In 6 mesi di iscrizione mi hanno fatto conoscere appena una persona che non rientrava assolutamente nei parametri da me indicati in fase di iscrizione, per età, aspetto fisico, carattere. Giocano sul fatto di farti fare pochi incontri, uno molto distanziato dall altro, in modo da farti scadere il contratto. Non so come sia possibile svolgere un lavoro così delicato in questo modo. Mi dispiace aver buttato via 1500 euro letteralmente nel cesso.
Pros
Nessuno, solo false speranze
Cons
Praticamente tutto, dalla proposta di persone (che sono totalmente fuori dai requisiti) alla costumer care post incontro.
Recensione: OTTIMA ESPERIENZA
Ok, siamo felici del tuo riscontro positivo, ogni tanto qualcosa di positivo (non Covid) è gradevole sentire.
Molto probabilmente sei stato fortunato a trovare nel ristretto panel di persone che propongono loro ciò che fa per te, o non sei un tipo troppo esigente in fatto di caratteristiche specifiche che ricerchi in un uomo, oppure... sei un membro dello staff dell'agenzia stessa! 🤣😅
Recensione: Assolutamente no
Ciao MM, si all'epoca mi chiesero 1500 euro per sei mesi di iscrizione inutile. Se ora chiedono addirittura il doppio siamo davvero alla deriva
Recensione: Assolutamente no
Io mi iscrissi nel 2015..era l anno dell expo e ricordo mto bene. Raddoppiare la cifra nel giro di 6 anni mi sembra davvero troppo. Poi per forza nessuno si iscrive e non hanno un panel decente di persone da presentare?