Recensioni da questo utente (62779)

Sito truffa

Recensione sulla AmoChat

Sono diventato un cacciatore di truffe.
Dopo aver perso la mia compagna per un brutto male, sto cercando di rifarmi una vita. Mi sono iscritto a molti siti di incontri e quindi anche a questo. Queste donne (ma non è detto che ci siano dietro anche uomini), non hanno scrupoli a giocare con i sentimenti degli "uomini pollo".
Qui vengo contattato continuamente da belle ragazze anche molto più giovani di me. Io non ho pagato ovviamente l'abbonamento e quindi non posso più rispondere a nessuna. Non ostante questo, vengo continuamente ricontattato ogni giorno quasi sempre dalle stesse ragazze che a turno ritornano alla carica.
Sono quasi tutte dal nome italiano, ma stranamente, di parlare bene l'italiano non se ne parla. troppi errori....fateci caso; ci sono errori di scrittura tipici di uno straniero anche nelle recensioni positive a questo sito. Potrebbero contattarmi fuori dal sito perchè ho dato il nome Skype ma nessuna lo fa.
Le, o gli Scammer sono nascosti dietro a tutti (speriamo non proprio tutti) i nomi presenti. Mi riferisco ai belli....immagino che i meno belli abbiano una percentuale di veridicità molto più alta.

Cons
Si paga per un servizio pieno zeppo di fake.

Risposte:

Recensione: Sito truffa

Caro Paolo, purtroppo girando i vari siti di incontri, ho notato più o meno lo stesso problema: le donne carine o molto belle non frequentano questi siti perchè non ne hanno bisogno. Non ho un sito da raccomandare anche se immagino dipenda sempre da cosa vai cercando. Donne belle e vere ce ne sono ma non cercano storie serie; magari vogliono divertirsi oppure si fanno pagare. Altre donne vere ne puoi trovare ma spesso si tratta di scendere sotto lo standard di quello che è il proprio prototipo di donna. Per esempio se cerchi una donna non bellissima e magari non troppo più giovane di te, allora forse la trovi ma è per questo che sei arrivato fino a qui? Dare un consiglio è difficile ma sicuramente meglio non pagare nessuno oppure eventualmente considerla una spesa a fondo perduto.

Gente come Mario (nome fittizio probabilmente) che arrivano anche ad insultare senza ragione una persona che esprime un libero commento, semplicemente fanno parte del sito in questione e quindi svolgono una funzione di difesa del sito e di ripescaggio di altri polli.
Dietro i siti di incontri c'è un vero e proprio business truffaldino e non sarà certo qualche eventuale storia vera a cambiare lo stato delle cose.

Fortunatamente c'è qualcuno che, dopo aver perso i suoi soldi, ha avuto il coraggio di raccontare la sua storia. Io mi ritengo fortunato per non aver perso nulla (se non il mio tempo) ma i tanti che ci cascano fanno la fortuna di molti truffatori.