Recensioni da questo utente (0)

Se paghi, trombi

Recensione sulla Sesso Pazzo

E' veramente incredibile come se fino a qualche tempo fa l'accesso alle perversioni e a qualunque tipo di fantasia era messo a punto solo dall'impero romano. Ora con internet tutto si può e chiunque può praticare quello che ha in mente. Ammesso che tu abbia i soldi per poterlo fare. Trasgressioni di ogni genere e poter fare sesso con chiunque e di qualunque tipo: questo con sesso pazzo è possibile,almeno io sono riuscito. Non voglio descrivervi l'avventura nel dettaglio, ma sono riuscito a trombarmi contemporaneamente due madri giovani di famiglia perché e i loro mariti non le soddisfa vano e si erano messe d'accordo per trovare un ragazzo più giovane di loro con un pisello lungo che avesse voglia di farselo spompare proprio da due madri sempre in calore, bisessuali e compiacenti.

Pros
E' possibile praticare qualunque tipo di perversione sessuale e amorale con chiunque si voglia e si scopa come porci specialmente con mamme in calore e bisessuali

Cons
La difficoltà inizialmente l'ho incontrata con il metodo a pagamento, ma poi l'ho superata

Meetic: il delirio totale

Recensione sulla Meetic

Mi sono iscritto a meetic circa un mese fa spinto dalla iper pubblicità che stanno facendo sia per televisione che nelle e-mail spammate. Il risultato? Una perdita di tempo oceanica. Forse mi sarei divertito di più andando a ballare e a cantare nelle feste di partito che si fanno nel mio paese dove in genere si trovano delle vecchiette di 90 anni! Infatti pagando ho avuto modo di interloquire con diverse donne, ma senza nessun esito di volersi vedere. Forse dovrò anche darmi del tempo, ma le relazioni sono dell'idea che non si costruiscono in chat.

Pros
Io non né ho trovati, ditemeli voi

Cons
Si spende soldi per chattare con delle grandi zoccole ( anzì a volte non si capisce con chi se con delle saffiste, delle lesbiche o cosa altro) ma è chiaro che i benefattori non esistono.

Piani massonici

Recensione sulla Meetic

Con tante donne che ci sono in giro non né vale la pena di stare dietro ad un pc amando le fotografie o facendo l'amore con le fotografie, si sta però realizzando sulle donne un piano messo a punto dai massoni nel '800 eccolo: «La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge [...]. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s’indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede». c'è né sono altri siccome si parlava della chiesa:

«Un Paese non è altro che un corpo gigantesco: chi regola le sue funzioni genitali, influenza tutto il corpo e lo riduce in suo potere. Si prende un Paese attraverso il suo istinto più sviluppato, allora, quella generazione, senza più ritegno, perderà le sue forze e sarà in preda a un’ebbrezza di cui noi potremo regolarne la durata. Creando sempre nuovi stimoli, sapremo rendere permanete quell’ebbrezza e fare del Paese un’isola di ossessi».

Prima ancora della rivoluzione sovietica, quando comandava lo Zar ma già si preparava la creazione del Soviet del consiglio elettivo degli operai per far cadere l’impero zarista ed arrivare poi al potere con la rivoluzione d’ottobre, si organizzava una società priva di morale. Alcuni decenni prima del 1917 già c’erano proclami per la vera ribellione dei vizi più depravati, era il progetto massonico. Così scriveva Michail Bakunin (1814-1876), rivoluzionario russo e iniziatore del movimento anarchico internazionale: «In questa rivoluzione dovremo risvegliare il diavolo nel popolo e in lui le passioni più vili».

Jean Cau (1925-1933), scrittore e giornalista francese, scriveva: «Quando l’uomo sarà divenuto un essere che striscia, che grugna e salta sulla femmina, e voi continuerete soltanto ad accarezzarlo intimamente e a scatenare la bestia che è in lui, allora il porcile diventerà un macello. La carne che offrite nelle vostre riviste illustrate è buona tutt’al più ad essere venduta, schernita, torturata, uccisa e bruciata».

«Nel dicembre 1952, in una cittadina del Nuovo Messico (U.S.A.), la Massoneria organizzò un convegno di persone influenti degli Stati Uniti. Uno dei convenuti, cattolico, fu colpito da malore mortale, e tramite un amico fece chiamare segretamente un Sacerdote. Sentendosi vicino al giudizio di Dio, dopo avere ricevuto i Sacramenti, confidò al Sacerdote:
“Se io avessi la speranza di sopravvivere, lei adesso non sentirebbe ciò che le voglio rivelare. Sì... ora io voglio che lei avverta il popolo degli Stati Uniti, appena può, di questo vasto piano che abbiamo progettato per il 1953: un piano di degradazione morale della gioventù d’America per scristianizzarla. Abbiamo già cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, le pubblicazioni porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione... Essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini.
Il nostro piano è di incoraggiare dapprima delle rappresentazioni amorali, se non subito immorali; così, graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventù. Sarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così, i giovani al loro risveglio e al loro coricarsi a sera avranno la testa piena di cowboys, di omicidi, di violenza, di sesso, di belle donne e di cartoni animati. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. In questo modo, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso del pudore”»

Pros
Capire che meetic e i siti di questo tipo fanno parte dei piani massonici

Cons
ci si viene inglobati dentro ad un vortice senza via d'uscita

Risposte:

Recensione: Il gioco delle party!

Boh. Leggendo certe persone mi rendo conto di quanto sia meglio cercare di stare un po' più in riga anziche' trombare a dismisura lasciandosi andare alle più perverse e astruse immoralita' comportamentali....condividere non è sempre positivo

Recensione: Sito serio, l'utenza siamo NOI

Lascia che ti dica una cosa Eleonora. Io sono un degenerato , in fase di cura da dipendenza sessuale. Uno di quelli che ti mangerebbe anche solo con gli occhi se ti vedesse perché avrò anche qualche decina di anni in meno di te, ma a me le donne piacciono tutte e vorrei andare a letto anche con una 53 enne come te. I siti veri di dating li usa solo chi ha una gran voglia di trombare e non per cercare storie serie, ma solo storie depravanti. Smettiamola con il fare finta di volere essere seri come hai fatto tu. E più è forte l'impresa sessuale che si riesce ad avere più si vorrebbe passare a qualche cosa di più estremo. Questo non me lo ha insegnato solo le esperienze che ho avuto per mezzo dei siti di dating, ma anche voi donne che volete fare tanto le caste e le pure, ma poi ci andate giù peso solo con chi vi pare a voi. La verità è questa che voi aprite le gambe e date via il di dietro o il seno solo a chi vi pare a voi.

Recensione: Se paghi, trombi

E' folle perché il sito stesso lo è. Meglio di trombamici dove li avevi molto meno margine di scelta. Qui si può scegliere di fare sesso in gruppo, proprio come mi è capitato a me, con quelle 2 che sono mamme, ma sono pur sempre belle e zoccole. Se vuoi in privato ti dico cosa hanno voluto farmi perché con i loro mariti non possono fare. Ogni tanto ci rivediamo. L'esperienza a tre in questo caso con 2 giovani signore è la più disinibita e migliore di tutte. Mi veniva proposto anche il caso di una madre con la figlia, ma ho preferito rinunciare perché non rientravano nei miei canoni perversivi. Ci siamo incontrati a casa di una di loro 2 perché suo marito era andato via per lavoro. Era l'ora di cena, che è subito iniziata con dei superalcolici e delle cioccolate. I figli erano tutti a dormire. Poi una delle due si è avvicinata e ha iniziato a nasarmi da vicino kiedendomi come stava il mio piccolo amico e mi toccava tra le gambe, mentre l'altra finiva di bere il suo drink. Siamo partiti con tipo un quarto d'ora di pomiciata e di limonata prima con una poi con l'altra e poi tutti e tre insieme. Poi si è passati al succhiarsi il seno e le te**e che non erano troppo dure. Mi hanno stuzzicato percHé loro si sono svestite, ma volevano che io rimanessi vestito, solo con i jeans. Mi hanno fatto inginocchiare e poi gliela ho ciucciata prima a una e poi all'altra mentre si baciavano tra loro con grande passione. Intanto a me mi s'ingrossava sempre di più mentre mi ingoivano tutto quel liquido va***na/e. Allora non facendocela più gli chiesi di togliermi i jeans del ca** e di iniziarmelo a spompare come si doveva. Allora una di loro me lo succhiava in punta e l'altra invece si era messa a succhiarmi le p***. Poi aveva lasciato tutto il lavoro alla prima e intanto lei si alzo per pomiciare tra le labbra. Dopo un pò è iniziato il sesso anale. E qui ci sarebbero un po di posizioni di kamasutra, la più bella è stata quella che mentre lo spingevo nel di dietro di una, l'altra si era messa dietro di me e mi aiutava a spingerlo per faticare di meno. E la stessa cosa è successa quando hanno fatto cambio. La sbo**mi è venuta quando mi hanno voluto sdraiato che mentre la prima voleva solo farsela lec**, l'altra si era seduta sopra al mio portabandiera perché potesse far fuoriuscire il liquido. E li è stato veramente un momento forte. Non so se anche tu avrai la mia fortuna, ma ti assicuro che ti capiteranno delle madri o delle mogli magari insoddisfatte del loro patner e felicissime di passare una serata esotica e delirante come è capitato a me.

Recensione: meetic o altro

Caro Gabriel,
ho letto la tua recensione da intellettualoide, reale e pessimistica. Cosa vuoi che ti dica sulle donne? Sicuramente possono capirsi solo tra di loro su certe cose, piuttosto che comprendersi con noi uomini. Madre natura le ha volute così imperfette perché altrimenti la vita non si gemerebbe più. Rilassati su questo. Forse adesso inizio a comprendere perché molti uomini o donne che sono nelle nostre condizioni non vogliono più avere delle naturali relazioni eterosessuali, ma gli sorge dentro di sé questa tendenza di volere e di lottare per delle relazioni omosessuali, perché c'è più intesa e quindi magari arrivano a stare meglio con sé stessi/e. Io non voglio parlarne in merito, ma tra soffrire pur di avere una relazione eterosessuale o riuscire con un certa facilità o rapidità ad averne una omosessuale e con cambiamento di tendenza cosa si sceglierebbe? Su questo ognuno è libero di pensare e di agire come vuole. L'importante è che scelga la relazione che lo rende felice perché è quello che tutti vogliamo o no?

Su meetic: Meetic è un'operazione commerciale autentica che non si discosta di molto da quella di un'agenzia matrimoniale come Eliana Monti. Ma sono riusciti a creare ad arte dei siti dove la gente viene spinta ad iscriversi e a pagare, ma in cambio di niente o di una persona con cui non si vuole convivere. E' chiaro che l'amore si educa, significa che bisogna anche imparare ad accettarsi e non credere solo ai preconcetti che da tempo ci hanno bombardato come quello che esiste la persona della propria vita, che si è fatti l'uno per l'altra in fondo se uno vuole una relazione che duri per sempre questi sono solo pregiudizi.

Recensione: TUNDRA SIBERIANA

Caro Gabriel,
ho letto la tua recensione da intellettualoide, reale e pessimistica. Cosa vuoi che ti dica sulle donne? Sicuramente possono capirsi solo tra di loro su certe cose, piuttosto che comprendersi con noi uomini. Madre natura le ha volute così imperfette perché altrimenti la vita non si gemerebbe più. Rilassati su questo. Forse adesso inizio a comprendere perché molti uomini o donne che sono nelle nostre condizioni non vogliono più avere delle naturali relazioni eterosessuali, ma gli sorge dentro di sé questa tendenza di volere e di lottare per delle relazioni omosessuali, perché c'è più intesa e quindi magari arrivano a stare meglio con sé stessi/e. Io non voglio parlarne in merito, ma tra soffrire pur di avere una relazione eterosessuale o riuscire con un certa facilità o rapidità ad averne una omosessuale cosa si sceglierebbe? Su questo ognuno è libero di pensare e di agire come vuole. L'importante è che scelga la relazione che lo rende felice perché è quello che tutti vogliamo o no?

Su meetic: Meetic è un'operazione commerciale autentica che non si discosta di molto da quella di un'agenzia matrimoniale come Eliana Monti. Ma sono riusciti a creare ad arte dei siti dove la gente viene spinta ad iscriversi e a pagare, ma in cambio di niente o di una persona con cui non si vuole convivere. E' chiaro che l'amore si educa, significa che bisogna anche imparare ad accettarsi e non credere solo ai preconcetti che da tempo ci hanno bombardato come quello che esiste la persona della propria vita, che si è fatti l'uno per l'altra in fondo se uno vuole una relazione che duri per sempre questi sono solo pregiudizi.

Grandioso per la tundra siberiana. Rifletti bene e pensa a quello che facendo nella tua vita ti rende felice con té stesso perché questo è ciò che conta.

