Questo ciò che mi è capitato in 8 mesi di abbonamento su Meetic:
10 volte su 10 ho vissuto la medesima esperienza deludente ossia, dopo aver instaurato una promettente conversazione via chat e poi per telefono notavo che un'iscritta dopo l'altra continuava a restare su Meetic e a chattare con altri uomini.
Ogni qual volta manifestavo il mio disappunto per questo comportamento tutte mi raccontavano che su Meetic non ci facevano nulla... Praticamente volendo credere a ciò che dicevano, si collegavano solo per "ammirare" la homepage... Ma và...
Alla 3 - 4 mia manifestazione di disappunto finiva che ognuna mi ha, letteralmente e a volte in maniera più che offensiva, mandato a quel paese continuando quindi a sostare su Meetic dopo aver rimosso drasticamente l'ostacolo delle mie proteste.
Conclusione. È vero, si possono conoscere donne reali ma quante di loro hanno la reale intenzione di intraprendere un discorso veramente serio?
Sono uno che con le donne non ha mai avuto problemi... Si ma nel mondo vero, non nel virtuale.
A voi le dovute vostre conclusioni, io il mio abbonamento non l'ho più rinnovato e una donna sul serio motivata l'ho conosciuta ad una cena tra amici.
Pros
A differenza di altri siti di dating le iscritte esistono veramente quasi tutte
Cons
Meetic dipendenza cronica da parte di ogni iscritta che ho sperato di incontrare
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic
Il problema di meetic è che ormai è diventato come la chat dove si va per fare 4 chiacchiere tra i soliti iscritti. Le utenti sono le stesse iscritte li da anni. E già questa cosa ha poco senso perchè meetic dovrebbe essere un sito di passaggio dove si sta qualche mese, si conoscere gente nuova e il resto lo si fa fuori. Invece è diventato un'altro dei tanti inutili salotti virtuali, a pagamento e pure costoso!
Visita Meetic Recensioni sulla Meetic