (almeno in Italia) alla fine degli anni '90... Da lì sempre peggio fino ad arrivare ad oggi e non voglio neanche pensare al domani.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Greta io l'idea di cosa è stato scritto in rete di meetic ce l'ho eccome! E sono, come ho già scritto, convinto che sia pieno di profili falsi che 'animano' il sito interagendo con gli utenti che pagano.
Tu fai parte di una fascia di età che non conosco, quindi non so, ma nella fascia dai 40 in giù c'è il vuoto più totale o ragazze che stazionano lì per anni per curare il proprio ego malato ricevendo centinaia di messaggi, donne problematiche che cercano qualcuno per scaricargli da subito i loro problemi di una vita fallimentare, gente alla deriva, disoccupate con figli (taciuti nel profilo), prostitute dell'est e nostrane, travestiti ecc ecc ... Come vedi c'è l'esatto equivalente al femminile di ciò che hai descritto tu e forse peggio.
È un'indecenza che io ho smesso di alimentare e che addirittura mi vergogno di aver usato negli ultimi tempi.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Greta scrivendo al plurale includi pure me, guarda che i miei interventi nella tua discussione difendevano le tue parole.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

JB ma non ti viene in mente che tutti questi profili che danno queste risposte e agiscono in questa maniera sono finti? A me pare evidente

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

JB il vantaggio secondo il mio parere è quello di interagire con gli utenti veri facendo credere che ci sia vita. Ovvio che se nel sito si trovassero solo pochissime iscritte per zona (ovvero solo quelle che davvero esistono e pagano) tutti se ne andrebbero prima! O non si iscriverebbero proprio. Ma ti pare che una donna che paga per star sopra un sito, magari per mesi o anni va a dire a tutti che non vuole conoscere un uomo? Non guarda nemmeno un profilo al quale si è interessata...Sì perché dalle varie testimonianze di utenti apparse negli ultimi due/tre anni in rete sembra che agiscono con chiunque così e quindi cade l'eventuale teoria che l'interessato in particolare non è piaciuto a questi soggetti. Ora, c'è senz'altro molta gente psicopatica, ma a questi livelli e in queste percentuali la mia logica non può accettarlo. E poi basta non rinnovare l'abbonamento e subito arrivano a tutti visite e sbandate... Guarda caso... Ma via, viene da ridere!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Beh in internet sono le uniche donne reali che ci sono: in menopausa con figli a carico, con la scatolina di psicofarmaci sul comodino e in cerca di uno di più giovane per inguagliarlo. Magari mentono sull'età (ne hanno ancora di più) e con foto tattiche magari di anni prima.
C'è una quarantenne nella mia zona che è invecchiata in internet (credo siano almeno 10 anni che è in rete) e questa è reale, ne ho le prove. È una folle totale, da rinchiudere letteralmente.
Un'altra (anche lei decennale) che diciamo conosco che è innamorata da sempre di un uomo che non la vuole e ha manie suicide ed è sotto pesanti cure psichiatriche da una vita.
Ci tengo a precisare che non ci sono mai uscito con queste, visto che già conoscevo i soggetti.
Mi sono capitate comunque altre con le quali in passato sono uscito che mi hanno confessato di essere in cura... M'immagino tutte quelle che non me lo hanno detto! Ovviamente subito dopo l'uscita, con relativa cavalleresca offerta di locale o peggio ristorante, mi sono sempre dileguato...le ultime uscite che ho fatto da internet me le ricordo come un incubo: giuro che mentre ascoltavo i loro racconti mi venivano i brividi e pensavo al modo più carino, tranquillo per andarmene visto che non si sa mai che reazioni possa avere una squilibrata totale! E poi a casa, notti agitate e il giorno dopo il terrore che queste non si attaccassero al cellulare per ricercarmi... Cosa che avveniva puntualmente, ma per fortuna non insistevano.
Per arrivare a queste mirabolanti uscite dovevo inviare almeno 200 messaggi dei quali il 70% non veniva mai letto e il restante erano silenzi, risposte uguali , come preconfezionate (secondo me profili finti), oppure alcune risposte di un'arroganza idiota incommentabile.
JB ha scritto la cosa intorno alla quale ruota tutto questo: internet è una valvola di sfogo per menti malate. Con l'anonimato più totale uno può assumere comportamenti che nella vita gli sono proibiti o impossibili da sostenere... È verissimo! Ovunque si trovano elementi che offendono pesantemente, minacciano ecc, li ho trovati persino sotto video di YouTube di cartoni animati ahaha!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Maury, vedi il fatto è che con quelle 2 che ho raccontato ho capito quanto la follia sia presente... Una che ha una fissazione cronica e malata per un uomo che non la vuole, fa gesti insani contro se stessa, è sotto cura psichiatrica pesante (giustamente) e che nel sito ha foto dove SEMBRA bella con annunci bellississimi dove, ovviamente, si dichiara libera, allegra, solare, appagata nella vita, nel lavoro ed intelligente...
Magari potrebbe essere addirittura un'utilizzatrice tipo, nel senso che la maggior parte delle utenti presenta questi forti squilibri.
Non c'è poi da stupirsi che se qualche uomo regolare riesce ad avere a che fare con una conosciuta da internet ne esce fuori devastato.
Ripeto che oggigiorno nessuna donna normale o seminormale si iscrive ad un sito d'incontri. Un uomo sano di mente rischia solo di perder tempo, soldi e autostima immotivatamente.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Greta mica è vero che le donne su meetic sono psicopatiche ahahah!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Questa va avanti per la sua strada senza neanche leggere, è uno spasso! Ma perché Greta sentì il bisogno di interagire con 4 sfigati piccini piccini? Ti sei cancellata da meetic, brava, hai pagato a 48 anni essendo una donna bella, 120 euro per andare in un sito d'incontri dove evidentemente anche tu, come noi poveri sfigati, non hai saputo dire niente agli uomini, che infatti ti hanno presa per una alla quale mettere le mani subito fra le cosce (tue parole), forse non dici niente come donna, proprio come noi non diciamo niente come uomini, no?

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

E perché se io ho incontrato su meetic delle squilibrate che ho mandato a casa a bocca asciutta (non in senso sessuale come il tuo visto che cercavano altro, ovviamente), se scrivo di essere bello, ricco, intelligente ed onesto devo venir definito come uno sfigato che nella realtà non è piaciuto a queste perché, in quanto donne, hanno capito che non valgo niente?la stessa identica cosa sarebbe da dirti pure a te! E non scrivere per l'ennesima volta che se non mi sento preso in causa devo star zitto, hai parlato al plurale in una discussione in cui ero attivo anch'io... E anche in questo caso, comunque, potrei ritorcere la cosa contro di te: perché te la prendi tanto se 4 tizi anonimi dicono che su meetic ci sono tutte matte? Tu ci sei finita per sbaglio e non dovresti sentirti minimamente toccata.
Vedi siamo sulla stessa barca. Mi pare che siamo d'accordo pure su delle cose: la condotta truffaldina del sito e la vergogna di esserci capitati. Fidati che io non ne faccio una questione di sessi, ho conosciuto e conosco donne molto in gamba e intelligenti con zero problemi mentali e ho conosciuto molti uomini con seri problemi, falsi e altamente stronzi, tanto da farmi talvolta pensare con che coraggio le loro compagne stavano con loro.
Qua scrivo semplicemente delle mie passate esperienze su meetic e cerco di co sciogliare a chiunque di non iscriversi, in linea indiretta pure alle donne quando scrivo che nessuna donna normale oggi fa incontri su meetic... Magari qualcuna mi legge ed evita di fare uno sbaglio come il tuo (iscrivendosi e pagando).

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

...infine non mi sono mai espresso in modo aggressivo come il tuo... mio squallore, sfigati, seghe ecc mah... Non so ad un occhio veramente obbiettivo chi apparirebbe migliore o peggiore in questi scritti!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Ma dai Gabriel, ha solo dimostrato quello che ogni uomo ha descritto di quello che si trova in internet. Personalmente ho anche speso troppo in discorsi logici con questa tipa. Adesso che farà? Tornerà qui con i soliti discorsi: porci, sfigati, nessuna donna vi caca, a me hanno messo le mani fra le cosce perché son figa (anche se è di mezza età!) e poi si sono andati a fare una sega a casa, mi fate schifo, noi donne sappiamo riconoscere gli sfigati, ho avuto una vita splendida al contrario di tutti voi povero relitto ecc...
Ahaha ma ci rendiamo conto... La signora educata... Giuro che stó ridendo mentre scrivo!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Se una persona non ha niente da nascondere o vergognarsi non solo non dovrebbe avere problemi davanti ad una normale richiesta di conoscenza dal vivo, ma sarebbe nel suo stesso interesse pretenderla lei stessa.
Non è da sottovalutare la teoria che molte sono in internet per una sorta di cura psichiatrica, magari non avendo nessuna intenzione di vedere nessuno.
Già 10 anni fa c'erano articoli su importanti quotidiani o su settimanali d'informazione come 'Panorama' dove si parlava del fenomeno chat (a quei tempi era ancora di moda)e degli psicologi spiegavano che molte ragazze o donne che nella vita erano emarginate totali in internet trovavano una rivalsa, addirittura una sorta di cura e un'iniezione di stima per affrontare la vita reale! In pratica, come scritto da Maury, gli uomini servivano solo per curare i deficit di queste... Che, immagino, in chat si descrivevano come bellissime (foto ritoccate), esigenti, tranquille e cercavano un uomo serio ecc ecc....
In ogni caso , qualsiasi cosa ci sia dietro non è normale dopo un mese e mezzo non voler vedere una persona. Negli ultimi tempi che ho frequentato meetic se avevo a che fare con una proponevo dopo pochissime mail subito di sentirsi al telefono e se il dialogo mi soddisfaceva (si fa per dire.....) la invitavo per un caffè o un aperitivo. Se la tipa in questione cominciava ad essere indecisa 'incasinata' con il lavoro o lo studio lasciavo subito perdere. Lo stesso se non lasciava il numero.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Una donna intelligente che ha davvero subito dei torti da una relazione passata, non lo va a dire appena conosce un uomo nuovo, valuta la nuova conoscenza in modo ragionato senza far sapere niente. Se è rimasta tanto male da qualche relazione passata tanto da non voler conoscere nessuno, non si iscrive in uno o più siti d'incontri.
Chi ha cura di far sapere subito che è scettica, che gli uomini sono tutti stronzi, sta solo cercando un coglione da mettere sotto i piedi.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Le donne sono mediamente più fragili degli uomini. Lo strumentalizzare le delusioni così apertamente è solo indice che ci troviamo di fronte ad una donna stupida ed egoista. Ripeto che una donna veramente intelligente non andrà mai a far pesare direttamente le sue eventuali brutte esperienze. Ovvio che soppeserà varie cose in base a quelle, ma lo farà in modo 'privato'.
Parlo di intelligenza perché bisogna essere tali per capire che se una donna si lamenta dei suoi uomini passati è molto più facile che trovi un bastardo che finge di essere un uomo perfetto adattandosi a ciò che apertamente lei dice di volere che, in altre parole simulerà per poi rivelarsi per quello che è davvero. un uomo onesto, invece nel 99% dei casi, giustamente, non avrà intenzione di accollarsi le colpe di altri, oppure di stare al gioco di questa donna per far da zerbino e lascerà perdere sul nascere la conoscenza.
Faccio un esempio al maschile: se un uomo ricco comincia con da subito a lamentarsi delle ex che stavano con lui solo per i soldi è facile che incontra proprio la furbetta che fungerà di non essere interessata al denaro, ma che in realtà è la più arrivista di tutte è tale si rivelerà! Magari un'altra donna onesta l'ha subito mandato a quel paese perché offesa... Lui perceperirà la seconda come una stronza e la prima come una donna di valore.
Le donne che si trovano single in età avanzata spesso hanno questi problemi di valutazioni e li avranno finché vivono e avranno sempre più una visione distorta degli uomini, percepiranno infatti che gli uomini sono tutti come quello che hanno trovato loro, porci, falsi ecc.
Un discorso analogo si può fare anche per noi uomini che abbiamo una percezione della donna legata alle chat o a luoghi d'incontro fuori luogo e non conformi al nostro modo di essere.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Maury ma hai mai letto quei profili di donne quarantenni che cercano assolutamente un uomo che 'suona uno strumento' , 'che porta la divisa' , ' ' 'che abbia la moto' ... Cioè quando ero in terza media , avevo compagne molto più mature... E non stó scherzando.
E poi hai fatto notare un'altra cosa ricorrente: sono tutte super ricercate dagli uomini! Una arrivó a dirmi che un suo ex le aveva letteralmente riempito la casa di rose rosse portate con dei camion, vista la quantità! Giuro! Ti farei vedere questa come era... Una disgraziata!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

