Recensioni da questo utente (63206)

nirvam è un sito per single( sopratutto, ma non solo), ma non è un sito di annunci HOT( quelli hanno grafica l'aspetto e tutto ben diverso)

Recensione sulla Nirvam

Sono andata a leggere primi cinqune commenti qui, prima di scrivere questa recensione. Mi sento già cretina di aver letto i primi 5 commenti. Ovvio, cosa ancora aspettare da poveri disperati, rospi e senza quel poco che permette di spassarsela almeno con una di quelle che offrono quel tipo di servizio.
Prima di tutto i siti di incontri( sopratutto quelli a pagamento) sono dei cosidetti ""siti per single", anche se strapieni di sposati( che invadano sopratutto i siti gratuiti come nirvam). Ok, nirvam è gratuito, ma i servizi delle zokkole e camgirls iscritte su nirvam-sono a pagamento! Ovviamente ci sono anche delle donne normali( non mercenarie) e non sarà a voi dire dove devono cercare il potenziale partner. Siete voi a sbagliare il posto( o almeno sito)
Avete capito voi, che cercate il "divertimento" sui siti per single, che il divertimento è a pagamento e non si trova( in variante gratuita) sui tali siti?
Se non foste dei Rospi,(oltre essere dei sfigati senza impegni) -non aveste bisogno passar tempo su nirvam, qualche vostra amica o conoscente si sarebbe prestata per divertirsi insieme, il vostro problema che nessuna si è mai divertita con voi, cosi dalla disperazione andate sui siti per single. Provate dei siti del genere "incontri PICCANTI", li troverete cosi cercato divertimento.

ma secondo voi non è un reato?

Recensione sulla Meetic

Qui letto in qualche recensione ho commento di un utente di meetic che raccontava come se fosse al top di furbizia, che si era iscritta come donna con il profilo femminile, raccontando che ha trovato anche qualche foto di ragazza da aggiungere al profilo. Ma vi rendete conto?? Oltre che di non avere un tubo da fare che perdere tempo con questo stupido “gioco”, fate un bruttissima cosa alla ragazza foto della quale avete fregata( anche se essa vive all’estero), state USANDO IN MODO APPROPRIATO la sua immagine alla sua insaputa! Sarebbe un reato da denunciare, ma lo potrebbe fare solo l’interessata, se lo scoprisse…
E poi pensate pure: ma come mai Lei non vuole mettere le foto? La risposta è scritta sopra, visto che le foto delle ragazze o donne possono essere usate anche in quel brutto modo, da qualcuna o (molto peggio) da qualcuno che finge di essere donna/ragazza dalla foto.
Si meetic ci sono anche certi “ centralini” e truffatori che “sfruttano” delle foto trovate in rete delle ragazze carine e coi, gli uomini di meetic, credete che una 20enne veramente pagherebbe per aver piacere di conoscervi, gli 40-50( eta media degli utenti)???? Ma almeno un bricciolo di cervello, l’avrete o no?
Poi cosi dannegiate anche Voi stessi. Quando contattate qualche ragazza carina( con foto), che non vi risponde, magari dietro quel profilo c’è un vostro “compagno d’avventura”, un altro utente(uomo) che non sa cosa farne del suo tempo e prova un interesse poco sano di sapere cosa scrivono gli altri uomini.
Invece gli uomini possono stare tranquilli per le proporio foto, unico motivo perchè non li mettono è perchè sono sposati, le donne ovviamente lo intuiscono e quindi scartano tutti i profili maschili senza foto.

se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini

Recensione sulla Nirvam

se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini. altrimenti pochissime donne normali che si iscrivono-chiudono il proprio profilo dopo pochi giorni, penalizzando cosi anche degli uomini single e corretti, che poi non ricevono delle risposte da aprte delle ragazze oppure solo delle risposte secche. Ovvio, c è da diffidenti e sospettose, se il sito(se gratuito) e pieno pieno di sposati che non mettono foto, aprono più profili, se mettono foto-allora cambiano la città, semvrerebbe che passasero tutti i giorni a contattare le ragazze, se un profilo viene bloccato- ne aprono subito un'altro.
Forse si sentono dei "supercacciatori" se vengono respinti, ma tanto un profilo nuovo si può aprire gratis e per poco tempo( loro il tempo ce l'anno e se ne fregano del tempo altrui). Cosi anche pochi uomini normali rischiano di trovare solo delle truffe o escort. Pensate come può essere offensivo per le ragazze 30 enni che appena si iscrivono- vengono sommerse dai messaggi di 45-50enni( sposati, come si intuisce spesso dai profili) che sono li in continua interminabile ricerca della possibilità di sesso gratuito e se contattasero almeno le donne( magari sposate) della loro stessa età!!! Ma no, loro contattano quelle molto più giovani, non interessate minimamente a tale proposta. Per questi "signori" questa specie di caccia è ormai lo scopo di loro vita, ma purtroppo cercano di realizzare questo scopo a scapito degli altri, offendendo gravemente le ragazze, che a loro volta insultano altri uomini, perchè non si fidano più.
Manderei questi sposati in altre chat apposta per incontri di sesso e li non trovaranno nessuna per sesso gratuito, allora ricolgersi a quelle che lo offrono a pagamento.

