Recensione: complimenti
Ottimo sito?
Quale sito? Quello della centrale nucleare di Pripyat in Ucraina?
Recensione: Meteec non rispetta i reclami delle donne
É una semplice retorica, JB, quella con cui molte donne esordiscono, asserendo che su Meetic, piuttosto che altrove, vi sarebbero soltanto uomini porci, pervertiti, malati di sesso, falsi, stupidi, sposati e non liberi sentimentalmente.
Non se ne può più di certe affermazioni bugiarde!
Sono soltanto donne misandriche, forse per loro natura, o forse divenute tali dopo aver sperimentato ripetute fregature con uomini sbagliati o delinquenti, che loro stesse, va specificato, scelsero di mettersi assieme, magari anche facendo finta di nulla, quando il buon senso e la ragione avrebbe suggerito loro di scappare a gambe levate!
Dio solo sa, con quante donne che nei loro profili dichiaravano di essere positive, solari, sensibili e serie, tentai di mettermi in gioco, dichiarandomi disponibile a farmi conoscere e a conoscerle, ma dall'altra parte c'erano soltanto misteriosi e disorientanti silenzi, oppure risposte svogliate, scialbe, superficiali, che m'inducevano soltanto a spegnere il computer e mandarle a farsi benedire.
Ma cosa vuoi, che un uomo a 40 anni o più, si metta lì, di sera o di notte, davanti allo schermo di un pc, patendo sonno, stanchezza e nervosismo, attendendo che qualche deficiente si degni di scrivergli ciao?
Ma per carità!
Meglio andare al cinema a vedersi un buon film o a sentire musica funk anni 70 in qualche locale, almeno per me.