Faustoneporcellone ha scritto: "E' così, vedi? e come si affannano a sottolineare che la mentalità mafiosa ce l'hanno gli altri mentre la vera mentalità da italiano corrotto sta proprio nella pretesa di far valere le regole per gli altri ma non per se stessi e per gli amici e gli amici degli amici e allora
Il feedback di tony11/curiosige è falso. Quello tanox/cerchiamounsogno va bene poi se si fa notare che sono casi identici tony11 da lurido complice diventa improvvisamente vittima di inganno. Come si fa presto a girare la frittata!
Dobbiamo tutti essere pronti ad accendere il rogo per la strega che ha messo le foto della pornostar ma dobbiamo farci andare bene lo str..ego che mette le foto del cantante. Voglio mettere nel mio profilo le foto del cazzo di Rocco Siffredi perchè sono soggettivamente convinto che il cazzo di Rocco sia più famoso di Ozzy. Chissà cosa ne pensa la redazione?...
Ci si deve scandalizzare se dietro un profilo di uomo FORSE scrive una donna ma dobbiamo farci andare bene se dietro un profilo di coppia FORSE scrive solo un uomo.
Dobbiamo farci andare bene se uno scrive post provocatori con riferimenti CHIARAMENTE leggibili dal diretto interessato e da chi lo conosce ma non si deve tollerare se il provocato risponde per le rime.
Anche questa è Italia ma la colpa è sempre degli altri".
Il feedback di Tanox forse è falso tanto quanto quello di Tony11. Però, Tanox non è intervenuto decine di volte nel forum sostenendo l'estistenza di Curiosige come ha fatto Tony11. Che, per non dimenticare, ha anche detto di aver VISTO lei e il compagno in webcam e di aver parlato con la fantomatica Blue74.
Non dobbiamo essere pronti ad accendere il rogo per la strega ma farci andare bene lo stronzo che mette la foto del cantante e sai perché? Perché la foto del cantante sta alla farfalla di Belinone che ha segnalato lo stronzo per la foto del cantante. Stronzo che, per non dimenticare, non si è spacciato per Ozzy in un sito ufficiale (elegantetrasgressione.net), su Facebook, Twitter e in migliaia di annunci sparsi per la rete, né ha collezionato denunce per truffa, sostituzione di persona, diffamazione e chi più ne ha più ne metta.
Ci dobbiamo scandalizzare sai di cosa? Che Fiona parlava di correttezza, onestà, sincerità, di mangiare pane e cipolle a vita piuttosto che venir meno a quei principi, mentre oggi si dimostra scorretta, disonesta, falsa e vuole convincerci che stia agendo in buona fede. Con le stesse modalità di Curiosige. Vale a dire: sputtanando, diffamando, mentendo spudoratamente. E per farlo non ha esitato a coinvolgere figlie e marito.
Tutto questo, finirà. Confidiamo nella giustizia e nel lavoro degli inquirenti che, sono certa, faranno trionfare la verità, quella Vera.
Qui non aggiungerò altro perché le ultime recensioni sono state eliminate per un motivo ben preciso e non ci perderò un ulteriore secondo del mio tempo. Commenterò alla fine, quando vedremo attribuite tutte le responsabilità a chi ne ha diritto.
P.S. Per Mipiacelacoppia: non postare più neppure una virgola in questo sito, su questa vicendae su questi personaggi. Un amico ti spiegherà il motivo appena rientra in Italia.
Recensione: Razzismo singolare
Così, per rinfrescarci la memoria...
uploadhouse.com/viewfile.php?id=21412577