Pros
per le ragazze- nulla;
per certi soggetti del sesso maschile è che sito è gratuito, senza nessun controllo da aprte dei moderatori, cosi possono fare di tutto

Cons
troppi

No all'utilizzo gratuito per gli uomini

Recensione sulla Lovepedia

Io mi sono iscritta su lovepedia e mi sono cancella dopo un giorno solo.
Visto che il sito " non protegge" minimamente le foto, ovviamento non le ho messo. Nonstante qusto nel pomeriggio che non ero collegata, ho ricevuto circa 35 mail( l'ho scoperto verso 17 di sera dalla gente che nn mi inetressava minimamente( quando basta una veloce occhiata al profilo e capisci che meglio " bloccare" profilo per evitare ulteriori messaggi). dopo circa 10 mail ho smesso di fare questo lavoro che mi faceva sentire una deficiente e ho deciso che meglio lascaire un mio contatto(skype) a qualcuno che contatto io stessa, senza leggere delle mail che ricevo. A parte che leggere le mail da chiunque, vedere il profilo e poi bloccare in modo che non scriva più è un lavoro da idiota che ti accorgi subito, mi e`capitato che un malato di testa( sarà in pensione proprio perchè è malato e quindi si diverte cosi), mi ha contattata da 5(!) profili diversi, cioè bloccavo uno e mi contattava da un'altro( dalle sue stesse parole ne aveva 30000, tanto non impegna tempo per crearli). Quindi mi è bastata una giornata e mezzo per capire tutto, Il tempo netto- 5 ore circa, poi mi ero cancellata dal servizio, che non è addatto neanche per scambiare 2 parole per una persona normale(senza gravi problemi di vario genere), come penso di essere

Pros
nessuno

Cons
Gli uomini dovrebbe pagare i siti per incontri per quel che cercano spesso( ovvero rapporti occasionali) e questo eviterebbe che qualche pazzo(scusate) crei innumerevoli profili, altrimenti nessuna donna minimamente normale non userà( se non per mezzagiornata) tale servizio.

Non mi fiderei

Recensione sulla Meetic

Non mi fiderei mai di un uomo conosciuto sui siti come meetic( anche se questo è decisamente meglio di altri siti simili. Almeno 95% degli utenti hanno la dependenza dalle chat e ci saranno sempre. Io non rischerei iniziare una relazione con uno conosciuto " virtualmente", per loro è spesso uno stile di vita, magari povera di altri impegni. Sincercamente penso che molte donne pur affacciandosi nelle chat, non credono che sia il modo valido per conoscere un uomo " nella media", senza grandi problemi caratteriali materiali fisici psichici ecc.
Nonstante tutto ciò una mia amica( adesso è sposata, con due figlie e un cane, ha conosciuto diversi anni l'amore di sua vita proprio su meetic. Dopo entrambi si sono cancellati definitivamente dal servizio. Ma una storia cosi è una su mille credo( di chi si conosce nella vita reale, non virtuale)

