Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: Deprimente, costoso, totalmente inutile

Se uno ci entra senza sapere a cosa va incontro, può essere traumatico e dannoso per l'autostima. La prima volta fu così anche per me. Di colpo vedi messe in discussione tutte le tue certezze, perché ti arrivano rifiuti, pernacchie e segnali negativi, anche da donne esteticamente mediocri. La cosa è tanto più shockante se nella vita reale sei abituato diversamente e ricevi spesso degli apprezzamenti positivi. Quando hai capito di cosa si tratta, ci puoi anche entrare con una certa serenità, perché hai capito che il problema non sei tu: sono loro. Resta comunque una grande tristezza nel vedere come si è ridotta una vasta parte del genere femminile. Colpisce trovare sempre le stesse persone, anche perché, se ci entri pochi giorni all'anno, vuol dire che loro stazionano lì in modo permanente. Non può essere un caso se le incontri sempre :) A volte mi chiedo quanti contatti avrà avuto una donna che passa il suo tempo su meetic da cinque o più anni. E' impressionante, davvero. Possibile che non si pongano il problema, che non capiscano di avere delle pretese assurde ? Quando lo capiranno sarà ormai troppo tardi.

Recensione: Deprimente, costoso, totalmente inutile

Andrea, le mie esperienze collimano con quelle delle altre persone che scrivono qui dentro. Si vede che tu sei più fortunato o più bravo nel riconoscere per tempo le squilibrate.

Recensione: Deprimente, costoso, totalmente inutile

Scusa, Andrea, forse ho frainteso il senso della tua domanda. Credevo che la tua fosse una battuta (il filtro per trovare le squilibrate). Tu forse ti riferivi al fatto di trovare sempre le stesse donne ... Sì, l'ho usato il filtro, ma come ti potranno confermare gli altri, ci sono dei profili che sono lì da 5+ anni (spesso con la stessa foto !) e che risultano quasi sempre collegati. Non sono neanche pochi, almeno nella mia regione. Veterane che non si schiodano da meetic praticamente mai. C'è chi dice che siano fake: io con alcune ci ho parlato e non ho avuto questa impressione. Semmai mi è sembrato che fossero donne annoiatissime.