Recensioni da questo utente (63427)

Sito fantasma ideato da truffatori in pien regola

Recensione sulla Victoria Milan

Mi sono iscritto per un mese a questo sito truffaldino pensando che avrei potuto incontrare qualche signora insoddisfatta della propria situazione matrimoniale e alla ricerca di una relazione, l'inizio di una possibile altra storia o di una semplice scappatella. Se i profili fossero veri, potrebbe essere anche un servizio utile. Il problema è che sono falsi, inesistenti e quindi (anche se dopo che avete cliccato su un profilo, espresso interesse, tentata una chat, scritta una lettera), il massimo che potrete ricevere è la segnalazione che la signora oggetto delle vostre attenzioni ha visitato a sua volta il vostro profilo. In realtà non è vero nulla, perché se vi capita di rivisitarlo qualche giorno dopo accade esattamente lo stesso: cioè che la tipa in questione ha visitato il vostro profilo e stop (niente mail, niente chat, nessun contatto di nessun tipo). E' solo una procedura automatica generata dal sistema. Roba da denuncia per truffa

Pros
Nessuno

Cons
Costi elevati di discrizione
Profili inesistenti
Zero contatti, se non di piccole truffatrici che vogliono convogliarti su altri siti (a pagamento è ovvio)

Bidone in piena regola

Recensione sulla Victoria Milan

Sono iscritto da circa tre settimane a questo sito del piffero. Ho inviato una cinquantina di mail, chat, occhiolini, preferenze ai profili compatibili senza ricevere uno straccio di risposta. Nulla neppure per dire, grazie ma non sei i mio tipo oppure cerco uomini più giovani oppure qualsiasi cosa. Silenzio glaciale, persino da parte delle coetanee che non penso rimorchino camionate di spasimanti...
Per fortuna a fine mese scade l'abbonamento e bye bye.
In tre settimane ho ricevuto solo due mail: una di una trentenne che ha preso l'iniziativa e mostrava la sua foto in bella vista (normalmente le foto sono sfocate per proteggere la privacy). Ho declinato cortesemente l'invito, probabilmente era una professionista se non di peggio. Poi un'altra da una svedese che si dichiarata moglie insoddisfatta in cerca di avventure: un po' lontana come scappatella, ma tanto valeva approfondire il caso. Beh, alla fine si è rivelata la solita ragazza madre georgiana in cerca di marito. Non ho parole... Il peggior sito di incontri in assoluto. Statene alla larga sinché potete.

Pros
In teoria, sarebbe un sito comodo per fare amicizie erotiche con mogli insoddisfatte (immagino che rappresentino la maggioranza del globo terracqueo). Basterebbe scambiare qualche chat o qualche mail, verificare l'interesse reciproco e ovviamente mostrare la foto (le foto sono tutte oscurate/sfocate: quelle "in chiaro" sono di professioniste da cui stare alla larga a meno che non siate amanti del genere e pronti a farvi spellare vivi)

Cons
In realtà nessuna delle gentili signore dalle foto oscurate (evidentemente profili inesistenti) si premura mai di rispondervi, né tantomeno rivelare la propria foto, dare un segno di vita. Sito fantasma di profili fantasma. Carissimo tra l'altro.

Truffa legalizzata

Recensione sulla NaughtyDate

Un sito truffaldino in piena regola: basta fare la prova.
La prima è che appena iscritti vi arrivano decine di inviti, come se le iscritte non aspettassero che voi. Chiaramente tutti profili falsi.
Ovviamente voi abboccate e rispondete, ma le gentili signore e i loro piccanti messaggi sono spariti nel nulla. Ogni tanto arriva la truffatrice di professione che vi invita a chattare su Skype o a scriverle una mail. Nel migliore dei casi sono piccole truffatrici che arrotondano lo stipendio invitando ad ammirare le loro foto (ovviamente finte) iscrivendovi a un altro sito di incontri (ovviamente a pagamento). Oppure sono truffatrici professioniste che vi scrivono da chissà dove e vi chiedono soldi per rientrare in Italia.
Seconda prova, facilmente riscontrabile: le foto dei profili sono false al 90%. Basta scaricarle, andare su Google Image, fare la ricerca e verificare che sono state rubate da siti porno, riviste, annunci erotici ecc. ecc. Naturalmente questi profili dovrebbero essere bloccati dai gestori del sito, che naturalmente non lo fanno perché sono loro stessi gli autori di questi profili patacca.
Infatti, terza e ultima prova, la definitiva: se andate a leggervi le condizioni d'uso, il sito ammette candidamente di creare falsi profili "per far fare pratica" ai loro iscritti a rispondere alle gentili signore. Peccato che i poveri allocchi che si iscrivono pensano che siano annunci veri e propri.
Bidone finale (ciliegina sulla torta): dopo pochi giorni è impossibile effettuare ricerche. Se ci provate appare un annuncio: "si è verificato un errore inatteso, riprovare più tardi" (cioè mai anche perché se segnalate l'inconveniente nessuno vi risponderà mai. E' creato ad arte perché i profili che cercate semplicemente non esistono.
Truffa allo stato puro: alla larga!




Prova finale che si tratta di un bidone colossale: andate a leggervi le condizioni

Pros
Nessuno

Cons
profili falsi inventati dallo stesso sito

Risposte: