Mi sono iscritta a meetic dopo la separazione..un po' perplessa all'inizio ma poi ho deciso di fare l'abbonamento per 3 mesi. Mi sentivo sola..avevo perso le mie amicizie e avevo voglia di cambiare aria. A parte qualche caso sporadico di uomini che iniziano in chat con 'dominatrice o sottomessa' ( che non sai se ridere o preocupparti per il loro sviluppo mentale), ho trovato persone normali. Alla fine è come andare in un locale: ci sono una varietà di avventori (dai playboy, agli sfigati, ai banali, ai brillanti..): sta a te drizzare le antenne e capire, pur non potendoli vedere, con chi hai a che fare. Comunque, se si ha un po' di esperienza alle spalle, si fa subito una bella selezione.
Forse sarò stata fortunata, ma a parte uno con il quale ho capito che voleva solo divertirsi (e per carità non c'è nulla di male in questo), a distanza di mesi dalla disdetta del mio abbonamento, sono ancora in contatto con diversi di loro con i quali è nata una bella amicizia anche senza esserci mai incontrati per vari motivi (distanza o paura di rovinare tutto vedendosi). Con altri ci siamo incontrati e sono state ore piacevoli: la prima volta sempre in un luogo pubblico, ma mi sembra una raccomandazione scontata.
Certo, non ho trovato l'anima gemella, ma ho conosciuto uomini che sono stati sinceri nella descrizione del loro profilo.. persone normali con sentimenti e voglia di fare due chiacchere.
Pros
- un modo per rompere il ghiaccio e per testarsi;
- si possono vivere delle belle relazioni interpersonali usando un po' di discernimento
Cons
effettivamente l'abbonamento non è molto conveniente;
bisogna avere avuto qualche esperienza con l'altro sesso per poter capire con chi si ha a che fare;