Recensioni da questo utente (0)

La sezione umoristica di dating websites

Recensione sulla Lovepedia

Ci sono più recensioni che utenti. Ma forse è sempre la stessa persona ... Mi complimento per le infinite variazioni sul tema.

Pros
E' gratis.

Cons
E' un cimitero.

Risposte:

Recensione: Fate come me !!

Le nuove frontiere del dating online.

Recensione: bella esperienza

Fabio, soffri di anemia ? A leggere la tua recensione sembra che tu sia un vecchio di 80 anni.

Recensione: alla canna del gas

Pietro, ti racconto un aneddoto. Una volta fui contattato da una tipa che dichiarava 56 anni. Io risposi "Sono qui di passaggio". Intendevo dire che avevo soltanto i tre giorni di prova e che mi trovavo lì per pura curiosità (un modo come un altro per non essere sgarbato). Lei, fraintendendo, pensò che fossi di passaggio nella mia città e mi propose immediatamente di vederci prima che partissi :)) Aggiungo che questa vegliarda l'avevo già vista altre volte e che se ben ricordo dichiarava 60 anni ... insomma, era ringiovanita di quattro :) Ma tu hai capito ? Alla sua veneranda età era lì per rimorchiare e sperava di portarsi a letto un quarantenne almeno per una notte ... Credimi, è un porcile dove si trova di tutto, ma le migliori sono quelle che nel profilo indicano professione e fascia di reddito del potenziale partner. Recentemente ho letto una descrizione che recitava più o meno così: "Amo viaggiare e girare per il mondo. Cerco un uomo di adeguata estrazione sociale etc etc".
Ve l'ho detto: meetic è una malattia che si cura con il vaccino. Bisogna raggiungere un punto tale di nausea da non sentire più il bisogno di tornarci, nemmeno nei momenti di depressione e di sconforto. Stavolta credo di aver raggiunto lo scopo. Tra l'altro non è buono nemmeno per farsi quattro risate. Sì, va bene, uno può divertirsi leggendo le idiozie che scrivono nei profili e le foto in cui si atteggiano a vamp pur avendo passato la cinquantina ... ma non si riesce più a chattare con nessuna. Non leggono i messaggi, non rispondono in chat, eppure risultano sempre online ...cosa ci stiano a fare non lo sanno nemmeno loro.

Recensione: alla canna del gas

Piccola nota a margine: A Marcello Veneziani auguro di non trovarsi mai in uno stato di sofferenza indicibile senza avere la possibilità di porre fine al suo dolore. Nessuno dovrebbe avere il potere di disporre della vita altrui. Poteva risparmiarsi la filippica contro il testamento biologico e esprimere la sua opinione sulla civiltà occidentale senza tirare in ballo i malati terminali. Tutti eroici con il corpo degli altri, il cervello degli altri, le sofferenze degli altri ...
Chiuso l'OT

Recensione: grande scoperta

Se non son matti non li vogliamo :)
A proposito di donne italiane e straniere:
Mi chiedo con che faccia le prime accusino le seconde di essere venali e di pensare solo ai soldi. Utilizzando meetic come osservatorio sono rimasto shockato dalla venalità delle utenti. E' una cosa che va al di là di ogni immaginazione: a parte qualche luminosa eccezione, tutte si informano subito sul tuo status socioeconomico. Certe lo fanno in modo esplicito, altre in modo più subdolo, ma sempre lì si va a parare ... Negli ultimi tempi ero così nauseato che interrompevo subito la conversazione non appena mi chiedevano "cosa fai nella vita ?", "di cosa ti occupi ?" e altre simili amenità. A una, che dopo un'ora di chat parlava già di "regalini", ho fatto presente che non ero interessato a approfondire la conoscenza. Lei si è talmente incazzata che mi ha scritto LA PAGHERAI ... :))
Ben vengano le straniere.

Recensione: grande scoperta

Sì, ma lo fanno in modo sistematico. Quello che atterrisce è la proporzione: dico il 90% ma probabilmente siamo oltre. Tra l'altro sono senza pudore: appena due battute e ti chiedono che lavoro fai. Come si fa a essere così stupide ? Oddio, non è solo stupidità ... non hanno voglia di perdere tempo con un poveraccio; quindi si informano subito sull'unica cosa che le interessa realmente.

Recensione: C'� vita su Marte?

Chi frega il proprio partner deve essere fregato.