Nel vasto panorama dei servizi di incontri online, Parship si distingue come una delle piattaforme più rinomate e apprezzate per chi cerca un partner con cui instaurare una relazione seria e duratura. Da anni, Parship è il primo riferimento per milioni di single, uomini e donne, che desiderano trovare la loro anima gemella e costruire un rapporto significativo. Con la promessa di connettere cuori solitari realmente affini, Parship aumenta le probabilità di successo, offrendo la possibilità di incontrare persone nuove e davvero motivate.
Utilizzare Parship è un processo semplice e intuitivo. La registrazione avviene tramite l'inserimento di un'email e la creazione di una password personale. Innovativo rispetto ad altri servizi, Parship garantisce la massima sicurezza e tutela dei dati degli utenti, richiedendo che la password contenga almeno 8 caratteri, includa lettere e numeri o caratteri speciali, e sia diversa dall'indirizzo di posta elettronica utilizzato.
Dopo la registrazione, gli utenti hanno la possibilità di effettuare gratuitamente il test di compatibilità di coppia di Parship. Questo test rappresenta il cuore del sistema di matchmaking della piattaforma, poiché analizza personalità, interessi e abitudini per proporre profili realmente compatibili. I risultati sono immediati e, senza alcun impegno, è possibile iniziare a scrivere annunci per incontri con le persone proposte, aprendo le porte a nuove connessioni significative.
Parship si impegna a garantire un'esperienza di dating responsabile e basata sul rispetto, l'autenticità e la positività. La piattaforma mette in primo piano l'importanza di un atteggiamento chiaro e trasparente, chiedendo ai membri di condividere la sua visione di un dating sicuro prima di registrarsi. Questo approccio serio ha permesso a Parship di diventare sinonimo di integrità e affidabilità nel mondo degli incontri online.
Un altro punto di forza di Parship è l'autenticità dei profili. Gli utenti possono sentirsi sicuri di interagire solo con persone che hanno completato almeno il 50% del loro profilo e che sono state verificate. Questo metodo di verifica garantisce che tutti i membri siano realmente interessati a creare connessioni autentiche, evitando messaggi superficiali o generici e promuovendo un ambiente rispettoso e sincero.
Parship prende molto seriamente la sicurezza dei suoi utenti. Un team dedicato, denominato Trust & Safety, assicura che ogni membro possa sentirsi a proprio agio e concentrarsi solo sui propri match. I dati personali sono protetti e gestiti con il massimo riserbo grazie a un software certificato TŰV SÜD, garantendo che ogni informazione sia al sicuro.
Secondo un sondaggio del 2021, 9 coppie su 10 che si sono formate su Parship si dichiarano soddisfatte del loro rapporto. Questo elevato tasso di successo è frutto dell'accurato processo di matching della piattaforma, che mira a creare coppie perfettamente compatibili e felici. Parship, infatti, non vuole che i membri siano sempre alla ricerca di qualcosa di meglio; invece, desidera offrire loro l'opportunità di conoscersi meglio e instaurare rapporti duraturi.
Parship non si limita a facilitare incontri, ma getta le basi per esperienze di dating positive e felici. I membri hanno a disposizione strumenti come gli Icebreaker e domande mirate che aiutano a delineare i profili e trovare punti in comune. Questo supporto permette di eliminare l'imbarazzo iniziale e di rendere il processo di conoscenza più fluido e naturale.
http://v.ht/HottNicole
Consiglio questo sito a tutti >> v.ht/HottNicole
i tempi sono cambiati
Mi sono iscritto 16 anni fa, e da 15 sono fidanzato (fra poco ci sposiamo) con una ragazza conosciuta su parship, dopo averne incontrate un discreto numero. Se notate tutte le recensioni positive sono molto datate, ai suoi tempi era un sito corretto, poi presumo come tutti gli altri ha perso per strada la sua onorabilitÃÂ . Oggi, tutti e ribadisco tutti i siti per incontri sono diventati una fabbrica che ruba i sogni alle persone, e deruba i loro portafogli.
Pros
nessuno
Cons
ladri di sogni
Ops .. non funziona!