Recensione: TUNDRA SIBERIANA

Chiedo scusa per il termine usato male con Gabriel. Io meetic l'ho usato pochissimo cioè anche l'ultimo dei coglioni riesce a capire che le cose hanno una probabilità sotto allo scarso di non riuscirci. A me sono bastate poche ore. COntinuavo a visitare e a filtrare con i profili femminili, ma senza mai riuscire ad entrare meglio in profondità, cioè i rapporti restavano superflui, come lo sono quando sei invitato ad un nozze dove l'unica persona che conosci è lo sposo o la sposa. Ma lì almeno si può provarci, su meetic? E' una tristezza. Confermo la tundra, anzi io direi la calotta polare e la freddezza dei rapporti. Le ferite credo che chi più o chi meno le abbiamo avute tutti e tutte, si tratta di quanto si è sensibili. Credo che non sia un male essere single, al contrario del fatto che oggi essere single non è un bene. Quello che impedisce specialmente a molte donne di formare delle sane relazioni sentimentali è a molte donne di formare delle sane relazioni sentimentali è la sincerità con loro stesse, ma questo è una cosa che voi né avete parlato abbondantemente. Pensano a tre veleni che non hanno nulla a che vedere con l'amore vero: 1. Che l'amore c'è o non c'è (notare i veleni che hanno rovinato le nuove generarazioni che seguono show come il grande fratello). 2. Che siamo fatti l'uno per l'altra. E' un altra balla enorme. 3. Che esiste la persona della propria vita ( l'uomo o la donna della propria vita). Sono tre grandi puttanate che specialmente le donne ci cascano a piombo. Sull'amore io parlo soprattutto della generazione nata dagli anni 70 in su ci hanno raccontato un mucchio di stronzate micidiali che poi con internet e con i siti di questo tipo si sono amplificate.

Recensione: Se Meetic rappresenta la "coppia", meglio single...

Sicuro ke gli sms whatsapps ecc hanno tolto l'aspetto brillante di ogni relazione nn solo di quella sentimentale. Anche io ho avuto una relazione stupida e ridicola "all-chat" con una ragazza andicappata e stupida ke non mi ha mai conosciuto perché era piena di paura. Si preoccupava solo di questo. E quando gli chiedevo di uscire mi diceva un semplice no poi più niente rapita dagli alieni. Siamo tutti soli perché siamo tutti malfidati. Volete ke torniamo all' epoca di prima? Allora dovremmo pensare a come non alienarci al cyberspazio.

Recensione: Se Meetic rappresenta la "coppia", meglio single...

Queste relazioni sono assurde, ridicole e incredibili nella loro ridicolità. Si parla di demenza crata dalle chat, la demenza digitale che ha conquistato i cuori e le menti di tante signore, di tanti signori e di tante signorine.

Recensione: Se Meetic rappresenta la "coppia", meglio single...

dovremmo vivere di più da persone spensierate ed allegre, abbandoniamo i preconcetti e gli schemi mentali a cui siamo legati e lasciamoci andare. Poi in un secondo luogo si parlerà della serietà

Recensione: Meetic in chiaro-scuro.......

Su alcune cose come il corteggiamento è necessario agire per istinto senza lasciarsi guidare troppo dalla ragione perché se uno si fa dei problemi a monte sulla possibile concorrenza ecc, si trova con le mani legate fin dal principio. Dovremmo essere come gli uomini coraggiosi di un tempo disposti anche a fare a cazzotti pur di ottenere la donna che vogliamo. E' chiaro io questo lo faccio verso le donne libere e non quelle già impegnate. Poi i discorsi che fate ragazzi sono validi sempre a metà, l'importante è non farsi delle prigioni mentali.

Tante belle donne purtroppo finiscono in mano a ragazzi stupidi perché sono bravi a corteggiare, questo perché non sono mai le donne a scegliersi l'uomo con cui stare, ma è sempre viceversa.

Mi criticherete per quello che dico, ma la donna non ha alcun potere di scegliersi il maschio. La donna comune è quella che vuole avere un maschio stronzo di fianco a sé perché così pensa sentirsi protetta.

Gli uomini di senno di solito, vengono filtrati dalla loro stessa intelligenza che li vincola ad una specie di codice civile interiore, credendo che non abbiano la possibilità di scegliersi la donna desiderata perché si fanno troppe paure su di lei a partire da quella di rubarla a qualcun altro.

Queste sono tutte paure che non li spingono a scegliersi il partner più adeguato con cui poter convivere.

Ecco perché ad un certo punto bisogna mettersi l'intelligenza sotto ai piedi ed agire per istinto. Perché in ambito di corteggiamento l'intelligenza fa sbagliare.

Recensione: Meetic in chiaro-scuro.......

Troppe prigioni mentali da parte di tutti: le persone vanno sfidate

Recensione: Meetic in chiaro-scuro.......

SfidAre é uguale ad affrontare. Affrontare una relazione nelle sue salite e nelle sue cadute. Oggi esiste la paura di amare che equivale alla paura di vivere

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

'a Greta fatti i cazzi tuoi che noi ci facciamo i nostri!!!

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Non c'è né frega un cazzo. Ci sono anche tante ragazze che invece non hanno rigetto verso i maschi se loro sono così sono solo loro cazzi che vogliono sempre aprire la porta dalla sinistra e mai dalla destra

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Ma che cosa vuoi? Giudichi le persone sulla base di quello che scrivono....sei poi te quello che hai detto su di me...

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Ciao caro JB,
sono sbalordito del numero di commenti che ha avuto questa recensione che spero siano veramente stati scritti da persone diverse. Ma io credo che con il diventare adulti si debba necessariamente crescere per quanto possa essere dura e difficile da accettare nel tema di sesso e di voglie correlate.

Mi spiego. Il concetto di sesso che hai da adolescente crescendo dovresti tramutarlo in un concetto più maturo e dovrebbe essere così per tutti e per tutte. Si sa che ha quell'età per sesso s'intende piacere e godimento e basta. Ma in realtà crescendo mi sono accorto che invece per sesso secondo la mia opinione chiaramente, non la verità totale, s'intende la più alta forma d'espressione a cui un essere umano può arrivare in un rapporto con un essere umano di sesso diverso (e ora anche dello stesso sesso).

Tra gli esseri umani quindi anche tra uomini e donne è necessario prima che ci sia un dialogo e un intesa a livello proprio emotivo e che non ci siano particolari tipi di paure o di diffidenze affinché questo possa accadere. Se ci sono allora o non ci si arriverà ad amarsi e poi ad andare a letto insieme oppure sarà difficile donare il proprio corpo ( uomo o donna che sia). E' dal sesso infatti che si possono generare delle problematiche sociali, depressivo-relazionali ed esistenziali o sessuali. Infatti, il continuare a non trovare il proprio patner di vita già ci crea infelicità.

Ora un essere umano aperto e che è capace di relazionarsi con tante persone, non avrà "paura" di dare il proprio corpo o la propria vita per la persona che ama o che si è scelto di amare. Perché sapendosi relazionare bene con tutti allora non avrà paura di raggiungere la sua forma d'espressione più alta (e quindi il donare il proprio corpo a qualcuno).

Viceversa, per un essere umano che è chiuso o malinconico ecco che si potrebbero creare varie problematiche compreso quello di fare sesso (che corrisponde al raggiungimento della sua forma d'espressione più alta).

Dati i presupposti, allora quello che nessuno si deve più permettere di fare anche tra quelli abituati a scrivere qui è quello di scindere il concetto di sesso da quello di persona, perché questo crea solo infelicità e relazioni sentimentali false che non sono destinate a durare.

Infatti, le doccie fredde dei messaggi o delle mail fanno chiaramente intendere che si tratta del fatto che le dinamiche delle relazioni sentimentali non sono fondate sulla stretta correlazione tra persona e sesso. Correlazione variabile da individuo ad individuo.

Un'ultima cosa: noi siamo esseri relazionali, non è che abbiamo delle relazioni, noi siamo relazione. Ecco perché il sesso è un atto di totale espressione perché è lo stesso che manifesta completamente la propria personalità.

Non riesco ad essere più chiaro di così.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Non c'è da spiegare niente: noi siamo esseri relazionali e quindi siamo esseri espressionali volti a manifestarci e ad esprimerci.

Per quanto sia difficile pensarlo, fare sesso è la più alta forma d'espressione che un essere umano può raggiungere. Questo ammesso che stia bene con sé stesso e con la persona che ama.

Se prima non c'è una relazione espressionale autentica e di completa accettazione o non si arriva a fare sesso o ci si può arrivare, ma sempre con difficoltà a donare il proprio corpo, specie se esistono delle chiusure o delle resistenze nell'intesa, di solito create dal dividere il concetto di sesso da quello di persona, che invece sono in stretta correlazione tra loro e che cambiano da individuo ad individuo.

Ogni individuo ha una sua personalità e un suo modo di esprimersi e da questo dipende anche la sua intesa sessuale con il partner.

Se il modo d'esprimersi è chiuso perché è la stessa personalità che lo definisce allora si creano le problematiche di cui qui tutti (o le persone con cui sono state con voi, non per forza voi) né parlate.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Sono nuovamente sbalordito dal numero di commenti che ha avuto questa pessima recensione. Ho constatato da questo forum che esistono 2 categorie di persone in qualunque parte del mondo si vada: Quelle intelligenti che diventano sempre più infinitamente intelligenti e quelle stupide che diventano infinitamente sempre più stupide.

Torno a ribadire che internet è stato lo tsunami che ha invaso i nostri cervelli e le nostre vite. Si tratta di un mezzo che va saputo usare e che prova l'intelligenza di chi sa usarlo o la stupidità di chi né diventa schiavo. E sulla base di questo poi emette giudizi od opinioni giuste o sbagliate. Anche nel caso di meetic. In altre parole, i dating esistono per far incontrare le persone, ma l'uomo con la sua stupidità li rende dei mezzi distruttivi, dannosi per entrambi i sessi ed inutili.

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

@ Jb: Finalmente ho letto di una persona come te che si comporta da adulta e inizia a ragionare con il cervello

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Ragazzi scusate, esiste anche la neuro o le buone cliniche psichiatriche, secondo me c'è né sono tante dove si vanno a ricoverare persone malate di misoginia, ci sono stato anche io e mi sa che tra di voi qualche d'uno né ha bisogno. Le donne sono fatte così fin dai tempi di Adamo ed Eva. Non c'è niente di strano.

Recensione: Piani massonici

Orangejuice: mi fai morire dal ridere. Non farmi dire parolacce e non dire parolacce che Dio potrebbe punirti. Puoi ben vedere come i piani che ho descritto purtroppo si stanno realizzando alla perfezione nella realtà. E nessuno fa niente per impedirli perché nessuno più vuole essere realmente religioso

Recensione: Piani massonici

Ciao succo di frutta,
non ti risponderò con gli insulti perché non fanno bene a nessuno e per giunta sarebbe cyberbullismo quello che hai fatto nei miei confronti. Le teorie che ho inserito le ho solo copiate, ma non capisco perché parli del fatto che io sia un complottista solo perché le ho pubblicate qui sopra. Ho soltanto voluto riportare la verità dei fatti che molto probabilmente ti fa male sentirtela dire. E’ troppo comoda insultarmi da dietro ad uno schermo e poi assecondarmi come fanno i veri bugiardi se dovessimo trovarci faccia a faccia.

Recensione: Piani massonici

Ciao rompiballe,
Mi fai stare bene a dirmi così. Ma io non sono un complottista però ecco so che la verità ti fa male. Io non ti voglio insultare e anche tu dovresti imparare l'educazione da me. Mi hanno insegnato di trattare bene il mio prossimo e a porgere l'altra guancia e Gesù insegna che non bisogna rispondere con la violenza, ma con il Perdono è per questo che ti Perdono perché non sai quello che dici. E se non dovessi avere la forza spero che sia Gesù che ti possa Perdonare, non per arrenderti alla dottrina cattolica, ma per aprire il tuo cuore alla sua Grazia e per essere direttamente ricompensato da Lui. Tu più di me né hai bisogno. A presto caro e spero di vederti per poterti perdonare di persona e per farti conoscere che Gesù dimora veramente dentro di me. E che ti vuole conoscere sul serio per renderti buono e generoso come Lui. Ti perdono e ti abbraccio succo di frutta e se puoi divulga il contenuto che ho condiviso con i tuoi amici, i tuoi parenti, i tuoi animali e le persone che ti odiano o ti amano. Perché non c'è nessuna ricompensa ad amare solo le persone che ci amano. Non dimenticarlo. A presto Orange, ricorda che io ti voglio bene e che mi hai fatto stare bene.

Recensione: Piani massonici

Cavolo! Tutto quello che ha postato Serry non sono stronzate. Io sono dalla sua parte. A proposito della religione Serry ti voglio consolare perché c'è anche un detto evangelico che dice: " Beati i perseguitati a causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli". In questo post sei stato perseguitato da Orange juice però tieni botta perché in questo detto è anche contenuto un altro proverbio più umano: "I ragli di asino non volano in cielo".