JB non ci pensare e non lo scrivo tanto per fare, non ci devi pensare proprio. In internet esistono solo malate mentali, che sfogano la loro feroce rabbia misandrica nei modi più squallidi.
Un uomo single dotato di equilibrio e sentimenti rischia solo di farsi del male conoscendo donne in rete.
Le donne che hanno questi tipi di atteggiamenti fanno violenza psicologica, chissà se un giorno non sarà considerata reato come quella fisica!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Maury certamente che la vita reale è altro.
Comunque penso che alcune lo fanno proprio apposta, per una sorta di personale vendetta per qualche loro presunto torto subito (da altri) in passato. Insomma torniamo sempre alla cura psichiatrica per mezzo degli iscritti uomini sui siti d'incontri.
Un uomo normale che decide di conoscere donne su internet regalerà solo un parte della propria autostima ed equilibrio a qualche sconosciuta psicopatica, cattiva, cessa e vecchia.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

No, non ho parole: questa 50enne (e passa) che scrive è l'esempio concreto di quanto stupida possa essere una donna...
Ma di che ti lamenti JB ! Hai avuto solo fortuna! Pensa un pó se iniziavi una frequentazione o peggio ancora una relazione con quella tua conoscenza online.
Lasciate perdere internet! E non calcolare le esperienze che avete fatto sulla rete, non fanno assolutamente media.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

L'ultimo commento è il mio...

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Gabriel e chi che non si è mai imbattuto in internet quelle super impegnate! Così tanto impegnare da trovare solo dopo 24 ore quei trenta secondi per rispondere ad un sms! Quelle alle quali ci vogliono settimane per trovare 10 minuti di tempo per prendere un caffè sotto casa... Tanto impegnate che si dimenticano sempre pure il portafoglio ahaha!
Al loro confronto il presidente degl Stati Uniti è un nullafacente!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Gabriel le scuse sono, come puoi immaginare, simili a quelle che ho ricevuto io. Posso addirittura datare l'inizio di questo comportamento: 10 anni fa...
Mi ricordo ancora perfettamente la prima che, subito dopo avermi lasciato il numero, rispose dopo quasi un'intera giornata... Rimasi allibito, mai avevo vissuto una cosa del genere... Di lì a poco divenne una cosa sempre meno rara... Fino ad arrivare praticamente alla normalità.
È sorprendente apprendere come tutto sia incredibilmente simile! Un esempio pratico, quanto straordinario, di omologazione. Negli ultimi anni di conoscenze in internet ho sempre avuto la sensazione di interagire con la stessa persona, cambiavono solo i particolari, ma la sostanza era ESATTAMENTE la stessa. Automi, fatti in serie, che non trasmettono e non catturano niente.
Mi vengono in mente quei film di fantascienza dove gli alieni vengono rappresentati come tante entità biologiche che rispondono tutte ad un unico cervello!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Sono d'accordo con Gabriel.
Aggiungo che una persona razionale non fa una 'lotta di genere' , associando tutti alle parole o al comportamento di un singolo, altrimenti dimostra solo un suo personale disagio. Basta leggere tutti gli interventi per comprendere di cosa sto parlando.
Per quel che mi riguarda mi sono affacciato per caso in questo sito come lettore e ho scoperto che ciò che avevo vissuto io su meetic era praticamente identico a quello di altri. Da lì ho cominciato ad avere certezze di ciò che già pensavo.
Malgrado sia sempre stato un tipo schivo davanti a forum e simili , anche visti i problemi di internet legati all'aggressività sfogata nell'anonimato che accennava Elle, ho iniziato a dare anch'io il mio contributo trovandomi molto in sintonia con vari utenti, Gabriel, Maury, Orangejuice, Silvio e anche l'ultimo arrivato JB.
Siamo tutte persone diverse, sconosciute con il loro carattere e il loro modo di esprimersi, ma ho sempre avvertito una gran voglia di dare e ricevere sentimenti in maniera pulita e onesta in tutti quanti e un grande rispetto per le opinioni degli altri (si io ho sempre visto RISPETTO per le opinioni altrui, purché oneste e civili).
Quello che è stato scritto è quello che realmente un uomo perbene con intenzioni perbene vive se inizia ad interagire con le iscritte di meetic e qualsiasi altro sito di incontri.
Un uomo normale svilisce se stesso a dover confrontarsi, anzi ad esser da subito messo in sudditanza di donne che evidentemente non sono lucide ed hanno un concetto del rispetto molto molto tarato male. Ricordo che il rispetto non ha sesso e, come giustamente ha scritto Elle, deve essere di sostanza e non di forma.
Questo è il quadro degli incontri in internet di questi ultimi anni ed io, come altri non abbiamo mai conosciuto l'eccezione.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

JB hai fatto notare un tema interessante che sarebbe degno di essere affrontato in maniera molto ampia e seria.
Noi siamo la generazione di mezzo, quella che ha vissuto la società com'è sempre stata e che ha visto però nascere il mondo virtuale.
In millenni i rapporti sociali sono sempre stati vissuti, ovviamente, solo nella realtà, adesso c'è questa sorta di specchio deformante... È una cosa forse più grande di noi che stà cambiando ad una velocità folle e con risvolti discutibili il mondo.
Si parla di negatività dei nostri interventi... Ed è vero c'è molta negatività, ma non è altro che il vedere il mondo per quello che è. In realtà tutta questa positività non la vedo tanto in giro... Certo su Facebook tutti sono sorridenti nel locale alla moda, con l'occhiale da sole e in posa, ma la realtà è diversa.
I rapporti di coppia vanno sempre peggio, i figli vengono sempre più spesso usati come armi per ottenere qualcosa, il tutto però ben coperto da abbondanti dosi di perbenismo e ipocrisie... Le persone in giro sono sempre più nervose e dilaga sempre più l'uso di sostanze chimiche per qualunque cosa ... Per dormire, per svegliarsi, per lavorare, per divertirsi, per fare sesso...
Vedo sempre più persone che non sanno neanche quale sia l'abc del buon senso, che sono spesso completamente fuori luogo nei comportamenti!
Nessuno mi conosce, ma posso assicurare di sapere perfettamente di ciò che parlo visto che per il lavoro che svolgo sia per la vita che ho fatto sono venuto a contatto con mille realtà, dalle persone più semplici alla cosiddetta 'bella' gente. Il mondo è sempre più cinico ed egoista e tutto è ben mascherato da una massa sempre più grande di pseudo diritti e belle parole.
Prima c'erano meno belle parole, prima c'era più ignoranza, ma c'era più umanità e meno maschere!
I social network hanno contribuito a tutto questo in maniera impressionante e molto sottovalutata dai più. Hanno contribuito alla solitudine, perché in fondo tutta questa gran voglia di far apparire al mondo la propria vita perfetta è solo indice di solitudine, insicurezza e vuoto e non sono solo io 'signor nessuno' a scriverlo, ma ci sono fior di luminari a confermarlo.
Sicuramente per il nostro bene bisogna sempre tenere in vita l'ottimismo, la speranza e sicuramente non basarsi nelle conoscenze online.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Elle per quel che mi riguarda non ho mai ripagato nessuno con la stessa moneta visto che falsità e maschere non riesco proprio ad averle. Senz'altro però non mi sono fatto scrupoli ad allontanare persone diciamo poco corrette.
Esperienze devastanti non direi proprio di averne avute con le donne, o forse non le ho recepite come tali, o forse non mi sono mai andato a cacciare in relazioni pericolose... O forse fortuna.
Ho sempre descritto una realtà legata a meetic e simili.
Poi si sfocia inevitabilmente in problemi sociali, che sono, a mio avviso, sotto gli occhi di tutti, ma secondo me i siti d'incontri non fanno altro che peggiorare la percezione del mondo, rischiando di togliere autostima, speranza e quel l'ottimismo che è sacrosanto per star bene prima di tutto con se stessi e, forse, di conseguenza anche con un'eventuale partner giusto.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Ti ringrazio Gabriel. Ho paura che la sociologia e filosofia da salotto TV sia oggigiorno inevitabilmente tarata su ciò che il pubblico vuole sentire, ossia il perbenismo e il politicamente corretto...in fondo lo spettacolo, ma anche l'editoria sono ormai semplici attività commerciali. Non credo proprio che chi scrive o parla sia necessariamente convinto di quello che dice. D'altra parte bisogna catturare sempre più spettatori per far sì che il produttore del fustino di detersivo paghi lo spazio pubblicitario!!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Gabriel sono d'accordo che l'11 settembre del 2001 abbia innescato una crisi di livello epocale in tutto il mondo. In effetti è cambiato tutto in peggio. È stato come un divisorio fra il prima e il poi.
E tutto questo mi pare anche evidente, è nella storia e nei fatti che ne sono conseguiti, ma probabilmente c'era già qualcosa che non andava perchè c'è anche da dire che fino agli anni 80 c'era la guerra fredda e si sfiorò veramente la terza guerra mondiale, ma per qualche motivo c'era meno 'pressione' e più ottimismo reale e infatti in Italia ci fu un boom economico senza precedenti, con gente che davvero aveva voglia di vivere, di fare...

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Maury la caduta libera dei siti d'incontri c'era qualche anno fa, adesso sono proprio finiti.
A dir la verità le chat sono sempre state considerate 'tristi' anche nel periodo del loro massimo splendore. Mi ricordo perfettamente già alla fine degli anni 90 cosa si diceva degli incontri nelle chat che allora erano una novità come internet stesso.
D'altra parte peró nei primi anni c'erano conoscenze più spontanee come hai fatto notare e la presenza di donne problematiche era tollerabile ed io, in passato, ho conosciuto ragazze veramente affascinanti ed interessanti che, senza internet, non avrei mai avuto modo di conoscere. Quando internet era agli albori e non era di massa poteva essere un mezzo efficace per avvicinare le persone, poi tutto è degenerato ed è mutato in un generatore di solitudine e possibili frustrazioni.
I siti d'incontri oggi sono diventati un ricettacolo di profili falsi e di donne con seri problemi. Non so cosa ci possa essere nella parte maschile, ma di certo un uomo normale con buone intenzioni denigra se stesso a far parte di questi siti e alimenta le stesse dinamiche delle quali si lamenta.
Voglio dire un'altra cosa, forse un pó forte, ma noto negli ultimi tempi un grande condizionamento per sottolineare quanto l'uomo e la donna siano diversi. Secondo me sono considerazioni solo distruttive che non fanno altro che allontanare i due sessi.
La realtà è che l'uomo e la donna sono entrambi esseri umani, le differenze esistono, ma non sono così contorte ed incomprensibili come si sente sempre più dire in giro. Forse sono proprio questi condizionamenti che avviano dei processi contorti. Tutti noi siamo vittime dei condizionamenti che ci vengono propinati dalla società, molti vengono proprio travolti.

