Certo che leggendo altri post, (e non solo qui...provate a fare un giro anche sui social tipo Twitter, Facebook) ci troverete sempre più gente che si lamenta di come viene gestito il sito in questione cioè annunci69.bannare chiunque può costituire un intralcio ai loro loschi traffici,attribuendo ad altri una prerogativa tutta loro cioè l'essere mercenari. In seguito vi racconterò come riescono a sfruttare ogni profilo presente sul sito, sia esso reale ,o creato a doc (vedi esibizioniste alcuni profili sono stati creati e gestiti direttamente da loro senza alcun dubbio! Ma anche singole e coppie non sono esenti dallo sfruttamento ) alla prossima ragazzi......
È da un po che compare sul sito in questione, una scritta che mostra una lista di utenti bannati...molti profili vengono appunto bannati per questo motivo,cioè mercenari, e sarebbe anche una cosa giusta...ma basta un po che frequenti il sito,che ti accorgi che i primi mercenari sono proprio i gestori! Come dire un sito di mercenari, che però banna i mercenari maaaa? ? Ps.dimenticavo ovviamente basta essere vip per non correre alcun rischio. ....un saluto cara redazione dei miei stivali!
Recensione: Il gioco dei "Perch�?"
Non ci vuole poi tanto agume per capire che la signora susy non èmai esistita nella realtà...ecco perché le foto restavano sempre le stesse...ma Ra chiaramente un profilo creato dalla redazione stessa ...I motivi sono del tutto deducibili sul perchè e stato creato...per gli'altri profili il tutto si spiega piùo meno sulla falsa riga del profilo prima citato (morbidamentesusy) solo che loro pagano ,e profumatamente.. per non essere bannati! Alla faccia del sito senza scopo di lucro!