Recensioni da questo utente (64267)

Ne vale la pena!

Recensione sulla Erospedia

Assai scettico come sempre quando mi avvicino a questo genere di sito ma devo ricredermi. Avevo letto alcuni commenti negativi in questo portale di ricensioni ma chissà perchè mi parevano strane. Alla fine mi ci sono buttato a pesce e dopo circa 2 settimane di uso intensivo posso dire che è tutto oro quello che luccica! Diciamo subito che il sito è facile da usare, la chat popolata sempre e molta gente è delle mie parti (Milano). Alla fine ho trovato quello che cercavo e forse qualcosa in più!Per me è ok!

Pros
bel sito e bella gente

Cons
le donne sono gratis mentre noi qualcosa paghiamo ma ne vale la pena alla fine!

Molto bene!

Recensione sulla Erospedia

Un sito trovato per caso che non lascerò per molto! Questa è la mia esperienza su Erospedia: ho fatto la prova un paio di giorni e poi 1 mese sempre per vedere come va. Dopo un inizio lento ho iniziato ad avere una bella cerchia di paperelle intorno, alcune della mia città altre fuori porta. Continuo ancora adesso a mantenere le mie amicizie speciali e finchè dura io sarò in questo sito! Consigliato!

Pros
varie donne da ogni parte, ricerca veloce e chat molto ben fatta

Cons
non è tutto gratis

Risposte:

Recensione: bello spettacolo

Di grazia, come li divulgherebbero questi «dati sensibili degli iscritti», se non vengono richiesti nome e cognome nemmeno quando si comprano i pass?

Recensione: la verit�

povera fiona!
s'è presa una settimana di tempo per stabilire come sputtanare redset e questo riesce a fare?

Recensione: caro

Ho provato Erospedia, registrandomi gratuitamente e quando entri i costi sono subito chiari, 1 mese costa sui 29,00 euro circa, ci sono sempre promozioni. Sul sito posso dire che è un buon sito, perchè dovrei dire il contrario?? Si è ero, se tutte le recensioni sono stra positive ci può essere qualcosa di strano, ma dando una sbirciata direi che siamo in linea, molte positive e qualche negativa, come nei migliori ristoranti! E' tutta questione di gusti e di buona fede.

Recensione: caro

Per quanto riguarda il discorso che un sito sia fake o no, sinceramente dopo anni di esperienza su Badoo (e anche su Facebook), i profili falsi ci saranno sempre è normale, diverso se il sito è truffa. Generalmente se cerchi incontri in italia e vai sui siti palesemente esteri, può capitare, per il resto penso che non esista il discorso fake per un sito, ci può essere il sito con più o meno contatti, tutto qui. Parliamoci chiaro, non sono mica bordelli, non è che paghi e pensi di scopare per forza?? Io non vedo tutto questo problema! Andrebbero segnalati solo i siti truffa, ovvero palesemente con bot al posto di utenti!