Pros
pochi

Cons
tanti

uomini deludenti

Recensione sulla Meetic

.C è da gente( gli uomini) che non si rende conto di aver bisogno di terapia, quelli che dicono che caht apre la possibilità di conoscere tante persone, ma a cose serve conoscrerle tante: gli uomini( sposati o single) non importa, che cercano solo di rimorchiare gratis, perchè preferiscono passare tutta la vita in acht piuttosto che rivelogersi a certi servizi a pagamento(per quelli che cercano sesso facile). Poi quelli serialmente intenzionati che a 40 anni vivono con genitori, spesso hanno problemi di lavoro( tipo disoccupati, idem per operaio che lavorando in un'ambiente maschile hanno poche possibilità di conoscere). Gli uomini sono tanti che usano siti per incontri son sempre stessi e immaggino che usino piu`di una chat. Io li dividerei in 2 categorie: quelli che stanno li esclusivamente per rimorchiare, che credono di trovare sesso facile con le ragazze giovani e belle, hanno problemi affettivi(non riescono affezionarsi e destinati ad accontentasi delle vecchie vogliose.Un'altra categoria sono quelli con intenzioni cmq serie, ma sono im minoranza e spesso hanno dei problemi di vario genere che li portano ad avere una vita sociale qualsi inesistente, tranne quella virtuale. Io apparivo sporadicamente su un sito per incontri nel periodo quando stavo a casa con mio figlio, avevo poca possibilità di uscire, non conoscevo quasi nessuno e volevo migiorare il mio italiano( non sono di madrelingua). Dal altro canto il mio marito( mio compagno allora) era troppo preso dal lavoro e spesso si trovava all'estero. Per non prolungare direi questo: chat e vita reale sono 2 cose che si autoescludono: un uomo( single) che vive nel " reale", lavora, non ha problemi comportamentali ecc, non andrà mai in nessuna chat semplicemente perchè non ne avra tempo per passar tempo in questo modo non-produttivo. Se uno dice che le chat sono un modo come un'altro per cnoscere, verrebbe da chiedere, se fà qualcos'altro nella vita oltre che "conoscere"( nel loro caso esclusivamente in chat). Non ho chattato quasi mai, però mi è capitato parlare a voce diverse volte e spero di aver parlato con migiori di loro( o diciamo più interessanti), con quelli che almeno sapevano cos'è skype( negli anni 2007-09 circa). Comunque cosa riguarda gli uomini,credo che 95% è la percentuale che frequanterà sempre la chat, disattivando magari( ma non eliminando) i propri account mentre c è una realzione in corso per tornarvi di nuovo dopo poco ( perchè non possono farne a meno). Un caro saluto a tutte.

Pros
se si e`soli, si pùo fare qulache chiachierata dal phone, portando a spasso il cane..

Cons
porta via il tempo che si può usare per fare le cose più utili che improvvisarsi una psicoterapeuta

Risposte:

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

della recensione colevo dire " in modo inappropriato". Anche se scrivo direttamente qui senza fare copia/incolla, ma viene poi tutto quasi illegibile. Ahime, non pensavo che scrivo cosi male:(

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

Dimenticavo: se ci sono certi soggetti con l'idea brillante di postare le foto delle ragazze( senza loro autorizzazione) per sapere cosa scrivono gli altri , fatevi un esame di coscenza! Vi becchereto lo stesso vostro comportamento dagli altri. Cosa direste se vedeste per caso la foto della vostra morosa, trovata su
qualche sito? Avrete per sempre dubbi se è stata lei ad iscriversi chissadove o è stato qualche idiota ad usare la sua foto con qualche brutto scopo o per noia.

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

Mi ricordo che qualcuno con chi mi è capitato parlare, mi ha raccontata che si era iscritto come donna, Quella volta non avevo compreso la gravità del gesto. Del tizio avevo pensato solo che non ha nulla di meglio da fare.
L'ultima frase e concludo: ma voi immaginate una donna a far una cosa simile? ma manco se Le pagassero!!( anche se qui si potrebbe fare qualche pensierino:) invece degli uomini non sò in quanti son a fare cosi. Magari se faccessero cosi almeno senza far l'uso inappropriato delle foto altrui. Cioè effetivamente delle donne vere ce ne son ancora di meno da quanto risulterebbe dai profili femminili. Grazie per l'attenzione;)

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

non sono mai stata utente di meetic se non per qualche giorno di prova, tranne qualche apparsa un pò di anni fà. Non ho mai pagato un neanche un cent.( non lo farei mai neanche se fossi single, non no avrei proporio bisogno, magari se mi pagassero loro( vedendo l'utenza maschile, pur abbondande, ma in dondo sono sempre stessi, iscritti anche in su altri siti simili, vi saranno sempre, è il loro unico impegno nella vita( cioè vostro, mauro-romolo).Non ho mai perso tempo( anzi, mi diverivo) e non l'ho fatto perdere a nessuno( non ho mai usato la chat, non sò se almeno in iatliano sapete leggere). Quindi non è una come me che vi fà perdere tempo. Di figli ne ho 2,quando "accettavo" qualche chiacchierata, lo faveco in modo molto selettivo(avendo poco tempo), quel periodo ero impegnata, ma non ancora sposata. Prima di prendervela con me,
prendetevela con gli altri utenti. Io non sò come le donne, ma avete letto cosa scrivono certi single( o l'avete scritto voi?) che:" se conoscere una donna mi
costa più che una escort......" Ma cercate alternativa gratuita a una escort per soddisfare certi impulsi, piuttosto andate da...xxxx? Optate meglio per la seconda opzione se per voi il vostro tempo valga qualcosa

