Recensione: Statene alla larga sono soldi buttati !!!
Buongiorno Jack,
vedo solo ora questa recensione, tra l'altro in una piattaforma che si occupa di altro, ossia siti di incontri online e anche cose ancora più discutibili, che non hanno nulla a che vedere con il nostro servizio di agenzia, operato da persone in carne e ossa, che selezionano profili verificati.
Se le persone presentate avevano un'età superiore a quella da Lei richiesta, avrebbe potuto rifiutare il contatto nel momento in cui sono state proposte: non abbiamo mai costretto nessuno! Evidentemente non era contrario a queste conoscenze. Poi evidentemente non è scattato l'interesse, da parte delle signore in causa, a quel che leggo... su questo noi non abbiamo potere, è naturale che gli incontri vanno a buon fine se le persone sanno rendersi interessanti e suscitare la curiosità di approfondire la conoscenza.
Cordiali saluti,
lo Staff
Recensione: obiettivo bologna
Buongiorno Anna,
chiunque Lei sia. Per avere centinaia di contatti (ma inaffidabili e senza nessuna verifica) ci sono i siti d'incontro e le app, che costano anche poco.
Il nostro è un servizio di incontri mirati ultratrentennale il cui scopo è la qualità , non la quantità degli incontri, la cui stima viene comunque sempre illustrata già in consulenza.
Poi, ovviamente, perché un contatto si tramuti in un incontro bisogna giocarsi bene le proprie carte e rendersi interessanti.
Cordiali Saluti,
lo Staff
Recensione: Ma cos'�, un'agenzia matrimoniale? Ma per favore!!!
Salve Mara,
vedo solo ora questa Sua recensione su questo sito "discutibile".
Comunque, le persone con cui è stata messa in contatto sono state 5 in tre mesi (e non mi pare poco), alcuni dei quali ha scartato già al telefono sulla base di non meglio specificate impressioni, uno molto correttamente ha premesso di trovarsi in una settimana difficile per problemi familiari e si è comunque reso disponibile per un caffè¨, Lei per questo si è¨ sentita in secondo piano e l'ha silurato, uno l'ha incontrato più di una volta, ma alla fine ha deciso che non era il suo tipo e uno, dopo un primo incontro in cui Lei aveva dato disponibilità a rivedersi, ha cambiato idea. Tre mesi volano ed è stato fatto il possibile, poi è¨ chiaro che sta a voi volervi davvero mettere in gioco, andando un attimino oltre la superficie, in agenzia come nella vita.
Cordiali saluti,
lo Staff