Recensioni da questo utente (64705)

VOGLIO-UN-FIGLIO

Recensione sulla Meetic

"Descrizione
cerco un uomo che voglia davvero un figlio e sia disposto a tutto... a percorrere sentieri alternativi e ad averlo ANCHE IN MODALITA' DIVERSA DA QUELLA TRADIZIONALE.

mi rivolgo anche ai gay: siete molto sensibili e spesso desiderate un figlio...

sono qui e sarei lieta di realizzare questo desiderio anche con voi!

un papa' col quale supportarci a vicenda, economicamente e psicologicamente, per il sostegno e la crescita di una nuova vita.

un uomo col quale condividere un'esperienza a cui non credo sia giusto rinunciare per una realtà sociale troppo perbenista.
un uomo col quale essere co-genitori anche se non in coppia, qualora non scattasse la scintilla.

Se avete il mio stesso desiderio e la pensate come me, perchè aspettare?
Primo appuntamento
Direttamente all'argomento, senza perdersi in inutili racconti di vite passate. Quello verrà dopo."

Pros
Questo è un annuncio vero che ho trovato su Merdic, una settimana fa.

Cons
Ributtante

Risposte:

Recensione: VOGLIO-UN-FIGLIO

Da poco ho finito (l'ho piantata io) un rapporto con una straniera, statunitense.
Non mi attizzava più di tanto (anche se era davvero carina), e poi c'erano problemi logistici quindi ho deciso di troncare, però:
Non ho speso un euro, addirittura offriva lei.
La trombata era assicurata, era lei che mi chiedeva di chiavare, e ci sapeva fare.
Non aveva pretese, era premurosa, gentile e dolce, oltre che innamorata, nessun problema di menate e posti dove andare, era sempre contenta pure per una stronzata era entusiasta, fantastica.
E' venuta LEI qui da me per conoscermi, fantascienza pure per un'italiana, ha speso un botto per ME, cosa che un'italiana non farebbe per un uomo neppure se questo è in fin di vita.
Ha fatto di tutto per stare con me, ma purtroppo da parte mia (sarò mica diventato come le donne italiane?) non è scattato più di tanto la scintilla, parola brutta da dire, ma non me la sono sentita di pigliarla in giro, onestamente mi sembrava di approfittare di lei.
Questa esperienza, che non è la prima con donne del paese a stelle e strisce, mi ha convinto che la differenza con le donne italiane è così paurosa e totale da essere addirittura imbarazzante.
Purtroppo non è andata, e mi dispiace perché vedere le lacrime sul viso di una donna non è un bel vedere, ma la mia onestà mi ha impedito di fare il profittatore, forse lei ha capito e alla fine è stato meglio così.
Da notare che avevo un invito aperto per stare ospite da lei in una nota città statunitense (avete capito, la meta più ambita) "Has long as you can", quindi facendo il furbo avrei potuto pure sfruttarla, vacanze gratis nella città più costosa degli stati uniti, non male.
Non me la sono sentita, mi sarei sentito una merda umana.
La tipa in questione ha speso parecchio del suo tempo e dei suoi soldi su di me, non mi sembrava corretto prenderla per il sedere, ho ancora un briciolo di onestà, che molti prendono per essere coglioni, può darsi ma l'onestà viene prima, frega niente.
Ma ragazzi che differenza... se avesse funzionato... Le donne italiane devono solo vergognarsi di esistere, mi fanno schifo.
Mi mancherà l'essere trattato da RE, ma così è, l'onestà a mio parere paga alla lunga.