Sono iscritta su Badoo da qualche tempo, il classico "così tanto per" e vorrei fare una rassegna dei tipi che in genere bazzicano sul sito.
Così tanto per ridere, appunto.
1- Quelli che puntano a fare i simpatici, che come primo messaggio ti prendono in giro per qualche tuo interesse, fanno battute squallide, ti chiedono implicitamente di essere presi a sassate
2- Quelli che, dopo un approccio normale e ignorato, ti chiedono per favore di rispondere, che è importante, che vogliono tracciare il tuo profilo psicologico o farti qualche test o gioco
4- I cinquantenni che scrivono con le abbreviazioni e ti chiedono di mostrargli le tette, o i quarantenni che traggono giovamento dallo........scr.........ivere.........cosi'.............
5- I cattivi dentro l'animo, che se non ottengono risposte iniziano a insultarti di brutta maniera
6- I geni del male che esordiscono con un "ehi ciao scopiamo?" "quanto prendi?" "posso leccartela?" "vuoi uno schiavo?" "ho fatto delle foto porno con mamma, vuoi vederle?" (purtroppo mi è capitato anche questo)
7- I sapientoni che mirano a colpirti con messaggioni filosofici
Per quanto riguarda le foto, ragazzi che:
1- mettono solo foto di profilo o con gli occhiali
2- mettono una foto sola, pure sfocata
3- non mettono direttamente foto; se ce ne sono, sono tutte private e non hai il coraggio di andare a guardare
4- sono i casi umani
5- "ommioddiononhomaivistounfakepiu'fakeditecomplimentiperlasimpatia"
6- si credono fighi con una sigaretta spenta nel bagno di casa e lo sguardo ammaliatore sotto un folto monociglio
E insomma, gente simile.
Ovviamente ci sono anche i ragazzi normali, quelli intelligenti o simpatici o carini...ma non sono poi molti. Quelli, forse trovano un modo migliore per conoscere qualcuno.
Per quanto riguarda la mia esperienza, tra le centinaia che mi hanno scritto sono uscita solo con due, e con entrambi è andata male. Ora sto sentendo un ragazzo interessante, ma è fidanzato, anche se con lei ha dei problemi. Chi lo sa.
(ultimissima cosa: per gli uomini che si lamentano di non ottenere risposte anche se si presentano con messaggi intelligenti e ben scritti eccetera...se piacete fisicamente, basta un "ciao". se assomigliate a dei termosifoni, come ha scritto un utente tra i recensori, non verrete considerati. non è cattiveria, davvero. ma con tutti i ragazzi che girano, non si può rispondere a tutti. e, come è normale, come succede ogni giorno e come fa ogni persona al mondo, l'aspetto fisico è ciò che più conta a primo impatto).
Pros
C'è la possibilità di conoscere qualcuno valevole.
Cons
C'è la possibilità di perdere solo del gran tempo e un po' di batteria del telefono. Almeno ci si fa due risate.