Recensione: Come auto-anientarsi psicologicamente
Concordo pienamente con i commenti di cui sopra, e mi complimento per la lucida analisi, per il collega che si lamenta di Milano a Roma siamo messi peggio.. Detto questo, posso fare un'osservazione, che negli anni vuoi che avevo 28-30 anni vuoi che erano usciti da poco i siti di dating, ho incontratto donne carine e intelligenti (io coglione che le ho solo "collezionate"), ora con un'altra consapevolezza e diversa età, riscontro proprio quello di cui parlate, la situazione nei siti di dating o app è quella che è..
come dice @Gabriel "Servirebbero situazioni ed ambienti che favorissero il dialogo, la conoscenza e l'amicizia, alternative sobrie, pulite e distensive adatte per le persone single."
E' qua tutto il fulcro della questione, per un periodo ho frequentato degli apertivi dei couchsurfers a Roma, beh alla fine i morti di figa de roma, sono riusciti a rovinare anche un ambiente dove c'erano molte ragazze straniere e un clima amichevole.
E' cambiata la società non solo i siti di dating, parlando con amici più giovani a 20anni ormai usano abitualmente il cialis.. (cosa mai neanche pensata per me all'epoca), questo ha trasformato il paese in un manipolo di puttanieri e mignotte, se i modelli sono diventati Briatore e la Gregoraci è "normale" che gli uomini vogliano solo fare soldi, e le donne stare con uno che li ha fatti.. Chi potrebbe mettere in discussione tutto questo? La chiesa? un gruppo di gay che possiedono una banca patrimoni immobiliari e non pagano tasse? O lo stato che è in mano alle mafie?
E' sociale la crisi ragazzi.. credo che siamo alla fine di un ciclo, e di un'epoca, che sta stravolgendo il mondo del lavoro, delle abitudini, chi ce li ha dei figli (guardando gomorra e la vita di escobar come crescono?). Come in ogni tempesta rimaniamo saldi al timone, cercando di non finire in mare..
Leggere i vostri commenti mi ha fatto sentire meno (intellettualmente) solo.
p.s. all'estero ci ho vissuto, si scopa di più etc.. ma in un paese che non parla la tua lingua, in cui non conosci un cazzo di nessuno o quasi, torni dal lavoro e guardi il soffitto..
Recensione: Come auto-anientarsi psicologicamente
Avevo perso il link del forum e rileggo solo ora..
Ragazzi ok lamentarsi, credo che il punto l'abbiamo più che individuato, facciamo brainstorming, soluzioni? O creiamo una pagina FB di discussione aperta a tutti..? Bisogna uscirne, obiettivo allargare il proprio network di frequentazioni 'live', per me il punto è questo, aumentare le conoscenze, e da lì darsi un po' di tempo..