Ciao, non me ne voglia Meetic, ma non ci siamo proprio, non voglio buttare fango, non faccio parte della concorrenza, dico solo ciò che ho notato, in modo da non illudere chi vuole incontrare nuove persone...PARLO PER IL SESSO MASCHILE.........DALL'ALTRA PARTE NON SO COME VA!
Mi sono iscritto da circa un mese e 10 giorni, volevo provarlo per un solo mese, io ricordo di aver disattivato il rinnovo automatico, ma scaduto il mese mi è stato rinnovato (vabbè sarà stata una mia distrazione, non ricordo sinceramente).
Ho 29 anni, e dato che lavoro, spesso, dalla mattina specialmente, non posso uscire e farmi le serate, le mie uscite sono per lo più giornaliere....ho deciso cosi di iscrivermi su Meetic (dicono uno dei più conosciuti ed affidabili siti di incontri), DA premettere che dimostro qualche anno in più, quindi in generale riesco ad avvicinare sia donne più giovani che più grandi di me, non faccio ASSOLUTAMENTE schifo, modestamente parlando e sono una persona educata e mi sono sempre presentato in maniera semplice, anche fisicamente non sono affatto male...il mio profilo è abbastanza completo in tutto....ORA mi chiedo ma cosa ci stanno a fare tutte quelle donne connesse se poi quando ricevono un messaggio, un apprezzamento o qualsiasi cosa non rispondono!???? a volte senza nemmeno guardare il profilo di chi ha scritto!!!! il rapporto di 2 su 50 mi sembra poco dato che tutti siamo li per fare nuove conoscenze.....se poi consideriamo il fatto che, quella persona che risponde, dopo un po' sparisce nel nulla (e non vi dico quante volte è successo) sarò uno stronzo io!!??boh non mi sembra!, allora qualcosa davvero non va. In un mese dopo svariati messaggi, sono riuscito a incontrare una persona, per un solo giorno, tutto è andato ok, era anche una bella ragazza, ci siamoCiao, non me ne voglia Meetic, ma non ci siamo proprio, non voglio buttare fango, non faccio parte della concorrenza, dico solo ciò che ho notato, in modo da non illudere chi vuole incontrare nuove persone...PARLO PER IL SESSO MASCHILE.........DALL'ALTRA PARTE NON SO COME VA!
Mi sono iscritto da circa un mese e 10 giorni, volevo provarlo per un solo mese, io ricordo di aver disattivato il rinnovo automatico, ma scaduto il mese mi è stato rinnovato (vabbè sarà stata una mia distrazione, non ricordo sinceramente).
Ho 29 anni, e dato che lavoro, spesso, dalla mattina specialmente, non posso uscire e farmi le serate, le mie uscite sono per lo più diurne....ho deciso cosi di iscrivermi su Meetic (uno dei più conosciuti ed affidabili siti di incontri), Da premettere che dimostro qualche anno in più di quelli che realmente ho, quindi in generale riesco ad avvicinare sia donne più giovani che più grandi di me, non faccio ASSOLUTAMENTE schifo, modestamente parlando, sono una persona educata e mi sono sempre presentato in maniera semplice, ed anche fisicamente non sono affatto male...il mio profilo è abbastanza completo in tutto....ORA mi chiedo ma cosa ci stanno a fare tutte quelle donne connesse se poi quando ricevono un messaggio, un apprezzamento o qualsiasi cosa non rispondono!???? a volte senza nemmeno guardare il profilo di chi ha scritto!!!! il rapporto di 1 su 50 mi sembra poco dato che tutti siamo li per fare nuove conoscenze.....se poi consideriamo il fatto che, quella persona che risponde, dopo un po' sparisce nel nulla, allora qualcosa davvero non va. In un mese dopo svariati messaggi, sono riuscito a incontrare una persona, per un solo giorno, tutto è andato ok, era anche una bella ragazza lo ammetto, mi piaceva e d'accordo che ci saremmo rivisti presto (vorrei farvi leggere gli sms.. con tanti apprezzamenti su di me, che le piacevo, che l'avevo colpita...insomma sembrava un colpo di fulmine ) questa ragazza da un giorno all'altro mi ha detto che non voleva più vedermi, non ha nemmeno voluto dirmelo per telefono, ma per sms....io ho insistito un sacco di tempo...almeno per parlare al telefono e spiegarmi il motivo e che era da adolescenti mollare tutto per sms...ma ...non ha voluto sapere niente...anzi mi ha detto di non permettermi più a chiamare......ok anche se un po' deluso ho dovuto accettare..Tutt'ora non so perchè questa ragazza è sparita, immaginate il fastidio che ho provato!!.
Questa che ho appena raccontato è una delle tante cose strane.......andiamo avanti....Sapete che le donne non pagano giusto!? be, io ho beccato una ragazza che invece pagava, uguale agli uomini, facendo una ricerca, ho letto che, sono i nuovi profili a pagare , mentre chi mantiene il vecchio profilo non paga (MA VI SEMBRA CORRETTO!!??). OCCHIO che nel sito ci sono vari tipi di abbonamento, fanno tutti parte di Meetic, uno è quello normale, l'altro in aggiunta al primo, ti consente di far rispondere le donne che non hanno un abbonamento (in pratica paghi tu per loro :-) ahahhah) .......e l'altro è Meetic Affinity, ti arrivano email di contatti che vogliono conoscerti, ma devi abbonarti, in pratica funziona che: in base ai tuoi interessi e i suoi, ti dicono con chi hai più affinità... ...è un modo per spillare altri soldi a chi non ha modo di conoscere una donna.....a voi la scelta.
Un'altra cosa che ho notato, quando carichi la tua foto profilo, dato che devi avere il volto ben visibile, un giorno viene accettata una foto, il giorno dopo, la stessa foto, viene rifiutata perché non rispetta i requisiti richiesti.
Ma insomma, che stiamo giocando?? ma credono davvero che siamo tutti fessi?
Sono arrivato alla conclusione che....magari mi sbaglio eh....Meetic secondo me paga le ragazze per poter contattare utenti ed illudere gli uomini, che spendono spendono......e lo sappiamo tutti questo....figurati loro che fanno ricerche e statistiche mirate....ci sono anche i profili reali, ma (sempre secondo me) sono pochi.
LA MIA RECENSIONE non è legge, ognuno è libero di crederci o no, io voglio sentirmi apposto con la coscienza e ho voluto scrivere la mia esperienza...non proprio positiva.....Ah...., occhio ad altri siti di incontri, ne ho provato qualcuno ed è molto peggio......
Per quanto riguarda le recensioni positive.......se funziona come TripAdvisor (che sono i parenti stesso a scrivere) stiamo messi male!!! ..ciao belle e belli, e ciao Meetic, non vi regalo più soldi....se mi prendono mi assassinano!!!!ahahhaha ;-)
Pros
leggi su e dimmeli tu
Cons
leggi su e dimmeli tu
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic
Scusate il testo, ho fatto un casino, l'ho copiato per non perderlo, e l'ho incollato male, da metà in poi c'è la continuazione..ciaoooo ne' :-)
Stefano , sono perfettamente d'accordo con te. Ormai meetic è diventata una truffa . I profili che ci sono sono, secondo me, veramente falsi, almeno il 90% perché è impossibile che qualunque uomo si iscriva riscontri le stesse cose, ovvero zero risposte a centinaia di mail... È poco credibile no? La tua disavventura con la tipa che non vuole più uscire è anche quella una normalità e ti assicuro che non dipende da te, visto che anche questo è successo a me e a tanti altri che conosco e ti parlo di gente che normalmente piace, alcuni anche dei veri e propri uomini interessanti sotto ogni punto di vista sia fisico che economico.
