Recensione: Sito ottimo
Adesso i troll si esprimono in codice, oppure si sono rimbambiti del tutto ("Trtttt"/"Ssss").
Alfonsino bel trollino.. ma non te lo sei ancora beccato il virus ? Almeno ti levi dai piedi per un po'... Speriamo dai ;-)
Recensione: Sito semplice e affidabile
Il nuovo corso dei cazzari di lovepedia : simil-recensioni "ragionate" col trollino che risponde in modo verosimile. Ma sempre truffa è : da notare il consigliatissimo stop banner da 11 euros, palese la marchetta. Scarsi anche a inventiva : + di 600 recensioni copia&incolla spesso telegrafiche, tutte uguali (il sito è aggratiss !), troll inventati ecc. Adesso il nuovo corso : il trollino si palesa come pseudo-utente entusiasta e risponde alle critiche. PATETICI
Recensione: Sito semplice e affidabile
Concordo con Pietro. In più aggiungo la presenza assidua e impressionante di scammer, cam-girl, prostitute (etero/lgbt) e promoter di servizi vari molto sospetti. Più ne blocchi e segnali più si fanno invasivi. Vien da credere che l'INTERO SITO sia una copertura per attività illecite con qua e là profili fake e qualche disperata..
Recensione: recensire i loculi
Meetic se le sogna 661 recensioni ! Mentre invece un sito da culo come lovepedia... ma pensa che "combinazione" !!!
Recensione: non temere di mettersi in gioco
Ma vergognati ! Ma chi credi di prendere per il culo ?? Siete solo INFAMI voialtri di lovepedia : centinaia di recensioni FALSE spammate a raffica e tutte banalmente simili, infatti fate leva sempre sulla parolina magica "GRATIS". Roba da denuncia al nucleo informatico dei CC.
Recensione: non temere di mettersi in gioco
Non mi convinci: le motivazioni usate per fare promozione ingannevole sono sempre le stesse da anni, cambia solo il nome dei vari troll
Recensione: Ottimo sito
ECCOLA QUA ! La solita recensione falsa come una moneta da 3 euro ! Fate schifo voialtri di lovepedia... ANNI a spammare recensioni fasulle, ma quanto siete viscidi ? Ah già: è tutto "GRATIS", quindi questo giustifica tutto !
Recensione: Lovepedia
Ecco il solito troll del cazzo con la solita recensione FINTA e con i soliti cliché... Cazzate in libertà
Recensione: chat
@Mariapina... sei imparentata con la famiglia Fantozzi del rag. Ugo ? No perché dalla recensione-patacca dai l'impressione di essere alla canna del gas HAHAHA !
Recensione: Cerco donna
@Angelo Pio... ma che cazzo di nome è ?? RUAHAHAHA ! E' il nome di chi bazzica i musei degli orrori tipo merdapedia ?