Recensioni da questo utente (64269)

Ne vale la pena!

Recensione sulla Erospedia

Assai scettico come sempre quando mi avvicino a questo genere di sito ma devo ricredermi. Avevo letto alcuni commenti negativi in questo portale di ricensioni ma chissà perchè mi parevano strane. Alla fine mi ci sono buttato a pesce e dopo circa 2 settimane di uso intensivo posso dire che è tutto oro quello che luccica! Diciamo subito che il sito è facile da usare, la chat popolata sempre e molta gente è delle mie parti (Milano). Alla fine ho trovato quello che cercavo e forse qualcosa in più!Per me è ok!

Pros
bel sito e bella gente

Cons
le donne sono gratis mentre noi qualcosa paghiamo ma ne vale la pena alla fine!

Ne vale la pena!

Recensione sulla Erospedia

Assai scettico come sempre quando mi avvicino a questo genere di sito ma devo ricredermi. Avevo letto alcuni commenti negativi in questo portale di ricensioni ma chissà perchè mi parevano strane. Alla fine mi ci sono buttato a pesce e dopo circa 2 settimane di uso intensivo posso dire che è tutto oro quello che luccica! Diciamo subito che il sito è facile da usare, la chat popolata sempre e molta gente è delle mie parti (Milano). Alla fine ho trovato quello che cercavo e forse qualcosa in più!Per me è ok!

Pros
bel sito e bella gente

Cons
le donne sono gratis mentre noi qualcosa paghiamo ma ne vale la pena alla fine!

Cercando una distrazione ho trovato un truffatore

Recensione sulla Meetic

Mi sono recata su questo sito web con. L'intenzione di aiutare mia mamma a trovare una nuova illusione nella sua vita.. All'inizio vedendo la risposta avuta siamo state molto soddisfatte anche perché in un mese di utilizzo il suo profilo è stato ben accolto anche da parte di persone serie finché mia mamma è entrata in contatto con un tizio un po' strano che appunto ha utilizzato come contatto direttamente l'indirizzo mail e non il inbox dell'applicazione... Sembrava una vera e propria storia d'amore dal modo come si scrivevano lui un "inglese" di nome daren, ingegnere all'ultimo incarico di lavoro nelle filipinas, vedovo da una italiana che non parlava ne una parola di italiano... Infine sembrava l'uomo della vita.. Dopo un "tragico incidente" si ritrova in banca Rota e inizia a chiedere aiuto economico a mia mamma, chiedendo a dirittura di fare trasferimentidi soldi mia mamma su conti esteri... Appena visto come si era sviluppata la cosa ho consigliato mia mamma di lasciar perdere... Ma dopo pochi giorni è stata contattata x un altro tizio stavolta militare americano vedovo di una italiana in Afganistan... Insomma fare attenzione... Perché sembra che i truffatori hanno trovato di questa piattaforma di incontri un terreno sicuro x derubare i soldi e i sogni di persone!!!

Risposte:

Recensione: patetico

E' più facile che un sitarello come Scoparoma sia una copia di Erospedia e non il contrario ... questo sito è online da anni e trovo sempre gente nuova, quindi stai dicendo cazzate. Probabilmente ti hanno pagato per scrivere questa recensione falsissima.

Recensione: quanti fake!

E' fantastico leggere un ennesimo tizio che scrive solo per screditare un pò qua un pò là, siete dei buffoni. OKCupid valido?? Aahahhaha ma se è stato sbugiardato da praticamente tutti i forum! Aahahaha

Recensione: Ne vale la pena!

Eh nò cari! E' questo sito che fa casino, se avete notato (ma penso che siate troppi coglioni) non solo il mio nick è stato associato a questo Mirko ma ad altri due che non so proprio chi siano e non c'entrano nulla con la recensione mia! E la stessa cosa si può vedere cliccando su "Mirko"! E' incredibile! Ora come mai avete attaccato solo Erospedia?? SIETE DEI BUFFONI!

Recensione: Buonissssimo

Povero coglione...sei sempre il solito solo che cambi ogni volta nick. Brutta la vita da precario sottopagato tramite voucher, eh ? La gran carriera che ti offre Lovedating24 è questa.. coraggio ! Ah, inizia a informarti sulla mensa Caritas a te più vicina visto che continui a scrivere cagate fittizie..

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Caro Gabriel,io sono molto attaccato alle cose del passato, cinema e musica su tutto. Ma anche nei modi di vivere e relazionarmi. Spesso risulto pedante, quando dico che prima si stava meglio.L'arte e la cultura avevano della sostanza dietro. Oggi,salvo rare eccezioni,tutto è uguale e plastificato. Anche le emozioni,ahimè. Ho passato le ultime sere a leggere attentamente gli interventi tuoi,di Jb,OrangeJuice,Maury e Cristina,anche quelli piu vecchi ad esempio di quest'estate. Li ho trovati di un'umanità incredibile, di una lucidità potente. Sono analisi che, a proposito di cinema, mi hanno fatto venire in mente i film di Antonioni che già negli anni 50,aveva intuito la fine che avrebbe fatto l'umanità. Sto parlando della incomunicabilità tra esseri umani e soprattutto tra uomo e donna. Ricordo i campi lunghi in cui entrambi non si dicono nulla, lo sguardo assente,le vite vuote. Ed eravamo solo negli anni 50!
Io mi ci ritrovo molto nelle cose che avete scritto,in particolare tu, Gabriel, quando scrivesti delle disavventure con la ragazza con problemi di salute, questo racconto mi ha commosso e sconcertato. Anche a me sono capitate sciagure simili. Forse le persone con una sensibilità grande hanno più facilità ad attrarre questo tipo di soggetti. Lo stesso ho captato dai nostri "compagni di sventura".Sensibilità rare,che pare che alle donne di oggi non interessano. Auguro a ognuno di voi una vita senza dating e di trovare la persona adatta,quando meno ve lo aspettate.

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Hey coglione.. e tu credi alla storia dei troll ? HAHAH ! Continua a recitare il rosario, boccalone cattolico e bigotto.
Io non c'entro un cazzo con le merde altrui, gli orari e tutte le tue puttanate da complottista, coglione. Ma non vedi che a 40 anni passati fai una vita dimmerda ? Non ti resta che "datingwebsites" per trovare chi ti sta a sentire, youporn, il tuo lavoretto sottopagato, la parrocchietta e le beghine di sacrestia che però non ti cagano. Oppure puoi continuare a succhiare l'uccello al tuo amico prete..ma non farai lo stesso carriera !
Fallito, manco una donna sei riuscito a conservarti e come tutti gli sfigati invecchiati provi l'ultima carta delle chat.
Ho fatto leggere le tue idiozie paranoiche a mia moglie : risate a parte uno come te può solo aver successo in qualche missione africana fra le disperate.
Pensa a tuo padre morto, pensa se sapesse che fallito sei diventato. E tua madre ? Quante lacrime silenziose per colpa tua, verme inutile per tutti e per te stesso.
Avresti dovuto seguire tuo padre nella tomba visto quanto sei patetico anche al tuo dio che tanto nomini

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Ehi mezzasega coglione, credi siano tutti sfigati cronici come te ?
Io e mia moglie il tempo lo passiamo come cazzo ci pare e leggere certe cagate tutte insieme è divertente !

Sapeste che spettacolo ci offrite.. MERDE FALLITE hahahaha !!

#spalatrice di merda : tu che ti scopavi il toyboy viene a fare la cagacazzi ??

Recensione: TRUFFA COLOSSALE

e tutta una presa per il culo