Partire sola mi ha sempre fatto un po' tristezza... Del resto con tutte le amiche sposate non è così facile partire in compagnia... Ma ho trovato la soluzione ideale: Speed Vacanze!!
Per me la parte più difficile è stata scegliere il luogo migliore adatto a me e fare il passo "prenotazione"... Un po' di timore c'è sempre. Ma poi tutto viene naturale e scorrevole...
Io ne ho fatte 4, e finora veramente tutte bellissime! Ho sempre conosciuto persone interessanti, certo dipende sempre da ciò che cerchi, ma se vai con cuore e mente aperti, un pizzico di adattabilità (in un gruppo puoi trovare di tutto, un gruppo ha tante esigenze e tutte diverse, bisogna anche sapersi adattare), e resti sempre in contatto con la tua pancia (ascoltarsi e riuscire ad essere sempre se stessi) potrai vivere le vacanze Speed alla grande!
E poi gli animatori Speed instancabili organizzatori sempre pronti a proporre e inventare proposte adatte a tutti, non ti mollano mai! Ma sanno anche cosa significa discrezione e non cadono mai nell'insistenza assillante!
Non trovo un motivo x rinunciare alla Speed Vacanza!
Veramente, in queste 4 vacanze ho sempre portato a casa amicizie che poi han continuato anche nel quotidiano! E chi trova un amico, trova un tesoro!
Buone vacanze a tutti!!!