Sono uscita per alcuni mesi con un emerito truffatore conosciuto proprio su questo sito ( e presente ahimè su molti altri) .. profilo certificato! Allora in che cosa consiste la certificazione? Qual è la verifica che fate? Mentiva su tutto! Mi sono abbonata nuovamente, pensando fosse stato un caso, ma il campo è solo pieno di erbaccia! Aumentate i controlli se vi reputate un sito serio
Pros
Non mi esprimo
Cons
GiÃÂ detto
Pessimo
Pochi iscritti, tutti distanti dalla mia città, addirittura uno a cui ho messo un like al suo profilo, si è pure incavolato per la distanza ...
scarsissime le proposte offerte,anzi secondo me ci sono profili fasulli che illudono gli ingenui.
Troppo caro e non offrono nulla ...
Pros
Nessuno
Cons
Tutti
servizio pessimo, proposte fasulle / sehr schlechtes Service und nur falsche Vorschlagen
Mi sono iscritta a Parship poichè credevo di trovare un servizio di qualità, partner selezionati, di un certo livello intellettuale e di una certa cultura. Assicuravano proposte di contatto e serietà. Ho pagato il corrispettivo ..... ma il servizio non è stato per nulla garantito..... anzi. I partner proposti erano sempre gli stessi e per nulla in linea con quanto da me richiesto (ovvio che la ricerca è fatta da un programma automatico di calcolo delle affinità, evidentemente scadente) e quando mi sono lamentata del servizio e ho fatto presente la questione, mi hanno proposto Partner fantasma, senza alcuna foto e che dopo il primo contatto sparivano. Ho chiesto un rimborso, per una questione di principio, in quanto i presupposti assicurati non sono stati rispettati. Se il sito fosse serio come dichiarano, dovrebbero avere l'umiltàdi ammettere che nella zona in cui sono residente, evidentemente non ci sono iscritti e rimborsare quanto versato. Ma anche dietro alle risposte, vi è un programma prestabilito. Nessun contatto umano, nonostante il sito si proponga di mettere in contatto le persone. Che delusione!
Pros
assolutamente nessuno
Cons
tutto fasullo, niente di ciò che viene promesso è garantito e il servizio supporto clienti è inesistente.... risponde un programma
servizio pessimo, proposte fasulle / sehr schlechtes Service und nur falsche Vorschlagen
Mi sono iscritta a Parship poichÃÂÃÂÃÂè credevo di trovare un servizio di qualitÃÂÃÂÃÂà, partner selezionati, di un certo livello intellettuale e di una certa cultura. Assicuravano proposte di contatto e serietÃÂÃÂÃÂà. Ho pagato il corrispettivo ..... ma il servizio non ÃÂÃÂÃÂè stato per nulla garantito..... anzi. I partner proposti erano sempre gli stessi e per nulla in linea con quanto da me richiesto (ovvio che la ricerca ÃÂÃÂÃÂè fatta da un programma automatico di calcolo delle affinitÃÂÃÂÃÂà, evidentemente scadente) e quando mi sono lamentata del servizio e ho fatto presente la questione, mi hanno proposto Partner fantasma, senza alcuna foto e che dopo il primo contatto sparivano. Ho chiesto un rimborso, per una questione di principio, in quanto i presupposti assicurati non sono stati rispettati. Se il sito fosse serio come dichiarano, dovrebbero avere l'umiltÃÂÃÂÃÂàdi ammettere che nella zona in cui sono residente, evidentemente non ci sono iscritti e rimborsare quanto versato. Ma anche dietro alle risposte, vi ÃÂÃÂÃÂè un programma prestabilito. Nessun contatto umano, nonostante il sito si proponga di mettere in contatto le persone. Che delusione!
Pros
assolutamente nessuno
Cons
tutto fasullo, niente di ciÃÂÃÂÃÂò che viene promesso ÃÂÃÂÃÂè garantito e il servizio supporto clienti ÃÂÃÂÃÂè inesistente.... risponde un programma
Parship?........ solo una delusione pure pagata ad un prezzo elevato!
Mi chiedo come parship non abbia recensioni negative.Conosco 10 persone iscritte e poi hanno disdetto in quanto insoddisfatte come me.
Sembra offrire molto e dall' alto poi alla luce dei fatti molto mediocre.
In tutta Italia non ci sono iscritti?????
Bah......ho perso solo il mio prezioso tempo......e denaro
Non voglio ricevere nessuna mail di risposta alla mia in quanto non credo alla vostra affidabilità
Pros
Forse le foto sfocate che non servono....non ci sono proposte.Ci credo!
Cons
-Scarsissimi per non dire nessun contatto ialiano proposto
-Profili fasulli e di disperati
-il prezzo troppo alto per quello che offre
-apparente efficienza
-inconsistenti le loro immediate risposte, sicuramente generate da un computer
ok
Ho avuto diversi contatti, incontri con le persone ok, tutte di buonsenso. Con qualcuna il rapporto si è protratto per più tempo e si comunica ancora con piacere.
Pros
La conoscenza via mail filtra e seleziona da subito eventuali affinità e compatibilità , risparmiando successive perdite di tempo.
Cons
Il contatto via mail spesso non è immediato e non dà ovviamente quegli input che solo a pelle si possono percepire.
Costo abbonamento elevato considerando il vincolo minimo di 3 mesi, sarebbe più equo portarlo a 1.
Una vera bufala
Pessima esperienza pochissimi iscritti le persone sono sempre quelle per di più localizzate in aree geografiche limitate mi sono trovata malissimo sono iscritta da 1 mesi e dopo 15 gg avevo già esaurito i contatti non ricevo messaggi da più di un mese è un vero imbroglio
Pros
Nessuno
Cons
Tutto di negativo e per di più caro
Non male ma con parsimonia
Ho provato per tre mesi il sito un po' di tempo fa. Vorrei aggiungere una cosa oggettiva sia per gli uomini che per le donne. Purtroppo sono visibili solo delle foto e spesso siamo portati a valutare solo l'aspetto. Non posso biasimare nessuno certo ma è proprio per questo motivo che le belle donne/uomini hanno un sacco di contatti, gli altri molto meno se non ridotte a zero. Per quanto riguarda i profili falsi è possibile ce ne siano, come tra l'altro su tutti i siti di incontri, nessuno escluso. Questa valutazione è puramente oggettiva, funziona così. Passando al costo, questo non è basso, per questo i profili maschili sono di numero inferiore rispetto ad altri siti. Personalmente ho incontrato diverse ragazze, molte di gran classe e livello sociale. Ho avuto però solo una storia importante. Per gli altri incontri non mi interessava il sesso fine a se stesso.
Un ultima cosa, dovete fare attenzione per la disdetta dell'abbonamento, sempre molto difficoltosa ma possibile. Leggete bene.
Pros
Meno uomini e quindi meno concorrenza. Persone di alto livello, difficile barare!
Cons
Possibili profili falsi. Difficoltà a cancellare l'abbonamento. Come su tutti i siti ci vuole molta pazienza.
parship
finora non posso ritenermi soddisfatto: donne molto maleducate, che anche se non gli interessi non si degnano neppure di spedirti due righe oppure che all'improvviso ti contattano per poi "scomparire" nel nulla senza un reale motivo. Comincio a pensare che una buona fetta di utenti non sia neppure reale.......
Pros
nessuno!!!! :-(((
Cons
si paga inutilmente....
esperienza NEGATIVISSIMA
Premesso che ognuno parla in base alla propria esperienza e che essendo il servizio di un sito quale Parship un "experience good", mi permetto di sconsigliare alle donne di iscriversi a questo sito.
Quali ne sono a mio stretto parere i motivi:
le donne si avvicinano a tale sito (e simili) con piena e totale serietà di intenti, spesso si tratta di belle donne che la vita o la propria timidezza eccesiva o anche il fato avverso etc etc hanno lasciato sole mentre avrebbero voglia ecapacità di amare, di costruire, di accogliere, di diventare madri. Il sito in questione si presenta come " per single esigenti!" e le donne sono portate a distinguerlo automaticamente dalla melma di altri siti e offerte in tal senso (ce ne sono a bizzeffie piene di trogloditi o di zombie o inetti o puttanoni e così via).
Il punto è che anche qui purtroppo di melma maschile ne gira a iosa.!
Uomini che si iscrivono "per gioco" (come essi stessi dichiarano), un po come alternare la play-station, e affiancano tale iscrizione a quella in qualche altro sito di ricerca indistinta e immotivata!
