Recensioni da questo utente (64879)

Ronf, ronf ...

Recensione sulla Lovepedia

Come sonnifero funziona benissimo.
Ci si annoia dopo qualche minuto, quindi da tenere in considerazione nelle nottate insonni e tra l'altro è pure gratis.
La stragrande maggioranza dei profili sono vecchi di anni e non più attivi, praticamente un mortorio; se il sito togliesse questi profili rimarrebbero 4 gatti di numero.
Se qualcuna dovesse risponderti, non vai oltre una prima chat ovvero subentrano i soliti problemi comunicativi comuni ai siti di dating (vedi meetic, badoo, ecc.).
Provate per curiosità tanto è gratuito.
E' ormai lampante che i commenti positivi sono fasulli e sono solo disperati tentativi di promuovere un cadavere ormai in putrefazione.

Pros
Sonnifero gratuito

Cons
La puzza di morto.

Completamente inutile

Recensione sulla Badoo

Per chi si ricorda il Badoo dei tempi d'oro, quello odierno è solo una gran perdita di tempo.
L'età media è alta anche perché le ragazze giovani non ci stanno in un posto dove ricevono immagini di cazzi al vento o proposte indecenti; se ne stanno su facebook come il resto del mondo.
Quindi c'è un gran pienone di over 45 che si sentono sbarbate di 20 anni e pubblicano selfie con smorfie, tatuaggi, baci ed atteggiamenti infantili; alcune mettono le foto in costume, delle caviglie o prese da dietro per farsi vedere il culo e poi si lamentano che le chiamano MILF e gli mandano i cazzi per posta.
Le più fighe sono quasi tutte troie che tentano, anche non velatamente, di prostituirsi; le tailandesi ti invitano al centro massaggi mediamente € 100 a massaggio/pompino.
Nessuna risponde ai messaggi, ai complimenti (gentili) o ai saluti ma questo è colpa dell'applicazione. Ormai tutti gli utenti sono collegati con lo smartphone quindi la funzione della chat tranquilla dal pc di casa non esiste più. Sono tutti perennemente collegati solo ai propri telefoni e non al mondo che li circonda; per rendersi conto di questo basta andare nel metrò all'ora di punta: tutte le teste chinate sugli smartphone a toccare, scrivere, ridere, parlare.
Tornando a Badoo, se vuoi migliorare la visibilità paghi pochi euro e ti ritrovi sparato nella barra di visualizzazione rapida e pensi: eh, beh adesso mi vedranno e mi contatteranno, sono diventato "molto famoso". Ti contatteranno si, ma i molti mucchi di merda che ci sono. Vergognose over 50 che non hanno ritegno o vergogna a proporsi come fighette di 30 anni.
Qualche fica normale effettivamente c'è ma quando leggete il profilo e le pretese, lasciate stare.

Sembrano 350 milioni di utenti ma c'è un esercito di profili dormienti quindi alla fine dopo due giorni di ricerche hai visto tutti i profili attivi.

A questo punto si può provare su hi5.com o wayn.com, sono social anche quelli con profili.

Pros
Attualmente nessuno.
Forse una sano divertimento a vedere le varie sbudreghe che ci sono; alcuni profili fanno letteralmente scendere le lacrime dal ridere.

Cons
Completamente inutile
Tante donne collegate solo al chip del proprio smartphone (e poi dicono che noi abbiamo solo un neurone)

Pacco totale

Recensione sulla LoveDating24

Dopo aver letto le recensioni positive qui ho deciso di provare lovedating24 e mi sono iscritto.
Mamma mia che cosa brutta: mai visto così tanti profili falsi e tentativi di estorcere soldi in svariate maniere.
Se proprio riuscite a parlare con qualche donna, vi indirizzerà immediatamente su altre chat a pagamento con le solite scuse del cazzo (pc aziendale che non permette skype, etc).
Quasi tutte le risposte sono automatiche dei bot; potete anche scrivere testo a caso e vedrete che vi risponderanno dicendovi che siete l'uomo più affascinante che abbiamo mai incontrato.
Se poi avete lasciato numeri di carta di credito o cellulare inizia il calvario.
Gestori del sito: basta scrivervi le recensioni da soli ... non ci crede più nessuno.

Pros
Ce ne sono?

Cons
Praticamente tutto

Risposte: