Recensioni da questo utente (0)

Leggete e ridete.

Recensione sulla Meetic

3 elementi:
internet, cultura ed età milfitica delle donne.

Ormai credo di essere giunto ad una conclusione di un'analisi del fenomeno Merdic e affini durata un paio anni.
Prima di procedere vorrei esporvi un esempio lapalissiano, uno dei tanti, ma a mio parere il più esaustivo o uno dei più rappresentativi, visto che mi sono messo in gioco per voi, per portarvi questa perla :)

A ottobre o giù di lì, dopo un po' di contatto via chat, conosco una tipa, ci incontriamo in centro.
Lei è fottutamente un cesso, un po' chiatta, naso aquilino, capelli da scopa di saggina neri, 41 anni, voce che all'inizio mi sembra da disabile o chioccia tipo serial killer, ed pure bassina.
Ormai sul posto non riesco a purtroppo a darmela a gambe, e così decido per correttezza, visto che le avevo girato attorno un 5 minuti prima di presentarmi (stavo per darmi alla fuga, ero molto indeciso) di conoscerla.
Dopo un paio d'ore di chiacchiere, per altro "stavolta" non banali (la tipa infatti dimostra un'intelligenza non comune e un certo tatto), la saluto e lei mi chiede se rimarremmo in contatto.
Io (molto svogliatamente, lo ammetto), le dico "Si certo! (sta cippa di minchia)".
Insomma in pratica non mi faccio più sentire, ma dopo un qualche giorno rieccola all'attacco, mi saluta, mi chiede come sto e su sua richiesta ci rivediamo.
La cosa va avanti per qualche mese (è lei che si fa sentire e mi chiede di uscire, condendo il tutto con la solita paturnia della solitudine: "sono sempre sola"), ci saremmo visti forse un 4 o 5 volte in totale.
Devo dire che, forse l'assuefazione ai cessi ambulanti, forse questo suo modo di presentarsi "intelligente" e tutto sommato qualche lato positivo riguardante tette di marmo e bel culo da monta, decido con sforzo sovraumano di chiederle che minchia ne pensava di noi, insomma ci siamo visti 5 volte, che cazzo esci a fare se non hai un minimo di interesse... e anche da parte mia, sono un uomo non ho tempo da perdere, amiche se voglio ne ho, sarà pure piacevole vederci e chiacchierare ma vediamo se c'è qualcosa di più, magari ci divertiamo, prendo un cuscino o una maschera di carnevale e siamo a posto.
Devo premettere che prima di farle questa domanda, ho avuto mille indecisioni:
insomma, pensavo, se fosse figa e pigli un due nero almeno ci hai provato, anzi se non lo facevi eri proprio un coglione fesso imbecille, ma con un mezzo cesso... le cose si complicano, prendere un due di picche, pure per curiosità, mi abbasserebbe l'autostima e mi farebbe girare il cazzo, sarebbe grave dopo le donne che ho avuto, abbassa la media, ma anche il mio amico di lunga data pressava: "...non mi starai mica diventato frocio, dai devi fartela, che te ne fotte, meglio di un cinque a uno"
Fatto sta quindi che dovevo chiederle che ne pensava, uscire di nuovo senza uno scopo carnale non avrebbe avuto più senso.
Così, dopo essermi sparato un JD, le porgo gentilmente la domanda, ma tenendomi però al sicuro, un po' il culo parato per così dire, non troppo palese, anche perché ci è voluta molta disciplina per fare a una così una domanda di tale importanza (infatti pensavo continuamente, e non so perché, alla mia "ex" figona, era come un po' come i motivetti che continuano a ronzarvi in testa, non so se avete presente, un'idea fissa, forse era l'omino nel cervello che mi diceva di NON FARE A STO' CESSO UNA DOMANDA COSI' IMPEGNATIVA PER L'EGO DI UN UOMO)
Allora... direte voi...che cazzo ha risposto sto vespasiano, dopo che le ho domandato che cose ne pensava delle nostre uscite del cazzo?

"No... sai..., penso che vorrei continuare l'amicizia ma niente di più immagino..."

Si, avete letto bene, un roito per cui occorrono doti di concentrazione non comune per uscirci assieme e farsi vedere in giro, ha detto NO, in sostanza e in pratica: un due nero.
Questo che vi ho riportato è solo un esempio, ma c'è la cinquantenne disoccupata con figlia, la 51enne con figlio mezza sformata, e chi ne ha più ne metta, donne da Circo Barnum che si permettono anche "lo gran rifiuto", e tutte ben più vecchie di me.

E perché?
Com'è cazzo è possibile?
Non è credibile, stiamo scherzando?

I fattori a mio parere sono essenzialmente tre (3):

Internet in primis; come tutti avete fatto notare, è un ricettacolo di pattume, inutile approfondire, si tratta di un cesso, una discarica a cielo aperto

Poi la cultura emancipata della donna occidentaloide della "fica è mia e la gestisco io" e puttanate del genere (si... perché poi il portafoglio è sempre del coglionazzo di turno), specie delle femmine italiane, abituate a essere principesse di sto cazzo fin da piccole, adorate e consigliate da mammine super protettive, crescono pensando di essere sempre bellissime, vedono le pubblicità e le trasmissioni con i bei figoni ridicolizzati, sbertucciati e frocioni, mezzi uomini che piangono all'isola dei merdosi, tra muscoli e barbette incolte, essi affascinano le donne Milf coglione che sognano uccelli (mosci) che trapanano le loro fiche flatulente e i loro deretani cellulitici e morroidali.
Uomini denigrati, oggetto, sempre più froci (sono tutti depilati, eppure non sono norvegesi, i peli dove cazzo li hanno lasciati?), che fanno sempre la figura dei coglioni in pubblicità ridicole, dove le femmine sono sempre bellissime e portano al guinzaglio uomini più giovani e belli.
Avete notato infatti che sempre più spesso le donne vanno con uomini più giovani, questo è sintomo di un degrado della società, pericoloso, molto pericoloso.

L'età.
Si, insomma fino a una ventina di anni fa una quarantenne era una cazzo di vecchia, oggi le cinquantenni sono tutte affascinanti, e le quarantenni sono addirittura teenager.
A una certa età, parliamoci chiaro, una donna non è più donna, è una vecchia e va in meno pausa, cerca uomini solo perché ha delle reminiscenze in cui ragazzina ventenne si bagnava, ma oggi che cazzo vuoi che possa fare, a parte scorreggiarti in faccia con la vagina e fare flatulenze da campionato col culo, sono tutte mangiafagioli in fin dei conti.
Voglio dire, anche la fica poi emana cattivi odori quando una è vetusta, è conclamato, poi a furia di farsi sfondare da Capoverdiani e Umumba vari trovati nelle tendopoli dei Centri di Prima Accoglienza, siamo a posto.

Detto questo... cosa aggiungere... tristezza, meglio una cazzo di straniera a questo punto, almeno si tromba, e mi ritrovo a dirlo io, mi vergogno quasi, ma sembra che non ci sia più scelta.
Ah poi non pensate a rapporti seri, le vecchie stagionate (ovvero le quarantenni e più), non vogliono un rapporto serio, tranne che non sognino ancora di aver bambini, come la mia ex di 43 anni che pensa ancora al bambolotto... ahahah, pietoso.
E io penso di comprarmi una Bentley, certo certo.

Pros
Vai che trombi una cloaca!

Cons
Nessuno, trombi a manetta, assicurato!

Risposte:

Recensione: Leggete e ridete.

Mentre commentavate, ieri ho visto (rivisto) una, trattasi di donna molto interessante, bella anche se non giovane, elegante, attraente e ci sa fare, insomma il pacchetto c'è.
Quindi sono tornato a casa, ero contento, mi sono fatto dei ragionamenti e sono andato a letto, col sorrisetto ebete stampato in faccia.
Questa mattina però... mi sono reso conto di alcune cose:
l'ho conosciuta via internet, mi ha raccontato un sacco di belle cose, di cose anche personali, ma sono racconti di una persona conosciuta appunto su internet.
Cose che non collimano, cose che non quadrano, cose da chiarire.
Ok anche lei non sa nulla di me e non le collimeranno parecchie cose.
Il tutto per dire che anche se si pensa magari forse finalmente di aver conosciuto qualcuno, eh no... non per fare il pessimista, ma piuttosto il realista... è qui che inizia la vera sfida, andare a letto di sera pensando cose molto positive, e alzarsi alla mattina dicendo... cazzo è una tipa di Meetic...
Era una cosa che non consideravo da molto questa, invece è fondamentale, perché pensiamoci... andarsi a mettere nelle mani di una conosciuto su Meetic è pericoloso.
Quindi ho deciso si di frequentarla, ma andandoci molto piano e cercando di non illudermi, anzi di mettere sempre in discussione la cosa.
In pratica, non MI FIDO UN CAZZO, non datemi del negativo corvaccio nero... ma non voglio sentire un tarello nel culo per essermi fidato da fessacchiotto.
Fra l'altro queste persone hanno ovviamente storie stramboidi alle spalle, con convinzioni radicali su certi argomenti, tutte "stramberie" da controllare e capire bene, prima di pigliare inculate.

Recensione: Leggete e ridete.

@Maury

Hai scritto perfettamente, quando si è digiuni da tanto si rischia di mangiare roba scaduta, verissimo, e il tilt di cui parli è vero, infatti ho deciso di "cercare" di non esaltarmi troppo, anche se frenarsi non è facile, questa volta non voglio ripetermi in testa il ritornello "Gustavo te lo avevo detto... di stare accorto..." quindi cercherò di andarci cauto.
Mi rendo conto però che è difficile, e più vai avanti con una di queste tipe, più ti rendi conto di dove l'hai conosciuta, e cominci a farti domande.
D'accordo che anche in giro ti inculano, sono sempre donne, ma su Merdic... e va beh.
E io che faccio?
Continuo a cercare, se trovo altro metto a confronto e decido, è l'unica, mettere più carne al fuoco, per pararsi il culo, cosa che in passato non ho mai, stupidamente, fatto.
Certo era bello una volta sognare, farsi idee in testa e costruirsi film con la persona che avevi visto e rivisto, ti immaginavi situazioni e momenti, di stare con lei, un po' di idee sul cosa fare le volte in cui la rivedrai.
Oggi invece devi agire da duro, anaffettivo, bisogna imporselo, non bisogna cedere, a parte che la donna così onestamente ti viene più dietro, ma è essenzialmente per pararsi il culo.
Certo, si deve rinunciare alla parte in cui si sogna un po', si perde parecchio, vivere un rapporto, almeno all'inizio, come dei pezzi di ghiaccio per evitare inculate, è davvero una merda.
D'altronde è questo che si pretende oggi, freddezza, durezza, disprezzo per ogni cosa, è l'unico modo per salvarsi.
Altrimenti... cazzo ti dai interamente, e lei dopo un po'... "sai ci ho ripensato, vai cordialmente a fare in culo, coglione".
Alla faccia del romanticismo, che le donne si lamentano essere scomparso...
Ovvio, uno è costretto a stravolgere il suo modo di pensare ed essere, per recitare la parte dell'uomo duro e gelido, al fine di preservare la verginità anale.
Distacco, freddezza, pazienza, anaffettività, questo è quello che si richiede.
E' un modo di procedere che ho timore si renda necessario, richiede disciplina, quando si è lontani da lei farsi sentire poco, senza mai eccessi di smancerie, dare e togliere, insomma comportarsi da freddino, poi quando la si vede cercare di fotterla, dopo di che, se e quando ci saranno prospettive più umanamente sostenibili, ovvero ci si è conosciuti ed è passato un po', allora si potrà avviare la procedura di normalizzazione, lei infatti sarà soddisfatta, innamorata, e quindi ci si potrà rilassare un po' di più e prendere le cose meno sul serio.
Ma all'inizio, durante il periodo di prova, bisogna prendere coscienza del fatto che non ci si conosce, per cui nervi saldi e culo stretto.
Che belle immagini che offre il giorno d'oggi, davvero rincuoranti, non trovate?