Recensione: Leggete e ridete.
ciao ragazzi. sto per concludere il periodo di prova di meetic, e pensavo di fare l'abbonamento per 3 mesi. è la prima volta che utilizzo app del genere, non le ho mai ritenute affidabili e mi sono sempre detto che la persona giusta deve essere conosciuta nella vita reale. Ho deciso di provare perchè, a due anni dal divorzio e dopo un lunghissimo periodo di "castità", dovuto ad un certo periodo di depressione, ho pensato che poteva essere un mezzo utile a conoscere persone nei paraggi. Devo dire che le vostre recensioni mi hanno divertito ma anche preoccupato....Ora non so bene cosa aspettarmi! Dopo solo un paio di giorni ho avuto qualche risposta da un paio di tipe, in particolare una che sembra abbastabza presa bene...Ora non so cosa aspettarmi, ma sicuramente anche alla luce di quanto ho letto qui ci andrò coi piedi di piombo....
E' comunque bello vedere che ci sono altri uomini che ancora credono nel romanticismo e in certi valori, e che come me pensano che accontentarsi in amore è la cosa peggiore, e che prima di tutto bisogna essere e stare bene con se stessi, e non attaccarsi alla prima stronza che ci fa mezzo sorriso.
Verrà un tempo in cui forse le donne si renderanno conto di quello che davvero conta nei rapporti a lungo termine e nella vita, e forse si stancheranno di questa superficialità e di questo inaridimento dei rapporti.
In bocca al lupo a tutti!
Recensione: Leggete e ridete.
@Maury grazie dei consigli. Sabato incontrerò questa tipa...speriamo bene!! :-) @Sir Francis Drake: ho notato anche io che il 90% è fuffa, quasi tutte non rispondono oppure spariscono. Ci vuole anche un po' di culo...insisti!