Recensione: fatevi vedere da uno bravo
@ maury: l'abbiamo già abbandonato, stai tranquillo, quando vi mettevate pure a fare gli psicologi, voi, colmo dei colmi, non si sapeva se ridere o piangere. insisto col mio consiglio non richiesto: mettetevi un minimo in discussione e se da soli non ci riuscite fatevi aiutare. provateci sul serio a uscire dal tunnel, invece di continuare ad arredarlo, tanto così diventa solo sempre più tetro, no? cosa avete da perdere?
Recensione: fatevi vedere da uno bravo
@ cardinal gabriel: hai scritto ancora una volta diverse cose completamente assurde, che non hanno cioè alcun fondamento reale, vedi perché il mio consiglio? per inciso, è proprio perché ho letto con attenzione che ho ricavato quell'impressione di forte disagio emotivo, se avessi letto superficialmente forse non me ne sarei resa conto, vi avrei preso semplicemente per degli str.... come d'altronde ce ne sono anche tanti.
Recensione: fatevi vedere da uno bravo
@ sasa: io su quel sito ci stavo per cercare un partner che
in effetti non ho. come tanti, per varie vicissitudini della vita, non mi sembra una cosa così inconsueta, se lo fosse non saremmo qui... ma il punto è: come faccio a trovarlo, se gli utenti maschili di meetic fanno come hai fatto tu adesso, cioè mi si accostano esclusivamente per darmi della spolpatrice, analfabeta, ecc?
Recensione: fatevi vedere da uno bravo
@ matrix: molto interessante l'idea del mutamento di prospettiva dal cosa cerco al cosa offro... mi sto chiedendo cosa offro io... forse in effetti non molto... forse alla fine avete ragione voi, si può solo metterci una pietra sopra