Dopo averlo provato mi chiedo come certa gente riesce a scriverne bene di questo sito mediocre. Voglio dire, bel sito a vedersi, ma dentro è il vuoto! Contatti poco reali, appena ti iscrivi anche senza foto, ricevi 100 messaggi di donne che manco conosco ... mah... da evitare assolutamente! C'è di meglio fidatevi. Decisamente inferiore a siti come Badoo, Erospedia e A69.
Pros
poca roba buona
Cons
si paga, non ci sono donne insomma da evitare
Ciao a tutti, dopo aver fatto un giro su questo sito di recensione, praticamente per caso, ho trovato uno dei miei siti preferiti. E cosa leggo?! Gente che si lamenta e afferma che sia un sito falso. Vi assicuro che Erospedia è uno dei pochi siti realmente nato da una community per incontri erotici! Insieme ad altri pochi siti, può vantare una solida presenza di coppie e singole libertine. Capisco che quando un sito è popolare dà fastidio ai concorrenti ma affermare il falso è da stupidi. Se volete un sito dove trovare donne e coppie da ogni parte d'Italia, fidatevi che non c'è niente di meglio che Erospedia!
Pros
un sacco di donne
contatti reali
chat popolata
Cons
si paga se sei uomo
Ho visto nascere la community A69 e dopo anni si è modificata parecchio, da community amatoriale a sito di incontri. Onestamente anche se preferivo come era all'inizio, posso dire che non ho dubbi sui contatti e sulla quantità.
Insomma è sempre uno dei miei siti preferiti.
Pros
storica community
ragazze ce ne stanno
Cons
si paga qualcosa e si è perso un pò l'aspetto amatoriale di un tempo
Recensione: Fottutamente un cesso
Fra le varie tipologie che hai elencato, ce n'è una da cui bisogna guardarsi con particolare attenzione. Mi riferisco alle donne intorno ai 40 che sono ossessionate dal desiderio di avere un figlio. La loro è una corsa contro il tempo: ogni minuto che passa senza farsi ingravidare aumenta la loro angoscia. E' incredibile quante ce ne sono ... personalmente sono rimasto sconvolto, perché, nella mia ingenuità, non credevo che fossero così tante.
Alcune sono ingenue e lasciano trasparire fin da subito le loro intenzioni; altre sono più subdole e aspettano qualche giorno prima di uscire allo scoperto. Mi raccomando: fate attenzione. Se vi fate incastrare non ne uscite vivi. Per queste sciagurate, avere un figlio è una priorità assoluta e quando avranno raggiunto il loro scopo si libereranno di voi o vi tratteranno come pezze da piedi.
Non siamo macchine per fare figli. Un tempo lo dicevano le donne; adesso siamo costretti a dirlo noi.
Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)
Gabriel, devo rivelarti una cosa: oltre che laureato in Storia, sono un grande appassionato di Presidenziali americane ... mi divertono moltissimo fin da quando ero bambino.
Ovviamente non è questa la sede per aprire un dibattito, che sarebbe lunghissimo e incredibilmente complesso. L'unica cosa che volevo dirti è questa: il sistema è marcio fino al midollo. I candidati minori (Johnson e Stein) non possono nemmeno partecipare ai dibattiti. Il Partito Repubblicano è in crisi di identità ed è incredibile la facilità con cui Trump l'ha scalato stravincendo le primarie. I Democratici sono in mano a delle oligarchie e a delle associazioni mafiose come la famiglia Clinton. Anche se Hillary vince, grazie all'appoggio massiccio di quasi tutti i mass media, il caso-Trump ha mostrato chiaramente che il sistema è al collasso. E' solo questione di tempo; nei prossimi anni ne vedremo delle belle.
Recensione: Come volevasi dimostrare......
Onestamente questa recensione mi appare cosi strana, dice cose senza senso, ok l'abbonamento ma il resto è completamente inventato. Ragazze poche??? Dio mio, penso che dopo Badoo, sia uno dei migliori siti! Ma quanto vi pagano per scrivere ste cagate???
Recensione: Deludente e degradante
JB, grazie per le parole di stima verso ciò che ho scritto. Tutti abbiamo,a quanto pare, vissuto esperienze simili su Meetic. Recentemente una ragazzina (24 anni,io ne compio 36 a giorni),studentessa universitaria si è invaghita di me guardando il profilo. Scopro immediatamente che è fidanzata e che sono "in pausa". Lei che fa? Si iscrive a Meetic e mi propone chiacchierate interminabili online. Questo,per darvi un senso della condizione mentale-psicologica e diciamo anche morale dell'utente-tipo su questi siti. Ovviamente parlo per le donne,io cerco e valuto loro in quanto etero. E ce ne sono tante come queste, anche superate i 40 anni. Ripeto,state alla larga, i social dating fanno più danni delle sostanze e delle Slot, soprattutto perchè ad oggi non esistono ancora centri e cure per aiutare chi è finito nella trappola di questi siti. Io lavoro nel settore dipendenze e vi posso dire che i casi di persone affette da dipendenza da dating sono in aumento. Stete lontano, ripeto. A quanto leggo siete tute persone di spessore, cultura e valori.
Recensione: Deludente e degradante
Altrochè se è una dipendenza. Si tratta di dipendenza comportamentale,ed è correlata all'uso spasmodico dello smartphone da parte di quasi tutti. Forse non ci rendiamo conto,ma lo smartphone, così come il fatto stesso di "comunicare" a tutti i costi,è diventata una vera e propria attività ineluttabile.Il telefono è una protuberanza del corpo stesso. Ho studiato questi comportamenti e devo dire che la donna è soggetto estremamente più a rischio degli uomini.
Questo significa due cose:
la prima è che ormai per molte non fa più differenza realtà e virtualità. La seconda, è che scaeglersi un uomo è come scegliersi che cover mettere sul telefono. Oggi va bene,domani la cambiamo. L'essere umano in quanto tale non è più percepito in quanto tale perchè siamo bombardati continuamente di presenza "virtuale". Loro,ma anche noi.
Questo non ha fatto altro che intossicare la vita,ha reso molte donne plastificate e amorfe (venite a Milano e ve ne renderete conto: un reparto psichiatrico a cielo aperto. Ho visto compagnie di donne e uomini allo stesso tavolo scegliersi da chattare su Tinder,non so se ci rendiamo conto). E non si torna più indietro,come con il clima e come per i diritti. Il mondo sta andando in questa direzione.
Chi ci rimette in tuto questo? Quelli che credono ancora alla vita fatta di odori,pelle,sensazioni,batticuore. Non cercate, torno a ripetere, l'anima gemella su questi siti. Veramente,è mille volte meglio un film,una pizza,una chiachierata tra amici,quelli rimasti.
Recensione: Deludente e degradante
Ed è un processo ormai senza freni,creato dal mercato per il consumo. Hanno lobotomizzato la gente e quest'ultima ha anche pagato per farselo fare.