Ciao Silvestro, ho provato a scrivere una nuova recensione, perché volevo che il messaggio fosse letto da tutti, e nei commenti rischia di rimanere nascosto.ma evidentemente non posso più farlo ..ne sto perdendo di tempo a scrivere, ma lo faccio volentieri!!!
Voglio aggiungere un'altra cosa, ormai noto cose strane minuto per minuto ed è veramente assurdo, leggendo i vostri commenti e riscontrando le stesse identiche cose, mi sto facendo le migliori risate, bisogna prenderla a ridere ragazzi...(dalle psicolabili alle montate che nemmeno se lo possono permettere a volte, ai finti profili), anche se ho speso dei soldi, ma chi se ne frega..i soldi si recuperano..se uno è poco poco sveglio riesce ad accorgersene che è una truffa legalizzata, ma è ora che qualcuno faccia qualcosa, come vengono puniti i truffatori online, gli estorsori di denaro, i rapinatori, questi non possono farla franca, per me sono allo stesso livello...e mi preoccupa il fatto che anche la televisione è complice che pubblicizza il tutto...che società malata!! dove andremo a finire.....
Dicevo.....qualche anno fa mi iscrissi ad un sito di scambio di lingua, perchè sono uno a cui piace viaggiare, e la lingua inglese è fondamentale per fare ciò, mi misi in contatto con qualche utente, sia donna che uomo, dove loro miglioravano l'italiano ed io l'inglese.......tra questi profili ci fu una ragazza russa (sincero non ricordo se mi scrisse lei, o la contattai io) una persona educata, tranquilla, disponibile, acqua e sapone...diceva che voleva vedermi, passo' subito in secondo piano lo studio della lingua.....lei doveva venire in Italia perchè ha tutt'ora un'amica che si vede con un italiano (campano se non ricordo male) , e che non poteva farlo spesso perchè il biglietto dell'aereo aveva un prezzo eccessivo, parlava di 2000 euro( hahha ma quando mai, so benissimo che con 2000 euro ci fai "quasi" il giro del mondo lowcost....e poi la zona della russia era vicina al mar nero, affianco allo stato della Georgia, con 400 euro te ne esci tranquillamente, ma facciamo 500 ).......Senza farla lunga....non so per quale motivo mi allontanai (sensazioni)... mi scrisse del motivo per cui ero sparito.....dissi che avevo da fare con il lavoro, ed anche lei tra l'altro. Successivamente ci sentiamo di nuovo, come se nulla fosse.....INSOMMA la trovo per caso su meetic, quasi non la riconoscevo, tutta truccata e tirata da capo a piedi, un pezzo di f... :-) foto artistiche ben curate nei dettagli ( eppure era una ragazza "normale", posso permettermi di dirlo) e addirittura con residenza in Italia.....Cosi le scrivo subito un messaggio, chiedendo il perchè prende in giro cosi gli uomini.....prima non mi risponde, evita le domande...poi mi dice che se penso questo, di non scrivere piu....."bye"....
Ragazzi, state attenti.....aprite gli occhi se proprio volete iscrivervi per provare a cercare una compagna, ci sta (come ho fatto io, e che non farò mai più), ma se cercate un'avventura, andate meglio con qualche escort ( ce ne sono veramente belle), con 80- 100 euro risolvete ....anche .perchè se uscite con certe tipe, ne spendete molti di più soldi, com'è successo a me, tra hotel, cene e spese varie.... e rischiano di illudervi e deludervi.
Provate una cosa....provate a scrivere di nuovo ad una persona che non vi ha mai risposto, provate ad insistere, potete scrivere le piu' belle cose che esistono, con l'eleganza che volete, ma non vi risponderanno mai......se pronunciate la parola magica (fake, o profilo finto) vi arriva "subito" una risposta volgare e offensiva...........COME MAI!!????' AHAHHAHAH...e poi vi bloccano.....
Per concludere.......avete mai visto una ragazza che, conosci per strada, si fa avanti, le piaci, ti fa dei complimenti , vi scambiate il numero e vi sentite sia per sms che a voce, (chiamando sempre l'uomo, giustamente , ci sta).....poi ti accorgi che questa, se non ti fai sentire tu, lei non lo fa mai, passano anche 5 giorni, una settimana, e questa niente, sparita......ti fai sentire tu, e lei come se niente fosse (ei ciao...come stai, mille sorrisi....) e quando chiedi perchè, non si è degnata nemmeno di un messaggio, o di uno squillo per volerti sentire....evita il discorso e non ti risponde mai!!!e ti saluta definitivamente...
Ecco....questo succede su uno dei principali siti d'incontri d'Italia ...MEETIC.
HO LE PROVE DI TUTTO CIO' CHE DICO, NON HO INVENTATO NULLA!!
Apro una parentesi, sicuramente ci saranno anche uomini pervertiti, che parlano esplicitamente e che si comportano male...ma questa non può essere una scusante...assolutamente no!
Ragazzi (perchè tanto lo so che le ragazze sono quasi tutte false, e pagate per fare ciò) vorrei sentire più pareri, commentate, dite la vostra, raccontate le vostre storie, io mi berrei anche una birra a quattrocchi per farci delle risate insieme.... voglio vedere fino a che punto arrivano questi soggetti!!ciao Stefano
È vero, le poche donne reali presenti su meetic sono TUTTE un bluff, anche a me è capitato di riconoscere qualcuna che sapevo chi era nella realtà (e stó parlando di italiane), ebbene nel profilo sembrava una ragazza veramente interessante con valori principi , delusa dalla superficialità e cercava l'uomo intelligente, colto, ecc ecc , insomma le solite cose che scrivono quasi tutte; ecco queste qui nella realtà erano delle psicopatiche, nel puro senso della parola, ragazze con seri problemi mentali , seguite dallo psichiatra da tanti anni, gente che andavano a letto con derelitti di uomini... Giuro, è la verità è notate che ho scritto al plurale, perché non sono assolutamente casi isolati.
La sostanza del discorso è che molti uomini (me compreso) su meetic fanno sforzi per cercare di conoscere una quando o è un profilo finto, o un 'animatrice pagata da meetic (che ovviamente non risponderà, o risponderà una volta a stento per poi sparire), oppure se proprio uno è fortunato può riuscire dopo centinaia di mail, dopo essersi impegnato a scrivere le più varie cose ecc, ad incontrare una donna con seri problemi mentali e fisicamente anche inferiore alla media, lascio a voi immaginare che razza di uscita sarà...
Questo è meetic nel 2014 punto e basta. Chi dice o scrive il contrario è un falso.
Meetic purtroppo, come già scritto qua dentro, è del tutto finito, è stato un continuo diminuendo di qualità e serietà, fino ad arrivare ad oggi che è diventato ormai una truffa. Io l'ho conosciuto nel lontano 2003 e vi posso garantire che all'epoca era veramente valido, ho conosciuto ragazze davvero interessanti e serie, le donne rispondevano e leggevano le mail o le chat quasi sempre e rispondevano con mail lunghe, dettagliate si chi erano e cosa facevano nella vita e ci si poteva spesso incontrare e, a volte, conoscevi addirittura belle ragazze perfettamente integrate nella società... Altri tempi!
Poi è stato un lento declino e il colpo di grazia è arrivato con l'esplosione dei maledetti social network, smartphone ecc . Ecco, diciamo che dal 2010 c'è stata una flessione molto più evidente fino ad arrivare al 2014 , ovvero alla truffa! Paghi per non avere niente in cambio... Anzi no, qualcosa te la danno: la frustrazione! :) . Per questo, come dici tu Stefano, è meglio prenderla a ridere, perché, alla fine la cosa è comica!
Stefano, a me sono accadute le stesse identiche cose e io ho 40 anni, quelle che ho incrociato erano mie coetanee ma con gli stessi risultati. Risposte che non arrivano, gente che sparisce dopo due email (perchè ha già un numero infinito di spasimanti) , quelle che sebrano normali e poi non so sono, quelle che si seccano se tu le chiami dopo che loro ti danno il loro numero (che lo danno a fare??) , gente che si sente pressata se osi insistere e chiamare tre volte lo stesso giorno nella vana speranza che almeno una volta ti risponda. Vedi, la cosa che non digerisco è che le donne di quel mondo virtuale cercano di far passare per normale un comportamento che di normale ha ben poco. In fondo si tratta spesso di persone disadattate che ancora non hanno capito la triste realtà della loro condizione.
Maury, scusami se faccio notare una cosa in quello che hai scritto: dici di donne che spariscono dopo due mail perché hanno un sacco di altri spasimanti. Mi piacerebbe sapere chi sono questi altri spasimanti, voglio dire che qualunque uomo che si è iscritto su meetic ultimamente riscontra le stesse cose , quindi le 'sparizioni' non è che le fanno con te o con me, ma con uno dei loro tanti spasimanti ci escono e lo frequentano! Queste non escono con nessuno! Ovvero sono figuranti pagati dal sito, magari donne reali (alcuni profili) , ma che non usciranno mai con nessuno a prescindere da ciò che gli scrivi e dalle foto che hai o di chi sei. Ovviamente non ho le prove di questa teoria di animazione , ma è un pó come fare 2+2=4 .
Alla fine meetic è un business e i soldi li ricava dagli iscritti (uomini più che altro) e se c'è un calo vertiginoso di iscritte (come è successo negli ultimi anni) cosa fanno? Chiudono baracca e burattini? Oppure reclutano quelche disperata che per qualche spicciolo si collega al sito ogni tanto e ogni 50 mail che riceve ad una risponde con qualche banalità e poi scompare.
Poi ci saranno pure profili falsi vero e propri, come le decine di visite quando uno si iscrive senza pagare, che per magia una volta pagata l'iscrizione non avvengono più ...
Meetic è un business grosso , addirittura è. (O è stato) quotato alla borsa di Parigi, figuriamoci se lasciano morire un'attività del genere, quando con un pó di inventiva si può far continuare tutto... Tanto il mondo è pieno di sfigati disposti a pagare 60,100,200 euro per avere l'illusione di conoscere una donna! Questo è quello che penso io, dettato dal mio buon senso, da soldi buttati in abbonamenti, da letture di opinioni di altri e pure da esperienze dirette di uomini e ragazzi che conosco di persona.
Si Maury e Silvestro potrebbero essere comunque entrambe le cose, magari sono donne anche carine (quelle che non sono fake), che magari hanno una vita normale, e perchè no, magari hanno uomini con cui escono, e non hanno problemi da quel punto di vista (le psicopatiche ci sono, sicuro, quella è un'altra categoria) solo che, presumo, sono qui magari ricevendo qualche regalino per avere dei contatti con estranei giusto per illudere qualche pollo (secondo loro) ma che non andranno mai oltre ad una semplice chiacchierata per sms o voce. Piu' leggo e più riscontro cose uguali, anche quello che hai scrito tu Maury, sono stato accusato di chiamare troppo una persona (3 volte al giorno suddivise nell'arco della giornata), ma se una persona mi piace e la voglio conoscere, dato che siamo lontani, io lo faccio, non vedo nulla di male, certo non stiamo insieme, ma quando di mezzo c'è la distanza l'unico modo per conoscersi è il telefono, non mi piace stare a messaggiare, anche perchè certe volte si fraintendono le cose. SIlvestro...non sapevo che Meetic è (o è stato) quotato in borsa, questo è un punto interessante, non è sicuramente di poco conto..... Quando ci sono interessi economici si sa come vanno le cose.
Io ho sempre lavorato, e mi hanno insegnato che qualsiasi cosa te la devi guadagnare onestamente, e non sopporto per natura chi vuole fare il furbo e fare soldi facili o con modi illeciti, non ho la sicurezza di quello che dico riguardo il sito, ma, se qualcuno è debole mentalmente, veramente rischia di cadere in depressione, in un mondo che "potrebbe" essere soltanto artificiale.
