Recensione: meetic estero
Concordo pienamente con James, fuori dall'Italia la situazione è paurosamente migliore, anche io confermo perché posso vantare esperienze con straniere (quelle giuste, non le russofone o le centro americane ecc..), il paragone è infattibile, se la tirano molto meno, di solito sono più carine, hanno meno pretese, offrono spesso (! blasfemia per un'italiana), e non sono così ipocrite, alcune di esse sono rimaste amiche con cui mi tengo in contatto da più di 2 anni, cosa farneticante per un'italiana.
Non bisogna dimenticare che le italiane sono state abituate agli uomini migliori del Mondo per decenni, ovvero gli italiani, e che sono protette da mammà che fin da piccole da loro consigli sul come fottere il pollo di turno.
Anche i paparini hanno la loro grande parte in tutta questa pantomima tragicomica, ovvero le chiamano immediatamente principesse anche se sono dei cessi stellari e fanno loro da protettore fino ai trent'anni.
Tutto ciò confondo le italiote e da la possibilità anche alle straniere, specie come dicevo russofone e nanerottole centro americane o filippine, di alzare la cresta, in pratica quando sono qui imparano subito a prenderci per il culo e farsi audaci, cosa che naturalmente nei loro paesi di origine è impossibile, visto che le pigliano a pedate nel culo e le fanno rigare dritte.
Oltre tutto purtroppo il maschio italiano è tacchino, infatti è un classico vedere la differenza con gli stranieri:
un tedesco (per dirne uno) passa una strafica non la caca neppure, noi invece sbaviamo subito e mettiamo immediatamente mano al wallet per offrire subito apericene alle cretine di turno.
Vi siete resi conto di come siamo caduti in basso?
Io stesso ammetto che fino all'anno scorso offrivo la pizza a cesse inconsuete, e che dire delle mammine?
Ormai ci adattiamo a tutto, e loro ne approfittano.
Io sono cambiato, certo sono da solo o quasi, però almeno mi rispetto e cerco di evitare lo zerbinaggio tout court.
Ormai le italiane e le solite straniere straconosciute le evito, punto sulle straniere specialmente se non vivono qui o se sono qui da poco.
Quelle che abitano qui da più di un anno oramai sono infette, hanno capito che il galletto tacchino italiano è fesso come non mai e cede a una milfona acida, con figli e quasi cinquantenne.
Un ributto.
Recensione: meetic estero
Si tratta di un cesso, è obesotta con naso aquilino, tette piccole, nessuna "forma", piedi da maialina e caratteraccio.
Scopro però, con mio grande stupore e sgomento, che tale toilette è fidanzata, si insomma ha un uomo.
Dopo essermi parzialmente ripreso dalla sconcertante scoperta, cerco di capire, si insomma indago, sniffo in giro per conoscere l'identità di questo welcome-zerbino che sta con un tale roito.
Ovviamente sarà un cesso ambulante pure lui, è palese, ovvio, non può altro che essere.
Dopo un po' di ricerche su facciadimerda (il network di zuccobbèrg) riesco nell'impresa.
Lo trovo, è lui, guardo le foto e rimango ancora più sgomento:
un ragazzo non male ed in forma.
Cosa cazzo dire, che la giornata non mi ha sorriso?
Beh... si, il vomito mi è tornato indietro, lo schifo era tale che pure il vomito si faceva schifo da solo.
Questa è l'Italia, chi ha commentato ha perfettamente e draconianamente ragione, qui si vedono uomini piacioni in giro con roiti sperimentali, all'estero si vedono fighe aliene con uomini tapini o paria.
Questo perché i servizi di zerbinaggio dell'uomo italiano hanno fatto si che le donne credano di averla d'oro massiccio e lapislazzuli, e quindi per avere qui una donna bisogna schiattare, e ogni volta sembra quasi un colloquio di lavoro.
Vedo qualche timida speranza nel futuro, i giovani di oggi sono molto culattoni e i matrimoni sono diminuiti tantissimo, come le convivenze, quindi la troia italica ha difficoltà a cuccare un bachelor, ma la strada è lunga.
Personalmente non mi interesso più alle conterranee, mi sono stufato di pigliarlo in culo e fare il coglione imbecille.
Ripensando al passato mi sono reso conto che ho fatto anche io lo zerbino per necessità, ma ora mi sono scassato i coglioni, le merde italiote con la puzza sotto il naso possono andare regolarmente a fare in culo, che crepino, con la straniere mi trovo mille volte meglio.
Recensione: UOMINI VERI
La soluzione per la nostra carissima lettrice, è quella di andare a Capo Verde, dove c'è un florido turismo sessuale da parte di femmine non più appetibili che si recano in loco per farsi sfondare dai tarelli indigeni.
Malattie, dimensioni adeguate alle scrofe de noantri, poche domande e tanto sesso.
Ovvio dovrete pagare, care donne, e in più appiopparvi malattie veneree tra cui elenco lo scolo e la sifilide.
Fate vobis.
Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro
Qualche giorno fa parlavo con una persona poi diventata mia amica, conosciuta su Merdic mesi e mesi fa.
La tipa in questione è una cessa stellare, probabilmente la si potrebbe chiavare sotto l'effetto di cristalli di benzodiapolinoteno arguto, o forse dopo una lunga astinenza da galeotto nelle carceri Turche, o probabilmente per una scommessa tipa notte da leoni intera saga.
Fatto sta che questa è sola da almeno un anno, dice, incredibilmente qualcuno allupato le ha fatto anche proposte, ma ovviamente pare solo legate alle chiavate e non all'ammmmore per lo meno in prima istanza.
Lei, superbamente, orgoglionamente (errore fatto di proposito), e chissà per quale cazzo di altro motivo incastrato nella portiera di un Tank M1, ha rifiutato e dice di non riuscire a trovare nessuno che le vada bene, solito cliché degli uomini che sono tutti porci, allungano le mani ecc...
Questa qui è una mia amica quindi insomma non le dico le cose troppo chiaramente, però ho cercato di spiegarle che magari non essendo Gal Gadot (la protagonista di Wonder Woman), dovrebbe almeno provare ad accettare di iniziare una relazione e abbassare un po' il livello, pena continuare a lamentarsi di essere sempre "sola".
Pare però che i miei pacati consigli non abbiano effetto su codesta femmina.
Io sono fuori dai giochi visto che ho risolto trovandomi una donna d'oltre oceano che non ha paragone alcuno con queste italiane allucinanti, di cui voglio sapere poco, però mi rendo conto che la situazione è devastante.
Cesse iperboliche over quaranta che credono ancora nel Principe Azzurro che arriva con la Lamborghetti targata Principato e che le porta a vivere in un maniero Bulgari, servite, riverite, amate, mantenute e invidiate dalle ex amiche di scuola fiche che ora sono sposate con prole e che l'hanno data via quando "era" ancora un filetto e non una braciola brasata da congelatore di Nino il Macellaio di Baranzate.