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

Comunque comprendo la vostra disperazione, mauro-romolo, ma invece di scrivere qui, stare su meetic da una vita ecc, concentratevi piuttosto su altri impegni, ad esempio lavoro( se lavoriate). cosi se foste dei single e senza gravi problemi( comportamentali fisici ecc), la vostra Lei si troverà da sola. Dubbito solo che questo consiglio vi può essere utile, sono sicura he siete tipici utenti( o clienti) di meetic da sempre( o da quando avete scoperto siti per incontri). Avete detto voi stessi che conoscete molto bene meetic,no? ( se per voi chattare vuol dire conoscere). Io vorrei mettere la fine a questa
discussione, salutissimi

Recensione: uomini deludenti

Aggiungo un'info importante alla mia recensione: nel "pro" intendevo che si può fare una chiacchierata su skype, portando a spasso il cane. Spesso basta una chiacchierata cosi per avere un'opinione più che ampia per pensare che per me è solo un gioco(curiosità) e mi vergognooo. Sono felicemente sposata da 6 anni, stiamo insieme da 11, abbiamo due figli e il mio marito NON l'ho trovato sui siti simili.

Recensione: uomini deludenti

Maury, nel mio commento avevo detto solo, che gli uomini realizzati o posizionati come hai detto non hanno bisogno dei siti per incontri, altrimenti chissa quali gravi problemi dovrebbe avere un "posizionato" , anche se non bello, per cercare delle conoscenze. Poi ho detto che si può capire un operaio, che lavorando in un'ambiente maschile ha poche possibilità di conoscere. Visto che qui si parla di siti per incontri, volevo dire che sui siti per incontri la maggioranza degli uomini non è realizzata professionalmente,come si può facilmente intuire. Per le donne il dicorso è ben diverso( non confondere!). In generale un uomo 45enne diciamo vorrebbero una compagna più giovane e possibilmente bella, ma può sperare di averla nella stessa proporzione di cos'è lui stesso professionalmente. Io quello che volevo dire che sui siti per incontri ci sono quelli che nella vita reale non hanno successo con le donne. Io l'ho detto in generale, non perche cercherei in chat chissacosa( magari alcune lo fanno anche per loro ingenuità). Per le donne non c'è nulla di grave di essere mamme/casalinghe/studentesse ecc, basta essere carine e giovani per avere successo con gli uomini e pretendere di avere acconto a sè un uomo realizzato rassicurante intelligente ecc. Parlo di nuovo in generale, non l'ho inventato io, ma la madre natura, da quando esiste genere umano. Come mai 45-50enni contattano le donne più giovani in chat? è stesso motivo( dettato dalla natura) perchè le donne vorrebero un compagno realizzato professionalmente. Ovvio che se mettere tutti i parametri su stesso piano, allora un uomo medio di 45 dovrebbe "cercare" una donna di 35-55 anni, e non di 23-40.Quello che volevo dire che su questi siti si trova il Peggio( parlo degli uomini, di donne non saprei dire). Il peggio vuol dire( abbreviando) gli uomini con problemi comportamentali, fisici, psichici, materiali e con le difficoltà da essi derivate, che non permettono di avere una vita sociale e privata soddisfacente.

Recensione: uomini deludenti

Romolo( penso che sei uno di due o tre nullafacenti che scrive tutte le recensioni e commenti negativi), avrai un sacco di tempo per leggere e scrivere, ma scrivi da un manicomio?( scusa) Mi dispiace molto per la tua disperazione, ma andare in un sito per curiosità(apparivo per pochi giorni) ogni tanto tipo una volta all'anno( ho ben altro da fare nell vita), non per chattare ma per lascaire il mio contatto(tipo skype) a chi scelgo io( c'è veramente poco da scegliere) per poi scambaire qualche chiachierata a voce. Tutto sommato è stata una cosa interessante e divertente che mi ha fatto capire molto, meetic non è un posto dove cercare l'anima gemella, ma una chiachierata interessante si può fare;) Non penso di nuocere a qualcuno, non rubo tempo a nessuno( rileggi bene per capire-perchè. Non puoi chiamarmi troia, non cerco nè offro sesso

Recensione: uomini deludenti

ma voi, single 35-40enni( che commentano qui sotto recensioni), vi siete mai chiesti come mai voi siete tanti, è dall'altre parte( femminile) non c'è quasi nessuna. Ormai il vostro treno è passato e pretendere di incontrare delle single giovani e belle( certo, aspettano proprio voi), senza figli(e se senza voglia di averli perchè non siete capaci provvedere manco a voi stessi, figuriamoci figli), che cucinino stirino eppure lavorino( per contrib ale spese)- è un'assurdita immmensa. Un'altra assurdita è pretendere che una vi risponda ai messagi o addiruttura che corra subito per incontravi dalvivo! gli uomini su meetic sono tantissimi( ma conta la qualità, non quantità), già solo per rispondere a un solo msg da chiunque che scriva non basterebbero le 24 ore su 24!