Recensione: Furfanti

JB la Signora ha scritto che è anche pieno di puttanieri... I pochissimi commenti femminili che ho sempre letto mi hanno sempre fatto squotere la testa... Io mi sono fatto l'idea che la maggior parte delle donne non sa assolutamente scegliere il proprio partner. Le donne vengono colpite da caratteristiche superficiali del tutto assurde e poi si ritrovano sistematicamente ad avere delusioni e a dire che gli uomini sono tutti porci, puttanieri, violenti ecc... Magari hanno passato la vita a respingere uomini super in tutto e per tutto... Povero mondo!

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

Il fatto è che negli ultimi anni è un crescendo di parlare degli uomini come mostri, violenti ed assassini... Ormai ogni giorno veniamo bombardati da notizie di un uomo che uccide una donna... È vero quando si dice che per colpa di un pazzo (e di una pazza a sceglierlo fra i tanti come partner) tutte le altre decine di milioni di uomini sono mostri... Se ad una donna non piace il modo di vestire del proprio uomo è perché lo ama e lo vuole migliorare... Se ad un uomo non piace il modo di vestire della propria donna è un geloso possessivo che vuole manipolarla e cambiarla come fosse un oggetto facendole violenza psicologica e facendola sentire inadeguata...
Questo è solo un piccolo esempio di come le donne possono tutto e sono sempre giustificate su tutto perché loro sono sempre spinte da buoni sentimenti ... Anche quando vigliaccamente fanno uccidere o picchiare il marito dall'amante... C'è sempre una giustificazione ...
Meetic è solo un covo di donne folli... Il peggio che questa società malata ha partorito. Io non vado più su meetic da tempo (né in altre chat) e vi garantisco che la mia autostima è cresciuta... Sembra incredibile ma è così...

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

Gabriel la capacità di giudizio di molte donne è del tutto folle...figuriamoci poi quelle arrivate a 40 anni e oltre da single!
Ma io ho imparato a fregarmene sempre più in questi ultimi tempi e sopratutto non frequentare più luoghi di conoscenze virtuali. Oggi sono morti e sepolti e le poche donne vere presenti sono solo squilibrate senza eccezioni.
E bisognerebbe, inoltre, seguire il consiglio di Silvio: mandarle a cagare non appena qualcosa non ci torna... Senza pensare che 'forse' ho capito male 'forse' sono troppo precipitoso a giudicare 'forse' lei mi vuole mettere alla prova... Le cose DEVONO andare secondo la nostra logica con poche ragionevoli varianti, altrimenti si mandano affanculo e si sta soli.
Io sono un gentiluomo, uno di quelli che fa sempre passare una donna sia giovane che anziana, uno che aiuta sempre più che volentieri una donna sia giovane che anziana, brutta o bella alla stessa identica maniera, ma pretendo un adeguato rispetto anche dalle donne. Se esco con una a scopo sentimentale mi aspetto l'abc dell'educazione quindi niente bidoni all'ultimo momento, niente prese per il culo varie, niente violenze psicologiche...
Quando leggo di certe esperienze come quella di qualche giorno fa della tipa che voleva solo scroccare... Io do la colpa all'uomo... Nel senso che le premesse per capire c'erano prima di uscire... Bastava mandarla a fare in culo subito. Quando usciamo con questi elementi e quindi sottostiamo alle loro violenze psicologiche non facciamo altro che alimentare tutto questo meccanismo perverso del quale ci lamentiamo.
Intendiamoci, esperienze quasi così le ho vissute pure io in passato con donne conosciute su meetic, ma l'importante è non ricaderci e mandare, appunto, affanculo appena si presenta la PRIMA avvisaglia e non la ventesima!

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

Ti ringrazio Gabriel, in effetti sono proprio un tipo come hai scritto, sono una persona molto corretta e rispettosa, nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno, ho cercato sempre di rispettare tutti e fosse per me non sarebbero necessari contratti, avvocati ecc, visto che sono sempre stato di parola negli accordi presi con chiunque. In tutta onestà le poche volte che ho agito male è stato solo per difesa di un torto subito... Oltretutto sono sempre stato un 'ottimo partito' e di notevole aspetto...
Ti potrai ben immaginare quello che penso di tutte queste mignotte travestite da sante sincere e perbeniste di oggi...
Probabilmente nella società di fine 800 fino agli 50 del ventesimo secolo avrei fatto faville con le donne... Avrei avuto la fila... Nel 2016 sono solo uno al quale non si risponde nemmeno su meetic oppure si bidona all'ultimo momento , oppure si cerca di scroccare una cena fine a se stessa....

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

Ciao Silvio ti faccio tantissimi auguri per la tua storia! E certo che esistono belle persone anche al femminile.
Spero e auguro che prima o poi capiterà anche a noi altri!

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

JB il mondo di internet del 2016 non rispecchia fedelmente la realtà. Come ho già detto infinite volte qual'è quella donna con un minimo di intelligenza che va a fare incontri in internet oggi?? Nessuna. Inoltre la colpa è di noi uomini che passiamo sopra a tutto e addirittura cerchiamo di uscire nuovamente con un'albanese cessa, che ha mentito su tutto, che ha idee completamente opposte... (Vedi desiderio di figli che tu non vuoi).
Se questo relitto umano fosse sfanculata da tutti i poveri uomini che cadono nella sua rete di menzogne e Photoshop la smetterebbe di postare foto false e avere certe pretese e maleducazioni e si comporterebbe da quella che è nella realtà: un relitto.
Ovvio che se una è un cesso, ma iscrivendosi a meetic trova centinaia di uomini disposti a passare sopra a quasi tutto e a farsi viaggi interi solo per offrirle da bere o mangiare ,se la tirerà da morire e sarà pretenziosa al massimo anche con uno al quale non sarebbe neanche degna di baciargli i piedi.
Su internet non si trova più NIENTE! Io non ci vado più da tempo e, ripeto, ho riacquistato lucidità e dignità. Sono single, d'accordo, ma ero solo anche quando stavo su meetic, con la differenza che adesso non devo dimostrare proprio un benemerito cazzo a nessuna squilibrata! Se conosco una donna la vedo per come è davvero da subito e lei mi vede per come sono immediatamente... Tutte le mie ultime uscite fatte tramite internet sono state con ragazze che non degno neanche di uno sguardo nella vita reale...e magari sono loro a sbavare per me! Nel virtuale invece avrei dovuto prendermi bidoni, offrire da bere, fare telefonate fiume dove venivo testato ben bene tutto questo per trovarmi di fronte, alla fine, ad una disperata, brutta e mentalmente squilibrata...
È vero le donne sono peggiorate negli ultimi anni, ma sono comunque meno peggio dell'immondizia che c'è sulla rete.

Recensione: Deludente

Non sono d'accordo con la tua recensione: qualcosa di buono su meetic non esiste proprio... Altro che difficile da trovare! È solo una trappola per uomini soli oppure una sorta di cura per l'ego di donne disperate, cesse e malate di mente che sguazzano in mezzo a centinaia di profili falsi.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

MIRCO sono d'accordo con te... E riquoto la tua precedente recensione... Andate a rileggerla. Quello è meetic oggi. Non esistono utenti femminili sotto i 40 accettabili se non quelle, a mio parere, pagate dal sito per interagire (a volte anche con uscite reali) con tutti gli ingenui che in buona fede pagano con la speranza di porre fine ad una solitudine , ma che trovano solo ulteriori frustrazioni.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Gustavo io non ho MAI neanche lontanamente pensato di uscire con una con prole! Insieme alle sudamericane e a quelle dell'est sono le peggiori, pericolosissime. E non è una questione di non avere sufficienti fondi economici per il mantenimento, quello grazie a Dio li avrei eccome... Ma proprio perché li ho le ho sempre tenute a debita distanza! Ed io mi chiedo come possono esistere uomini che si prendono in carico carampane di mezza età semi disoccupate con figli di altri a carico! Certo che certi uomini sono proprio dei gran coglioni, scusate, ma qui io comincio a sparare a zero sui troppi maschi che ci sono in giro che sono tanto idioti da farsi circuire da i troppi cessi di femmine!
Comunque tranquillo che queste mammine sono delle grandi troie e le loro scopate se le fanno, ovvio che i tori da monta li cercano in altri ambienti... In internet cercano solo il pollo che mantenga loro e i suoi figli.
Molte lo scrivono subito di avere prole, ma molte altre cercano di tenerlo ben nascosto, contando di far cadere nella loro rete il merluzzo di turno e poi a cose fatte dirgli del figlio(i) ...questo la dice lunga su quanto subdole sono certe donne.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Non mi riferivo a te Silvio, anzi penso che per quello che hai scritto sei da prendere come esempio. Quello che mi ha fatto pensare è il racconto di Gustavo della tipa che si era messa con uno con i soldi che si era preso carico di tutto il blocco. Capisco che la solitudine sia a volte insostenibile, ma bisogna anche sapersi autotutelare.
E mi chiedo come tanti uomini possono rovinarsi con le proprie mani con queste zoccole vecchie e puzzolenti, è follia pura... Magari un giorno faró parte pure io di quella schiera, ma dovrei propria aver perso la testa, che ne so una malattia, un grave incidente che mi ha ridotto davvero male... Ma finché ho il cervello che mi funziona certe situazioni le eviterò, anzi le fuggiró proprio... Tanto ormai sono abituato a star solo e la donna la vedo solo come un migliorativo alla mia vita in tutto e per tutto, non sono nato per 'prendermi cura' di un'estranea adulta, con il cervello andato in fumo da psicofarmaci e la fica in putrefazione.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Sposarsi? Si, molto volentieri, con una che possiede e guadagna almeno il doppio di me. Sotto questo livello fuggire immediatamente da qualsiasi situazione che anche solo lontanamente porta all'avere una moglie.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Sempre a proposito di matrimoni... Chissà perché sono sempre fortemente voluti dalle donne alla canna del gas. In epoche passate ho frequentato un paio di ragazze di famiglia ricca e guarda caso erano molto scettiche se non contrarie al matrimonio in generale...

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Gabriel hai scritto una cosa che mi ha fatto ricordare certe mie esperienze passate: la femmina che dice 'ti amo' mentre la scopi o subito dopo... Questo è un punto cruciale che dimostra l'animo da puttana di troppe donne. Mentre si fanno scopare loro sono lucidissime e sfruttano quei momenti nei quali pensano che un uomo non capisca niente... Ti amo...ma anche altre cose 'non lasciarmi mai' , 'fidati di me' ecc ... Mi ricordo una delle ultime puttane che ho scopato... La primissima volta che ci andai a letto cominció a sussurrarmi 'amore' mentre la chiavavo ... Ripeto la prima volta che ci andai a letto dopo averla vista appena 3 volte.... Mi sentí preso talmente per il culo! Ed infatti quello fu l'ultimo giorno che la vidi, la mandai a cacare! Non certo per quella parola, ma perché, come volevasi dimostrare, nelle ore successive che passai con lei (era un weekend) scoprí vari aspetti di lei che mi confermarono le sue intenzioni con me (farsi mettere incinta al più presto e quindi incastrarmi).
Silvio è così purtroppo, le donne smettono di avere una visione romantica dell'uomo una volta superata l'adolescenza o poco più... Figuriamoci dai 30/40 anni in poi! Cercano il tipo ricco, ma attenzione non è che si accontentano di salire sulla Porsche, vogliono che il proprietario della Porsche elargisca a tutto spiano a loro e alla loro eventuale prole... Se conoscendo un uomo benestante si rendono conto che questo non 'scuce' , che non è abbastanza zerbino, allora non va bene!
Fino a 10 anni fa era tutto più semplice perché non esistevano i social.., con i social la comunicazione fra vacche si è esponenzialmente alzata e grazie ai vari Photoshop ogni vacca riesce ad avere una percezione di se infinitamente più alta della realtà per colpa dei troppi uomini deficienti che su Facebook sbavano ogni volta che quella pubblica una sua stupidissima foto ritoccata con su scritto un aforisma di qualche personaggio del quale ignorava persino l'esistenza prima di collegarsi a Facebook...

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

È vero Gabriel molte esperienze sono uguali, penso che la maggior parte delle donne abbia identiche reazioni quando entra in relazione con uomini perbene, educati ed altruisti. Ovviamente queste identiche reazioni sono sempre volte a fregarci.
Ed è vero quello che scrive Orangejuice, almeno per me, le donne si sono sempre dimostrate delle sanguisughe, gente che veniva con me per succhiare la mia stabilità economica, frutto di grandi sacrifici da parte mia e della mia famiglia, sacrifici professionali, ma anche sacrifici morali, fatti di estrema rettitudine da parte di tutti! Ed ecco spuntare le varie puttanelle che pensano con la loro fica e qualche furbatina da 'social network' comune a tutte di incastrarmi... Cose da pazzi... La mia grande fortuna è che sono idiote, ma di un'idiozia che non si immagina neanche, perché fossero davvero intelligenti e profonde riuscirebbero e ci sarebbero riuscite nei loro intenti malvagi. Hanno il cervello annebbiato, sono come perennemente narcotizzate da informazioni assurde che vengono da qualunque parte: TV, social, discorsi politicamente corretti degli uomini imbecilli...
Io sto cercando di disintossicarmi dalle chat, tanto che non sono più iscritto, ma una ricerca l'ho fatta su meetic e sono comparsi decine e decine di profili palesemente falsi con foto patinate di bellissime ragazze (quando scrivo io intendo sempre profili sotto i 40 anni)... Penso davvero che meetic sia in grosse difficoltà...

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Gabriel lo posso affermare anch'io: se molti uomini fossero simili pure a me di carattere non ci sarebbe questo merdaio.
Comunque le avvisaglie di ciò che sarebbe accaduto si potevano vedere si negli anni 90, ma direi che il periodo fu piuttosto ala fine degli anni 90, perché la prima metà di quel decennio la salverei. Non è un caso che internet in Italia cominció a diffondersi nel 1996 e anche la prima chat vera: 'clarence'.
Certamente la fine degli anni 90 (ma anche l'inizio dei 2000) era oro in confronto ad oggi. Ho ritrovato in una mia vecchia casella di email dei messaggi che mi inviavano le ragazze conosciute su meetic datati dal 2004 al 2010... È stato incredibile rileggerli! Tutta un'altra storia rispetto a quelli degli ultimi due/tre anni. Erano educate, carine e sopratutto scrivevano mail lunghe e con dettagli sulla loro vita, gusti, inclinazioni ... Anche qui c'è differenza fra il più vecchio (2004) e il più recente (2010) , insomma si può vedere il declino! A leggerli oggi c'è quasi da non crederci. Negli ultimi tempi sono abituato a ricevere solo messaggi secchi,sgarbati, di pochissime parole intrise di estrema superbia e arroganza... E questo si verifica magari dopo aver inviato decine di messaggi belli, educati ed interessantissimi senza risposta!
Ma la colpa è dei troppi uomini che hanno troppo idolatrato queste femmine, ma tutto fa parte della cultura di questi anni: l'eccessivo protezionismo ed idolatria della gente ritenuta debole e il derivante completo abbandono delle categorie 'forti'... Senza rendersi conto che si crea un'altra disparità!

Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

È la sensazione che ho avuto pure io anche con quelle che incontri realmente. Dal 2014 in poi tutte hanno il solito comportamento (con sparizione finale dopo un incontro) e lo stesso frasario con tutti.
E attenzione non si sta parlando di incontri con tipi inguardabili, ma uomini o ragazzi brillanti, fisicamente più che piacenti e con ottimi lavori. Possibile che nessuno sia accettato da nessuna?? Dei dubbi devono venire per forza.
I profili veri sono facilmente individuabili... Ripeto infatti che nessuna donna con intenti normali, decente di fisico e di testa nel 2016 farebbe incontri tramite siti di questo genere. A meno che non sia un'animatrice, allora vi darà un numero di cellulare al quale quasi non risponderà, oppure risponderà ma rimanderà all'infinito un appuntamento perché è super impegnata (magari vi tirerà anche un bidone o due) ,oppure al massimo (ma proprio al massimo) uscirete con lei, ma una sola volta per un paio d'ore e non la rivedrete più e non importa se siete anche belli, simpatici e ricchi, oppure brutti, antipatici e senza una lira...Vedrete che per 'magia' non andrete bene a lei.
Ah ovviamente arriverete a questo strabiliante risultato dopo qualche centinaio di mail inviate senza risposta.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Per quel che mi riguarda ho chiuso con i siti online. Ho la mia teoria che già ho scritto e riscritto e per me non esistono eccezioni reali, ma miraggi. Poi ognuno ha i propri gusti, esigenze e carattere quindi tutto può essere, magari fra le migliaia di profili un uomo in particolare può trovare una relazione per lui adeguata.
Almeno per come sono io però lì dentro non può esistere una donna per tale scopo. Probabilmente un buon 80% dei profili sono falsi e il restante sono folli disperate.
Ho dato anche adesso un'occhiata nella mia zona su chi era online... Ebbene le stesse... Da un mese ad un altro e magari da anni... Ma di che parliamo? Gira tutto intorno ad una manciata di soliti profili. Sono già stato preso per il culo abbastanza dal sito e altri soldi non li butterò via, anzi mi risparmierò le solite frustrazioni.
E poi mancano del tutto profili (veri) sotto i 40 anni... A me la donna più vecchia non è mai piaciuta, così come quelle con prole di altri. Quindi quello che potrei sperare è una disperata ultraquarantenne bruttina e folle che cerca l'uomo più giovane zerbino sul quale scaricare tutti i suoi fallimenti di donna idiota e imbottita di psicofarmaci.
Se non mi fregasse la timidezza mi potrei agevolmente una ragazza più che carina e perlomeno decente di testa.
Quindi prenderò questa fine dell'era dei siti d'incontri per svegliarmi un pó... Di fare di necessità virtù.
Credo infatti che il fatto di sapersi iscritti su meetic o simili alimenti anche inconsciamente una speranza che per un timido soffoca l'impegno di cercare dove andrebbe cercato, ovvero fuori.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Gabriel anch'io ho gli stessi ricordi per quanto riguarda la facilità d'incontri e di piacersi. Più indietro vado nel tempo e meglio era, fino ad arrivare allo zero assoluto che per quanto riguarda internet è cominciato nel 2014... Ogni anno prima di quello è sempre stato via via migliore. Io come persona non scherzo se scrivo che sono addirittura migliorato in ogni aspetto, quindi non è un problema mio, ma di internet.
Per colpa della mia timidezza ho conosciuto bene il mondo degli incontri online e posso dire che la colpa è stata delle 'mode'. Infatti nei primi anni 2000 le chat per 'rimorchiare' erano una novità e come ogni novità le ragazze le sfruttavano senza troppe menate , addirittura esisteva un programma televisivo con Federica Panicucci dedicato agli incontri online, un film di successo come 'c'è posta per te' con Meg Ryan, insomma all'epoca era un modo alternativo quasi figo per conoscere nuova gente. Con gli anni questi aspetto è sempre andato calando, poi sono venuti i maledetti 'social' che hanno dato il colpo di grazia, costringendo siti sostanzialmente seri come meetic a ricorrere sempre più a stratagemmi poco simpatici per arginare il più possibile l'emorragia di utenti paganti.
Il 2014 non è un anno a caso, ma l'anno dal quale meetic ha iniziato a far pagare pure tutte le donne e questo probabilmente perché gli incassi cominciavano a crollare. Facendo questo neanche le poche donne che ancora si iscrivevano hanno abbandonato il sito definitivamente e sono rimasti solo profili finti, pazze, travestiti, truffatori ecc.
Questa è la realtà del mondo online che ho potuto ricostruire frequentandolo.
A me di inviare 1000 mail per sperare di far da zerbino ad una donna che non sarebbe degna di legarmi neanche le scarpe non mi va. Vi rendete conto in che stato d'animo un uomo può essere quando riesce a spuntare un'uscita? Qui leggo spesso che si dà colpa all'ingenuità nel dare possibilità ad una svitata di internet... La realtà è un'altra: siamo talmente affamati di affetto, di compagnia femminile che perdiamo completamente la lucidità e la speranza ci fa passare sopra a delle cose assurde pur di riuscire a offrire da bere a questa rara disperata che magari è addirittura un'animatrice che puntualmente dopo le canoniche due orette dal vivo non rivedremo più.
Io stesso sono arrivato a chiedere e sperare una seconda uscita a delle schifose che fino a 3 anni fa avrei sputato in faccia!
Adesso basta! Ho una mia dignità e voglio donne vere, conoscenze fatte dal vivo dove vedi subito con chi hai a che fare e dove certe offese gratuite non possono esistere... Perché le offese del tutto fuori luogo che abbiamo preso noi tutti su meetic sono veramente raccapriccianti! Fuori in 40 anni non ho mai subito cose del genere neanche lontanissimamente!

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Gustavo è lo stesso identico comportamento di tutte, con gli stessi identici discorsi (da mettere in cornice la solita frase che lei non esce con nessuno tramite meetic e tu sei il primo) ... Poi è una utente gratuita??? Che io sappia non esistono utenti gratuite a meno che non abbia avuto un'offerta di 3 giorni oppure il suo sia un profilo storico, ovvero iscritta molti anni fa e in questo caso è assurdo che non sia mai uscita con nessuno!
È possibile che tutte abbiano le stesse reazioni e facciano lo stesso genere di discorsi? È come ci fosse uno schema... Un copione preimpostato.
Pure io (e penso un pó tutti) sono uscito con ragazze su meetic che sono state entusiaste, durante l'incontro risultavano divertirsi un sacco, a loro agio e ci siamo salutati in modo caloroso... Peccato che poi sono tutte scomparse! Fino a due anni prima però mi ricercavano quasi tutte dopo l'uscita! Mi ricordo addirittura un periodo che avevo un paio di numeri di cellulare da sputtanare che lasciavo su meetic perché spesso dopo che uscivano con me molte mi tartassavano di sms per rivedermi (giuro su quel che ho di più caro che è la verità).
Possibile che in un paio di anni sia diventato di colpo così orripilante ahaha ma via ... E poi se in 24 mesi mi fossi così distrutto che ci sono state a fare ad oltranza con con me durante l'incontro mostrandosi così tanto soddisfatte da non volere più andarsene??? A casa mia questo vuol dire fare 2+2=4.

Recensione: Seriet� uomini

Ma perché scrivi due recensioni quasi uguali?

Recensione: Seriet� uomini

@gabriel
è una perdita di tempo spiegare certi concetti.
Una che parte da 'criteri di selezione' assurdi... Sembra una spiritosata quello che ho scritto come commento alla recensione gemella di questa persona firmata 'jane'... Sembra una spiritosata...ma è una realtà: Brad Pitt non rientrerebbe nei severissimi criteri della 'non sfigata jane' ... Questo spiega perché tante, troppe donnette si trovano sole in età da menopausa (o quasi) con tutte le possibilità che hanno in più rispetto agli uomini per conoscere un compagno. Chissà quanta gente ha tentato di avvicinarle invano. Con la loro immensa 'intelligenza' infatti scartano, non avevando letto su un monitor certe caratteristiche.
Personalmente tutte le volte che ho visto dal vivo queste donne belle ed intellettuali di meetic mi sono trovato sempre di fronte a donnette insignificanti, ignoranti, con seri problemi e le professioni di prestigio che dichiaravano di ricoprire in internet si rivelavano immancabilmente dei lavoretti. Sapessi caro Gabriel come si sono sentite piccole ed idiote in mia presenza...
Le uniche ragazze che ho conosciuto da internet che avevano lavori importanti (veramente), che erano carine (sul serio) e possedevano davvero cultura, si erano dimostrate umili nella chat e addirittura avevano dichiarato lavori normalissimi (mentendo) nei loro profili. Purtroppo questi incontri fanno parte di un meetic di 10 anni fa , che non esiste più e che, ormai, ho abbandonato.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Non cerchi Brad Pitt perché vuoi uomini fini a 50 anni; lui ha 52 anni e anche se ti scrive su meetic non risponderesti neppure visto che non rientra nei canoni da te presi in considerazione....
C'è da rifletterci!

Recensione: Seriet� uomini di meetic

P.S. Brad Pitt non ha neanche laurea con master... Su meetic risulterebbe un vecchio sfigato.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel
Confermo tutto quello che hai scritto e posso affermare che le tue stesse IDENTICHE situazioni le ho vissute pure io.
Io tutti questi uomini maniaci, bifolchi, cessi ecc che vengono descritti dalle donne non riesco proprio a vederli. Conosco un sacco di uomini esteticamente più che piacenti, economicamente più che a posto, perfettamente in grado di 'mettere insieme un discorso' e che avrebbero valori morali e voglia di trovare una compagna più di ogni altra cosa al mondo. Eppure sono immancabilmente umiliati da donne che non sarebbero neanche degne di legare loro un laccio di una scarpa.
TUTTO quello che hai scritto tu, Gabriel, è la pura realtà di questi ultimi anni. Le stronzate che dicono o scrivono queste donnette sono assurdità. Il bello è che tutte esprimono gli stessi concetti, dicono o scrivono le stesse cose... Fotocopie di fotocopie ...non hanno neanche un cervello individuale che esprima concetti personali.
Anche se 'donna moderna' istruisce loro che a 40 anni sono nel fiore dell'età, la realtà biologica dice che sono finite, prossime alla menopausa, spesso con perdite di piscio, irrisolte, fallite croniche che si riempiono la bocca di parole lette su Facebook. Altro che dare di sfigato, magari ad un bravo ragazzo che darebbe tutto per avere accanto una ragazza perbene.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gustavo
Io infatti mi sono promesso di non cercare più vecchie di merda. Non mi sono mai piaciute, ma ho provato perché, al contrario di queste facce di merda di donnette, noi uomini cerchiamo di essere ragionevoli. Le donnette in odor di menopausa sono anche caratterialmente più schifose delle ragazze, almeno quelle che girano su meetic o agli apericene con il mojito in mano... Ovviamente le donne in gamba di 40 anni sono sposate (non separate!) con figli già grandicelli.
Se mi sento dire che ho pretese a 40 anni a volere una ragazza sotto i 30 bisognerebbe sapere chi e come sono...
Fra le altre cose con una ragazza posso progettare un futuro e dei figli, con una vecchia no. Che cazzo ci starei a fare per allevare i figli frutto di puttanai con altri uomini? Per 'curare' i suoi problemi mentali cresciuti a dismisura dopo una vita di scelte fallimentari? Per mantenerla? Di perché si dice che quelle giovani costano, ma, per esperienza personale giuro che a me sono costate sempre di più le donnemenopausa!

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Io torno alla teoria che ho esposto in un precedente commento: le donne di oggi sono istintivamente attratte dal pezzo di merda, senza scrupoli. Evidentemente tutti noi che scriviamo qua non lo siamo e siamo stati 'usati' come una sorta di vendetta dei torti subiti dai pezzi di merda con i quali sono state precedentemente insieme.
I vari test li fanno perché noi ce li facciamo fare... Non appena sentiamo puzza di test uno le deve mandare affanculo! Ecco che non subiremo più test e chissà che agendo così qualcuna di queste scrofe non si 'innamori'... Quando ho trattato come si doveva una donna, spesso lei mi ha ricercato... Quando ho fatto lo zerbino facendomi analizzare, quasi sempre mi è andata male. Il luogo comune che le donne vogliono essere trattate male molto spesso è verità. Il problema è, secondo il mio parere, che la cultura di 'donna moderna' e 'sex & the city' in qualche modo ha colpito anche molti uomini, magari inconsciamente, ma li ha colpiti. Le stronzate che ormai vengono sbandierate (a parole) da tutte non sono realmente volute.
Come mai ci sono uomini che se ne scopano 100 e uomini magari molto più di valore dei primi che se ne scopano 0? Perché i 'trombatori' hanno esattamente quegli atteggiamenti tanto disprezzati da 'donna moderna' !
L'uomo è un porco? Loro vogliono proprio il porco che le sbatta sul tavolo e le trombi a sangue da dietro... Che le metta a pecora e le sfondi! Questo le eccita! State tranquilli che nessuna donna si eccita con un uomo che fa il bravo bambino, che le regala i fiori, che le fa da autista, che 'rispetta' i loro tempi ecc... Uno così reagala solo sbadigli... Oppure viene sfruttato.
Questa è l'amara, tristissima realtà dei giorni nostri. In internet c'è il peggio del peggio di questa situazione.
Ovvio che alla fine venga il voltastomaco a pensare di tornare di nuovo a scrivere e tentare di convincere ad uscire (e pagare) simili fecce umane.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Un'altra cosa per quanto riguarda le tanto sbandierate lauree e master: è prassi comune di molte studentesse che letteralmente ci provano con i professori universitari... Offrono sesso (le ragazze al professore) in cambio di un buon voto agli esami. Ve lo ricordate lo scandalo di qualche anno fa all'università di Camerino? le università sono piene di troiette che si offrono ai professori. Certo, quando noi conosciamo una laureata, lei non ha mai fatto niente del genere, ovvio... Nessuna lo ha mai fatto... Poi dicono degli uomini falsi...
Donne che si fanno ingravidare da altri e danno la paternità al fesso con il quale stanno insieme, ex troiette mezze prostitute che fingendosi sante di sposano uomini irreprensibili...
Le bugie delle donne sono spesso molto più gravi di quelle maschili.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Queste che scrivono su meetic di essere laureate ed in carriera lo fanno per cercare un uomo benestante disposto a mantenerle.
'Cerco un uomo sensibile con cultura' traduzione: 'Cerco un coglione zerbino ricco che non ha altro modo di conoscere donne se non su meetic e quindi sia così disperato da accollarsi me con tutte le mie disgrazie'.
Queste la laurea (se è vero) l'hanno presa facendo molte sessioni orali... Ma ciucciando cazzi di vecchi professori...
Comunque il fatto che sono da anni su meetic dimostra che molti uomini sono si ingenui, ma non coglioni! Non se le incula nessuno alla fine.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel
Hai scritto delle sacrosante verità.
Il fatto è che molte donne cercano di massacrare proprio gli uomini più sensibili, quelli soli. Le femmine hanno un istinto innato nel saper capire dopo poche battute che tipo di uomo hanno di fronte e si rendono subito conto se hanno davanti un uomo buono e bisognoso di stabilità sentimentale. Il fatto è che questa situazione non la vedono come una cosa di rispettare come il più grande dei tesori, ma vedono semplicemente un individuo, secondo i loro piccoli cervelli, debole, da massacrare appunto...e sui siti d'incontri si iscrivono proprio per cercare questo tipo di uomini.
Come aveva scritto tempo fa Silvio, bisogna imparare ad essere cinici e basta e non per cattiveria, ma per difesa. Viviamo in un mondo tremendo, ricoperto da perbenismi incredibili e in qualche modo bisogno imparare a sopravvivere.
Leggendo qua mi sono reso conto di non essere il solo a vivere la solitudine , il sacrificio, le rinunce, le disgrazie e penso proprio che come noi ce ne saranno migliaia e migliaia di altri uomini. La solitudine, quella più vera, nessuna femmina la conosce né la conoscerà mai. Il colmo dei colmi è che a noi uomini ci tocca leggere e sentire le lamentele delle femmine...
Per fare un paragone sarebbe come andare in un reparto di ospedale di malati terminali a lamentarsi che abbiamo un'unghia rotta e pretendere pure che uno di questi disgraziati ci consolasse.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gustavo
Hai scritto esattamente quello che spesso, troppo spesso succede in una coppia quando un uomo attraversa periodi tragici. Un'altra verità è che le donne sono pessime commedianti ed è solo perché gli uomini non vogliono vedere che riescono ad apparire furbe.
L'ho già scritto: molte donne fanno leva sulla grande debolezza di molti uomini: la solitudine. Un uomo veramente forte che se sbatte dei vari test e dei vari tiraggi delle donne e manda a fare in culo SUBITO , fa paura alle donne in zona menopausa, perché sanno che di fronte a loro hanno una persona che non crederà totalmente ai loro bisogni folli. Oggi un uomo che si mette insieme ad una donnamenopausa non ha una compagna di vita, ma si sobbarca un'infinità di problemi in più alla vita che già di per se non è semplice per nessuno. Meglio morire in solitudine che morire di crepacuore privati di ogni dignità e risorse da qualche vecchia pazza imbottita di psicofarmaci e sperma altrui.
Come ho già scritto che vi aspettate di trovare in internet? Qual'è quella donna che si iscrive nel 2016 in un sito di incontri? Una folle, una perversa che cerca proprio un uomo disperato dalla solitudine che risolva i suoi problemi. Qualsiasi altro tipo di uomo lo può trovare benissimo fuori, nella vita di tutti i giorni.
Sono convinto anch'io che ci sono donne in gamba e oneste, ma sono altrettanto sicuro che l'ultimo, ma proprio ultimo posto dove trovarle è internet e ad oggi, nel 2016, non esistono neanche eccezioni. Se uno afferma il contrario, secondo me, è l'ennesimo uomo che vuole credere di aver trovato l'inesistente ago nel pagliaio in internet.

Recensione: Meetic negli anni

Gustavo io sono stato rifiutato lo scorso anno dopo un solo incontro di un'ora massimo due, da donne che tuttora sono su meetic.
Ora, detta così potrebbe sembrare che io sia un pazzo, un maniaco, brutto, sfigato ecc... Ma garantisco che è l'esatto contrario, ho un aspetto veramente ok, single, un lavoro straordinario e nessun problema psicologico...insomma che ci crediate o meno è così!
Gli incontri in questione sono sempre stati piacevoli visto che sono, fra l'altro, anche educato e tranquillo. Eppure non mi hanno voluto rivedere una seconda volta e questo è successo più di una volta. TUTTE queste tipe sono ancora su meetic a distanza di quasi un anno.
Questo se da una parte mi fa capire che la colpa non è mia, da un'altra mi fa anche capire che sul sito sono iscritte delle folli che non si sa bene cosa cercano...mi è venuto persino in mente che potessero essere una sorta di prostitute che rendendosi conto che cercavo tutt'altro tipo di rapporto sparivano. Oppure addirittura persone d'accordo con il sito che magari ogni tanto escono con qualcuno... Insomma sono misteri veramente assurdi.
In definitiva credo che oggi nessuna giovane donna di aspetto decente ha bisogno di iscriversi ad un sito di incontri per trovare un uomo, anzi penso che una donna con la testa a posto fugga questi metodi di incontro. In fondo, anche con le foto, si tratta comunque di incontri al buio e nessuna donna con un minimo di buon senso farebbe una cosa del genere. Le poche che lo fanno e addirittura pagano per farlo sono completamente fuori di testa e con situazioni alle spalle catastrofiche. Ecco, secondo me, dove è la spiegazione logica di tutto questo.
Diverso era invece anni fa, quando questa modalità di conoscenza rappresentava una novità tecnologica ed era anche gratuita, allora si, era possibile nel mucchio trovare pure una donna normale, magari un pó eclettica, ma tutto sommato sana, che era iscritta perché attratta dalla nuova possibilità di conoscere persone su internet.
La verità è questa, ecco perché abbiamo tutti delle esperienze folli che portano ad essere misogini. Le donne non sono tutte come quelle di meetic, ci sono ancora donne in grado di amare e in grado di essere educate e rispettose, solo che sperare di trovarne una sul sito in questione o simili è una follia.
P.S. Gustavo ho letto il tuo intervento passato dove parlavi di essere arrivato ad avere addirittura paura di fare certi incontri con sconosciute e mi sono riconosciuto pure io... In questi siti oggigiorno non si può mai sapere con chi abbiamo a che fare. Se proprio volete incontrare gente da internet vedetevi alla luce del giorno per un caffè in un bel bar affollato e non salite mai in auto di nessuno se non la vostra né tantomeno nelle case di qualcuno!

