Ciao, sono capitato nei vostri messaggi e mi scopro truffato come tanti altri avendo seguito la stessa prassi: iscrizione gratuita, offerta di abbonamento bisettimanale a prezzo di 5,90 euro e rinnovo automatico. Mi chiedo se non sia il caso di rendere pubblica e nazionale la truffa. A chi rivolgerCI?
Pros
nessuno
Cons
Truffa
Recensione: edates cancellazione
Dovete mandare un fax! c'è il loro numero di fax e comunicate la CESSAZIONE del servizio.
Recensione: truffato al 99%
Uno degli utenti ha fatto presente il caso alla polizia postale. Leggi i commenti 3 post più sotto
Recensione: sono solo ladri
purtroppo la loro pur apparendo una truffa è tuttavia "solo"una scorrettezza legale consci del fatto che nessuno degli utent,i che accettano quel bisettimanale che offrono a prezzo modico, vada a leggersi il contratto che si accetta in toto sottoscrivendo quel mini-abbonamento dove è scritto esattamente che chi sottoscrive l'abbonamento di due settimane accetta anche il rinnovo tacito (in quel casodi 6 settimane) a prezzo pieno, rinnovo che avviene continuamente. Ci sono cascati in tanti,me compreso. 138 euro buttati. Consiglio di pagare e recedere dal contratto (come ho fatto anche io sigh!) se si vuole evitare preoccupazioni oppure di prendere un buon avvocato e provare a difendersi.
Recensione: disattivare profilo eDates
Non so se nel frattempo tu abbia già risolto comunque se non hai sottoscritto nessun abbonamento non hai niente da temere. Non usare più il sito e metti tra la posta indesiderata eventuali mail.
Recensione: rinnovo nonostante fax di disdetta
Ho provveduto a segnalare il caso alla trasmissione "Le Iene" sperando in un loro interessamento. Se segnalaste anche voi le speranze potrebbero rinvigorire ulteriormente.