Recensione: FUNZIONA!
Ciao Franco,
sono felice per te, che tu abbia trovato una ragazza con la quale poterti sfogare e finalmente poterti prestare in una qualche esibizione a sfondo osceno ed erotico. E' nel nostro diritto e questi siti ci danno la possibilità di soddisfare le nostre pulsioni, di qualunque natura perversa essa siano. Io però ho preferito e voglio avere un rapporto più serio, infatti mi sono rivolto all'agenzia ad eliana, ma devo ammettere che per costruire un'intesa serve del tempo e volontà. Spero che anche tu possa fare altrettanto e non pensare più solo allo sfogo delle tue perversioni più oscene e violente.
Estimo
Recensione: Truffa legalizzata
Veramente sbalordito dalla tua recensione....l'unica alternativa reale sarebbe quella di andare a prostitute, li almeno paghi in cambio di una prestazione vera!!!
Recensione: siti d'incontro: desideri soppressi
Ciao Alberto,
ho visto che hai caricato la recensione più volte per diversi siti d'incontro. Effettivamente tutto quello che hai riportato è vero, ma allora perché esistono i siti d'incontro? Guardando il bicchiere mezzo pieno esistono perché si vuole offrire a tutti la possibilità nella propria vita di avere una relazione
(tralasciandone il tipo).
Ecco che se non si ha la possibilità di averla dal vivo, si che entrano nella loro vita. Se uno non sente di avere la possibilità d'instaurare una relazione dal vivo è perché non crede in se stesso, non per forza perché è pigro. Voglio spiegarmi meglio. Io sabato scorso ero in discoteca e c'erano tante ragazze, ma nessuna ha voluto conoscermi meglio. Ciascuna si è limitata a chiedermi quello che verrebbe chiesto a chiunque. Questo perché sono stato io per primo a non credere abbastanza in una relazione stabile, non di certo perché non né avessi voglia di averla.
Questa differenza è molto sottile, tra essere pigri e non credere in sé stessi, ma c'è. Il non credere in sé stessi è anche dovuto alla suggestione dal parere altrui.
La persona che non crede nelle sue capacità è suggestionabile da quello che pensano di lui altre persone e pertanto non avrà la possibilità di trovare veramente ciò che vuole, nonostante possano presentarsi anche diverse occasioni.
Chi è svogliato, lo è perché non crede nella relazione, magari in quella relazione, ma potrebbe credere nel suo stile di vita e in sè stesso. Posso anche passare tutta la mia vita a casa a guardare la televisione, quello che conta è che è il mio stile di vita e non mi frega poi tanto il fatto di migliorarlo e quindi credo in quello stile di vita.
Anche chi vuole trovare una relazione con il web è in un discorso probabilistico: la trova chi sa mettersi in gioco e chi vuole sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal sito stesso. Ovvio che le possibilità variano, sono ridotte al minimo se frequenti siti d'incontro gratuiti, sono un pò più elevate se frequenti siti a pagamento. Il discorso che hai fatto comunque è molto valido ed oggettivo.
Dobbiamo avere la consapevolezza che ogni cosa parte da noi.
Otteniamo sempre quello che vogliamo veramente, nonostante ci richieda del sacrificio per ottenerlo.
Può darsi che uno non sappia quello che vuole veramente e venendo vinto dalla pigrizia o dai suoi personali episodi negativi si lascia dominare da quello che non vuole fare.
Ciò che vogliamo fare è sempre indice del fatto che la nostra forza di volontà è presente in noi ed abbiamo le energie necessarie per non essere vinti dall'istinto di conservazione (che invece prevarrebbe nell'altro caso). Mi sono sentito di darti questa risposta come tuo amico al quale chiede consigli, perché il tuo intervento, mi è sembrato molto categorico, ma unico.
Ti faccio comunque i miei complimenti perché è un intervento che spinge alla riflessione interiore e personale a chiunque dovesse leggerlo.