Recensione: Meetic negli anni

Maury perfettamente d'accordo! Queste hanno letteralmente fame, mi è capitato più volte pure a me che si auto invitassero a cena al primissimo incontro! Evidentemente sta diventando una moda! È davvero stupefacente come tutto si ripeta con tutti gli utenti e in tutte le zone d'Italia... Sono esattamente gli stessi metodi e modi di fare!
Queste vacche sfruttano la solitudine di qualche uomo iscritto lì per scroccare spudoratamente sapendo fin da subito che non rivedranno mai più il malcapitato di turno! E, ovviamente, non ci faranno neanche nulla di fisico se non una bella stretta di mano! Ahaha! Certo che bisogna proprio avere un cinismo è un pelo sullo stomaco pazzesco per comportarsi così! Hanno molta più dignità le puttane per strada!

Recensione: Meetic negli anni

Maury certamente. Il bello è che bisogna pure insistere e prendersi almeno un bidone per aver il privilegio di pagare la cena ad una perfetta sconosciuta che non rivedremo mai più e che è solo un cesso abbrutito dalla vita! E a proposito di bidoni io nelle ultime uscite con tizie su meetic ho ricevuto sempre la disdetta all'ultimo momento... SEMPRE, anche questa è diventata una routine... Probabilmente lo fanno per saggiare se uno è abbastanza coglione... Se uno le reinvita senza lamentarsi possono sfogarsi meglio, scroccare meglio senza nessun pericolo!
È vero, l'unica spiegazione, è che le iscritte su meetic sono lì solo per qualcosa che non ha assolutamente niente a che vedere con la conoscenza di un uomo a scopo sentimentale. Sono lì solo per dare sfogo alle loro innumerevoli frustrazioni...
Certo, se una morta di fame, pisciosa, matta, brutta come la morte, trova uno zerbino di 10 anni più giovane bello benestante che la contenta in tutto le fa da valvola dà sfogo a tutti i suoi problemi arretrati e fa da padre ai suoi figli nati da altri.... Allora... Solo allora potrebbe essere presa in considerazione una relazione!

Recensione: Meetic negli anni

Gustavo anche per me è esattamente come hai scritto tu per quanto riguarda le donne di certe provenienze , ma credo che nessuno possa negarlo dopo orami quasi 30 anni di storia di donne d'est, sudamericane ecc venute in Italia. Io direi, comunque, di lasciar perdere le provocazioni....non so se mi spiego....
Sono venuto a scrivere qua perché proprio pochi minuti fa mi sono collegato a meetic dopo qualche tempo, ho fatto una ricerca e ho notato che sono aumentati i profili fake... Non so, sarà una mia impressione, ma è pieno di profili senza nessuna descrizione degna di nota e molti con foto di bellissime ragazze e all'interno il vuoto se non qualche dato a caso, ad esempio ci sono diversi profili con un'immagine di donna bellissima dai capelli lunghi e all'interno c'è scritto alla voce lunghezza capelli 'corti' o 'calva' ... Ce ne sono davvero un'infinità di profili che non avrebbero ragione di esserci, provate a fare una ricerca, compresi i profili senza foto, e noterete molte anomalie...

Recensione: Meetic negli anni

L'uomo in divisa l'ho letto anch'io in vari annunci. Negli ultimi tempi ho letto sempre più spesso anche della ricerca dell'uomo con cultura (bisogna esibire anche la laurea, magari con lode...) , il bello è che quelle che ricercano la cultura sono delle perfette analfabete, volgari, sporche e puzzolenti...
Evidentemente molte (troppe) donne al giorno d'oggi hanno la convinzione che solo per il fatto di essere nate femmine hanno il diritto di avere al loro fianco il fior fiore della società.
Il verbo volere in prima persona è diventata l'unica forma di comunicazione per le donne, completamente sconosciuto invece il verbo dare in prima persona...ovviamente!
Ma ormai è palese che sui siti di incontri ci finiscono solo le fallite isteriche...nessuna donna sana di mente e di aspetto metterebbe mai piede su meetic... Addirittura pagando!

Recensione: Meetic negli anni

Io ho la sensazione che le donne contraddicono e disprezzano quello che fai a prescindere... Maury tu scrivi per esempio di palestra... Ebbene io sono un tipo abbastanza fissato con la palestra e indovina? TUTTE quelle conosciute su meetic alle quali ho accennato questo mio , diciamo, hobby si sono rivelate contro la palestra.... Questo è solo un esempio che mi viene in mente ma ce ne sarebbero altri. Quindi mi pare proprio che disprezzano ciò che fa l'uomo davanti comunque è questo per, probabilmente, metterlo alla prova, testarlo... Il test, come ha raccontato Gustavo, è un atteggiamento molto comune , tutte testano l'uomo che hanno di fronte in vari modi, tanto vari che spesso se non si è abbastanza scafati non ce ne rendiamo neanche conto.
Insomma ma quante cazzo di menate per uscire qualche volta con una zoccola sanguisuga deve affrontare un uomo!
Gustavo 'beato te' che almeno ogni tanto riesci ad uscire con qualcuna da meetic, sei di Milano mi pare di aver letto e in quella zona è molto più facile incontrare, un mio amico che si è trasferito per lavoro in Lombardia mi ha detto che meetic è un altro mondo da quelle parti, certo la qualità degli incontri è la stessa merda! In altre zone di Italia (meno densamente abitate, quindi tutte a parte Roma) è molto più difficile conoscere ed uscire con questi gioiellini di femmine psicopatiche... È forse è una fortuna!

Recensione: Meetic negli anni

@Gustavo
Il mio modesto parere è che quando una donna è interessata a conoscere un uomo lo cerca... Quindi una che scompare non rispondendo più ai messaggi è da lasciar perdere.
Per il resto... Che posso dire? Senz'altro che la dura realtà è che nessuna donna decente di testa e di fisico fa incontri da internet al giorno d'oggi. In internet (quali che sito o social) troviamo solo cagne che vogliono trovare un pollo che 'curi le loro ferite'. Questo è quanto.

Recensione: Meetic negli anni

@Maury
Infatti hanno la possibilità di fare le furbatine con gli uomini perbene con i quali sfogano le loro frustrazioni di una vita visduta ad essere trombate a sangue e prese per il culo da quel genere di uomini cosiddetti dannati e mascalzoni, ma che a loro alla fine piacciono tanto.
Queste vermiciattole invertebrate speculano sulla bontà e sulla solitudine di molti uomini perbene, cercando in loro la chiavi di svolta dei loro fallimenti dettati dalla loro stupidità e troiaggine infinita.
Una puttana, matta e stupida con una vita fatta di miserie dove può trovare il fesso della situazione? Ma su internet ovvio! Così si spiegano le varie pretese assurde che si leggono sui vari siti.
Io ormai dopo troppe incazzature ho capito che su internet non è possibile conoscere una donna come tutti noi cerchiamo, siamo lontani addirittura anni luce. È come se uno si mettesse a cercare un milione di euro in una favelas! È tempo assolutamente perso.
Personalmente non lo so cosa faró, cercherò semplicemente di impegnarmi di più nei rapporti umani in giro, spereró in un miracolo, che ne so... Di certo non avrò meno possibilità che su meetic e compagnie varie e altrettanto certamente se per caso usciró con qualcuna avrò meno sorprese amare che con questi esseri merdosi internettiani che mi hanno sempre fatto dormire male per lo schifo visto o sentito le sere che sono tornato a casa dopo un appuntamento!

Recensione: Meetic negli anni

@Gabriel Gustavo
Io sono un igienista convinto e pure amante dei profumi e non mi frega se qualche puzzona fallita mi trova troppo preciso.
Mi sono capitate pure a me delle donne veramente sporche. Mi ricordo di una bella ragazza che quando sali nella mia auto stavo per vomitare e per tutto il tempo ho dovuto trattenere i conati.
Una ragazzina di 19 anni veramente carina.... La invitai a salire da me e quando accettó ero al settimo cielo... Adesso, pensavo, mi trombo questa fighetta! Ebbene ci mettemmo sul divano e accesi il televisore e iniziai a sentire puzzo di... Merda provenire da lei! Lo giuro! Morale della favola non provai a far niente... Però ci guardammo un bel film ahah.
Queste sono le due più clamorose anche perché puzzavano da morire da vestite... Non oso immaginare nude!
Altre invece nell'intimità... Fiche dal l'odore di marciume, ascelle fetide, perdite, candidosi... Insomma uno schifo!
Per correttezza devo anche dire che ho frequentato tre ragazze assolutamente pulite e profumate sempre, ma sono decisamente in minoranza le donne davvero igieniste!

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Maury senz'altro meetic, come già appurato, è un'esperienza degradante. Peró a me pare che anche fuori (come lasciato intendere da Gabriel) la situazione stà peggiorando anno dopo anno.
In effetti risulta anche a me che fino alla prima metà degli anni 2000 i rapporti con le donne erano più distesi e anch'io quando uscivo con qualcuna non tornavo mai a casa affranto e con la sensazione di aver incontrato un essere assurdo come invece sembra essere diventata una costante degli ultimi anni. Per non parlare poi degli anni 80/90, anche se in quel periodo già si gettavano le basi per ciò che è la società oggi, ma si sa, i cambiamenti non avvengono certo in pochi anni.
Mi rendo conto che le mie sensazioni vengono condivise da altri ed è evidente quindi che almeno un fondo di verità c'è.
La colpa però non è, ovviamente, solo delle donne, ma anche degli uomini (almeno la maggioranza) che hanno chinato la testa accettando come dogmi le nuove ideologie nazifemministe. purtroppo chi ancora pensa e agisce da vero uomo è destinato a rimanere solo o ad avere molte più difficoltà che in passato a trovare relazioni serie.
Il discorso naturalmente è molto complesso però il senso è questo.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Alla descrizione veritiera di ciò che oggi è diventato il mondo femminile e quindi anche la società stessa aggiungo una cosa: nelle pubblicità passano sempre più spesso immagini di violenze fisiche fatte da donne sugli uomini, oppure immagini che ritraggono situazioni nelle quali l'uomo è un perfetto idiota sotto gli occhi impietosi della propria donna che lo guarda con superiorità mista a derisione.
La società ormai si sta assuefacendo, avete scritto benissimo, a queste situazioni, la donna ormai viene posta come essere superiore. Sopra a qualsiasi logica, forma di rispetto, educazione ecc... E l'uomo, per contro, ha il dovere di soddisfarla e di avere il massimo rispetto e il massimo appoggio in tutto. Signori siamo veramente al delirio più completo.
Personalmente non mi vengono neanche le parole per commentare lo schifo nel quale stiamo scendendo e il bello è che, appunto, ormai questo viene imposto come normalità facendo il lavaggio del cervello a tutti.
Gabriel anch'io fino a qualche anno fa non avevo problemi a relazionarmi con le ragazze, ti dirò di più, addirittura venivo cercato anche troppo alle volte.
Per quanto riguarda gli altri siti di incontri io non ne ho provato altri, ma sarei pronto a scommettere che sono tutti uguali o peggiori di meetic.

Recensione: Allucinante

Orangejuice, bel commento davvero, ma secondo me su meetic gli scarti di femmine vere come le hai perfettamente descritte tu, rappresentano la metà circa delle iscritte, l'altra metá sono profili fake. Sono troppi gli utenti (alcuni anche ottimi partiti) che hanno contattato centinaia, migliaia di profili senza risposta, o al massimo una o due del tenore di quelle descritte in questa ultima recensioni del sito. Oltretutto l'ultimo trend sono quei profili che rispondo con messaggi di 3/4 parole a mail lunghe e articolatissime senza neanche visitare il profilo dello scrivente! Sono tutti fake! Il sito stesso crea profilo e ogni tanto qualcuno giornalmente risponde a qualche messaggio giusto per dimostrare che c'è qualche segno di vita.
Morale: meetic è completamente finito, se vi iscrivete, contatterete solo il nulla, oppure se siete fortunati entrerete in contatto con qualche tardona fuori di testa come descritta qua sopra.
Meetic del 2015/16 non è assolutamente lo stesso di quello che avete magari provato dal 2011 in giù.

Recensione: Allucinante

Giustissimo Silvio, molte (tutte?) sono sotto pesanti dose di psicofarmaci e come dici tu si rendono conto immediatamente se hanno a che fare con un uomo che ragiona ed è ancora uomo! Si allontanano,è vero, inventando scuse o valutazioni che hanno dell'incredibile. Queste donne (e ce ne sono ormai troppe) non cercano un uomo, ma un essere che le serva in tutto e per tutto: un autista, uno che le 'vizi' economicamente, uno psicologo che le ascolti e che si accolli i loro problemi, ecc ecc. Stanno cercando semplicemente degli zerbini totali.
Le donne, inoltre, decantano tanto l'umiltà e l'educazione, quando non sanno neanche cosa siano... O meglio secondo loro un uomo deve avere queste caratteristiche, ma loro in quanto donne sono esonerate da ogni forma di civiltà! E questo messaggio cresce esponenzialmente ogni anno che passa grazie ai social network. Fateci caso quanto messaggio dispregiativi verso l'uomo vengono pubblicati da parte di questi aborti delle donne che c'erano un tempo... Mentre gli uomini devono tessere solo lodi al genere femminile. Ormai essere femmine ha assunto un valore di casta eletta... Bisognerebbe che gli uomini sbavassero meno e ricominciassero a capire che essere Uomo con la U maiuscola non è seguire i diktat delle femmine, ma i propri senza sbavare dietro a qualche cialtronata fallita o a qualche nickname su un sito d'incontri! Le donne sono diventate così perché gli uomini lo hanno permesso.

Recensione: Allucinante

Gustavo, si sono assolutamente fake, mi sono capitate un sacco di casi uguali ai tuoi. Per me potrebbe essere il sito stesso che sta agendo così per far credere che ci sono donne reali.

Recensione: Allucinante

È quello che scrivevo pure io: oggi le donne sono una casta. L'uomo deve essere umile, gentile, corteggiare, cavaliere; loro sono esentate anche dalla più minima forma di rispetto... E guai a te se sei troppo insistente: lo spettro dello stalking aleggia sempre sulla testa di qualsiasi uomo, anche il più mite.
Quello che mi dà da pensare è come certi comportamenti femminili vengono replicati da tutte, quello che Gustavo definisce ghosthing è effettivamente un fenomeno che si è diffuso negli ultimi due anni (ma anche meno) e praticamente lo praticano TUTTE.... Ma c'è per caso un canale che educa le masse femminili ad agire contemporaneamente nelle stesse identiche maniere?
Lo stesso vale per le terminologie (tipo 'donna all'antica') o comportamenti vari (ad esempio il nuovo fenomeno della Milf che vuole il ragazzino).Ma le donne di oggi hanno una propria individualità? Un proprio carattere? O seguono come pecore i dettami dati da fonti 'autorevoli' come Cosmopolitan e Facebook? A questo punto mi viene spontaneo credere che hanno più varietà caratteriale nonché intelligenza le pecore! E il brutto è che tutto la tendenza ormai sarà sempre al peggioramento... Chissà fra 10 anni a che punti saremo, intanto già adesso alcuni stilisti stanno proponendo gonne da uomo, è tutto dire! Le nuove generazioni maschili, come conseguenza a questo strapotere femminile, saranno sempre più effemminati, mentre le femmine saranno sempre più mascoline e volgari.
Visto che qua siamo tutti (mi sembra) dai 40 ai 50 di età, vi ricordate come erano esteticamente le ragazze 20-30 anni fa e come stanno messe moltissime oggi? Oppure andate su YouTube e guardatevi un pó di spot pubblicitari (che sono uno specchio della società) anni 80, primi anni '90 e guardate quelli di oggi... Negli ultimi tempi ci sono sempre più spot dove la donna addirittura PICCHIA l'uomo, lo denigra... A voi le conclusioni.

Recensione: Allucinante

Credo che pensare di trovare una vera donna oltre i 30 anni sia un'illusione. Le ragazze con dei sentimenti e almeno un briciolo di serietà e sincerità esistono, ma è un'utopia pensare di trovarle libere a 30-40-50 anni, ancor peggio online. I siti come meetic sfruttano solo una speranza dell'uomo facendosi pagare.
Sono un quarantenne, ottimo d'aspetto e con una posizione sociale invidiabile e nessun problema di sorta. Avrei dato tutto per trovare una ragazza sincera, dolce, tranquilla, ma ho solo trovato merde, ma merde enormi e mi sono salvato da brutte situazioni solo per fortuna, intuito e forza del mio carattere. Sono la dimostrazione dell'ipocrisia e della falsità delle donne. Altro che gli uomini sono tutti porci, non hanno sentimenti, sono traditori ecc! Di questi tempi sono proprio le donne ad essere come loro, falsamente e sapendo di mentire, descrivono gli uomini.
Sono disgustato anch'io. E se la prospettiva è di frequentare donne in menopausa, con perdite urinarie, che hanno visto passare più uccelli che uno stormo di migratori, frustrate pronte persino a fare false denunce... Beh credo sarebbe meglio il mercato delle puttane, belle ventenni sempre disponibili, che alla fine sono migliori anche moralmente, perché prostituendosi ci mettono direttamente la faccia senza ipocrisie.
Mai stato finora con una prostituta, ma se inizierò questa 'carriera' , saranno state le donne stesse ad insegnarmela.
Le stesse donne all'antica piene di sentimenti che popolano meetic e il mondo fuori, questi esseri così indifesi che vanno assolutamente tutelati da questi uomini cattivi stupratori, violenti, bugiardi... Puttanieri.

Recensione: Allucinante

Silvio gran bel commento, in una storia come la tua di possono solo notare sentimenti, forza d'animo e lucidità... Tutte cose che molto difficilmente si riscontrano nei racconti delle 'dolci e oneste' donne del 21 secolo.
Un utente come liz credo sia solo un troll. Non posso davvero pensare che una donna di 45 anni possa scrivere cose del genere in un forum come questo. È surreale. Se fosse davvero quella che descrive di essere, non credo ci possa essere spazio a confronti. In ogni caso quindi, per me, non vale neanche la pena calcolarla, non è minimamente all'altezza sia come troll, sia come utente reale.
Comunque la storiella mi fa venire in mente come qualunque donna oggigiorno si senta diversa dalle altre pur comportandosi esattamente uguale alla massa che magari viene addirittura criticata da lei stessa.

Recensione: Allucinante

Ormai mi sembra chiaro che meetic non sia altro che un immondezzaio che raccoglie i peggiori rifiuti del genere femminile che, iscritte lì e ricevendo centinaia di inviti, si sentono finalmente apprezzate ed evadono per qualche minuto dalla loro triste esistenza fatta di psicofarmaci e anni che passano sui loro corpi che facevano schifo anche quando avevano 20 anni.
Non voglio affermare che il panorama maschile sia perfetto, ma sicuramente fra gli uomini iscritti su meetic è possibile trovare anche qualcuno veramente in gamba e seriamente intenzionato ad una relazione seria. Sul versante femminile invece ritroviamo SOLO FOLLIA , ma di quella follia che se uno non l'avesse provata sulla propria pelle sarebbe da non credere...

Recensione: Allucinante

Ragazzi è incredibile come avete descritto le sensazioni che avete avuto durante e dopo gli incontri con queste di meetic... Il senso di estraneamente dalla realtà, le altre ragazze che si vedono intorno e quella sensazione di smarrimento, delusione che ti fa dormire addirittura male quando torniamo a casa! Sono tutte cose che purtroppo conosco bene e con mio stupore mi rendo conto che sono condivise!
Se posso dire una cosa è che quelle che vi dicono di essere ricche, di comprare sedie da migliaia di euro ecc sono FINTE, sono balliste, non è vero niente! Me ne sono capitate infinite...sono semplicemente delle disperate semiprostitute che cercano un pollo. Le donne davvero con i soldi (che ho pure conosciuto) addirittura nascondono le loro sostanze, esattamente l'inverso rispetto a queste puttane finte milionarie!
Per quanto riguarda quelle dell'est io non le ho mai prese in considerazione neanche per un caffè.
Infine per quanto riguarda chi paga è vero che di solito nessuna paga niente e molte con me non hanno fatto neppure il gesto, come fosse scontato che io, magari dopo essermi fatto 50 km (più altri 50 al ritorno) , pagassi al cesso acido di turno la consumazione!

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

Ciao Sergio, per quanto riguarda la mia opinione/esperienza di meetic leggi nei commenti dell'ultima recensione di oggi. In quanto alla tua domanda finale 'sono tutte così le donne oggi?' , beh secondo me meetic è una forte estremizzazione della società (in peggio), ma rispetto ad almeno 10 anni fa (visto che sei stato fidanzato per dieci anni), le donne in Italia hanno avuto un forte peggioramento in generale e questo , a mio modesto parere, è stato colpa dei (per me) odiosi ed inutili social network. Prima del loro avvento le donne erano molto più ragionevoli, più femminili e molto meno pretenziose (e magari anche molto più tranquille con se stesse!).
Aggiungiamo il fatto che ad una certa età ci rivolgiamo inevitabilmente a donne ultra trentenni e oltre e quelle libere, quelle che non sono state in grado neanche di tenersi un uomo, con tutte le possibilità che una femmina ha oggi in Italia, hanno inevitabilmente delle grosse tare.

Recensione: tante opportunit�

Confermo (e l'ho scritto pure qui in passato) che Meetic in passato era moooolto meglio. Per questo io posso parlare pure del 2003 che era ancora meglio che nel 2005 e figuriamoci del 2008! E con ciò? Adesso non esiste più quel meetic. Il meetic che esiste oggi (2014) è quello commentato e descritto da me Maury ed qualcun'altro. Stop.

Recensione: meetic uno specchio della societ?...

Amici, tanti dubbi creano una certezza: su meetic, purtroppo, moltissimi profili sono falsi, c'è poco da fare.
Le poche donne che ci sono o sono disperate dell'est , ragazze madri, oppure gente fuori di testa...si perché mi pare di capire che è inutile focalizzarsi sulla cozza (magari anche sporca) che cerca brad pitt ricco che la mantenga... Una che crede davvero in questo con quel fisico e su meetic è semplicemente una persona con serie turbe mentali!

Recensione: meetic uno specchio della societ?...

Maury le belle fiche dai lineamenti estici con la nazionalità impostata su
'non lo dico' ci sono ovunque, ma ho notato che sono presenti in maniera massiccia nelle grandi città : Roma appunto e anche Milano, probabilmente i furbacchioni di meetic generano questi profili in aree più densamebte popolate e importanti per ovvi motivi. Poi non so se vi è mai capitato di qualcuna di queste bellissime che visita il vostro profilo, ma dopo un'ora o poco più quel profilo della figa è cancellato... Non esiste più ahahah ... Rido per non piangere!!

Recensione: meetic uno specchio della societ?...

Un altro problema vero è che alla nostra età (anch'io sono un quarantenne) ci rivolgiamo a donne che, essendo rimaste sole, sono gli scarti... Gente matta, problematica. Un uomo in Italia può rimanere solo molto facilmente, basta un pó di timidezza di troppo e si ritrova benissimo anche sessantenne single, le donne no! Le donne italiane sono sempre più corteggiate e ricercate... Se una ha un minimo di intelligenza e un minimo di buon carattere (ma proprio un minimo) un uomo se la tiene stretta e quindi è difficilissimo che si ritrovi single e addirittura su un sito di incontri anche solamente a 30 anni...

Recensione: Al peggio non c'� mai limite!

Maury credo che certi tipi di donne non capiranno mai che quello che cercano non esiste o non se lo possono permettere. Anzi mi pare che il loro appagamento derivi dal fatto di considerarsi, con le loro folli pretese, irraggiungibili. D'altra parte non gli rimane che quello per darsi una motivazione e su meetic trovano quello che fa per loro. Sono donne malate di mente, frustrate che hanno fallito tutto nella loro vita. E comunque è sempre bene rimarcare che su meetic questo tipo di donne rappresenterà si e no il 20% dei orofili iscritti.... Il resto è facile intuire che sono solo profili finti.

Recensione: opinione negativa meetic

Maury lo so che le donne in teoria da un pó di tempo devono pagare per meetic, peró ho notato una cosa strana: diverse donne sono in grado di leggere e rispondere ai messaggi anche gratuitamente, mentre altre no e altre ancora lo fanno parzialmente, ovvero sono in grado di leggere e rispondere a messaggi di certi utenti (che non hanno pagato l'opzione per far leggere i messaggi a tutti) e di altri utenti no.
Strana questa cosa... Ma è così, lo so perché me lo disse (fra l'altro) una rara ragazza con la quale ci sono uscito (ovviamente una sola volta!!) e che i miei li aveva letti (pur avendo io un abbonamento base)... Lei usava mettic gratuitamente e con alcuni profili poteva interagire e con altri no.
Inoltre vedo che certi messaggi che ho inviato vengono letti, anche da ragazze giovani ed è difficile pensare che che una 20enne paghi meetic per poi non rispondere mai a nessuno. E anche qui, per me, si fa largo la teoria dei profili finti o appartenenti ad animatrici.
Peró è senz'altro vero che il colpo di grazia a meetic è stato dato da questa politica di far pagare le donne, anche se evidentemente non tutte...
È anche vero che il calo vertiginoso di meetic è iniziato prima di questa cosa (che è molto recente) .

Recensione: opinione negativa meetic

P.S. Stendo un velo pietoso sulla giornalista che dice che le opinioni degli utenti non sono affidabili...è una falsità talmente grossa quanto è intuibile il perché l'ha scritta!

Recensione: opinione negativa meetic

Quante verità ! È verissimo, le poche donne vere su meetic hanno tutte indistintamente dei serissimi problemi. Anche quelle (ancor più rare) con un aspetto decente o addirittura carine, in realtà dovrebbero stare chiuse in un centro di igiene mentale! E non credo di esagerare.
Purtroppo le problematiche sulla difficoltà a relazionarsi con le donne per noi uomini esiste e negli ultimi anni va ancora peggio. Queste problematiche comunque sono maggiormente presenti in Italia, all'estero le cose sono spesso ben più paritarie (e per estero intendo Francia, UK, Germania ecc, non Ucraina, Romania e compagnia bella!). L'italiana ormai ha una visione di se stessa completamente fuori proporzione da quello che nella realtà è!
È entrata nella testa di quasi tutte la cultura che la donna è una sorta di principessa che tutto può pretendere e su meetic questa cosa è amplificata al l'ennesima potenza. Sono del tutto comuni infatti profili di donne brutte, veramente brutte, che a 40 anni suonati e single fanno lunghe liste su ciò che vogliono, scrivendo delle cose tanto pazzesche che io mi metto letteralmente a ridere leggendole! 40enne, grassoccia , disoccupata,faccia inguardabile che pretende un uomo che la ami sopra ogni altra cosa, che formi subito con lei una famiglia (notare che loro non hanno fonti di reddito), che le sorprenda TUTTI i giorni , che le capisca, che esaudisca ogni loro desiderio senza bisogno che lo esprimono ... Ecc ecc ecc ... Questi sono testi molto diffusi... E sono barzellette!!

Recensione: opinione negativa meetic

È proprio questo il punto Maury! Moltissime donne si trovano ad esser single per scelta loro, gli uomini invece lo sono perché subiscono le scelte di queste donne impossibili. Troppo spesso oggi per un uomo mettersi con una donna significa mettere la propria vita al suo servizio! Ma io mi pongo sempre un interrogativo: ma cosa ci guadagna un maschio ad essere, di fatto, al servizio di una donna? Cosa riceve in cambio? Ecco, questo interrogativo bisognerebbe se lo ponessero anche le iscritte (reali) di meetic, e proprio il fatto che non se lo pongono proprio (altrimenti non esisterebbe uno solo di quegli annunci-barzelletta) vuol dire che anche la più scadente femmina italiana si considera una dea e solo perché è nata femmina!... La cosa è inquietante davvero

Recensione: ahh Meetic Meetic!

Stefano , sono perfettamente d'accordo con te. Ormai meetic è diventata una truffa . I profili che ci sono sono, secondo me, veramente falsi, almeno il 90% perché è impossibile che qualunque uomo si iscriva riscontri le stesse cose, ovvero zero risposte a centinaia di mail... È poco credibile no? La tua disavventura con la tipa che non vuole più uscire è anche quella una normalità e ti assicuro che non dipende da te, visto che anche questo è successo a me e a tanti altri che conosco e ti parlo di gente che normalmente piace, alcuni anche dei veri e propri uomini interessanti sotto ogni punto di vista sia fisico che economico.

Recensione: ahh Meetic Meetic!

È vero, le poche donne reali presenti su meetic sono TUTTE un bluff, anche a me è capitato di riconoscere qualcuna che sapevo chi era nella realtà (e stó parlando di italiane), ebbene nel profilo sembrava una ragazza veramente interessante con valori principi , delusa dalla superficialità e cercava l'uomo intelligente, colto, ecc ecc , insomma le solite cose che scrivono quasi tutte; ecco queste qui nella realtà erano delle psicopatiche, nel puro senso della parola, ragazze con seri problemi mentali , seguite dallo psichiatra da tanti anni, gente che andavano a letto con derelitti di uomini... Giuro, è la verità è notate che ho scritto al plurale, perché non sono assolutamente casi isolati.
La sostanza del discorso è che molti uomini (me compreso) su meetic fanno sforzi per cercare di conoscere una quando o è un profilo finto, o un 'animatrice pagata da meetic (che ovviamente non risponderà, o risponderà una volta a stento per poi sparire), oppure se proprio uno è fortunato può riuscire dopo centinaia di mail, dopo essersi impegnato a scrivere le più varie cose ecc, ad incontrare una donna con seri problemi mentali e fisicamente anche inferiore alla media, lascio a voi immaginare che razza di uscita sarà...
Questo è meetic nel 2014 punto e basta. Chi dice o scrive il contrario è un falso.
Meetic purtroppo, come già scritto qua dentro, è del tutto finito, è stato un continuo diminuendo di qualità e serietà, fino ad arrivare ad oggi che è diventato ormai una truffa. Io l'ho conosciuto nel lontano 2003 e vi posso garantire che all'epoca era veramente valido, ho conosciuto ragazze davvero interessanti e serie, le donne rispondevano e leggevano le mail o le chat quasi sempre e rispondevano con mail lunghe, dettagliate si chi erano e cosa facevano nella vita e ci si poteva spesso incontrare e, a volte, conoscevi addirittura belle ragazze perfettamente integrate nella società... Altri tempi!
Poi è stato un lento declino e il colpo di grazia è arrivato con l'esplosione dei maledetti social network, smartphone ecc . Ecco, diciamo che dal 2010 c'è stata una flessione molto più evidente fino ad arrivare al 2014 , ovvero alla truffa! Paghi per non avere niente in cambio... Anzi no, qualcosa te la danno: la frustrazione! :) . Per questo, come dici tu Stefano, è meglio prenderla a ridere, perché, alla fine la cosa è comica!

Recensione: ahh Meetic Meetic!

Maury, scusami se faccio notare una cosa in quello che hai scritto: dici di donne che spariscono dopo due mail perché hanno un sacco di altri spasimanti. Mi piacerebbe sapere chi sono questi altri spasimanti, voglio dire che qualunque uomo che si è iscritto su meetic ultimamente riscontra le stesse cose , quindi le 'sparizioni' non è che le fanno con te o con me, ma con uno dei loro tanti spasimanti ci escono e lo frequentano! Queste non escono con nessuno! Ovvero sono figuranti pagati dal sito, magari donne reali (alcuni profili) , ma che non usciranno mai con nessuno a prescindere da ciò che gli scrivi e dalle foto che hai o di chi sei. Ovviamente non ho le prove di questa teoria di animazione , ma è un pó come fare 2+2=4 .
Alla fine meetic è un business e i soldi li ricava dagli iscritti (uomini più che altro) e se c'è un calo vertiginoso di iscritte (come è successo negli ultimi anni) cosa fanno? Chiudono baracca e burattini? Oppure reclutano quelche disperata che per qualche spicciolo si collega al sito ogni tanto e ogni 50 mail che riceve ad una risponde con qualche banalità e poi scompare.
Poi ci saranno pure profili falsi vero e propri, come le decine di visite quando uno si iscrive senza pagare, che per magia una volta pagata l'iscrizione non avvengono più ...
Meetic è un business grosso , addirittura è. (O è stato) quotato alla borsa di Parigi, figuriamoci se lasciano morire un'attività del genere, quando con un pó di inventiva si può far continuare tutto... Tanto il mondo è pieno di sfigati disposti a pagare 60,100,200 euro per avere l'illusione di conoscere una donna! Questo è quello che penso io, dettato dal mio buon senso, da soldi buttati in abbonamenti, da letture di opinioni di altri e pure da esperienze dirette di uomini e ragazzi che conosco di persona.

Recensione: FUORI DAL CORO: SPUNTO UNA LANCIA A FAVORE DI MEETIC

Giustissimo Oliver e mi permetto di aggiungere che non solo le donne sono nettamente avvantaggiate, ma per alcune meetic può addirittura rappresentare una 'migliore realtà' : magari una donna che fuori non risquote NESSUNA attenzione su meetic diventa una dea ricercata ogni giorno da molti uomini, alcuni dei quali anche nettamente più interessanti di lei...
Così anche la bruttona può tirarsela e sentirsi per una volta nella sua vita bellissima :)))

Recensione: Meetic e profili femminili, barzelletta infinita

Ahaha meravigliosa recensione del sito!
Io aggiungerei anche che ultimamente ci sono più donne dell'est che in russia!