Recensioni da questo utente (62812)

Coppie non so, ma pessimo per singoli!

Recensione sulla Annunci69

Dopo alcuni mesi di saltuaria frequenza come singolo etero in cerca di singole, l'opinione che mi sono fatta di annunci69 è pessima: premetto che sono una persona molto educata negli approcci e fisicamente attraente, ma il più del volte non ho ricevuto alcuna risposta.
Ogni (rara) volta che qualche singola (?) mi ha risposto dicendosi interessata a conoscermi, ho mandato foto e info (mai il cellulare, meglio non fidarsi), ma la risposta è stata quasi sempre la stessa: gran bell'uomo ma non sei il mio tipo, ecc. Insomma la classica risposta preconfezionata che fa pensare immediatamente a dei fakes.
Altre risposte invece sono state di una maleducazione estrema, nonostante il mio approccio garbato, e anche queste stereotipate, come se venissero scritte dalla stessa persona.
Ma, ripeto, il più del volte risposte non se ne ricevono
Insomma: fakes, fakes, fakes, oppure risposte da cafone/i probabilmente prezzolate/i per prendere in giro gli utenti etero.
Singoli che leggete questa recensione su Annunci69, ricordate bene: "HIC SUNT PEONES!"

Pros
La cifra richiesta per diventare utenti VIP, cioè a pagamento,è abbastanza onesta, se paragonata ad altri siti-truffa analoghi. Ma i difetti sotto elencati permangono comunque, nessun vantaggio reale per chi paga.
Il forum funziona bene, ma è pieno di lamentele, insulti e polemiche tra iscritti.
La redazione è veloce e gentile nel rispondere alle richieste degli utenti e ogni tanto pubblica alcuni articoli interessanti sul mondo del sesso, però resta l'impressione che sia gentilezza di facciata, esibita tanto per non perdere potenziali clienti.

Cons
Le singole hanno spesso la posta intasata e non è possibile mandare loro messaggi, nemmeno se si è utenti VIP: la cosa alla lunga diventa frustrante.
Inoltre: mentre gli uomini singoli sono divisi in due categorie, "Etero" e "Gay - Bisex", le donne invece prevedono solo la dicitura "Singole" e "Lesbo", ma nel primo gruppo si trovano tantissimi annunci di bisex che cercano donne escludendo tassativamente i maschi. A questo punto le singole etero, ammesso che siano reali e non fakes, si contano sulla punta delle dita. L'impressione è che si tratti di un sito ostile ai singoli etero e forse gestito da lesbiche e gay.
Anche i "feedback", cioè le opinioni che gli utenti che dicono di essersi incontrati si scrivono a vicenda, sono tutti uguali e il sospetto che dietro ci siano dei fakes viene ulteriormente rafforzato.
Per concludere: singoli, state alla larga!

Risposte: