Mi sono iscritta a Meetic circa un mese fa e volevo raccontare la mia esperienza , ho letto vari recensioni di uomini qui che si lamentano del fatto che non ci sono donne normali sul sito . Il motivo è' semplice una donna normale fisicamente bella o carina senza problemi ( anche senza figli che tanti considerano un problema ) e sotto 40 anni , non stupida cosa trova su Meetic ? Una valanga di messaggi da uomini di queste tipologie ( mi riferisco a regione Marche ) :
1. Uomini che cercano solo avventure , molti sono stati onesti perché non volevano perdere il tempo è sono 80% di iscritti ;
2. Uomini che cercano le donne 15-20 anni piu giovane per una relazione seria , pensando che Meetic fa i miracoli o credendosi Briatore ;
3. Uomini che seriamente vogliono qualcosa di serio ma con qualche difetto fisico del tipo altezza sotto 170 o fisicamente brutti tipo grassi ecc ... insomma che nel mondo reale non piacciono a stragrande maggioranza di donne ;
4. Uomini che cercano una donna a pagamento , credo 2% - 5 % di utenti ;
5. Raro tipo uomo normale non brutto , coetaneo o con pochi anni di differenza , che cerca una storia seria : in questo momento non potrei dire in quanto in un mese non avevo opportunità di conoscerli , ma sperando che eccezioni esistono anche su Meetic
P.s nel merito a vari recensioni del perché una donna normale ( non da scarto come definita da tanti ) potrebbe restare single fino a 35 anni senza figli o divorziata rispondo : non ci sono più uomini come erano una volta , trovi solo immaturi , mamoni , incapaci di costruire nulla sia al livello lavorativo sia a quello sentimentale , impauriti dalle responsabilità in cerca di una vita facile fatta di soli divertimento , nessuna sicurezza da offrire a una donna e quindi o una si accontenta di ciò che trova basta che sia di sesso maschile o cercherà un uomo vero per il resto della sua vita , chi non riesce ad accontentarsi deve sperare di avere tanta fortuna di incontrare una eccezione , quindi il mio consiglio alle donne come me restate su Meetic su 1000 iscritti ci sarà 1 normale si spera , anche perché in mondo reale siamo sempre su 1 per 1000
Pros
Speranza che eccezioni esistono a qualsiasi regola
Cons
Ci vuole tanta pazienza ad affrontare tante situazioni spiacevoli
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic
Laura,hai solo detto un sacco di puttanate,come del resto era prevedibile.Credo che a molti di noi piacerebbe vedere che superfiga sei, se va bene sei paragonabile a un rutto o un rutto che ha preso l ascensore per i piani inferiori, di fighette come te che sputano merda,sugli uomini ne sentiamo e vediamo tutti i giorni. Si state pure su merdic il sito vi si addice in pieno, e del resto siete tutte brave,spiegami pero' come mai una cosa, tutte criticate il sesso, ma se un uomo e' brutto basso o grasso, ma BENDOTATO e non intendo cervello ci perdete la testa, se poi non lo e' ma ha tanti"schei" lo amate subito, se invece e' un dio in terra, vi prostrate fino a vendervi per lui, e magari questo neanche sa parlare, ma piantatela di dire cazzate,che quando cascate sotto i lombi giusti, non importa chi cosa o come , fate qualsiasi cosa e depravazione, in piu' se vi racconta favole ed e' capace di farlo, cascate come le pere marce. LAURA non c'e e' andata via come la canzone,si aggiungo io a fare in culo il suo posto giusto e dimenticavo,prima di parlare di uomini lavati il culo cioe la bocca. Avete rotto donnette con le gonnette facili,che spesso volano via dopo che vi ubriacate. CARONTE TI STA ASPETTANDO, per offrirti un passaggio e portarti al cospetto del caprone,e vedrai quanti "sissignore" farai
LAURA...............VA A CAGHER
@ Laura:
In quello che scrivi ci sarà sicuramente del vero ed è giusto, ogni tanto, sentire anche l'altra metà del cielo. Ma quando parli delle nostre recensioni, mi pare che tu ometta un particolare importante. La stragrande maggioranza delle donne si informano subito sullo status economico del potenziale partner ... ammetterai che la cosa non è piacevole. Più che il fatto di non trovare donne "normali" (ma che significa ?) io mi lamento del fatto di non trovare donne disinteressate. Tu stessa ti lamenti del fatto di non trovare uomini socialmente e professionalmente affermati, oppure in grado di dare "delle sicurezze" a una donna. Vedi; non se ne esce ... Voi non cercate un uomo: cercate un bancomat. E siete anche poco furbe, perché fate subito trasparire le vostre intenzioni.
