Recensioni da questo utente (0)

Risposte:

Recensione: Speranza

Dichiari questo: "Scrivi a molte persone che poi non si degnano neanche di una risposta, a volte pur mettendo un tipo di ricerca ti contattano ragazze molto giovani dall' estero ma e' normale tutto ciò?"
E malgrado ciò, raccomandi Lovepedia?
Assurdo!

Recensione: Come auto-anientarsi psicologicamente

@Maury, hai detto bene.

Recensione: Pazze esaltate

Ciao Giovanni, a me sono bastati tre giorni di abbonamento gratuito, per comprendere che non si muoveva una foglia, che c'era il deserto, (nella mia recensione ho usato la parola tundra), in poche parole, che se avessi speso i soldi per un abbonamento, li avrei gettati nella pattumiera.
Credo, senza presunzione, che il mondo delle chat sia giunto ad una stazione dismessa ed abbandonata. Lo si vede in qualsiasi chat, non solo su Meetic, ce se ne accorge dal numero dei profili in numero minore rispetto ad un paio di anni fa e, dalle radicalizzate perditempo, inconcludenti e meretrici onnipresenti, le medesime che si notavano già anni fa, ma anche e soprattutto dall'arroganza, dai fisimi, dalle velleità e dalla superbia che traspare dalle loro descrizioni e ricerche.
Io, per esempio, quando leggo che una trentenne o quarantenne, si descrive come fosse l'esempio dell'umiltà, della modestia e della castità, ma poi pretende un uomo che rientri entro determinati canoni estetici o specifici parametri economico/professionali, mi verrebbe da sputarle metaforicamente su un occhio.
La finta modestia da parte loro, non mi è mai piaciuta. É il più becero esempio di raggiro mentale che possano compiere ad un uomo in buona fede.
Io sono di carattere talvolta sanguigno, perciò non m'impongo censure in ciò che penso, specie quando la mia innata sensibilità non viene capita, valorizzata e apprezzata.
A lungo andare si diventa corrosivi ed incazzati, anche se sia ha la luna in scorpione come nel mio caso.
Lancio una provocazione a tutte quelle signorine che si sentono dive ed idolatrate da uno stuolo di uomini soli e infelici: ci avete mai pensato a cosa diverrebbe la vostra vita, se domani un tragico evento si abbattesse su di voi?
L'umiltà e la saggezza non devono essere conseguenza del dopo, ma doti da usare quotidianamente.