Recensione: uomini deludenti

Caro Maury, il discorso non è quello di cercare, ma quello di tener stretto quello che hai...se sei nella ricerca continua vuol dire che c'è wualcosa che non va. Se a 30anni si può trovarsi e costrure un futuro insieme, a 40 anni difficilmente troverai una donna che non abbia un passato, figli ecc. Come tu la vorresti comunque piu giovane di te, abbastanza carina, con buon carattere, cosi anche lei verso di te può avere piu "pretese", daccome se fossi piu .giovane. parlo di una relazione che duri sempre, di rimorchiare non so dire, le
.le girls o escort son sempre a pagamento. Ovvio che se una bella 50 enne se renda "disponibile", non avrà difficoltà di avere una storiella con un 30enne, usando magari anche chat. Comunque le donne non cercano relazioni occasionali senza impegno, è contro la loro natura

Recensione: uomini deludenti

Mauri, mi dispiace ma sei completamente fuori.anche il discorso fi faccende domestiche era s proposito che wualcuno (forse proprio tu) hai descritto.cmq non importa. Sei molto confuso con idee mtp strane d completamente fuori.dico in generale senza specificare, che non mi interessa descrivere wui. Pendala come vuoi, ma se cerchi so di rimorchiare, basts che vai in locali notturni.

Recensione: uomini deludenti

Scusate se scrivo malissimo dal mio cell. Volevo dire che mle donne spesso hanno dei motivi che le portano ad avere una vita sociale limitata (es:accudire figli, ma ce ne sono altri diversi).quindi passano piu tempo a casa e anche questo può portarle su qualche sito. Gli uomini sono piu liberi di uscire anche la sera per trovare qualcuna che "ci sta", se lo scopo è questo.

Recensione: uomini deludenti

avete perfettamente ragione, sia maury che romolo( se non siete entrambi la stessa persona), sono una donna che sta con la stessa persona ormai da 11 anni( ma sposata da 6, lo devo precisare per essere capita anche su questo).In alcuni periodi ho avuto una via sociale un pò limitata( con prenti e amiche all'estero) e con il marito troppo preso dalla carriera professionale, spesso all'estero per affari. Non ho mai chattato con nessuno, potevo appunto scambiare due parole su skype, se altro almeno sapevo cosa sia, altrimenti- amen! Degli uomini su meetic ho capito molto( già il fatto di inviare la stessa presentazione a TUTTE dell'età che interessa, lasciando il proporio num di tel dice molto di loro. Non è strano che essi "beccano" tutte le truffe possibili, fake, mercenarie e 60 enni in cerca di un amante giovane( che il compagno ce l'anno già). Se chiedersti qualcuno con cui mi è capitato di parlare, nessuno direbbe che ha "persona tempo" perchè magari ero unica con la quale era riusciuto a parlare da quanto di era iscritto! comunque era interessante sentire come si "approciava", non sapendo nulla di me, ci sarebbe da scrivere tanto su questo tema. Sono una a cui piace parlare( come a tutte le donne), ma che sà anche ascoltare e gli altri si trovano a proprio agio.Non ho mai nascosto di essere impegnata e qualcuno mi ha cercata anche dopo, sapendo già tutto, probabilmente mi considerava già un'amica o almeno una buona conoscente.Vedo che questa discussione si sta prolungata è scrivere delle spiegazioni non mi diverte. Per capirsi bisogna parlare a voce,si chiama dialogo vivo. Scrivere è solo continuare a fraintendersi. Buona fortuna

Recensione: uomini deludenti

Scusate, non avevo letto bene cosa avete scritto, cari mayri e romolo, prima di tutto ero molto molto selsttiva con chi parlare, ma ewsclisivamente su skype, niente tel. Negli anni 2007-2009 ben pochi lo sapevano usare. Non lo facevo mai di nascaosto. Nel caso che non piaccia la voce o quello cosa e come uno dice, si può facilmente eliminare il contatto. Non ho MAI lasciato il mio num di tel, vedendo la moltitudine degli utenti, parlavo solo con quelli che usavano
skype(ovviamente non con tutti,ma che corrispondevano ai miei "criteri"). Di scemi ne avete ragione, ce ne son troppi. Aggiungo: sono felicemente sposata ma con una persona troppo impegnata, siamo insieme da tanti anni (Ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato, e se prima mi sentico un pò trascurata, perchè venivo dopo il suo lavoro, adesso sono ben contenta che sia cosi, per un uomo la carriera profesionnale e`irrinunciabile e mi è grato di avergli dato questa possibilità). Frustrati siente voi( che scrivono qui),che contattano tutte su meetic e forse in altre chat, ma non risponde qualsi nessuna. Scelgono le donne chi contattare, cari mauri e romolo. Unica cosa che potete fare è mettervi in vetrina(ossia sul sito) con con dei profili competi( e con foto). L'alternativa sarebbe andare in qaulche locale addatto a tale scopo(per conoscere) se non siente troppo "da paura" e sapete approcciare le donne e non solo "sfogarvi" qui

Recensione: uomini deludenti

Maury, ti rassicuro che non sto su nessun meetic, non faccio perdere tempo a nessuno! se mi è capitato parlre con qualcuno che si è trovato bene a chicchierare con me- queste persone( alcune) tutt'ora si fnno sentire da loro spontanea volontà, probabimente mi vedo un pò come amica e poi perchè almeno cosi si ha un dialogo con una persona, anche se sposata o impegnata, ma VERA ( e piacevole peraltro, se credi o meno). Non parlare però per tutti gli uomini, sai quanti sono sposati ( o single) cercano li un'alternativa gratuita ai certi servizi( escort, camglirls). A parte quelli che stanno da sempre su meetic e non lo considerano come perdita di tempo, ovvero hanno la chattodipendenza, altri vivono solo di incontri( magari non hanno nessuno con cui andare a prendere un caffè o una birra). Tu dici è un sito per single, ma ci sono molto più sposati che single e gli single( di sesso maschile) vi cercano
solo incontri( anzi, li pretendono).

Recensione: opinione negativa meetic

Premetto che non ho letto dei commenti però qualcuno non capiva come mai alcune donne possono vedere i messaggi e rispondere e le altre. Non voglio "svelare"il segreto di meetic, ma comunque le donne hanno la possibilità di usarlo gratis per 3 giorni( che bastano e avanzano), contatterà lei chi vorrà alla base della sua ricerca o comunque farà capire che vuole essere contattata. Dopodichè se lascerà il proprio profilo, allora potra comunque vedere gli altri utenti , ma potra contattare solo utenti Top( e leggere i messaggi da loro penso). la cosa più sensata ovviamente è cancellarsi, le prove gratuite di meetic ci sono sempre, e volendo si può addirittura chiudere(definitivamente)il profilo e crearne un altro, abinanandolo allo stesso indirizzo email. Lo può fare anche subito, o fra 1 mese o fra 1 anno. Io non ho mai pagato meetic, utilizzato le prove qualche volta. In certe situazione( come la mia) questo affacciarsi per 3 giorni(che basta e avanza) una volta all'anno è più che sufficiente.Ovviamente non può essere applicabile per un uomo e nemmeno per una donna con spera di trovare sul sito il compagno della vita, creare uno profilo nuovo ogni quattro giorni sarebbe un'assurdita, peraltro un profilo maschile per essere notato deve essere completo, con foto ecc. E per le donne nel caso di cancellazione di un profilo, viene perso tutto( la lista nera, preferiti, ecc). Sono 2 modi diversi di usare il sito, uno è piu serio, l'altro è una specie di " pesca", che però non funzionerebbe se a "pescare" fosse un'uomo per motivo di cosi poca serieta da parte di esso. Quindi, gli uomini del meetic, abbiate la pazienza, non siete voi che scegliete, ma noi, le donne, anche se lo scopo di questo è solo una conoscenza nulla di più.Ovvero su meetic vi sono anche donne già accasate(eppure felicemente) , che non pensano di cercare qualcosa di decente( manco per 4 chiacchiere).Ma tutti sti single, uomini non più giovani, che vanno sui siti a cercare delle belle ragazze single( certo, esse aspettano proprio voi), che cucinino, si dedichino a voi( e a nessun altro), nessun figlio( perche non ne siete capaci provvedere a una famiglia), che lavorino per conntribuire alle spese e persino vi srirano delle camicie? ma siete competamente fuori, ormai il vostro treno è passato da bel pò, aspettate dalle single rimaste molto molto di meno. O pensiate che farà tutto lei, e voi( già da sposati) andrete di nuovo sui siti in ricerca di sesso gratuito e "amiche". Non a caso meetic è pieno di uomini, (mentre di donne vere ce ne son poche), cosi si beccano delle fregature di tutti generi, donne che non si fanno vedere nè sentire e unica ragazza con la quale si è potuto parlare a voce si rivela poi sposata:)

Recensione: opinione negativa meetic

Premetto che non ho letto dei commenti però qualcuno non capiva come mai alcune donne possono vedere i messaggi e rispondere e le altre. Non voglio "svelare"il segreto di meetic, ma comunque le donne hanno la possibilità di usarlo gratis per 3 giorni( che bastano e avanzano), contatterà lei chi vorrà alla base della sua ricerca o comunque farà capire che vuole essere contattata. Dopodichè se lascerà il proprio profilo, allora potra comunque vedere gli altri utenti , ma potra contattare solo utenti Top( e leggere i messaggi da loro penso). la cosa più sensata ovviamente è cancellarsi, le prove gratuite di meetic ci sono sempre, e volendo si può addirittura chiudere(definitivamente)il profilo e crearne un altro, abinanandolo allo stesso indirizzo email. Lo può fare anche subito, o fra 1 mese o fra 1 anno. Io non ho mai pagato meetic, utilizzato le prove qualche volta. In certe situazione( come la mia) questo affacciarsi per 3 giorni(che basta e avanza) una volta all'anno è più che sufficiente.Ovviamente non può essere applicabile per un uomo e nemmeno per una donna con spera di trovare sul sito il compagno della vita, creare uno profilo nuovo ogni quattro giorni sarebbe un'assurdita, peraltro un profilo maschile per essere notato deve essere completo, con foto ecc. E per le donne nel caso di cancellazione di un profilo, viene perso tutto( la lista nera, preferiti, ecc). Sono 2 modi diversi di usare il sito, uno è piu serio, l'altro è una specie di " pesca", che però non funzionerebbe se a "pescare" fosse un'uomo per motivo di cosi poca serieta da parte di esso. Quindi, gli uomini del meetic, abbiate la pazienza, non siete voi che scegliete, ma noi, le donne, anche se lo scopo di questo è solo una conoscenza nulla di più.Ovvero su meetic vi sono anche donne già accasate(eppure felicemente) , che non pensano di cercare qualcosa di decente( manco per 4 chiacchiere).Ma tutti sti single, uomini non più giovani, che vanno sui siti a cercare delle belle ragazze single( certo, esse aspettano proprio voi), che cucinino, si dedichino a voi( e a nessun altro), nessun figlio( perche non ne siete capaci provvedere a una famiglia), che lavorino per conntribuire alle spese e persino vi srirano delle camicie? ma siete competamente fuori, ormai il vostro treno è passato da bel pò, aspettate dalle single rimaste molto molto di meno. O pensiate che farà tutto lei, e voi( già da sposati) andrete di nuovo sui siti in ricerca di sesso gratuito e "amiche". Non a caso meetic è pieno di uomini, (mentre di donne vere ce ne son poche), cosi si beccano delle fregature di tutti generi, donne che non si fanno vedere nè sentire e unica ragazza con la quale si è potuto parlare a voce si rivela poi
sposata:) basta leggere primi 3 commenti per dire a questi soggetti di sesso maschile, che li hanno scritti: fate pietà in quanto non capiate nulla..nessuna vi risponderà in chat o correrà per conoscervi, perchè dei profili maschili che ne sono tantissimi. Una donna si farà vedere solo se le interessate, dopo aver parlato con voi, già solo per rispondere ai messaggi una dovrebbe stare in chat 24 ore su 24! Senza parlare di quelli sposati, che si approcciano meglio dei single per " rubare" qualche chiacchierata a una donna, che non ha tempo illimatato per tutti.

Recensione: TRUFFA state alla larga!

Ma a 40 anni non avevi altro d fare che contattare TUTTE le ragazze dalla tua zona e non e inviare migliaia di msg? Per cosa le cercavi con cosi tanta "fissazione"? Non è strano che li si trovano solo delle prost...scammer camgirls ecc. Quale domanda - tale offerta

Recensione: BADOO TRUFFA REALE

Ma perchè mettere la foto sopra a prezzo di 2 euro? Ma non ero sommersa dai msg chiunque abbia voglia di sesso, di ogni età e tutte le città italiane. Probabilmente quelle di badoo tanno avuto dei sospetti( basta vedere la striscia sopra per vedere che son tutte camgirls), cosi non hanno fornito il servizio.A me personalmente son bastate 3 ore per capire tutto e cancellare il mio profilo. Se non sei una zokkola, camgirl, escort, lesbica o trans- non hai nulla da fare su quel sito, tutt'altro che pagare per farti la "pubblicità"

Recensione: IL MALE NELLA SUA FORMA PIU' PURA

Ma perchè non scrivi un libro che intitoli cosi come la tua recensione, che almeno guadagni qualcosina? Visto che se cosi esperto a catalogare le donne di questa o altre chat? Si vede che li hai passato tutta la vita a mandare innumerevoli messaggi( dalle tue parole)senza ricevere risposte se non 1 su
mille. Non sò poi che oche qui, che ti hanno pure lodato per la tua recensione, lunghissima, che non ho letto( non ho tempo da buttare leggendo le cxxxte). No hotato solo quello che hai messo in maiuscolo? Ma sei davvero sicuro che le "donne dell'est" non sognano altro che STABILIRSI A CASA TUA PER SUCCHIARE SANGUE"? sarai proprio fuori di testa se pensi che le ragazze dell'est pensano sul serio degli uomini-spazzatura nelle siti gratuiti tipo badoo. Non sono delle ragazze vere, ma soltanto skammer, truffatori( che usano foto di donne), fake e alcune mercenarie italianissime( non poche, mi dispice dirlo), che fingono di essere "dell'est". E tu cosa cercavi su badoo? Ne valeva la pena passare tempo cpsi inutilmente? Se fossi un uomo normale non avresti bisogno di cercare nessuna. La tua Lei l'avresti conosciuta già anni fa e avresti ben altre cose da fare nella vita che scrivere qui e "catalogare" le donne.Per conoscere la gente ci dovrebbe essere un fine, no? Quale il tuo? Se non sei un bel uomo e cerchi solo sesso gratuito, non puòi assolutamente "rompere" a qualcuna che ti sembri tu coetanea( 30enne)? Magari è sposata da 10 anni, ha dei figli e meno di tutto aspetta i tuoi approcci in un luogo inaddatto. Ma viviano in europa mi sembra e nel 21 sec., non medioevo.

Recensione: No Lovepdia si alla realt�

Grazie Chiata del commento, concordo pienamente con tutto, l'ultima frase sarebbe da mettere in maiuscolo.C è da gente( gli uomini) che non si rende conto di aver bisogno di terapia, quelli che dicono che caht apre la possibilità di conoscere tante persone, ma a cose serve conoscrerle tante: gli uomini( sposati o single) non importa, che cercano solo di rimorchiare gratis, perchè preferiscono passare tutta la vita in acht piuttosto che rivelogersi a certi servizi a pagamento(per quelli che cercano sesso facile). Poi quelli serialmente intenzionati che a 40 anni vivono con genitori, spesso hanno problemi di lavoro( tipo disoccupati, idem per operaio che lavorando in un'ambiente maschile hanno poche possibilità di conoscere). Gli uomini sono tanti che usano siti per incontri son sempre stessi e immaggino che usino piu`di una chat. Io li dividerei in 2 categorie: quelli che stanno li esclusivamente per rimorchiare, che credono di trovare sesso facile con le ragazze giovani e belle, hanno problemi affettivi(non riescono affezionarsi e destinati ad accontentasi delle vecchie vogliose.Un'altra categoria sono quelli con intenzioni cmq serie, ma sono im minoranza e spesso hanno dei problemi di vario genere che li portano ad avere una vita sociale qualsi inesistente, tranne quella virtuale. Io apparivo sporadicamente su un sito per incontri nel periodo quando stavo a casa con mio figlio, avevo poca possibilità di uscire, non conoscevo quasi nessuno e volevo migiorare il mio italiano( non sono di madrelingua). Dal altro canto il mio marito( mio compagno allora) era troppo preso dal lavoro e spesso si trovava all'estero. Per non prolungare direi questo: chat e vita reale sono 2 cose che si autoescludono: un uomo( single) che vive nel " reale", lavora, non ha problemi comportamentali ecc, non andrà mai in nessuna chat semplicemente perchè non ne avra tempo per passar tempo in questo modo non-produttivo. Se uno dice che le chat sono un modo come un'altro per cnoscere, verrebbe da chiedere, se fà qualcos'altro nella vita oltre che "conoscere"( nel loro caso esclusivamente in chat). Non ho chattato quasi mai, però mi è capitato parlare a voce diverse volte e spero di aver parlato con migiori di loro( o diciamo più interessanti), con quelli che almeno sapevano cos'è skype( negli anni 2007-09 circa). Comunque cosa riguarda gli uomini,credo che 95% è la percentuale che frequanterà sempre la chat, disattivando magari( ma non eliminando) i propri account mentre c è una realzione in corso per tornarvi di nuovo dopo poco ( perchè non possono farne a meno). Un caro saluto a tutte.