Recensioni da questo utente (62235)

sito sopravvalutato e non così tanto utile

Recensione sulla Meetic

Mi associo alle recensioni più recenti. Sono approdato sul Meetic con un abbonamento di prova gratuito. Ho trovato purtoppo il solito andazzo di tanti altri siti sullo stesso genere. Contatti scarsi e spesso non tutti affidabili.Alcune scrivono sul profilo di vivere in Italia e invece sono in Russia, Brasile o altrove. Ci sono tantissimi profili dormienti, gente che non si collega da mesi.
Ho avuto molte difficoltà ad avere risposte alle mie email e la mia sensazione è che molte donne italiane siano li solo per fare salotto o per cercare fantomatici uomini ideali che dovrebbero essere bravi, belli, buoni, facoltosi, pieni di interessi o una sorta di loro clone in versione maschile. Il fatto che alcune utenti siano registrate da anni e che continuino a non trovare quello che vorrebbero lascia molto da pensare.
Le visite al mio profilo, sbandate ricevute ecc... francamente mi sembrano il classico specchietto per le allodole. Nulla di significativo.
Incontri fatti , zero.

Pros
- Qualche risposta si riceve
- Nei profili ci sono spesso anche foto

Cons
- Inaffidabilità di alcuni profili
- Scarsi contatti
- Aspettative poco realistiche di molte utenti

Risposte:

Recensione: Difficile ma non impossibile

Come ha scritto anche Dave, il sito è ormai popolato principalmente da utenti che stanno li dentro da anni e vivono solo di relazioni che nascono e spesso si consumano dietro un pc. Gente che ha paura anche della propria ombra. Oppure le classiche persone incontentabile e insoddisfatte che cercano una certa tipologia di uomo che esiste solo nella loro mente e nei film romantici americani :) Concordo sulla totale caduta libera del sito. Anni fa ho avuto una bella storia nata da Meetic. Ci sono tornato di recente e dopo pochi giorni di prova gratuita l'ho abbandonato. Il sito mi sembra ormai inutile.

Recensione: CABCELLANO PROFILI SENZA MOTIVAZIONE LOGICA!!

Che sia gratis o a pagamento, non ne vale la pena. Io l'ho provato gratis per qualche giorno e devo dire che l'ho trovato molto deludente. Stendiamo un velo pietoso sulle richieste ed aspettative surreali delle iscritte che forse, ma dico forse, un piccolo esame di coscienza lo dovrebbero fare. Hanno la lista nera facile, spesso solo perchè la tua foto non gli piace . Oppure ti trovi aggredito verbalmente per qualche parola che hai scritto nella tua presentazione o nel messaggio email e che loro hanno totalmente (e palesemente) travisato. Alcune dovrebbero rilassarsi invece di vedere il marcio ovunque. Meglio risparmiarsi i soldi e anche il tempo!