Mi sono iscritto ieri gratuitamente ed oggi ho deciso di provare l'abbonamento più economico ( 28,99 per un mese) pur sapendo che avrei buttato via i miei soldi.
Purtroppo come volevasi dimostrare il sito è totalmente negativo e lo sconsiglio vivamente.
In una giornata ho ricevuto 40 messaggi da presunte ragazze con tanto di messaggio copia e incolla (davvero, usano tutte lo stesso messaggio) in cui mi chiedevano la mail per chattare. A qualcuna ho chiesto perchè invece di usare una chat istantanea volevano a tutti i costi parlare tramite email e le risposte sono state tra l'assurdo e il ridicolo. A 5 di queste ho pure dato una email che utilizzo quando non voglio dare la mia personale e il primo messaggio ricevuto da ognuna di loro mi chiedeva di andare su siti webcam a pagamento.
Ragazze o donne vere ce ne sono pochissime (e non ne ho beccata una online dalle 19,30 alle 22,30) e le riconosci dal fatto che sono over 40 ma almeno mettono una breve descrizione nel profilo. Visto che qualcuno ha scritto che le recensioni negative su Erospedia sono fatte da promoter di altri siti, consiglio a chi vuole provare di iscriversi gratis compilando il profilo solo con i campi obbligatori e non mettere alcuna foto. Noterete che riceverete tanti messagi che ovviamente non potrete leggere ma almeno potrete rendervi conto che sono tutti fake perchè nessuna donna ti scrive senza aver visto una foto o almeno letto un profilo.
Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che hanno intenzione di iscriversi a Erospedia.
P.S. Cambia poco essere belli o brutti in un sito dove non ci sono ragazze!!!!!
Pros
Nessuno!!!!!!!!!!!!!
Cons
Tutto!!!!!
- Niente ragazze
- centinaia di messaggi da Cam girls a qualsiasi ora
- sarebbe da evitare anche se fosse gratuito (invece è pure costoso)
Recensione: Come volevasi dimostrare......
Posso confermarti che anche oggi (secondo giorno di abbonamento) la situazione è la stessa.
Ovviamente se da qua alla fine del mese (quando scade l'abbonamento) qualcosa dovesse cambiare in meglio non esiterò a riportarlo. Per ora confermo tutto quanto scritto nella mia recensione. Ciao