Il fine di cotanta violenza psicologica, attuata dal solito gruppetto di persone ben descritte nelle precedenti recensioni, attuata con il beneplacito di una redazione che tanto millanta discorsi su uguaglianza, parità e rispetto riguardo scelte, giudizi e opinioni di ogni singolo individuo, parrebbe essere unicamente quello di far desistere un qualsiavoglia utente dall'utilizzare il forum, onde evitare di trarne visibilità e quindi eventuale beneficio a discapito del giro d'affari legato agli account vip.
PREMETTENDO CHE :
Forme di mobbing possono avvenire anche al di fuori del posto di lavoro, quando con pressioni e soprusi gravi di vario genere si induce una persona ad autoescludersi da un gruppo.
E CHE :
Anche se non esiste ancora una legge che tuteli le vittime del mobbing ci sono comunque norme giuridiche che vietano comportamenti lesivi della integrità psicofisica e obbligano al risarcimento del danno economico, fisico e biologico.
L'INVITO per tutti coloro che si riconoscono parte lesa é quello di fare una tempestiva segnalazione alla polizia postale o alle autorità competenti del proprio luogo di residenza al fine di ottenere giustizia.
Pros
Ottimo per autolesionisti e amanti dei troll
Cons
Ben descritti in questa e altre recensioni
Recensione: TROLL E MOBBING
La parte più bella è che prima di entrare sul forum non conoscevo minimamente datingwebsites.it.
Sono bastate due orette di forum per farmi sentire puzza di bruciato, poi una velocissima ricerca su google e in men che non si dica mi sono ritrovato catapultato qui a leggere le varie recensioni.
Come si suol dire, darsi da soli la zappa sui piedi, indirettamente sono stati loro stessi a farmi arrivare qua, se questa non è idiozia....
Recensione: Si scopa
Che novità, una donna (?) che si mette in vetrina su un sito d'annunci erotici e trova da scopare....
Una recensione che dice tutto (di te) e niente (del sito recensito).
Recensione: Non male
Ecco, specifichiamo per benino che se si vuole ottenere qualcosa, compreso il rispetto, lo si otterrà soltanto con un account vip e quindi a pagamento.
Inoltre, uno che tradisce la madre del suo futuro figlio con 7 coppie e 2 singole, la dice molta lunga sugli individui che supportano questo sito...