Lo scibile, in base alla mia esperienza di diversi mesi, nonchè lo scorcio sociologico da paura di cui ho potuto prendere, ahimè, atto e di cui voglio riferirvi, è a dir poco da circo degli orrori o degno delle più inquietanti reminiscenze beaudleriane:
1) bruttezza infinita, facce da pecore nate a Chernobyl dopo l'esplosione del reattore nucleare. Ma questo è nulla: sappiamo noi donne che contano altre cose come la professione, la sicurezza, la capacità costruttiva, la forza di personalità, la volontà e capacità di costruire qualcosa, l'aver già costruito qualcosa essendo "Uomini" (!!!!) e il cercare una donna per fare finalmente un vera famiglia, come tutti gli uomini maturi ....Altro che...
2) Imbecilli volubili che non hanno i piedi per terra, ci sarà una ragione se esseri che dichiarano di essere medico o manager o funzionario o imprenditore .. a 40 anni nessuna se l'è incollati; sappiamo bene come funzioniamo noi donne: quelli che valgono sono stati portati all'altare da mò! E non da donne migliori di noi rimaste a spasso, anzi a volte è il contrario: le peggio zoccole sono accasate con tipi seri sicuri di sè, che infondono sicurezza alla prole e alla moglie che guadagnano bene etc etc etc. Oppure le brutte e le sciacquette. Questo perchè tali tipi di uomini sono appunto "SERI", hanno capacità di amare qualcuno e hanno voglia e capacità di costruire famiglia.
3) Tipi disturbati: scemotti di ogni genere affetti da almeno uno dei "disturbi di personalità drammatico- teatrale" , istrionismi e narcisismi in primis, altro che sicurezza e famiglia da costruire! Questi sono degli emeriti imbecilli, spesso anche carini che vanno in cerca di conferme narcisistiche del loro essere attraenti e fascinosi (perlomeno così essi credono, visto il disturbo psichico!); te ne accorgi già al telefono una mezza volta che ci parli: parlano moltissimo anche se la telefonata lhai fatta a spese tue, si descrivono molto, si auto-elogiano, sottolineano i loro pregi e il fatto che sono dirigenti e caporali e alti dirigenti con tanto potere, sottolineano che loro hanno i capelli e non sono pelati, che sono alti, che sono pieni di fascino e bla bla bla .. E come mai le donne li avrebbero lasciati per scarpa vecchia di riserva? La risposta è nel loro disturbo cheli rende ovviamente incapaci di dare e di fare e di costruire e di amare narcisi in pena che cercano laltro solo per rispecchiare sé stessi; dal canto loro le donne .. chiudono già alla prima telefonata e neanche vogliono incontrarli fossero pure caporal comandanti da un milione di euro al mese!
4) Puttanoni da accatto-naggio! Ahimè è proprio così: si iscrivono anche su Parship ... e sono alla ricerca di ben altro, ci siamo capite! Parship costa meno che andare a cercare sui marciapiedi! Molti saranno anche sposati probabilmente (mica tutti gli sposati sono raccomandabili e intelligenti!) e stanno qui sopra perchè sperano nella debolezza e nella solitudine di qualcuna ! E ipotizzabile che ci siano anche puttanoni prostituti veri e prori, cioè si offrono a pagamento o sperano nella possibilità di scroccare denaro: "sono proprio un bel ragazzo... se hai bisogno dime contattami, ti lascio la mia mail..." !!!!!!).
5) Se cè qualcuno che può sembrare un po più serio ... è però un idiota matricolato: tizi che non sanno proprio conquistarla una donna e pensano che basta cha paga sempre lui da bere! Ma se entrambi guadagnamo più o meno lo stesso stipendio è giustissimo pagare alternativamente, idioti! Caso mai la galanteria starebbe in un fiore o nellascoltare i desideri della controparte (1° esempio: al mare di sabato mattina a Ostia, NO. Casomai di pomeriggio quando il sole è più dolce e la massa viene via! Eh, no .allora niente mare !!!!!!!! . 2° esempio: se mia sorella non si stabilisce a casa con i suoi figli allora ci vediamo, se mia sorella non stabilisce che devo fare questo e quello allora fissiamo, se mia sorella non ha bisogno di me ., mia sorella mi ha già invitato ., mia sorella la devo accompagnare di qua, mia sorella di là, mia sorella di giù e di su !!!!!!! Ma perché non ti accasi con tua sorella e ti togli dai piedi per sempre?! Altro che iscriversi su Parship! 3° esempio "se riesco, dopo cena con gli amici ci vediamo io e te" - Cosaaa??' "se riesci....dopo cena....". ASSURDO. Etc etc etc). Avete capito di fronte a che tipo di imbecilli rintronati vi può capitare di ritrovarvi? .
6) molti sono poi i perditempo, quelli che appunto in realtà non hanno voglia (e in qualche caso non sanno proprio incontrare una donna, forse sono un po impotenti , paurosi o impediti in qualche maniera a livello psicologico e/o fisico) e dietro al computer trovano alibi alle loro paure ma chiaramente al dunque si dileguano hanno semplicemente passato il tempo scambiando qualche mail o con quello stupidssimo giochino del rompighiaccio; altri si sono iscritti per passare il tempo, non lo sanno impiegare facendo sport o leggendo o parlando con gente vera; molti perdono così i loro tempi morti durante il lavoro, e così via.
7) altra categoria di rintronati sono quelli in ritardo oltre che con la vita anche con il cervello: "ah voi donne vi avvicinate agli anta e volete per forza un figlio... come fece Madonna.."..Dio mio, e a dirlo è un idiota che i 40 anni li ha superati e che evidentemente non si rende conto di quanto i padri vecchi siano deleteri per i figli: una ricerca americana ha evidenziato che uomini che hanno superato i 40 anni genereranno figli meno intelligenti ...!!!! Non c'è che dire: rintronati e ...in super ritardo! Ma nemmeno se ne rende conto! Ma soprattutto: CHE CAVOLO CI STAI A FARE SU UN SITO DI QUESTO GENERE SE NONOSTANTE L'INCIPIENTE VECCHIAIA CREDI DI Poter vivere ANCORA come se avessi 17 ANNI? Idiota, iscriviti al manicomio per scimmie ammaestrate non su un sito per incontri seri!
8) a 40 anni, super giù, gli uomini sono in conclamata ANDROPAUSA! Il primo sintomo di essa è il fatto che sono convinti di dover incontrare donne molto più giovani di loro! L'andropausa galoppa proprio, eppure tu li faresti ancora "giovani", ma maturi, invece sono tuitto ilcontrario: scimmiette infantili non mature ma al contempo VECCHI con l'andropausa sessuale e con la smania delle giovani!!!!.
9) Ultima categoria: GAY! Esattamente, omiciattoli (non per il fatto che sono gay, gente rispettabilissima ovviamente, ma perché prendono in giro, sé stessi e le iscritte) che magari non vogliono dichiarare neanche a loro stessi la realtà del loro status.
In conclusione: purtroppo è un ammasso melmoso di derelitti, ce ne fosse qualcuno capace di vivere! Il mio parere è che questa tipologia tanto deludente di esseri di sesso maschile così distante dalla promessa di Parship (proposte serie per single esigenti! ) si riversa sul sito in questione pur essendocene in giro per il web altre decine , perché .iI costo è basso! Esatto: per gli uomini è troppo basso quel prezzo e quindi possono permettersi di perdere tempo o di sostituirlo addirittura ad altri canali (vedi punto 4) o di iscriversi tanto per stare da qualche parte, pur consci di non avere né arte né parte o di non avere intenzione di cercare in concreto! Per le donne invece: il costo è ALTO, dovrebbero entrare e stare assolutamente gratis visto il rischio di avere a che fare con gentucola di quartordine di tal guisa.
Suggerimento a Parship: per gli uomini labbonamento deve essere almeno il quintuplo di quello che gli chiedete, sì da evitare cialtroni non motivati e garantire una migliore selezione circa la serietà e la motivazione! E poco aziendale? Il retail, rastrellando qualsiasi imbecille mosso da qualsiasi motivazione, consente di guadagnare di più? Perfetto, avete il diritto di fare questo ragionamento ma . allora non pubblicizzate ciò che non siete in grado di garantire, sito per single esigenti, perché il sito non è affatto per single esigenti ma esattamente il contrario: sito per ammasso informe di uomini che non valgono nulla mossi anche da bieche motivazioni basta che paghino.
Per le donne: GRATIS. Se non a condizione di gratuità con piena possibilità di fruizione del servizio, non iscrivetevi.
Cons
E' uguale a tutta l'altra melma di siti che girano sul web pieni di accattoni cialtroni e puttanoni..Quindi assolutamente, donne serie ed intelligenti, usateli solo se GRATIS e rifuggite da ogni richiesta di pagamento.