Recensioni da questo utente (0)

Risposta ad Ivano

Recensione sulla Erospedia

Caro Ivano, ammesso che tu sia un utente che realmente ha provato Erospedia cosa di cui dubitiamo fortemente, quando si scrive certe falsità bisogna anche argomentarle meglio. Andiamo per punti:

1)Tu scrivi "...Profili falsi che vi invitano a chattare su altre chat a caro prezzo..."
Nel nostro portale i profili sono per la maggior parte reali e verificati e non mercenari. Noi possiamo vedere ogni giorno chi si registra e come ed i dati parlano chiaro. Ovviamente per la natura stessa della rete non possiamo escludere che un numero ristretto di utenti possa essere un fake. Questo avviene in ogni sito di ogni genere, quello che assicuriamo noi è il costante controllo dei profili aiutati anche dal prezioso aiuti degli altri utenti "onesti", che sono la stragrande maggioranza. Per la questione di rimandare a chat esterne, assolutamente è una falsità in quanto il nostro sito ha palesemente una chat interna!

2)Quando scrivi ...nel caso vogliate sottoscrivere un abbonamento, di pagarne due per accedere ad sito clone...
Il nostro sito prevede un abbonamento per mantenere alta la qualità del sito stesso e dei profili e non utilizzare tonnellate di pubblicità come avviene in altri siti. Quando un utente decide di fare l'abbonamento può farlo solo ed esclusivamente nel nostro sito, niente link esterni (non avrebbe senso). Infine non esiste un sito clone... basta controllare su un motore di ricerca per averne la certezza.
L'unica cosa che può capitare è che utenti registrati in altri siti possano essere registrati anche da noi... è palese e normale!

Concludiamo con una riflessione... quando un utente si fa abbindolare da un altro utente in maniera palesemente sciocca, la colpa è del sito che mette a disposizione una piattaforma di incontri o dell'ingenuità dell'utente stesso??

Pros
contatti reali e verificati
trasparenza

Cons
nessuno

Risposte:

Recensione: molto perplesso.....

Buonasera caro utente, siamo rimasti perplessi anche noi dalla sua esperienza. Ci permettiamo di dubitare però sul costo elevato degli abbonamenti, in quanto sono decisamente concorrenziali (e spesso inferiori) a molti siti del settore mentre il discorso relativo a ipotetiche chat a pagamento onestamente non lo possiamo accettare come critica al nostro portale in quanto Erospedia vieta questa pratica e sicuramente queste chat non fanno parte del nostro network. Purtroppo non è possibile evitare che si registrino utenti che abbiano questa condotta scorretta ma sicuramente voi avete la possibilità di segnalare il profilo in questione. Erospedia favorisce gli incontri ma siete voi utenti che decidete in libertà cosa scrivere, come incontrare e che siti visitare.