1) Denaro
La priorità assoluta. L'80% delle utenti vi chiederà che lavoro fate entro i primi venti minuti della vostra conversazione. La domanda viene posta in modo subdolo ("di cosa ti occupi ?", "che fai nella vita ?") e, se non arriva durante la prima chattata, potete essere certi che arriverà nella seconda. Alcune sono talmente ingenue che avviano il discorso con questa domanda. Prima ancora di avervi chiesto di voi, del vostro carattere, dei vostri gusti e inclinazioni personali, vi chiederanno dei ragguagli sul vostro status economico. Tutto sommato le più oneste sono quelle che indicano nel profilo la professione del partner. Con quelle si gioca a viso scoperto e se gli rispondete sapete già a cosa andate incontro;
2) Figli
Un'ossessione che accomuna il 70% delle utenti, con picchi stratosferici intorno ai 40. Si salvano, per ovvi motivi, quelle che hanno passato la cinquantina o sono lì lì per raggiungerla. Il figlio è un sogno, uno status symbol, un trofeo da esibire alle amiche per appagare il proprio narcisismo e la propria vanità. Peccato che l'uomo sia considerato un mezzo (= una macchina per fare figli) e che, salvo rarissime eccezioni, queste folli siano totalmente prive dell'equilibrio necessario per allevare la prole;
3) Viaggi
Intorno al 50% delle utenti. Alcune dichiarano espressamente di cercare un uomo con cui "girare il mondo" (leggi: un pollo che finanzi le loro vacanze, le loro crociere e le loro gite fuori porta). Se i viaggi non sono fra le tue priorità, sei considerato un uomo da poco, noioso, poco interessante, noioso.
Se qualcuno ne ha voglia può completare la lista.
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic
Buongiorno, confermo assolutamente : priorità n.1 è che devi avere un buon lavoro, rigorosamente fisso e meglio se ben retribuito. La domanda che fanno tutte è "di cosa ti occupi?" . E' sempre la prima domanda che ho ricevuto.
Rispetto però alla tua classifica, io ho notato che la priorità n.2 è diventata quella dei viaggi/hobby . Questo perchè buona parte delle utenti è over 45 e la priorità dei figli è passata in secondo piano. Più o meno pari merito con i viaggi c'è l'ossessione per il loro aspetto fisico che ha come sotto-categorie : l'ossessione per il fitness, l'alimentazione "sana" (sana..secondo loro), la moda/shopping ed anche gli immancabili ritocchini estetici (botox, labbra e seno rifatti, tatuaggi ecc) . A seguire sicuramente la "necessità" di riprodursi che certamente tutto è tranne che un atto d'amore. E' puro egoismo - esibizionismo perchè sono arrivate al limite biologico e quindi devono necessariamente avere un figlio prima che sia troppo tardi. Alcune a 45-47 anni, sul loro profilo Meetic, alla domanda se vogliono dei figli hanno risposto "ancora non lo so" ... chissà, forse pensano di aspettare qualche anno e di riprodursi a 60 anni ahahaha . Poveri noi (uomini) ...
Concordo e sottoscrivo.
TUTTE, TUTTE, TUTTE chiedono SEMPRE in modo subdolo "di cosa ti occupi ?" Io che sono un rottoinculo con le balle perennemente girate ad un certo punto nauseato di questa viscida pantomima iniziai a rispondere "ma a te cosa te ne frega ??", intuendo che questa domandina puntava al mio bancomat e basta. Una che vuole sapere in prima o seconda istanza quanto guadagni è da gettare nella fogna immediatamente = morta di fame/sanguisuga probabilmente rincorsa da Equitalia e dai creditori inferociti dagli insoluti. Poi se queste disperate hanno pure figli si rischia di finire come Gesù Cristo : inchiodati in croce grondanti sangue..
Capitolo figli (di puttana), personalmente non ricordo abbia conosciuto donnette con la fregola della maternità, erano talmente egocentriche e viziate (spesso fuori di testa) che questa possibilità cozzava con la loro pretesa di GODERSELA (a mie spese) dopo aver dedicato le priorità alle amiche deficienti, allo shopping compulsivo, al cazzeggio senza arte né parte. In compenso quelle con figli hanno sempre PRETESO che una eventuale relazione dovesse passare incondizionatamente all'accettazione (ONERI e onori) della prole generata da uno che poi se l'é filata. Chiamalo fesso !
Per i viaggi non saprei, in generale NESSUNA è in grado di relazionarsi adeguatamente e NESSUNA è conscia delle responsabilità che comporta una relazione, del necessario equilibrio, del rispetto e dell'ascolto nei confronti della controparte, del supporto da dare e da ricevere. Nessuna ha idea di cosa significhi AMARE ! Tutte però sono espertissime di sesso pesante tanto quanto una pornostar sfondata in ogni orifizio..
Dating online ? No grazie, ho già capito tutto anni fa.
OJ
Parole sante!!
Le stesse domande le fanno anche gli uomini alle donne e aggiungo che si preoccupano tanto dell'età di una donna es. Se un uomo ha 50 anni pretende una donna di 10-15 anni più giovane..... i pregiudizi sono tanti da entrambe le parti..... In sostanza sono convinta che non funzionano queste chat, perché tolgono la casualità di un incontro reale !
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic