Recensioni da questo utente (0)

Non ci sono donne su Meetic!

Recensione sulla Meetic

Carissimi,
Mi sono divertito, confortato e infine allarmato un mondo a leggere i vostri post.
Pensavo di essere un marziano a pensarla come la pensavo. E invece è proprio come la pensavo. Anzi peggio.
Dissento solo in una cosa da tutti voi, che avete così lucidamente e mirabilmente tratteggiato questa realtà virtuale miserevole: secondo me....il punto è molto più semplice, ragazzi, su Meetic...NON ci sono donne! Sono quasi tutti profili fake di operatrici Meetic secondo me, con una ulteriore bassa percentuale (10%) di donne che sono lì per sfogare il loro odio nei confronti degli uomini (ecco perché gli agnelli senza ragione di trasformano in lupi dopo un po') è una ulteriore percentuale (10%) di prostitute (non in senso morale ma reale), come nella massima parte dei siti di dating dove paghi e vieni contattato esclusivamente da prostitute; e una più bassa percentuale (10%) di donne vere delle quali la metà (5%) bisex in cerca del gonzo che faccia loro da copertura e l'altra metà di donne okay (5%).
Queste statistiche sono basate su anni di frequentazione alterna e non hanno rigore scientifico. Ma secondo me si avvicinano molto alla realtà. Verissimo poi che la situazione è addirittura capitolata negli ultimi 3-4 anni.

Se avete fatto mente locale... c'è una vastissima congerie di donne (da voi stessi segnalate) che ha tratti del tutto comuni: ingiustificata schizzofrenia, messaggi brevi e soprattutto (attenzione) quasi tutti uguali, violazione della tua privacy mentre loro esibiscono solo foto, dati e materiali falsi, mails di congedo dopo mediamente tre giorni (il polletto che si è iscritto non potrà dire che non ha conosciuto nessuna, Meetic così ti tiene "in caldo'), donne che dicono di avere 50 anni e poi le senti al telefono e hanno la voce di ragazzine, donne che fanno "le psicologhe"...niente di più che ragazzine studenti magari di psicologia che per lavoro (e facendosi pure sgamare con un po' di attenzione) fanno questo. In questa classe di nobil donne includo i fake.
Non ci sono donne li sopra! Mettetevelo in testa!
Il residuo reale è fatto, come dicevo, di pazze scatenate e prostitute o ex prostitute o donne bisex (altro male del secolo) che cercano una copertura.
Io ho incontrato queste donne. Ci sono anche stato sfortunatamente con alcune di esse , accorgendomi solo dopo un paio di mesi dell'errore.
Le bisex sono le più "pericolose" perché nascoste. Donne sui 45-55 anche belle che hanno fatto il "saltino". Come in natura...se i maschi scarseggiano o vengono evitati...le donne si accoppiano tra di loro. E una volta che hanno assaggiato la passerina....non tornano più indietro, non saranno mai più di un uomo; ne avranno bisogno per garantire la loro copertura ma... sentimentalmente non saranno mai vostre.
Questo, anche offline è il vero male del secolo.
Questo impedisce rapporti veri e reali. Sono nascoste ma l'occhio esperto le può individuare e starne alla larga (non sapete quanto tratti abbiano in comune: passata una le individuate tutte).
E sono più di quante ne possiate immaginare ragazzi.
Ecco perché non si costruisce nulla, ecco il perché della indifferenza offline.
Purtroppo è così.
Però quest'ultimo tipo di donne sarà disposto a macinarvi di sesso pur di "acquisirvi' SE è solo SE corrispondente a quello che chiamo il "pacchetto" delle doti da principino azzurro che alberga nelle loro menti viziose. E se fanno le difficili ("no..no..sono solo un corpo per te..no..no..") parlate loro di amore eterno, prendetele per i fondelli come loro prendono per i fondelli voi, portate a casa del sano e indimenticabile sesso e dopo un po' girate i tacchi.
Ma c'è pur tuttavia una piccolissima percentuale di donne "sane" con le quali si può costruire qualcosa. E voi dovete attirare queste.
Il mio consiglio (che funziona sempre ma ci vuole l'infinita pazienza del pescatore di carpe) è di mettere un annuncio o super sdolcinato o super avventuroso e aspettare. Arriveranno loro e VOI potrete fare selezione ed essere VOI ad avere la situazione in mano. Ma dovete redigere un annuncio che per parte vi rispecchi e imparare a memoria ogni parola scritta nel vostro profilo perché vi metteranno alla prova. Strada facendo potrete studiarle e fare VOI selezione.
Potreste conoscere donne molto per bene e in gamba.
Good luck

Pros
Gran sesso se e solo se sapete muovervi e scarsissime ma comunwue reali possibilità di incontrare una donna bella dentro e fuori

Cons
Quantità immensa di tempo da dedicarvi e all'erta continua contro le pazze che potrebbero combinarvene di tutti i colori

Risposte:

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Condivido tutti i vostri commenti al mio iniziale.
Abbiamo tratteggiato, fra tutti, uno spaccato desolante della situazione e vi confesso che non immaginavo che la situazione fosse così compromessa, soprattutto offline. Ma ora che vi leggo mi tornano tante cose. Personalmente su Meetic ho conosciuto (ed evitato accuratamente) pazze pericolose e donne per bene....tutte (poi ho scoperto) bisex. Ma guardate che è veramente tragica la cosa!
Sentimentalmente non sono mai veramente vostre e sessualmente dopo il turbo iniziale bisogna fare una domanda in carta bollata per fargli fare l'amore e non importa quanto tu sia muscoloso, sia dotato e sappia far bene l'amore. Ve lo assicuro.
Ve ne do i tratti comuni. Non potete sbagliare...vi direte in fine "ma nooo"...e invece ...si.
1) Sono molto suadenti e pazienti quando le conoscete, perché vi vogliono a tutti i costi se corrispondere ai loro canoni ideali di copertura, il loro "pacchetto" demenziale di doti da principino azzurro: agiato, belloccio, dotato,viaggiatore, sensibile, non problematico, non insistente, ecc...MA.....guai se viene meno una di queste "doti" strada facendo, soprattutto in corso di corteggiamento, diventano belve: avete fatto loro perdere tempo!!
2) hanno amici e/o amiche gay...immancabilmente;
3) parlano di fatti gay, a intermittenza, ma questa parola viene sempre fuori; sondando il vostro "sentiment" nei confronti di questo mondo, in cui loro sono dentro mani e piedi;
4) hanno spesso e volentieri l'amichetta del cuore con la quale si scambiano messaggini teneri alla sera e alla mattina e te lo fanno sapere;
5) fanno l'amore quasi tutte allo stesso modo: prima tu devi far loro il cunnilingus (uso questo termine per esigenze stilistiche, sono molto più terra terra io), loro vengono e quindi tu puoi "salire"...e soddisfarti (se così si può dire): è una esperienza avvilente e abbrutente, mitigata solo dal fatto che hai una gran bella femmina lì davanti e a un certo punto sei portato a dirti..."ma chi se ne frega!"; ma non dura;
6) sono affabili, innamorate, dedite....se mantieni il "patto del principino" (guai a violarlo, ripeto); ma...gratta gratta, sotto sotto ...senti il freddo, un freddo che più ti ti innamori più glaciale diventa e ti fa molto male perché non te ne capaciti.
Io vedete...non ce l'ho con le bisex. Ce l'ho con le lesbiche che traviano le bisex. Un uomo gay se gli mandi messaggi chiari che non ce n'è, basta solo uno sguardo truce, lascia stare e con discrezione; e non insiste. La lesbica no, non ha pace fino a che non ha fatto capitolare la etero trasformandola così in qualcosa che non è lesbica e nemmeno etero, sottraendola per sempre agli uomini. Perché questa donna non sarà mai più veramente di un uomo. La famiglia, una unione cosa è infine? Affrontare la vita insieme, anche litigando, discutendo, affrontando e risolvendo i problemi. Familiari e magari anche sessuali. È disarmante pensare che la tua donna potrà evitare il confronto con te andandosi a rifugiare tra le braccia di una donna; o che mentre ti stai facendo un mazzo così in ufficio...lei si porta l'amichetta sul tuo divano e si sollazza.
Che tristezza.
Comunque ragazzi.... tant'è.
Io sono un ottimista di natura, sono convinto che in fondo in fondo la donna sia la stessa di 200 anni fa..romantica, dolce, sentimentale, che non chiede altro che un uomo da amare per tutta la vita. Ma anche volubile, capricciosa, MAI da trascurare.
Se alle donne sappiamo parlare con questo linguaggio, mantenendo sempre la guardia ben alzata contro le viziose, le pazze e le bisex, possiamo trovare ancora oggi l'anima gemella. Ne sono convinto.
Ma è un percorso molto lungo e paziente. E nei rapporti con loro dovete completamente uscire dai canoni tradizionali del "maschio". Dovete "tranquillizzarle".

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

....probabilmente vi chiederete che tipo di vita sentimentale/sessuale abbia.
Sono stato per molti anni con una donna conosciuta proprio su Meetic, poi mi ci sono separato due anni dopo averla lasciata per motivi ben precisi; quindi sono tornato su Meetic facendo man bassa di femmine per un anno, giuro; e poi ritornando insieme, arresi entrambi all'idea di non poter stare separati, non essendo comunque riusciti a staccarci col cuore in quei mesi.
Quindi non mi permetto di scrivervi pontificano opinioni e soluzioni che possono sembrarvi assurde .....così ...tanto per buttar aria fuori dalla bocca: ci sono passato.
E se oggi chiudessi con lei la penserei allo stesso modo.
Non dobbiamo fare come "loro", chiuderci a riccio, dobbiamo recuperare quel senso pratico ed essenziale, quella forza interiore che gli uomini hanno innati e trovare la donna che cerchiamo. Lei c'è, solo che....si nasconde.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Caro Gabriel,
Circa me..non sono "tornato" alla mia ex..in realtà non siamo mai riusciti a staccarci più di tre giorni..poi dovevamo sentirci per mail sennò diventavano matti. Sì..me ne sono sollazzate diverse su Meetic, mi auto convincevo di essere innamorato ma dentro ero perso. E dire che queste ragazze erano si bisex ma brave davvero brave oneste e c'è la mettevano tutta.
Circa le tue valutazioni, mi permetto di ribadirlo, Gabriel,non commettere l'errore (per quanto più che umano) che commettono le donne che tutti critichiamo: chiuderti a riccio, isolarti sentimentalmente, trovare nell'astio (pur motivato e legittimo) una difesa. Perché così facendo, se posso permettermi, non ho la presunzione di sapere parlo un po' ad alta voce ecco, temo otterrai due risultati:
1) inaridirai a poco a poco quell'animo cosi profondo, e pervio' non posso credere non interessante per una donna, che hai;
2) rischierai di vederti passare accanto la donna che potrebbe renderti felice senza accorgertene e per un semplice motivo: non la vedresti perché non la vorresti vedere.
Ricordi il libro "va dove ti porta il cuore"? Diceva che quando apriamo il nostro animo, manteniamo la positività e la nostra forza interiore si aprono come delle finestre (se ricordo bene) che gli altri vedono e ne sono attirati.
Rischi di chiuderle queste finestre.
Ricorda un principio, difficile da perseguire è vero, ma vero: se si vuole caparbiamente qualcosa ci sono alte probabilità di ottenerla presto o tardi; ma, se ci si pone con approccio negativo, l'insuccesso è matematico.
Un giorno potrei trovarmi in questa situazione, non lo escludo affatto. Ma non lascerò a quattro fanatiche viziose di compromettere la mia vita e la mia felicità. Continuerò a cercare. Faccio così in tutto. E più botte prendo più mi accanisco nel preseguire il mio scopo.
Sei una persona di grande valore, come tutti gli altri di cui ho letto su questo post e sono contento di avervi conosciuto anche a distanza. Ma non dovete demordere! Perdonate se sono andato oltre forse... ...ma proprio non lo accetto che noi ci dobbiamo ridurre come loro, non esiste. Ma proprio in base alle leggi di natura non esiste. L'uomo è e deve essere più forte.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Mauri anche le mie ragazze del periodo Meetic erano esattamente come dici, ora che ci penso. Proprio così. Il casino è successo quando ho cominciato a dire no è soprattutto a stufarmi di aprire continuamente il portafoglio. Sai cosa mi ha risposto una: "io sono abituata così da sempre" e mio figlio pure fa così con le sue ragazze".

Che dire? È disarmante il tutto.
Riassumendo mi pare di capire che ci si sia soffermati su due categorie di donne: offline e online. Le online sono obbiettivamente come dite, magari tra noi esprimiamo percentuali diverse sulle "sane", ma fondamentalmente concordiamo tutti. La tesi che avevo enunciato nel mio post iniziale allora è confermata infine: non ci sono donne su Meetic!
Quello che non avevo realizzato è perché. Ed è emerso che il fenomeno dei social, una vera droga per i soli, ha relegato a nicchia fatiscente i siti di dating, pur una volta affollati. Circa le offline francamente sono sbigottito da quello che dite ma vi credo sulla parola. Io dopo il lavoro studio molto quindi la mia vita sociale è limitatissima ma sul lavoro obiettivamente sono quelle che descrivete le donne che vedo. È veramente allucinante.
Pur tuttavia rimango dell'opinione che si debba continuare a cercare (con bassissime speranze su Meetic).

Ho piuttosto due domande che mi arrovellano:
1) ma tutte quelle centinaia di foto.....ma da dove Cristo vengono???
2) secondo voi perché le donne sono diventate così?
Alla prima domanda non so proprio rispondere.
Alla seconda tendo a rispondere in difesa delle donne: a furia di essere tradite, ingannate, lasciate, buggerate, ed aver visto fare lo stesso ad amiche e conoscenti sono diventate delle belve. Non lo fareste anche voi? Io la vedrei così ma voi avete sicuramente risposte più rigorose e meno "di pancia" delle mie.
Insomma...ci deve essere una via di uscita. Se si capiscono le cause di capisce come prenderle, no?

Fermo restando che su tutto un principio regna sovrano a mio avviso è sperimentazione: posto che tu abbia la migliore è più perfetta delle donne....se non usi sapientemente bastone e carota (ma il bastone è irrinunciabile) quella donna non ti rispetterà. Sono fatte così.
Se sei macho dopo un po' vogliono quello dolce; se sei dolce vogliono il macho; se sei macho e dolce vogliono il fantasioso; se sei dolce, macho e fantasioso vogliono lo sfigatino che fa tanto orsetto indifeso; se sei tutto questo ti tradiscono perché sei troppo perfetto da rasentare la noia. Diciamocelo: non vanno trascurate MAI e vanno prese periodicamente a calci in culo, ma tanti anche, anche le migliori. E vi dico pure un'altra cosa: la cosa, sia pure inconsciamente, gli piacerà pure!
Amen.

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Minchia non se ne esce qui.....😊dobbiamo fondare il club dei templari di Meetic! Ciao carissimi mi avete aperto gli occhi ma anche gettato nella disperazione ... se mi dovessi mai lasciare con la mia bella ...ma davvero mi aspetta questo cimitero? Temo di sì purtroppo, pur con tutto l'ottimismo possibile. E magari ci fossero in giro almeno belle femmine mediterranee...pazze ma mediterranee! Macché! Tutte magre come chiodi da fare schifo e non ne hanno idea di quanto sono patetiche. In tutto il mondo vengono pubblicate ricerche su come gli uomini amino le donne prosperose e queste che fanno...? Diventano tutto pelle e ossa! La ciliegina sulla torta proprio.
Amen sul serio😊

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

Carissimi, pronti per il pippone?
Oggi mi sento "ispirato".

Forse è perché sono già accoppiato che la vedo così o forse no. Ma penso che vi stiate tutti incamminando sulla stessa strada di queste donne "moderne". Fate attenzione. Non perdiamo la bellezza del nostro animo e la capacità di essere forti. O ci ridurremo come loro.

Io sono convinto di due cose: darwinianamente parlando questo mondo, per chi guardi solo un minuto allo spazio siderale e al fatto di straordinaria grandezza che questo immenso e bellissimo pianeta sia una sfera "sospesa" nel vuoto (ma vi rendete conto solo della assolutezza di una cosa simile) e quindi faccia mente locale alla stupidità e piccolezza delle sovrastrutture (religiose, filosofiche,mistiche) che l'uomo si dà, non potrà che rendersi conto che le uniche vere leggi che abbiamo non sono quelle della religione ma le leggi del regno animale, quelle dell'epoca della clava. Le quali non sono poi cambiate così tanto. Siamo l'anello più evoluto di un regno animale, dove, dal coleottero all'orso all'uomo, il più forte sopraffa il più
debole. Un mondo in cui è ancora l'uomo con la clava quello che porta a casa la preda.
Le donne sono più deboli, è una legge di natura, non lo dico io. Malgrado ciò, all'interno della specie femminile ci sono le "femmine dominanti" (su altre femmine non sull'uomo). Ma qual è la vera "femmina dominante"? Pensateci. A mio avviso non certo la donna in carriera. Questa il più delle volte è bisex o lesbica, o lo è diventata; odia visceralmente gli uomini, ha magari una famiglia con una situazione disastrata,vive come un robot. Questa sarebbe"dominante" perché sul lavoro domina gli uomini ? E so cosa dico perché nel mio ambiente lavorativo è una letterale Repubblica delle donne!
La femmina dominante in un regno che è ancora di uomini e sempre lo sarà per una legge di natura, è quella che non ha solo il lavoro, ma anche una famiglia, degli interessi, che ha "equilibrio" interiore e tale trasmette sul lavoro ed alla propria famiglia; è una donna che controlla l'uomo dandogli l'impressione di avere lui il controllo. E lo fa sapientemente, con delicatezza quasi impercettibile, con grande furbizia. È una donna che ha tutto! Questa è la femmina dominante! Non la femmina che ha solo il lavoro a connotarla ed edificarla, oltre alla adorata palestra e ad una passerotta con cui sollazzarsi a dispetto degli "uomini cattivi e inferiori". E quando vanno con gli uomini lo giustificano a se stesse ed alle amiche dicendo che così "fanno ginnastica'. Patetiche, sono patetiche, altro che dominanti.
Ma noi dobbiamo essere consapevoli di questo non in senso distruttivo (nei loro confronti) e perciò (auto) lesionistico. Ma costruttivo (per noi)!

E allora... concentriamoci sulle tante brave, sagge, sexy e spesso "dominanti" donne, che comunque ci sono ed esistono. Ne sono sicuro.
Certo..molte sono compromesse dalle loro esperienze negative con gli uomini. E...ragazzi..dai...stiamo per certi versi prendendo la paga che in parte meritiamo. Oggi gli uomini tradiscono ancora più di prima, sul lavoro se una te la da' in mano, quale uomo si ritira? Su base media intendo. È tutto uno schifo, un uomo che ha una famiglia, una donna che lo ama, e una posizione di potere è considerato uno sfigato se non ha l'amante, specie tra le sue collaboratrici.
La donna non è così. Di natura. Se ha una famiglia è l'uomo NON la trascura, su base media, non lo tradisce tanto facilmente. Deve essere al top dell'indignazione. L'uomo invece, su base media, tradisce per autoaffermarsi. E questo fa diventare una donna una letterale belva. Ed a ragione.

E allora....
dobbiamo parlare alle donne, nella cui buona natura continuo a credere, come sei parlassimo a persone violentate o spaventate perché la loro amica è stata violentata. Oggi le donne, con l'esplosione dei socials, si parlano, si confrontano, si scambiano esperienze ed opinioni, sono molto più consapevoli.
Dobbiamo tranquillizzarle, non dare l'impressione di essere lì con il coso pronto ad essere sfoderato ogni momento. Dobbiamo dar loro fiducia con una trasparenza assoluta. E a poco a poco si fideranno. Io l'ho sperimentato sul campo e funziona. Funziona sempre. Dovete dar loro l'impressione di essersi imbattute in un uomo di altri tempi, dei tempi che loro sognano sin da bambine (il loro strafottutissimo ed inesistente principe azzurro) il cui mito hanno visto miseramente crollare col tempo ed hanno (per fortuna) razionalizzato.

Certo ragazzi, ora ne sono convinto proprio da voi, Meetic è proprio l'ultimo posto dove cercare. Quel 5% di donne "sane" di cui ogni tanto discorriamo sono statisticamente difficili da raggiungere. Non è impossibile ma è estremamente difficile.

Non molliamo!

Recensione: Non ci sono donne su Meetic!

@gabriel
Accetto assolutamente il tuo punto di vista. Solo, rimango convinto che bisogna "credere" nelle cose per vederle realizzate, specie quando tutto attorno è buio. E non parlo solo delle donne ma è di tutto. E questa non è demagogia, Gabriel, ma esperienza comune, collettiva.
Leggevo peraltro poco fa che nel 2050 uomo e donna non faranno praticamente più sesso perche' ci saranno i sex robot con cui lo faremo. La cosa non mi riguardera' fortunatamente perché non mi tirerà piu' già da un pezzo...
Dai su con la vita..non avevo intenzione di smontarlo né di banalizzare il tutto, sinceramente.

Recensione: Meetic: i dati parlano chiaro

Carissimi,
Mi sono divertito, confortato e infine allarmato un mondo a leggere i vostri post.
Pensavo di essere un marziano a pensarla come la pensavo. E invece è proprio come la pensavo. Anzi peggio.
Dissento solo in una cosa da tutti voi, cardinal, Maury, ecc., che avete così lucidamente e mirabilmente tratteggiato questa realtà virtuale miserevole: secondo me....il punto è molto più semplice, ragazzi, su Meetic...NON ci sono donne! Sono quasi tutti profili fake di operatrici Meetic secondo me, con una ulteriore bassa percentuale (15%) di donne che sono lì per sfogare il loro odio nei confronti degli uomini (ecco perché gli agnelli senza ragione di trasformano in lupi dopo un po') è una ulteriore percentuale (15%) di prostitute (non in senso morale ma reale), come nella massima parte dei siti di dating dove paghi e vieni contattato esclusivamente da prostitute; e una più bassa percentuale (10%) di donne vere delle quali la metà (5%) bisex in cerca del gonzo che faccia loro da copertura e l'altra metà di donne okay (5%).
Queste statistiche sono basate su anni di frequentazione alterna e non hanno rigore scientifico. Ma secondo me si avvicinano molto alla realtà. Verissimo poi che la situazione è addirittura capitolata negli ultimi 3-4 anni.

Se avete fatto mente locale... c'è una vastissima congerie di donne (da voi stessi segnalate) che ha tratti del tutto comuni: ingiustificata schizzofrenia, messaggi brevi e soprattutto (attenzione) quasi tutti uguali, violazione della tua privacy mentre loro esibiscono solo foto, dati e materiali falsi, mails di congedo dopo mediamente tre giorni (il polletto che si è iscritto non potrà dire che non ha conosciuto nessuna, Meetic così ti tiene "in caldo'), donne che dicono di avere 50 anni e poi le senti al telefono e hanno la voce di ragazzine, donne che fanno "le psicologhe"...niente di più che ragazzine studenti magari di psicologia che per lavoro (e facendosi pure sgamare con un po' di attenzione) fanno questo. In questa classe di nobil donne includo i fake e le pazze.
Non ci sono donne li sopra! Mettetevelo in testa!
Il residuo reale è fatto, come dicevo, di pazze scatenate e prostitute o ex prostitute o donne bisex (altro male del secolo) che cercano una copertura.
Io ho incontrato queste donne. Ci sono anche stato sfortunatamente con alcune di esse , accorgendomi solo dopo un paio di mesi dell'errore.
Le bisex sono le più "pericolose" perché nascoste. Donne sui 45-55 anche belle che hanno fatto il "saltino". Come in natura...se i maschi scarseggiano o vengono evitati...le donne si accoppiano tra di loro. E una volta che hanno assaggiato la passerina....non tornano più indietro, non saranno mai più di un uomo.
Questo, anche offline è il vero male del secolo.
Questo impedisce rapporti veri e reali. Sono nascoste ma l'occhio esperto le può individuare e starne alla larga.
E sono più di quante ne possiate immaginare ragazzi.
Ecco perché non si rimorchia, ecco il perché della indifferenza.
Purtroppo è così.
Però quest'ultimo tipo di donne sarà disposto a macinarvi di sesso pur di "acquisirvi'. E se fanno le difficili ("no..no..sono solo un corpo per te..no..no..") parlate loro di amore eterno, prendetele per i fondelli come loro prendono per i fondelli voi, portate a casa del sano e indimenticabile sesso e dopo un po' girate i tacchi.
Ma c'è pur tuttavia una piccolissima percentuale di donne "sane" con le quali si può costruire qualcosa. E voi dovete attirare queste.
Il mio consiglio (che funziona sempre ma ci vuole l'infinita pazienza del pescatore di carpe) è di mettere un annuncio o super sdolcinato o super avventuroso e aspettare. Arriveranno loro e VOI potrete fare selezione ed essere VOI ad avere la situazione in mano. Ma dovete redigere un annuncio che per parte vi rispecchi e imparare a memoria ogni parola scritta nel vostro profilo perché vi metteranno alla prova. Strada facendo potrete studiarle e fare VOI selezione.
Potreste conoscere donne molto per bene e in gamba.
Good luck!

Recensione: Piuttosto deluso....

Carissimi, una volta meetic funzionava abbastanza bene. Oggi è patetico.Ti controllano la posta e chi vai a vedere e ci sono un mare ma proprio un mare di profili falsi dietro cui si cela proprio la stessa meetic per tenervli i gonzi a spendere o controllare i frequentatori a scopo di sicurezza.
Io ho avuto la fortuna di conoscere brave ragazze stando fermo immobile, ti contattano loro. Ma ci sono alcune assolute costanti:
- alcune o alcuni (se mascherati da donne) sono cacciatori di foto e di identita'; e quando lamenti episodi simili Meetic ti manda sostanzialmente a spazzare il mare;
- le donne che Vi conosci ti ripuliscono letteralmente il portafoglio;
- queste ragazze, preso il morbo di internet, non Vi di separeranno piu', c'è lo si metta bene in testa; che razza di donne sono queste? Escludere categoricamente di andare a cercare li la Vostra compagna!
Sono anche io fortemente deluso. Le donne non rispondono perché i profili sono falsi!!! Altro che "trasparenza" di meetic, tanto sbandierata. E ne ho avuto la prova più e più volte, ve l'assicuro.
Se invece uno vuole farsi qualche"sana trombata" direi che il sito, con molta ma molta pazienza (almeno15 giorni mediamente) è ottimo. Ma poi non è nemmeno bello comportarsi così perché alcune donne, benché ammorbate da internet, sono comunque brave e ci rimangono male.