Recensione: Il sito delle separate con prole e problematiche
Meetic è una truffa totale! E' un inganno continuo. I messaggi che voi pensate vengano inviati non sono inviati. Non cliccate assolutamente su nessun tasto promozionale: l'offerta viene convalidata subito senza nemmeno il successivo e consueto click di conferma da parte vostra. E l'addebito è immediato!! Paraculata infernale! L'altra persona vede i vostri messaggi solo se poi voi aderite alle opzioni top che costano praticamente tanto quanto l'abbonamento. Così per mandare due messaggi del cazzo a due troie pagate dal sito, pagate due volte l'abbonamento!! Roba da galera!!! Ma che cazzo fa la comunità europea?? Io ero iscritto anche 8/9 anni fa: le fighe son sempre quelle, con le stesse foto. Pessima esperienza. Cacciate i soldi a troie, molto molto molto meglio!
Recensione: I siti di dating andrebbero chiusi, tutti, sono una truffa.
Attenzione quando e se uste meetic: ogni tasto è una trappola per farvi pagare. Nel senso che non c'è un successivo tasto per conferma i pagamento!! Appena cliccate sull'opzione ve l'abbonano e vi sukkiano i soldini. Porci!
Recensione: ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO SCRITTO DA SILVIO
Ciao. Guarda che non è la donna in generale ad essere così tagliata fuori. E' quella italiana. Se vai in Germania in Francia in Spagna o nel Nord Europa tutta questa schizofrenia femminile non esiste. C'è molta più educazione, disponibilità e 'normalità'. In Italia invece la donna non sa più chi è e cosa deve fare al mondo. Forse abbiamo contribuito anche noi uomini a crearla così e rispecchia la società malata che abbiamo in italia. E' davvero difficile trovare una donna 'per te' in italia