Recensione: Piani massonici

Infatti ma io non sono del movimento dei ciellini o di un movimento politico sono solo un comune cristiano dedito alla religione. Adesso capisco perché Orange c'è l'hai tanto con me. Di fronte ai non credenti le sacre scritture ci insegnano a trattarvi come fratelli nella Fede. Io penso solo di essere quello che sono, ma di certo non un sapientone.

Io ho postato questo perché penso che anche i dating siano parte di un piano iniziato molto tempo fa e messo a punto proprio dagli atei nei confronti della chiesa per eliminare la credenza di Dio. Infatti, il piano geniale di questi potenti signori che oggi comandano il mondo, non è quello di perseguitare i credenti con le armi o con la violenza, ma ben sì proponendo senza imporre comportamenti che sono contrari alla Fede in Cristo risorto. Infatti, uno di questi piani viene anche detto che la chiesa non teme la punta di un pugnale ben affilato, ma può cadere e quindi essere "accoppata" sotto al peso della corruzione. Tertulliano diceva con ragione che il sangue dei martiri corrisponde al seme dei cattolici. Ma perché sia profonda, tenace e generale, la corruzione delle idee deve partire fin dall'adolescenza oppure dall'infanzia rendendo popolari i vizi delle moltitudini e facendoli insinuare attraverso i sensi si creano dei cuori e delle menti allergiche al cattolicesimo e corrotte. Facendo dei cuori viziosi non si avranno più cattolici. Ecco questo è quanto. Spero che Orange possa riflettere anche se non crede in Dio e saprà anche se mi scrive di no che quello che ho detto è tutto vero.

Grazie a George per avermi difeso.

Gabriel: la nostra vita non è predestinata ognuno è libero di decidere il proprio destino. Se non vuoi uscire con nessuna ragazza o se vuoi uscire con degli altri maschi, questo devi deciderlo tu. Altrimenti cadi nella trappola dell'esoterismo che rappresenta il veleno più pericoloso che viene posto a tutti i giovani di adesso: significa che c'è sempre qualche cosa di esterno a te che definisce la tua vita e non è affatto vero.

Recensione: Del fallimento degli speeddate.

ciao Marco,
le donne hanno tanta stoltezza in testa probabilmente perché se cosi non fosse non avrebbero il coraggio di mettere al mondo dei figli.

Recensione: Del fallimento degli speeddate.

Raga, siete veramente ridicoli sopratutto succo d'arancia. Ridicoli e degenerati come ormai succede a chiunque si accinge a scrivere delle stronzate esagerate come una villa su questa merda di siti di recensioni di dating.

Recensione: come fare per rimuovere il profilo

Carina la proposta di Pasquale. Non so quale sia il modo per cancellare il proprio profilo. Ma io non perderei tempo per capirlo. In quanto alla proposta di Pasquale credo che di solito queste cose avvengono tra amici...il fatto che una persona sconosciuta si prenda la responsabilità di organizzare a titolo gratuito eventi affinché ci si possa conoscere credo che ormai succeda solo su rarissimi siti di dating. Però non mi va di escludere che sia possibile. Se organizzi qualcosa a casa tua mandami una mail a [email protected] e ci mettiamo d'accordo in privato, grazie ciao!

Recensione: Fregatura e basta

Ciao Pasquale. La tua non è un'idea sbagliata, di solito queste cose succedono tra amici, ma è certo che non guasterebbe se dovessero insorgere tantissimi benefattori filantropi che come unico scopo avrebbero quello di organizzare delle feste solo perché le donne possano incontrare uomini che non conoscono e capire se possa nascere qualche cosa al di fuori della voglia pazza di scopare. Ma qua purtroppo, escluso te e pochissimi altri, ci sono soltanto dei malati degenerati dal dio del sesso, l'unico vero dio che credono ed adorano e se ne stra fregano di poter pensare di organizzare questi incontri pluri conoscitivi dedicati a chi, invece non è ancora stato capace di trovarsi la propria anima gemella. Qui è più facile incontrare gente depravata dal chiodo sessuale, in altre parole più povere, dei morti di figa che si lamentano di essere stati presi per i fondelli da dei fottutissimi siti di dating o dalle cazzute agenzie a pagamento per trovarsi l'amore e basta.