mea culpa: mi sono lasciato convincere dallo spot in televisione! Che scemo!Brevemente: iscrizione di tre mesi, donne che mi hanno risposto/sorriso: 37... donne con cui ho scambiato messaggi: 30 (sì, ci sono state anche quelle che mi hanno sorriso e poi non mi hanno risposto, che sorridete a fare???)... donne che hanno accettato di incontrarmi dal vivo: 0, ZERO!!!
Sì perchè mi sono iscritto per conoscere dal vivo e non per scambiare messaggi vita natural durante.
Subito dopo mi sono iscritto ad un altro paio di siti GRATUITI... non scrivo i nomi ma li trovate recensiti anche qui, mi sono iscritto a quei due siti da poco più di un mese, donne incontrate: 20...avete letto bene, VENTI e senza pagare nulla... indi non sono certo da buttare. Allora perchè delle iscritte di eDarling nessuna ha voluto conoscermi? Io sospetto perchè che sia perchè le iscritte di edarling non esistono, perciò messaggiano all'infinito (chi c'è dall'altra parte???) ma non possono incontrare dal vivo perchè cade il palco...e allora dico io, perchè pagare per avere solo uno scambio di messaggi(con chi poi, si spacciano per donne, ma poi chi lo sa?)????
State alla larga, pollice verso!
Pros
se uno vuole solo scambaire messaggi e pagare per farlo senza mai incontrare dal vivo, allora è ok.
Cons
nessuna donna vuole incontrarti o darti il cel. o chiamarti al tuo con numero oscurato! Che ci stanno a fare allora? ma sono donne poi?....alla larga!
riassunto: ci sono siti decisamente migliori e a costo inferiore ed il perchè ve lo spiego subito dall'alto della mia esperienza trimestrale.
Posto che, come evidenziato in altri commenti, non è un sito che consente di cercare profili di vostro gusto MA dovete aspettare che ogni giorno vi siano presentati tre profili che loro ritengono compatibili con voi, ecco quello che vi aspetta.
Delle 3 proposte quotidiane spesso una di queste era un profilo CLONE di altri profili precedentemente presentatemi: perciò se la Signora Valentina345 (donna padovana di 38 anni appassionata di pittura, con 3 cani e la passione per la cucina nepalese) non è interessata a me, è inutile che l'indomani mi venga suggerito il nominativo di Valentina734 (donna padovana di 38 anni appassionata di pittura, con 3 cani e la passione per la cucina nepalese) e che due giorni dopo venga consumato un altro dei 3 profili quotidiani per suggerirmi Valentina802 (donna padovana di 38 anni appassionata di pittura, con 3 cani e la passione per la cucina nepalese) ... perchè? MA percè è SEMPRE LA MEDESIMA SIGNORA CHE NON E' INTERESSATA AL SOTTOSCRITTO!!!
Eppoi un'altro dei nominativi consigliati, invariabilmente è un utente che non si collega al sito eDarling da settimane/mesi/anni e forse mai più si collegherà e quindi io rimano lì in attesa che un utente cne mai più si collegherà legga il mio messaggio... eppure si potrebbe facilmente ovviare a questo inconveniente: basta proporre SOLO gli utenti attivi, quelli per esempio che si sono collegati da meno di una settimana ed etichettare come dormienti quelli che non si sono collegati da più di una settimana... pensate veramente che un utente che paga per un servizio lasci passare un mese senza collegarsi al sito ed usare il servizio per cui paga? Se non si collega è perchè non è un cliente pagante e quindi non si collegherà mai più... però eDarling ve lo propone lo stesso perchè deve avere tre nominativi da presentare ogni sacrosanto giorno!
Questi sono fatti oggettivi e quindi insindacabili magari vostro cugggino (con 3 G) s'è iscritto ed ha trovato moglie, ma questo è quello che è successo a me.
Pros
sito ben fatto, colori accattivanti e codice responsivo.
Cons
1) presentano 3 sole proposte al giorno di cui uno (e a volte anche 2) sono utenti non attivi e che quindi non leggeranno mai i messaggi;
2) presentano cloni di profili (e li tolgono SOLO se protestate e dicono "spiacenti lo toglieremo" ma a me chi mi ripaga per i profili cloni che mi vengono presentati? non è che dico "ci scusiamo ecco qui due profili non cloni in sostituzione" no, si scusano ed amen e doamni ne propongono di altri clonati e intanto i giorni passano);
3) quelli rari che sono effettivamente iscritti e quindi rispondono, sono spesso interessati ad uno scambio di mail (tipo pen-friends mentre il sito si presenta come sito di dating)
4) per questo bel servizio si paga
5) altri siti hanno un parco utenti più seri, più motivati al dating online e sono a costo ZERO!