Laura, hai ragione, non ci sono più gli uomini come vi erano una volta, giacché si sono dovuti aggiornare ed adeguare all'involuzione emotiva e morale post sessantottina dei movimenti femministi, quando una cospicua parte delle donne diede il via ad un progressiva apostasia a ciò che la donna era stata fino a quel momento: moglie e mamma, ma soprattutto creatura sennata, prudente, saggia, morigerata.
Sia inteso, non che io sdegni la donna fervorosa e forte caratterialmente, disposta finanche a porsi alla testa di qualche nobile causa, (stimo ed amo questo tipo di donna), ma quello che i miei occhi colgono in questi anni, è una donna che solo per il fatto di aver un ordinario impiego lavorativo, qualche titolo di studio, un bancomat nel portafoglio e di vivere da sola in un miniappartamento, (tanto per far degli esempi), adotta un atteggiamento di vaga superiorità e strafottenza rispetto all'uomo, arrogandosi il diritto a giudicarlo sempre e comunque, (neanche fosse un pubblico ministero), dimenticandosi che sarebbe sufficiente osservare a come tornino ad essere semplici ed anonimi cittadini anche i grandi capi di stato, terminato il loro mandato.
Io ho la sensazione che molte di voi single, over 30 di età, (anche meno), non vada bene trovarsi un compagno il quale non rivesta qualche ruolo di potere/prestigio o di notorietà nella società, fregandovene completamente di qualsiasi altra qualità celata che egli potrebbe disporre, compresa quella di sacrificarsi al posto vostro, in un impeto d'amore e coraggio.
Siete simili a certi avventori che nei negozi di moda si limitano a guardare la griffe di un abito, omettendo di tastarne la sua fattezza manifatturiera.
DETTO IN MODO PIù CIVILE IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO: CARA LAURA DAL TUO MODO DI ESPRIMERTI SI VEDE CHE CONSIDERI GLI UOMINI SOLO DAL PUNTO DI VISTA STRETTAMENTE FISICO MAI DAL PUNTO DI VISTA INTELLETTUALE. PER TE SONO SOLO BENI DI CONSUMO MAI ESSERI UMANI. QUESTO VALE IN ITALIA MA FORSE ANCHE ALL' ESTERO E SPECIALMENTE DALLA TUA ETà A SALIRE. INFATTI LE DONNE (ITALIANE) PIù INVECCHIANO E PIù PEGGIORANO E DIVENTANO SUPERFICIALI......SENZA ELENCARE TUTTI I 1000 DIFETTI. DI CHI è COLPA? DI QUESTA SOCIETà MARCIA NELLE FONDAMENTA.
TI POSSO GARANTIRE CHE DI 50NNI CHE VORREBBERO FARSI O RIFARE UNA FAMIGLIA CE NE SONO TANTI IN GIRO MA PURTROPPO INCONTRANDO DONNE CHE VOGLIONO AL MASSIMO UNA BREVE AVVENTURA.
IO SONO UNO DI QUESTI COSTRETTO A BREVE AD ANDARMENE IN ROMANIA E NON PER QUESTIONE ECONOMICA MA SOLO PER TROVARMI UNA MOGLIE DOPO CHE TUTTE LE RUMENE SCHIFATE DEL NOSTRO BEL PAESE SONO ANDATE VIA. SONO STATO FIDANZATO CON DIVERSE RUMENE E UCRAINE E HO CAPITO BENE TANTE COSE E LA DIFFERENZA FRA ITALIANA E RUMENA. SICURAMENTE ADESSO GETTERAI FANGO SULLE STRANIERE PERCHè IL RAZZISMO OGGI IN ITALIA è UNO DEI FONDAMENTI DELLA NOSTRA SOCIETà, PURTROPPO. IO SONO NAPOLETANO E L'HO SUBITO TUTTI GIORNI ANCHE DALLA RAI. IN ROMANIA LA FAMIGLIA E I FIGLI SONO AL PRIMO POSTO QUI VALGONO PRATICAMENTE ZERO.
IN ROMANIA LA PROSTITUZIONE è REATO PENALE, QUI INVECE C' è CHI PROPONE LA RIAPERTURA DELLE CASE CHIUSE CIOè I CASINI DIMENTICANDOSI CHE C'è QUEL SIGNORE CHIAMATO PAPA.
IN ROMANIA A 23-24 ANNI LE DONNE SONO TUTTE SPOSATE E HANNO MAGARI GIà UN FIGLIO. QUI INVECE PRIMA SI FANNO 30 ANNI DI SERVIZIO IN DISCOTECA SI IMPASTICCANO E SI RIEMPIONO DI COCAINA, PASSANDO DA UN AVVENTURA AD UN ALTRA E A 50 ANNI SI VOGLIONO SPOSARE E VOGLIONO UN FIGLIO. (IN ROMANIA NON CIRCOLA DROGA)
PROBLEMI DI LAVORO IN ITALIA? IN ROMANIA UN OPERAIO PRENDE 400 EURO AL MESE UN CAMERIERE ANCHE DI MENO UN INSEGNANTE ANCHE DI PIù MA IL COSTO DELLA VITA OSCILLA FRA IL 50 E IL 70 % DI QUELLO ITALIANO MA SI SPOSANO LO STESSO.
HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE ANCHE RAGAZZE RUMENE DI23-25-27 ANNI TUTTE MOLTO PIù PICCOLE DI ME. NON è SUCCESSO NULLA MA C' è STATO SEMPRE UN BEL DIALOGO CON LORO E NON MI SONO SENTITO MAI VECCHIO. QUANDO PARLO INVECE CON UNA ROMANA DI 50-55 ANNI MI SEMBRA DI PARLARE CON UNA BAMBINA STUPIDA E VIZIATA, NON RIESCI A FARE UN DISCORSO UN RAGIONAMENTO, SENTI DALLE LORO BOCCHE SOLO CRETINAGGINI.
GLI UOMINI SERI E MATURI? CE NE SONO TANTI MA TU NON LI VEDI NON VUOI VEDERLI PERCHè HANNO LA PANCETTA NON SONO FICHI NON SONO ALTI. CERCA DI VEDERE DENTRO E NON FUORI, CIOè CERCA DI GUARDARE TUTTO QUELLO CHE DISTINGUE L' UOMO DALLA BESTIA (SENZA OFFENDERE GLI ANIMALI)
ANCHE LE UCRAINE SONO MIGLIORI DELLE ITALIANE E ANCHE LE PERUVIANE NE HO CONOSCIUTE POCHE SOLO 3
UNA COSA TI CHIEDO SE DEVI GETTARE VELENO SULLE STRANIERE, RISPARMIA UN INUTILE FATICA NON SERVIREBBE A MIGLIORARE TE STESSA ANZI....
Le opinioni o recensioni, se autentiche, non possono che essere ben accolte. Quello che invece non capisco è perchè le donne o sedicenti tale che si palesano da queste parti finiscano sempre per prendersela con chi ha scritto la recensione prima di loro. Che cosa c'entra? Per quanto riguarda tutto il resto, le care donne di Meetic non puntano ad incontrare uomini più giovani, anche di molto? Non cercano sesso? Non puntano al meglio del meglio (fino ad arrivare quasi ad essere un tantino ridicole) ? Ah già dimenticavo, probabilmente noi uomini, essendo tali, dobbiamo accontentarci di tipe "mature", problematiche, con prole, fisicamente sfatte ..perchè si sa, le donne on line sono tutte SERISSIME e tutte con le migliori intenzioni. Seeee...magari.
Laura, concordo con chi sopra che hai detto un sacco di puttanate.
Single, abito da solo, giovane, serio, molto carino, alto, snello, sportivo, benestante, personalità molto piacevole e non rispondete per gentilezza neanche a un cordiale saluto quindi...ma che cazzo commenti a fare!?!?
Giusto per essere chiari.
Tutto qua.
Cara Laura,ti sono grato per il commento in cui,ingenuamente e inconsapevolmente hai messo a nudo le cose come stanno. Ovvero che le donne della generazione che va dai 50 anni in giù,in fondo,non sono mai cresciute davvero. Cercano (si fa per dire) l'uomo in quanto reincarnazione del papà. Ciò si evince nella ricerca del potere (soprattutto economico), che le induca a considerarle principesse eterne,che le vizi in tutti i sensi e che non le contraddica mai. Questo è ciò che volete. Con l'aggravante,non da poco, che in cambio molte di voi non danno nemmeno il minimo sindacale in quanto ad affetto,altruismo,vicinanza. Possiamo dare la colpa a un sacco di cose: la crisi economica e di valori, la crescita della società mercantile e via dicendo. Ma tant'è che conosco una marea di uomini che, perduto il lavoro,hanno perso anche la compagna. Credi alle coincidenze? Io si. E quando si ripetono,le analizzo come fatti oggettivi.
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic