Dico la mia anche su meetic non ci ho trovato nulla di utile. Specie perché non sono stato disposto a tirare fuori un solo centesimo. Mi viene voglia di fare una domanda da mille e una notte: ma dove stiamo andando a finire? Secondo me non servono a niente 'sti siti di dating che al pari della pornografia hanno l'unico scopo di farci incazzare a noi maschi. Siamo diventati una gabbia di matti che pensano di trovarsi a tutti i costi l'amore della loro vita con internet. Almeno io mi sono sentito così. Poi passi alla realtà dei fatti e le ragazze manco un saluto o un sorriso.Ci stanno rovinando. Se volete un luogo di incontri dove possono nascere i colpi di fulmine vi consiglio le gelaterie.
Pros
Nessuno tante, a parte tante belle fotografie
Cons
Tutto fumo e niente carne, se mai carne venduta e diveniamo noi dei venduti a questa macchina matrixiana di internet
Recensione: Se paghi, trombi
Bah. Sinceramente la tua recensione lascia tanto desiderare. E' folle. Però potrebbe anche essere vera. Al mondo d'oggi tutto è possibile. Mi ricordo alle medie dei miei vecchi compagni di scuola. Ho partecipato ad un pigiama party un pò osceno dove un pò specie nei ragazzi venivano fuori cose orrende su quello che avrebbero voluto fare alle ragazze.
Recensione: TUNDRA SIBERIANA
Ciao Gabriel,
per intellettualoide s'intende simile ad un intellettuale (suffisso -loide= simile ad..). Sono sicuro che tu sia una persona intelligente e che fa dei discorsi precisi e logici. Senza saperlo però tu hai definito le conseguenze della mia risposta alla tua recensione. Tu hai descritto donne con pretese o uomini con pretese perché ci sono anche quelli ed in effetti questo potrebbe portarli (alcuni/e di loro) ad un cambiamento di gusti che però c'era già da prima che avessero intenzione. Infatti JB mi ha dato ragione. Non è così scollegata la mia risposta dalla tua recensione se ci pensi bene. Poi sei libero di pensarla come ti pare ci mancherebbe, ma non avevo nessuna intenzione di offenderti perché i tuoi commenti e le tue recensioni le apprezzo davvero.
Recensione: Furfanti
Come da un mio precedente commento, la vera colpa risiede nell'egoismo e nella mancanza di serietà nel voler avere delle relazioni sentimentali serie da parte di tantissime donne e da una parte minore degli uomini. Troppi soldi, troppo benessere e troppa libertà emotiva nuoce gravemente alle relazioni sentimentali e le rendono assurde. Questo non lo dico io ma purtroppo i casi di omicidio e di violenza sessuale sulle donne, da parte dei maschi che ormai nei notiziari sono all'ordine del giorno. I siti di dating si fanno solo i loro interessi, non gliene frega nulla se per mezzo di loro non riusciamo ad incontrare dei partner o delle partner serie o se incontriamo specialmente nei maschi solo delle stupide ritardate che non hanno voglia di avere nessuna relazione sentimentale seria.
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
Qui si è raggiunto il limite dell'esasperazione e della paranoia quello che viene descritto da ivan e da Gabriel (la stessa persona?). Ad ogni modo, so che la fisarmonica alletta parecchio ragazzi miei, però al vostro posto io se dovessi uscire con una donna come avete descritto anche in altre recensioni, gli darei immediatamente un grande calcio nel sedere dopo averla fatta arrossire di vergogna come si deve e l'avrei rimandata diritto a casa. Io una volta l'ho fatto. Perché è vero che dobbiamo essere gentili, ma non dobbiamo essere stupidi ed invogliati solo dalla cassaforte che tengono tra le gambe. Specie se si tratta delle vipere velenose che avete descritto. Dovete reagire solo così vi sentirete più forti. E non badate soltanto alla cassaforte. Se è così allora è vero che dovrete pagare, ma è decisamente meglio andare a mettere i nostri soldi o a fare il pieno di carburante nel serbatoio di una prostituta. Almeno non vi fareste tutte quelle complicazioni psicologiche e non avreste tutti quei sovraccarichi cognitivi che vi farebbero soltanto odiare voi stessi, svuotare le vostre tasche per riempire quelle degli andrologi o degli psicologi. Come vi ho già detto, allora fare il pieno ad una prostituta è molto meglio.
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
Più ti leggo più provo compassione per te. I miei commenti sono tutt'altro che inficiati o contraddittori. Dovresti piuttosto fare attenzione a quello che scrivi tu. Una donna gentile deve essere trattata con i guanti, una donna come tu l'hai descritta nei tuoi commenti, invece, credo che dopo al massimo il 2 incontro possa essere tranquillamente mandata a fanculo. Più chiaro di così si muore.
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
Va bene, hai ragione e mi sto zitto. Sono ridicolo e sono fiero di essere ridicolo. Al contrario di te che invece sei una persona intelligente e per bene. Le mie sono tutte falsità tu invece dici sempre la verità, sei perfetto e non sbagli mai. Bravo continua così. Scusami tanto se non sono perfetto come sei tu.
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
Non mi va di fare il l'attacca brighe anche perché farlo da dietro ad uno schermo penso che sia troppo comoda. Personalmente, io appartengo ad una generazione di gente che si è complicata la vita anche nelle cose più semplici.
Questo perché ci è stato dato da una precedente generazione più "dura" troppi soldi, troppo tempo libero e troppa libertà. Non credo che quello che ho riportato nei piani massonici sia la verità assoluta, ma almeno un fondo di essa c'è. E le cose radicate partono sempre da lontano nel tempo. Parlando di meetic, sicuramente come anche i social network non hanno nessuna colpa o c'è l'hanno in parte. Credo che potrebbero rendere una società robusta, ma questo solo a prescindere dal fatto che sia una società che a cuore ci sia un minimo di valore morale che purtroppo ora è carente. Dati i presupposti è normale poi incontrare o uscire con donne che vogliono solo uscire per non stare sole. Perché con troppi soldi e troppa libertà individuale od emotiva l'amore per l'altro ( o per un potenziale partner) viene per forza a mancare. Questo spiega l'assurdità, la stupidità e l'insensatezza delle nostre relazioni sentimentali e mi ci metto dentro pure io, su cui troppo spesso ci si scherza invece che prenderle sul serio. Così come anche io sono dell'idea che al primo incontro non si possa direttamente pagare una cena. Poi non mi va neppure di fare il don chisciotte e del resto pensatela come volete.
Recensione: Piani massonici
Noto con piacere che l'unico utente che ci ha capito qualche cosa è Gabriel, gli altri possono tranquillamente andare a farsi benedire che né hanno bisogno
Recensione: Piani massonici
Cavolo! Tutto quello che ha postato Serry non sono stronzate. Io sono dalla sua parte. A proposito della religione Serry ti voglio consolare perché c'è anche un detto evangelico che dice: " Beati i perseguitati a causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli". In questo post sei stato perseguitato da Orange juice però tieni botta perché in questo detto è anche contenuto un altro proverbio più umano: "I ragli di asino non volano in cielo".
Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA
Ciao Gabriel,
Scusami, ma con più calma leggerò tutto quello che hai scritto perché è veramente tanta roba. Ma la tua descrizione, sa di sfogo e di rimpianti o di rimorsi e questo non può che dispiacermi sul serio. Non ché io voglia consolarti, ma di gente che vive in una situazione analoga c'è né a miriade. E se hai visto il video che ti avevo consigliato riesci a capire il perché. Quello che io sto provando a fare, ( e che farei se fossi in te) è comunque quello di avere un contatto sociale o socialmente utile come le varie forme di volontariato che ci sono nelle città e che ti portano anche a fare nuove conoscenze in carne d'ossa, non da dietro le chat.
Io ad esempio ho scelto fare volontario alla croce rossa. E' una grande esperienza, a prescindere dalle persone che conosci. E magari anche ad innamorarsi e dall'innamoramento passare poi ad una relazione di fidanzamento serio che si può instaurare solo se veramente nella fase dell'innamoramento ci piace la persona con cui siamo usciti e ci siamo anche fatti piacere, o almeno abbiamo dato veramente il massimo di noi stessi. Poi è chiaro che nessuno è obbligato ad amare nessuno, né si può pretendere l'amore da qualcuno che prima non ha conosciuto cosa significhi o non sia stato amato. Vaglielo a chiedere a quelli o a quelle che non sono stati voluti bene dai propri cari, se gli volevano bene o no. Di solito, se trovi una tipa che ti prende in giro, è già un chiaro messaggio di una carenza affettiva ricevuta.
Dopo di ché,
su questo devo ammettere che l'amore c'è o non c'è, anche se è un pregiudizio difficilmente cancellabile perché l'amore vero si educa e si deve amare anche con la volontà e l'intelligenza non soltanto con il cuore.
Non posso nascondere però che l'amore è sano finché nasce in tenera età.
Questo perché è normale arrivare a vedere meglio i difetti dell'amato/a più si va avanti oltre che purtroppo metterci di mezzo la malizia del denaro e altre cose.
Posso però questo riportarlo per esperienza dei miei genitori che si sono innamorati e fidanzati in tenera età sotto i 20 anni e che ora stanno meglio di quando si erano sposati perché sono arrivati ad accettarsi anche nei loro difetti. Questo è il vero amore, la pazienza e la benignità di sapersi accettare anche laddove si fa più fatica. Con questo però non voglio dire che più si ritarda a formare una relazione amorosa meno si a possibilità perché dipende sempre da tanti fattori, non è la verità assoluta.
Io non sono nessuno, ma vorrei che tu vedessi quello che ti ho detto come consigli da interiorizzare e da tenere a memoria.
Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA
Sono d'accordo con te su tutto. E' chiaro che alcune cose potrebbero servire per far nascere l'amore. L'amore poi è anche spontaneo può nascere da una qualunque situazione inimmaginata. Grazie a te dei buoni consigli che mi hai riportato.
Recensione: nessuna utilit�
Gabriel,
mi spavento molto dopo che ho letto il tuo commento. Sì, perché è soprattutto l'incontro ke hai descritto che corrisponde un pò all'ultima mia penosa esperienza che ho avuto con una ragazza. Cazzo se ci sei andato vicino, anzi praticamente è la stessa storia. Adesso ho capito perché molta gente è divenuta gay o lesbica....o addirittura che ama fare sesso con gli animali.
Maury: non è solo un problema di gabriel qui stiamo per toccare il fondo tutti non è pessimismo ma è la diffidenza e la malafede che la fanno da padrona
Recensione: nessuna utilit�
Mi dispiace tanto ragazzi, però non avete perso il senso dellumorismo è questo è già positivo .è probabile che entrerò in convento tra qualche mese perché ho avuto una chiamata speciale stavolta da un bene Supremo che è stanco delluomo, ma soprattutto di una buona parte delle donne. Dalla donna il peccato ha avuto la possibilità di essere concepito e per causa sua tutti moriamo. Mi è stato consigliato da buon ragazzo-uomo di campagna di stare con le ragazze della villa, ma la villa ormai è frantumata o ripopolata da ragazze migranti, orientali ed asiatiche con tutto il rispetto per loro. Forse potrebbero volerci più bene delle nostre. Dirò un pater per voi e perché il mondo possa essere liberato da questi diabolici social che, secondo me, sono stati da sempre anti social, anti sentimento e che hanno reso apatiche le persone, tutti e quanti.
Recensione: nessuna utilit�
mi dispiace gabriel, se non l'hai visto ti consiglio shame con Fassbender è un ottimo film che descrive un pò la nostra situazione. Un consiglio che ti posso dare è non isolarti o badare troppo ai discorsi elucubri perché non si può poi pensare di arrivare ad un risultato e che ti piaccia o no facciamo parte di un sistema che sta avendo sicuro un certo andazzo. Ti consiglio anche di vedere educare oggi una speranza possibile, un video che ho caricato su youtube su un incontro con il Prof. Ezio Aceti presso la mia comunità il 26 gennaio scorso. Vedrai che resterai contento e mi saprai dire. Forza e coraggio, alla prossima