Ciao a tutti, io sono perfettamente d'accordo sul fatto che ci siano profili civetta, sia quelli con foto un pò troppo belle per essere vere, sia i profili che ti visitano a rotazione, sia qualche tipa che ti chiama in chat per 4 chiacchiere ma che poi svanisce nel nulla misteriosamente e dopo, guarda caso, averti fatto le solite domande generi che su chi sei, che fai e cosa cerchi (questa poi è una domanda che odio "cosa cerchi?"..sto su meetic, che potrò mai cercare? una pizza? Ma vaff..) . Una bella parentesi la meriterebbero invece le donne "vere", quelle che ti danno il numero e si offendono se lo usi, quelli che ti sbottano in chat per qualche parola che hai scritto e che loro capiscono a modo loro, quelle che ce l'hanno a morte con gli ex e con gli uomini in generale e tutta quella varia umanità che aspetta e spera di trovare li quello che non ha trovato in una vita...Mai che si ponessero l'interrogativo che quel qualcuno non esiste e se esiste, è decisamente troppo per loro. Meetic mi sembra in piena fase decadente e, guarda caso, è tutto iniziato da quando hanno cominciato a chiedere gli abbonamenti anche alle donne. Si sa, la donna italiana è quella che mai pagherebbe per un sito di incontri, già il web è pieno di donne che asseriscono di non avere bisogno di internet per rimorchiare pur passando 12 ore al giorno su vari siti. Che presa per i fondelli!
ahhahha...cosa cerchi, la classica domanda di meetic.......verissimo, è assurdo, sembra quasi tutto gestito da un computer, che mischia le parole, ma alla fine il concetto è sempre quello.
Ciao ragazzi,
noto che dopo la mia recensione di qualche tempo fa siete diventati
sospettosi e disillusi quanto basta...credo di aver contribuito a far cadere il velo delle bugie meetecchiane! alle quali come potete immaginare ho ceduto anche io per un periodo.
Per quello che riguarda la presenza o meno di certi profili femminili, io credo che alcuni appartengano a persone pagate dal sistema per meglio illuderci e protrarre il più possibile la nostra presenza all'interno di meetic...che polli !
e poi pensateci bene, secondo voi quante donne, dico, decenti (aspetto fisico, cuore, cultura) possono gravitare su un sito del genere? se ci sono lo fanno per gioco, curiosità, divertimento o per meglio alimentare il loro ego ipertrofico; perchè, ragazzi miei, se una donna appena decente, ma anche no, vuole un uomo o farsi una storia non deve fare altro che schioccare le dita...
come sapete per noi ometti l'approccio con l'altro sesso è molto più difficile e impegnativo, figurarsi nella frenetica società moderna...
Penso che il problema sia generale, che rigurdi un po' tutti i siti di incontri ed indistintamente sia uomini che donne..Personalmente ho avuto esperienze negative anche su "Cantico" dove ci sono uomini che ti scrivono una volta e dopo spariscono senza una ragione...e si tratta di un sito per cattolici....che dire!
Ti rispondo velocemente, ammettendo di non aver letto le risposte.
Meetic è abbastanza "carogna". Iscritta da un giorno (quindi senza abbonamento) e ovviamente non permette di rispondere.
Parlavano di 3 gg gratuiti per le donne fino a fine agosto ma non pare esser cosi. Posso rispondere solo a chi ha almeno 6 tratti in comune. Come se la possibilità di conoscersi fosse prerogativa dei perfettamente simili.
Ho ricevuto messaggi e mi sento carogna a non poter ricambiare un ciao.
Certamente, vivendo da sola e con le relative spese di bollette, macchina, benzina, affitto, non pensavo di poter spendere 6 mesi di abbonamento.
I messaggi ricevuti rimarranno senza risposta.
Non abbiatene a male con chi ci ha provato ma non può permetterselo.
Buona serata
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic