Recensione: sto iniziando
-Lovepedia - sto iniziando
luigi (uomo, 71)
Recensione:
per ora dico poco, sono iscritto da 2 gg
luigi raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti-
Raccomadi un sito che non hai neppure approfondito?
La puzza sale.. XD
"Vacci con i piedi di piombo", attento a scam e addescamenti vari, e comunque buona navigazione.
Recensione: Finalmente un sito che non spenna
Faccio la cortesia di informare in modo generico e un pò a tutti, un minimo di come sembra funzionare il controllo online sul "cyberbullismo & co".
Userò come esempio il discorso antecedente, prendendo anche per assurdo che l'utente "Ricc (uomo, 45)" abbia anche solo un minimo di ragione nell'affermare le sue convinzioni (attenzione, solo ad esempio le definisco "convinzioni").
Il fatto concreto è che: Essendo l'utente "Ricc (uomo, 45)" su questo sito un utente in ogni -modo- "anonimo" e -oltremodo- non essendo "anche da principio" in alcun -modo- identificabile sia come persona, sia come "persona reale" (una questione che anche in piattaforme come Facebook su più svariati profili risulta difficile da attribuire), qualsiasi e qualsivoglia "convinzione" da parte del "fantomatico" utente "Ricc (uomo,45)" di "offesa aggravata dal sessismo e discriminazione nei suoi confronti", risulta priva di fondamento.
Passiamo ora all'unica cosa che del discorso antecedente ha un possibile fondamento a norma di legge: Rileggendo attentamente le antecedenti definite "convinzioni" fatte dall'utente "Ricc (uomo, 45)" le suddette risultano essere delle inequivocabili minaccie. Minaccie aggravate oltremodo dal fatto che l'utente "Ricc (uomo, 45)" risulti essere oltremisura anonimo.
In breve sembrerebbe che:
- Discutere a "toni accesi o volgari" con un utente "non reale e non identificabile" non è un reato,
- Ricevere "minaccie di ritorsione" da un "anonimo" si.