CONSIGLIATISSIMO! Sono tornato ieri dal Capodanno in Toscana e posso solo dire che è stato uno dei più belli di sempre! Giochi, sorrisi, spensieratezza e poi l'escursione a Siena eravamo un esercito ma ci siamo divertiti tantissimo. Grazie ai tour leader meravigliosi e al gruppo. Non potevo iniziare questo 2017 in maniera migliore!
Pros
tour leader, struttura,
Cons
nessuno
Ogni Speed Vacanza è sempre una conferma. Sono molto felice di aver trascorso l'Immacolata ad Amsterdam con tutto il meraviglioso gruppo. Ma soprattutto grazie ad Odette e Simona, tour leader favolose e piene di energia che ci hanno portato alla scoperta di una città unica!
Pros
tour leader, organizzazione, hotel
Cons
gruppo numeroso
appena rientrato dalla ennesima speedvacanza: CUBA. Se il tempo fosse stato soleggiato anche i primi giorni, il voto complessivo sarebbe stato 110 con lode e bacio accademico. Il tourleader Tony Speed famoso come "Tony o cubano" eccezionale, la compagnia (un po' variegata come al solito) ha risposto felicemente all'irraggiamento del sole che porto dentro di me sempre, da cui sono scaturite grosse e grasse risate, scherzi, giochi, mangiate e bevute di qualsiasi alimento liquido con l'aggiunta di rum (el alma de cuba); e poi balli, balli ed ancora balli caraibici e non solo, con tutte le fantastiche nuove amiche speedine del nord, del centro, del sud, delle isole ad anche una italo/svizzera.
Se non avete "il sole dentro", o peggio ancora, avete "la luna nera dentro", state a casa, fate yoga, e accarezzate il gatto che SPEED VACANZE non è il posto per voi
Pros
tuttooooo!
Cons
nulla!
Ogni esperienza ti lascia sempre qualcosa. Prima esperienza con Speed, ho conosciuto persone che in un modo o nellaltro hanno lasciato in me qualcosa. Parto con il rammarico di aver conosciuto solo in questi ultimi giorni persone davvero carine e simpatiche. Risate, divertimento, dance all night e soprattutto no stress! Grazie a tutti voi