Ciao a tutti, sono un ragazzo di 32 anni che sentendosi solo, ha provato a cercare una ragazza sul sito di incontri meetic. Ammetto di non essere particolarmente figo o ricco, ma ciò nonostante ho voluto provare, perchè io parto dal presupposto che in una persona non conta più di tanto l'aspetto fisico e il tenore di vita, ma ciò che conta è il cuore. In ogni caso, mi iscrivo, spendo la bellezza di quasi 40 euro e comincio a mandare mail a diverse ragazze. Allora, una di esse mi risponde dicendo che le piaccio, che vorrebbe conoscermi di più e di persona. Quindi ci mettiamo d'accordo, ci incontriamo e qui arriva la sorpresina. Infatti, questa ragazza diceva di essere dolce e sensibile, ma durante il nostro incontro manifesta un linguaggio peggiore di uno scaricatore di porto, manifesta una pesante tristezza dovuta a una relazione finita male e come se ciò non bastasse, mi confessa di essere stata ripetutamente picchiata dal suo ex. Per farla breve, le chiedo prima di separarci se voleva che ci vedessimo di nuovo come amici niente altro. Allora lei mi risponde che il problema non ero io, ma il suo passato e che non ne voleva sapere ne di me, ne della mia amicizia, ne di cose del genere. Quindi mi sono domandato, ma che cavolo mi hai risposto a fare se non sei nemmeno pronta per una amicizia con un ragazzo.
Nonostante questa esperienza negativa, provo a contattare un altra ragazza ed essa tramite mail mi risponde, sei carino però io vengo fuori da una relazione difficile, non mi fido degli uomini e ora come ora non sò nemmeno io quello che voglio.
A questo punto lascio perdere e provo a contattarne un altra e questa, sembra un pò più tranquilla, ma una sera mi telefona dicendo guarda io ho 39 anni, non 27 come ho scritto sul profilo, e poi sono molto impegnata col lavoro e se mi vuoi incontrare, ci possiamo vedere solo tra pochi giorni e poi chissà quando.
A questo punto, decido di cancellarmi da meetic e di cercarmi la ragazza nella vita reale e non in quella virtuale, anche perchè io stesso lavoro molto essendo un intermediario assicurativo e perciò in settimana non ho tempo per stare su meetic e il sabato e domenica non ho voglia di perdere altro tempo visto i pessimi risultati.
Per concludere, io stesso ho ricevuto sbandate ecc ecc Peccato che mi sono arrivate da ragazze che vivono per lo meno a 200 km di distanza da me e considerando tale distanza, ogni rapporto diverso da una chat è quasi impossibile.
Sperando di esservi stato utile vi saluto cordialmente
Pros
Tante iscritte
Cons
Giochi falsità e persone depresse