Faccio seguito alla mia recensione del 24 ottobre 2016 per confermare tutto quanto di NEGATIVO avevo segnalato e purtroppo mi trovo mio malgrado ad aggiungere che è anche un sito di truffatori.
Mi sono abbonato il 23 ottobre per 1 mese (ovviamente usando una carta virtuale per evitare addebiti scorretti) e quando ho cercato di disattivare il rinnovo automatico ho trovato scritto che potevo farlo solo dal 8 novembre al 20 novembre. Già questa cosa è poco simpatica ma quello che è successo dopo lo è ancora meno.
Ieri finalmente ho potuto disattivare il rinnovo automatico e mi è arrivata una mail che lo confermava e che non avrei potuto più usufruire dei servizi del sito dopo la scadenza del mio abbonamento. Oggi ho provato a collegarmi per rimuovere il mio profilo ma soprattutto le foto e ho scoperto che il mio abbonamento non esiste più. Non posso più entrare nel sito nonostante il mio abbonamento scade il 23 novembre. Ovviamente non me ne frega niente dell'abbonamento (anche se pagato) a Erospedia ma non ho la possibilità di rimuovere le mie foto dal sito e questa è una scorrettezza oltre che una truffa.
Purtroppo quelli che lavorano per il sito continuano a fare recensioni positive e lasciano commenti per contestare le recensioni VERE negative. Chi le legge può essere confuso all'inizio ma se ragionate e leggete attentamente le recensioni scoprirete che quelle negative come la mia sono dettagliate con descrizione di episodi negativi mentre quelle FALSE scritte dai promoter del sito sono tutte uguali, generiche e non dicono nulla che non sia: Sito bello, grafica bella, pieno di donne, mi ha cambiato la vita e altre cazzate.
Statene alla larga, io da fesso ho buttato via i soldi dell'abbonamento e ho lasciato in loro possesso le mie foto!!!!
Inutile dire che adesso sotto la mia recensione compariranno i soliti commenti dei promoter del sito che diranno che io sono pagato dai siti concorrenti per screditare Erospedia e altre cazzate....come al solito.
Pros
il sito è una truffa!!!!!!!
Cons
Il sito è una truffa!!!!!!!!!
Recensione: Quelli che... questo sito � un letamaio.
forum rimonopolizzato da charlize che continua a portare avanti teorie strampalate. passi per belinone a cui sfugge sempre che le opinioni, per quanto incondivisibili, vanno rispettate sempre, che c'appizza l'ironia di alessiocince? è giusto far ragionare charlize, ma che a sfotterla sia un tizio che su a69 cerca donne, nonostante i feedback di trav, e su duexdue gay, è il colmo. le pretese di charlize sono esagerate, ma l'ipocrisia di alcuni che gli danno contro è frutto di malattia mentale.
Recensione: Quelli che... questo sito � un letamaio.
regalino per charlize...
uploadhouse.com/viewfile.php?id=23086237
questo è lo stesso alessiocince che ti sta perculando nel forum! ETEROSESSUALO su a69 e bisessuale su dueperdue.org, dove cerca passivi molto esperti, molto disinibiti, molto tutto!